MAX_HAZZARD ha scritto:...da qui in poi, scrivi tranquillamente tutto quello che vuoi!...
Ne concedi... persino facoltà... che dirti...? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! (eppoi dicono che non sono educato!)

roba da matti!!!!!!!!.
Visto il tono ed altrettanto precisare, comunque, il mio stato di salute (purtroppo) non dipende nè da te... nè da quello che scrivo io o altri.... anzi!
Ma farlo... in qualche modo.... allevia.... credimi; ed in ogni caso... "distrae".
Circa il patentino di primo attore... non sono certo venuto io, a bussarti a casa!!! semmai... il contrario.... ma che vuoi farci... è più facile "guardar fuori", nooo??
Basta niente! Come abbiam potuto vedere... letteralmente NIENTE! (due battutine.. qualche ammiccamento.. una iconcina...et voilà... les jeux son fait!)
Circa il consiglio... intanto plaudo al fatto che un contributo alla fine è arrivato! certo... l'ironia dalle tue parti deve essere proprio a buon mercato... o tu ne risulti particolarmente dotato anche se di qualità infima... ma fa niente... la prendo per quel che vale e ti ringrazio... Come hai visto, però, prima o poi i "compiti a casa" li faccio... oltre a chieder scusa... a spiegare... di più proprio non saprei cosa pretenderesti... ma anche in questo caso... transeat... Eppoi ci hai messo pure un plurale majestatis "Siamo tutti ben felici"... come posso sottrarmi???
Come al solito.. (ma non ti preoccupare... non è grave... è una malattia MOLTO diffusa da queste parti) dopo aver solo accennato a smorzare i toni, chiosi in maniera velenosa:
"... altrimenti corri il rischio di ammalarti e doverli rifare un mese dopo..."
tranquillo...ti rispondo...
vorrà dire che avrai un'altra "ghiotta" occasione per guadagnarti un'altro pezzetto di gratuita visibilità BACCHETTANDO il... NULLA!!!le mie si, "sincere" cordialità. TUO Trim