ziobello78 ha scritto:la mia user e' ciccioman1978....aiutarmi nel senso che se lavori per paddypower puoi darmi sicuramente notizie....non penso che per indagare su un gruppo di amici e familiari 8 in totale ci voglia un eternita' e cmq visto che conosci regolamenti e altro vorrei sapere a cosa andiamo incontro... se paddy ci chiudera' i conti!!!??? o se c e la possibilita di rimanere attivi visto che a noi piace l offerta del book.....se paddy rivuole indietro il bonus di benvenuto magari a chi non spettava!!??? non so dicono che risolvi i problemiper quello ti ho contattato a oggi sono 14 1 5 gg che ho il conto bloccato ed ho anche qualke centinaia di euro sul conto sia io che i miei familiari grazie
Comparazione bonus scommesse
paddy power segnalazioni thread 1
Discussioni, segnalazioni, notizie su PaddyPower.it. Il sito Paddy Power con concessione n.15236 ha cessato l'offerta di gioco sul mercato Italiano. Per il gruppo Paddy Power-Betfair resta al momento attiivo betfair.it (concessione n. 15211)
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Paddypower. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
320 messaggi
-
Pagina 8 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 22
- Prossimo
Re: paddy power IRREGOLARE
Messaggioda toniuzz » 17/10/2012 - 12:44
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda bastiat » 17/10/2012 - 12:50
toniuzz
mi hai cambiato la giornata, grazie!
mi hai cambiato la giornata, grazie!
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda JIMMYBIS » 17/10/2012 - 12:54
@svarowski: qualunque book chiede la verifica dei documenti (Scansione carta documenti ecc che in linea teorica andrebbe fatta già al momento del versamento) quando si va a prelevare.
Qui paddy non fa assolutamente niente di strano o di male.
Io non ho ancora versato un euro su paddy, a prescindere che lo faccia o meno mi sembra che i toni vadano un po' moderati, c'è una persona che si mette a disposizione per provare a risolvere i problemi e poi noto che ci sono persone che si iscrivono solo per contestare ed insultare,,,
capisco che chi gioca e gli viene annullata la giocata a posteriori, ma se giocate ed avete conti aperti a parenti con 3 generazioni diverse cosa cavolo pretendete?
Cerchiamo di protestare se e contestare cose che stanno in terra, se si aprono diversi conti intestati a tutti i parenti del mondo per poter usufruire e raggirare un qualcosa pretendete che i books siano li pronti a prenderlo nella cula?
A mio modestissimo parere eventuali critiche o reclami andrebbero mossi per motivi dove c'è errore o dolo da parte del book
Qui paddy non fa assolutamente niente di strano o di male.
Io non ho ancora versato un euro su paddy, a prescindere che lo faccia o meno mi sembra che i toni vadano un po' moderati, c'è una persona che si mette a disposizione per provare a risolvere i problemi e poi noto che ci sono persone che si iscrivono solo per contestare ed insultare,,,
capisco che chi gioca e gli viene annullata la giocata a posteriori, ma se giocate ed avete conti aperti a parenti con 3 generazioni diverse cosa cavolo pretendete?
Cerchiamo di protestare se e contestare cose che stanno in terra, se si aprono diversi conti intestati a tutti i parenti del mondo per poter usufruire e raggirare un qualcosa pretendete che i books siano li pronti a prenderlo nella cula?
A mio modestissimo parere eventuali critiche o reclami andrebbero mossi per motivi dove c'è errore o dolo da parte del book
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
-
ziobello78
- Budino Imperiale

Messaggioda ziobello78 » 17/10/2012 - 12:59
grazie toniuzz
ma quando uno ha un problema a volte vorrebbe risolverlo
poi se e' possibile chiedere una mano e non e' di troppo disturbo ben venga d'altronde penso siti come infobetting siano nati anche per questo e cmq sapete che vi dico mi vado a magna du sagn e faciul!!!!!! non so se mi sono spiegato
ma quando uno ha un problema a volte vorrebbe risolverlo
poi se e' possibile chiedere una mano e non e' di troppo disturbo ben venga d'altronde penso siti come infobetting siano nati anche per questo e cmq sapete che vi dico mi vado a magna du sagn e faciul!!!!!! non so se mi sono spiegato
Messaggioda bastiat » 17/10/2012 - 13:01
Faccio una battuta (mi raccomando non fraintendete):
Jimmy, appena ti registri fammi un fischio che ti do un bel bonus
Fa un gran piacere vedere che, nonostante tutto, il proprio impegno trova consensi!
Jimmy, appena ti registri fammi un fischio che ti do un bel bonus
Fa un gran piacere vedere che, nonostante tutto, il proprio impegno trova consensi!
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda JIMMYBIS » 17/10/2012 - 13:08
bastiat ha scritto:Jimmy, appena ti registri fammi un fischio che ti do un bel bonus![]()
haha forse son già registrato ma c'era qualcosa o nel palinsesto o nel live adesso non ricordo che non mi stimolava ai massimi diciamo così
e poi faresti la tua ho 4 sorelle e 3 fratelli tutti con piu figli maggiorenni, genitori separati, risposati con un sacco di parenti... insomma 150 parenti mi fanno una pippa
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 21/10/2012 - 01:48
pensa quanto dovrai aspettare dopo oggi che devono rimborsare il pb su juve (più di 2 goal)E LAZIO(se segna hernanes)
Messaggioda bastiat » 21/10/2012 - 12:54
E' solo un piacere rimborsare Specials che riscuotono successo... credimi, Scandinavo!
Ribadisco che l'attesa di gandalf, il quale si e' prodigato nel mandarmi documenti e dettagli, e' vincolata a Skrill i quali stanno impiegando molto piu' del solito per concludere una ricerca su una serie di account
Ribadisco che l'attesa di gandalf, il quale si e' prodigato nel mandarmi documenti e dettagli, e' vincolata a Skrill i quali stanno impiegando molto piu' del solito per concludere una ricerca su una serie di account
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 21/10/2012 - 14:45
bastiat ha scritto:E' solo un piacere rimborsare Specials che riscuotono successo... credimi, Scandinavo!
beh mica tanto è un piacere quando all'80' si hanno qualche centinaia di migliaia di euro(penso) in tasca e poi dopo 10 minuti devi tornare tuto dietro.....
Messaggioda espinal » 21/10/2012 - 14:56
bastiat ha scritto:E' solo un piacere rimborsare Specials che riscuotono successo... credimi, Scandinavo!
non mi riguarda ma sorge una domanda: se gandalf avesse perso i controlli sarebbero stati altrettanto accurati? chissà quanta gente ha aperto + account perdendo e non ha avuto i soldi indietro ...
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/10/2012 - 15:19
se impegnaste anche solo un decimo delle energie che dedicate ad operazioni di polizia postale condotte per limitare i conti, ad attività tipiche del bookmaker le cose milgiorerebbero senz altro
davvero un peccato...ma per adesso paddy è un book inaccostabile...pensa che ho un amico (non un professionista) che gioca di media 50-100 euro a colpo solo sui campionati maggiori e si è ritrovato con il conto ghiacciato a un centesimo dello stake originale...
la gestione del rischio è fatta completamente ad minchiam
davvero un peccato...ma per adesso paddy è un book inaccostabile...pensa che ho un amico (non un professionista) che gioca di media 50-100 euro a colpo solo sui campionati maggiori e si è ritrovato con il conto ghiacciato a un centesimo dello stake originale...
la gestione del rischio è fatta completamente ad minchiam
Messaggioda mollofire » 21/10/2012 - 15:41
AgainstBook ha scritto:la gestione del rischio è fatta completamente ad minchiam
Purtroppo è così, la gestione è fatta a Dublino in modo del tutto casuale. Ghiacciano senza senza nessuna logica. Per dare un'idea della situazione:
75 euro venerdì sera su una partita di B in linea di mercato
7 euro su una partita di lega2 a quota di mercato
6 euro su un primo marcatore di serie A.
Questi i miei tentativi negli ultimi 3 giorni, probabilmente sono stato di nuovo segato senza aver giocato nulla di strano. Che tristezza....
E' chiaro che non sono in grado di stare sul mercato, Purtroppo il nostro interlocutore qui su IB cerca di alzare fumo, ma il prodotto PP.it rimane ridicolo, assolutamente non consigliato a nessuno nemmeno a novellini o a chi cerca bonus visto che potrebbe anche incorrere nella severissima Gestapo che gestisce la sicurezza dei conti, dove chissà cosa temono visti gli importi concessi. Invece di trovare strani pretesti bisognerebbe recepire il feedback che proviene da IB per migliorarsi, purtroppo si vede bene che non è così.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda gandalf23 » 21/10/2012 - 21:07
espinal ha scritto:bastiat ha scritto:E' solo un piacere rimborsare Specials che riscuotono successo... credimi, Scandinavo!
non mi riguarda ma sorge una domanda: se gandalf avesse perso i controlli sarebbero stati altrettanto accurati? chissà quanta gente ha aperto + account perdendo e non ha avuto i soldi indietro ...
infatti quello che mi fa incazzare e il fatto che i controlli li devi fare anche quando verso non solo quando devi pagare
poi un perche' uffficiale scritto del blocco del mio conto, non l'ho ancora ricevuto
ho contatti solo tramite bastiat, che e' l'unico che almeno si e' esposto.e su questo non si puo' dire niente
poi come Lui vi ha anticipato, ho inoltrati IO ogni tipo di informazione, sul mio rapporto con moneybookers
skrill o chi per lei, e' dal 26 settembre che non si attiva per una risposta
se fossi paddy power,eliminerei skrill come partner, almeno certe figure meschine per colpa altrui se le possono risparmiare
per quanto riguArda il valore di paddy power nel contesto nazionale,sinceramente mi sembra dei migliori(BONUS,IDEE,GRAFICA, QUOTE,CUSTOMER SERVICE,),anche se bisogna dire la concorrenza non e' elevata
.il grosso problema e' la tempestivita' nella risoluzione dei problemi(nel mio caso inventati)
ciao a tutti
Messaggioda gandalf23 » 21/10/2012 - 21:10
espinal ha scritto:bastiat ha scritto:E' solo un piacere rimborsare Specials che riscuotono successo... credimi, Scandinavo!
infatti quello che mi fa incazzare e il fatto che i controlli li devi fare anche quando verso non solo quando devi pagare
poi un perche' uffficiale scritto del blocco del mio conto, non l'ho ancora ricevuto
ho contatti solo tramite bastiat, che e' l'unico che almeno si e' esposto.e su questo non si puo' dire niente
poi come Lui vi ha anticipato, ho inoltrati IO ogni tipo di informazione, sul mio rapporto con moneybookers
skrill o chi per lei, e' dal 26 settembre che non si attiva per una risposta
se fossi paddy power,eliminerei skrill come partner, almeno certe figure meschine per colpa altrui se le possono risparmiare
per quanto riguArda il valore di paddy power nel contesto nazionale,sinceramente mi sembra dei migliori(BONUS,IDEE,GRAFICA, QUOTE,CUSTOMER SERVICE,),anche se bisogna dire la concorrenza non e' elevata
.il grosso problema e' la tempestivita' nella risoluzione dei problemi(nel mio caso inventati)
ciao a tutti
320 messaggi
-
Pagina 8 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 22
- Prossimo
Torna a “PaddyPower.it (chiuso)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania