Comparazione bonus scommesse
Serie B 6/13-14 OTTOBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- stranocaso
- Curaro

Serie B 6/13-14 OTTOBRE
Messaggioda stranocaso » 06/10/2012 - 00:29
Cittadella a Terni mi piace per me si puo provare c'è il dnb @2.25 non mi sembra malvagio , che la Ternana ne vinca 4 a fila non ci voglio neanche pensare
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- ameba
- Triplo Curaro

Re: Serie B 6 Ottobre
Messaggioda ameba » 06/10/2012 - 14:58
Mah, a me sembra bella questa e la provo
Italia - Serie B, Calcio
Reggina 6-Ottobre-2012 5:59 AM PST
Handicap 0 and -0.5 per Gioco 2.120
Italia - Serie B, Calcio
Reggina 6-Ottobre-2012 5:59 AM PST
Handicap 0 and -0.5 per Gioco 2.120
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Gattus » 08/10/2012 - 22:44
Premesso che qualcosina l'ho vinta perchè mi sono coperto percependo qualcosa che a me sembrava strano.
Stasera in serie B c'era Livorno-Spezia, circa 20 minuti prima dell'incontro ho bancato qualcosina sullo Spezia a 4.9.
Dopo un paio di minuti la quota era a 4.5 e ho pensato a un semplice "rimbalzo" di quota (a volte capita, per poi ritornare ai livelli precedenti), solo che dopo un altro paio di minuti la quota era precipitata a 4- 4,1 quote con cui poi si è arrivati all'inizio della partita che per la cronaca è finita 1-5.
Siccome ero con l'iphone non ho potuto controllare i volumi etc, ho invertito la giocata e mi è andata bene, ma cmq penso che gatta ci cova....
Stasera in serie B c'era Livorno-Spezia, circa 20 minuti prima dell'incontro ho bancato qualcosina sullo Spezia a 4.9.
Dopo un paio di minuti la quota era a 4.5 e ho pensato a un semplice "rimbalzo" di quota (a volte capita, per poi ritornare ai livelli precedenti), solo che dopo un altro paio di minuti la quota era precipitata a 4- 4,1 quote con cui poi si è arrivati all'inizio della partita che per la cronaca è finita 1-5.
Siccome ero con l'iphone non ho potuto controllare i volumi etc, ho invertito la giocata e mi è andata bene, ma cmq penso che gatta ci cova....
Messaggioda nicom7 » 09/10/2012 - 00:37
Gattus ha scritto:Premesso che qualcosina l'ho vinta perchè mi sono coperto percependo qualcosa che a me sembrava strano.
rigore per lo spezia con conseguente espulsione del portiere dopo pochi minuti. la quota si è si abbassata (su bet365 3,60) però la partita è stata costruita su questo episodio.
Messaggioda toniuzz » 09/10/2012 - 09:04
Gattus ha scritto:E la cosa non puzza un pochettino?
perchè ?
il punteggio molto largo ma la vittoria ci sta' tutta.....
in ante si è giocato abbastanza +0.5 dello spezia....
era un derby..... partita non facile e tutto vale.... ricordiamo anche derby di milano finito 1 set a 0...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Sleeper » 09/10/2012 - 19:03
con il placet del web che saluto, torno su un forum a me caro.
Novara-Brescia
novara che dopo l'ultima vinta contro lo spezia (alla fine gol di gonzales) ha avuto una chiara involuzione e se non sbroglia le partite Gonzales la squadra fa una grande fatica anche se ha spesso il pallino del gioco.
alcune certezze per domenica e qualche incognita, le certezze sono gli squalificati Ludi indietro (che con Lisuzzo forma una buona coppia di centrali) Alassan (che con Gonzales è il miglior in assoluto della squadra, un esterno molto propositivo in fase di spinta ma che copre bene anche difensivamente) e Lazzari (in appoggio alle punte). Incognita Pesce (che ancora vive con i postumi di un grave infortunio e quindi ha giocato qualche partita e qualche altra ha riposato) incognita Bardi (in nazionale under gioca venerdì) e anche Gonzales ieri ha fatto differenziato (sicuramente gioca ma uno che punta tutto sulla condizione fisica e la capacità se non si allena è abbastanza grave).
Offensivamente gli manca molto un Bertani (secondo me pensavano di operare di logica mettendo uno lungo accanto a gonzales e scegliendolo in piovaccari o baclet..ma hanno fatto una cavolata, i due sono completamente fuori dal gioco e finora sono stati più un danno che altro) e quindi creano e hanno il pallino del gioco ma, fermato gonzales su cui le difese si concentrano, difficile fare gol con gli altri se non su qualche palla inattiva.
Brescia credo sia la formazione che rispetto alla prima partita (a crotone) sia in assoluto cresciuta di più e non solo perchè ha preso Corvia ma per una crescita generale che si è vista contro il Lanciano, una partita che probabilmente avrebbero pareggiato in altri momenti..che han vinto invece anche con doppio scarto.
Io credo che la linea schiacciata sul novara tenga conto dei 4 (ma sono 3) nazionali tanto chiacchierati (ma Cragno è secondo portiere fisso in porta c'è Arcari) Rossi-Daprelà e Lasik (e se è vero che Daprelà e Lasik stanno giocando, non rossi che subentra, è anche vero che non possono considerarsi key o importanti, gli unici pesanti sono Salomon Zambelli Budan e Caracciolo, anche Corvia si è integrato bene, con Arcari, il resto credo sia rimbiazzabile anche perchè i giovani li stanno ricercare bene).
in virtù del tutto la mia linea sul novara è 2.5 - 2.6 un pk a 85/90 che invece è la linea del -0.25 circa..quindì +0.25 a 2 mi pare una buona giocata.
un saluto
Novara-Brescia
novara che dopo l'ultima vinta contro lo spezia (alla fine gol di gonzales) ha avuto una chiara involuzione e se non sbroglia le partite Gonzales la squadra fa una grande fatica anche se ha spesso il pallino del gioco.
alcune certezze per domenica e qualche incognita, le certezze sono gli squalificati Ludi indietro (che con Lisuzzo forma una buona coppia di centrali) Alassan (che con Gonzales è il miglior in assoluto della squadra, un esterno molto propositivo in fase di spinta ma che copre bene anche difensivamente) e Lazzari (in appoggio alle punte). Incognita Pesce (che ancora vive con i postumi di un grave infortunio e quindi ha giocato qualche partita e qualche altra ha riposato) incognita Bardi (in nazionale under gioca venerdì) e anche Gonzales ieri ha fatto differenziato (sicuramente gioca ma uno che punta tutto sulla condizione fisica e la capacità se non si allena è abbastanza grave).
Offensivamente gli manca molto un Bertani (secondo me pensavano di operare di logica mettendo uno lungo accanto a gonzales e scegliendolo in piovaccari o baclet..ma hanno fatto una cavolata, i due sono completamente fuori dal gioco e finora sono stati più un danno che altro) e quindi creano e hanno il pallino del gioco ma, fermato gonzales su cui le difese si concentrano, difficile fare gol con gli altri se non su qualche palla inattiva.
Brescia credo sia la formazione che rispetto alla prima partita (a crotone) sia in assoluto cresciuta di più e non solo perchè ha preso Corvia ma per una crescita generale che si è vista contro il Lanciano, una partita che probabilmente avrebbero pareggiato in altri momenti..che han vinto invece anche con doppio scarto.
Io credo che la linea schiacciata sul novara tenga conto dei 4 (ma sono 3) nazionali tanto chiacchierati (ma Cragno è secondo portiere fisso in porta c'è Arcari) Rossi-Daprelà e Lasik (e se è vero che Daprelà e Lasik stanno giocando, non rossi che subentra, è anche vero che non possono considerarsi key o importanti, gli unici pesanti sono Salomon Zambelli Budan e Caracciolo, anche Corvia si è integrato bene, con Arcari, il resto credo sia rimbiazzabile anche perchè i giovani li stanno ricercare bene).
in virtù del tutto la mia linea sul novara è 2.5 - 2.6 un pk a 85/90 che invece è la linea del -0.25 circa..quindì +0.25 a 2 mi pare una buona giocata.
un saluto
Messaggioda Sleeper » 10/10/2012 - 00:20
seconda partita e secondo anticipo Stabia - Bari
lo stabia viene da alcune buone prestazioni, se ricordate anche l'anno scorso ebbe una partenza lenta (ricordo una sfortunata e determinante sfida contro Ascoli persa ma da quel momento la squadra iniziò un campionato di primissimo piano) e credo che la sconfitta contro il Varese sia stata molto simile con Braglia che ha cambiato qualche uomo, ha rilanciato Caserta come leader e altri "vecchi" come Danilevicius e i risultati si stanno vedendo specie fuori casa (anche a Grosseto potevano vincerla e arrivano da quella vinta contro la provercelli). In casa ancora non sembrano la squadra dello scorso anno, anche contro il Padova nell'ultima hanno dominato solo dopo espulsione Anania ma fino a quel momento la partita era abbastanza equilibrata. In difesa concedono abbastanza, secondo me non hanno un grande portiere e sicuramente qualche gol era evitabile, per il resto sono meno propositivi sugli esterni e cercano più le incursioni dei centrali (lo scorso anno Zito, che torna tra un mesetto, Erpen Carrozza erano determimanti), avanti sembra finalmente esploso Mbakoku anche se segna poco e Danilevicius che ne ha fatto 3 a Piacenza contro il Vercelli mancherà visto che va in nazionale (assenza che ancora non viene metabolizzata nelle linee e le alzerà del decimo).
Se devono fare la partita, personalmente mi convincono ancora poco.
Bari, non posso che dire bene, forse l'unica volta che li ho visti veramente in difficoltà è stato contro il Vercelli in casa negli ultimi minuti (era campo neutro) quando Tiribocchi ha mancato un gol clamoroso, per il resto in casa sono una macchinetta e fuori casa giocano veramente bene perchè a differenza dello scorso anno quando erano più passivi (ripartenze soprattutto) ora la palla la giocano e non sono ripartenze proprio impostano, tengono la palla la squadra sale sia con gli esterni che con i centrocampisti e nell'unica persa a Verona hanno fatto un partitone e meritavano almeno il pari (ma anche in quel caso a ringraziare doveva essere il Verona la sorte, mentre a Varese facendo due gol alla fine hanno dimostrato anche grande carattere). Tutti parlano di Bellomo, di Ceppitelli o della rinascita di Caputo ma a me piace da pazzi Romizi (uscito a fine primo tempo lo scorso sabato e ora sta facendo lavoro differenziato ma spero ci sia) più lo vedo giocare e più me ne innamoro, poi hanno qualità un pò in tutti i reparti e Torrente mi sembra il perfetto condottiero del tutto.
+0.5 a 70-75 ovq mi pare un gran bel giocare sul bari..c'è anche +0.25 a 2..per me stabia vale 2.5.
un saluto
lo stabia viene da alcune buone prestazioni, se ricordate anche l'anno scorso ebbe una partenza lenta (ricordo una sfortunata e determinante sfida contro Ascoli persa ma da quel momento la squadra iniziò un campionato di primissimo piano) e credo che la sconfitta contro il Varese sia stata molto simile con Braglia che ha cambiato qualche uomo, ha rilanciato Caserta come leader e altri "vecchi" come Danilevicius e i risultati si stanno vedendo specie fuori casa (anche a Grosseto potevano vincerla e arrivano da quella vinta contro la provercelli). In casa ancora non sembrano la squadra dello scorso anno, anche contro il Padova nell'ultima hanno dominato solo dopo espulsione Anania ma fino a quel momento la partita era abbastanza equilibrata. In difesa concedono abbastanza, secondo me non hanno un grande portiere e sicuramente qualche gol era evitabile, per il resto sono meno propositivi sugli esterni e cercano più le incursioni dei centrali (lo scorso anno Zito, che torna tra un mesetto, Erpen Carrozza erano determimanti), avanti sembra finalmente esploso Mbakoku anche se segna poco e Danilevicius che ne ha fatto 3 a Piacenza contro il Vercelli mancherà visto che va in nazionale (assenza che ancora non viene metabolizzata nelle linee e le alzerà del decimo).
Se devono fare la partita, personalmente mi convincono ancora poco.
Bari, non posso che dire bene, forse l'unica volta che li ho visti veramente in difficoltà è stato contro il Vercelli in casa negli ultimi minuti (era campo neutro) quando Tiribocchi ha mancato un gol clamoroso, per il resto in casa sono una macchinetta e fuori casa giocano veramente bene perchè a differenza dello scorso anno quando erano più passivi (ripartenze soprattutto) ora la palla la giocano e non sono ripartenze proprio impostano, tengono la palla la squadra sale sia con gli esterni che con i centrocampisti e nell'unica persa a Verona hanno fatto un partitone e meritavano almeno il pari (ma anche in quel caso a ringraziare doveva essere il Verona la sorte, mentre a Varese facendo due gol alla fine hanno dimostrato anche grande carattere). Tutti parlano di Bellomo, di Ceppitelli o della rinascita di Caputo ma a me piace da pazzi Romizi (uscito a fine primo tempo lo scorso sabato e ora sta facendo lavoro differenziato ma spero ci sia) più lo vedo giocare e più me ne innamoro, poi hanno qualità un pò in tutti i reparti e Torrente mi sembra il perfetto condottiero del tutto.
+0.5 a 70-75 ovq mi pare un gran bel giocare sul bari..c'è anche +0.25 a 2..per me stabia vale 2.5.
un saluto
Messaggioda Sleeper » 10/10/2012 - 00:37
letto di Gattus, sono opinioni e niente più nel giorno in cui Manganelli parla di calcioscommesse e di sviluppi clamorosi qualcuno dalla Francia ha lanciato una voce che qualche giornalista italiano ha rilanciato http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00MzE1NQ tra l'altro mettendo nella foto lo stemmino intralot (chissà perchè??).
Alla fine ti posso dire che mi piaceva ed ero sul gol nel match e non un segno particolare ma quando l'x2 è schizzato sopra il 2 (2.03) sono entrato netto perchè non si poteva vedere e visto che come qualcuno mi ha detto, "non sono l'unico bravo", sicuramente il mio ragionamento lo hanno fatto in molti, 1.85 come linea era al limite tra disallineamento e l'errore (valeva 2.15 come match) e a queste cose metodicamente ci si va contro sereni e la quota ha chiuso a 2.1 circa che era la sua.
per me il resto sono "stupidaggine" anche se ormai non ci si sorprende più di niente.
ciao
Alla fine ti posso dire che mi piaceva ed ero sul gol nel match e non un segno particolare ma quando l'x2 è schizzato sopra il 2 (2.03) sono entrato netto perchè non si poteva vedere e visto che come qualcuno mi ha detto, "non sono l'unico bravo", sicuramente il mio ragionamento lo hanno fatto in molti, 1.85 come linea era al limite tra disallineamento e l'errore (valeva 2.15 come match) e a queste cose metodicamente ci si va contro sereni e la quota ha chiuso a 2.1 circa che era la sua.
per me il resto sono "stupidaggine" anche se ormai non ci si sorprende più di niente.
ciao
Messaggioda mollofire » 10/10/2012 - 00:45
-
Ciao Sleeper, molto lieto di rivederti da queste parti
.
Unico piccolo particolare: il thread è quello della settimana scorsa.
Ora, per non fare casini, allunghiamo il thread della settimana scorsa ed estendiamolo a questa settimana. Provvedo a modificare la data allungandola fino al 14 ottobre.
Ciao Sleeper, molto lieto di rivederti da queste parti
Unico piccolo particolare: il thread è quello della settimana scorsa.
Ora, per non fare casini, allunghiamo il thread della settimana scorsa ed estendiamolo a questa settimana. Provvedo a modificare la data allungandola fino al 14 ottobre.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Re: Serie B 6/13-14 OTTOBRE
Messaggioda Kook » 14/10/2012 - 13:39
buongiorno ragazzi.
Domanda da non-intenditore di Serie B.
Ma la ternana non meriterebbe fiducia dopo l'ottima serie positiva da cui esce? Lo Spezia sembra leggermente in calo dopo una buona partenza. A Livorno il risultato è forse bugiardo, il Livorno era andato meglio, poi l'espulsione e la debacle. Vedo un +0,5 sopra la pari, mi sembra buono. Aspetto vostri pareri prima di accendere.
anche il Sassuolo a 90 non mi sembra male, ma qui vado proprio a naso.
Modena con parecchi assenti, potrebbe essere in grande difficoltà col Cittadella?
Domanda da non-intenditore di Serie B.
Ma la ternana non meriterebbe fiducia dopo l'ottima serie positiva da cui esce? Lo Spezia sembra leggermente in calo dopo una buona partenza. A Livorno il risultato è forse bugiardo, il Livorno era andato meglio, poi l'espulsione e la debacle. Vedo un +0,5 sopra la pari, mi sembra buono. Aspetto vostri pareri prima di accendere.
anche il Sassuolo a 90 non mi sembra male, ma qui vado proprio a naso.
Modena con parecchi assenti, potrebbe essere in grande difficoltà col Cittadella?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania