Comparazione bonus scommesse
paddy power segnalazioni thread 1
Discussioni, segnalazioni, notizie su PaddyPower.it. Il sito Paddy Power con concessione n.15236 ha cessato l'offerta di gioco sul mercato Italiano. Per il gruppo Paddy Power-Betfair resta al momento attiivo betfair.it (concessione n. 15211)
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Paddypower. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
320 messaggi
-
Pagina 6 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 22
- Prossimo
Re: paddy power IRREGOLARE
Messaggioda gandalf23 » 11/10/2012 - 21:15
risposta di oggi
anche perché è nostra facoltà sospendere conti fino ad un massimo di 180 giorni, come da contratto di gioco, per effettuare le verifiche su qualsiasi tipo di movimentazione.
QUINDI VOI GIOCATE E CHISSA' QUANDO PRENDETE I VOSTRI SOLDI
E' ALLA LORO DISCREZIONE
anche perché è nostra facoltà sospendere conti fino ad un massimo di 180 giorni, come da contratto di gioco, per effettuare le verifiche su qualsiasi tipo di movimentazione.
E' ALLA LORO DISCREZIONE
Messaggioda gandalf23 » 11/10/2012 - 21:15
risposta di oggi
E' ALLA LORO DISCREZIONE
E' ALLA LORO DISCREZIONE
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 12/10/2012 - 10:46
"Credo che stiamo facendo giocare gente che apprezza le nostre app mobile per blackberry, android, ios... gente che apprezza i power bonus e non costruisce modelli da incrociare al bonus benvenuto per trarne un profitto del 5%... gente che apprezza il nostro blog o il nostro facebook dove abbiamo già sbaragliato la concorrenza di tutto il pianeta... gente che apprezza la nostra offerta live e il pacchetto di streaming che offriamo... Ecco questi sono clienti che noi non ghiacciamo!!"
"l mio impegno è quello di correggere le cose affinché anche gli esperti che frequentano questo forum possano giocare su Paddy Power. Tutto qua. Mi pare evidente, e non contesto, che ad oggi questo non accada (la stragrande maggioranza di voi dice che non riesce o non può giocare) quindi devo impegnarmi in questa direzione. Perché, rispondendo a sergab, è chiaro che la direzione è quella del .com ma si può sempre migliorare. E credo che lo faremo molto presto"
Nè conti doppi, nè tripli, nè multipli..ho "apprezzato"le app secondo i comandamenti di Bastiat (ma forse l impegno profuso non è stato massimo)..non ho mai fatto incroci..e non ho mai prelevato..(ergo..ho sempre perso)..
A fronte di ciò:
<<La puntata massima per Basket Cremona (+5.5) è 10.50, per evento New Basket Brindisi - Basket Cremona>>
Il tutto si commenta da sè.
"l mio impegno è quello di correggere le cose affinché anche gli esperti che frequentano questo forum possano giocare su Paddy Power. Tutto qua. Mi pare evidente, e non contesto, che ad oggi questo non accada (la stragrande maggioranza di voi dice che non riesce o non può giocare) quindi devo impegnarmi in questa direzione. Perché, rispondendo a sergab, è chiaro che la direzione è quella del .com ma si può sempre migliorare. E credo che lo faremo molto presto"
Nè conti doppi, nè tripli, nè multipli..ho "apprezzato"le app secondo i comandamenti di Bastiat (ma forse l impegno profuso non è stato massimo)..non ho mai fatto incroci..e non ho mai prelevato..(ergo..ho sempre perso)..
A fronte di ciò:
<<La puntata massima per Basket Cremona (+5.5) è 10.50, per evento New Basket Brindisi - Basket Cremona>>
Il tutto si commenta da sè.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda bastiat » 12/10/2012 - 15:08
Ciao RedMax,
mi scrivi in pp il tuo username per favore?
Per il resto: Gandalf non so cosa dirti; non mi hai scritto in privato il tuo user ma mi risulta che tu abbia contattato il CS come da mio suggerimento ed il tutto è successo dopo il 26 settembre. Posso solo dire che sono in corso verifiche e si tratta di un caso ISOLATO come Against ha potuto dimostrare (di solito una situazione si sblocca in pochi giorni). Il contratto e la convenzione prevedono la possibilità di sospendere il conto (non certo di bloccarne i fondi all'infinito).
A
mi scrivi in pp il tuo username per favore?
Per il resto: Gandalf non so cosa dirti; non mi hai scritto in privato il tuo user ma mi risulta che tu abbia contattato il CS come da mio suggerimento ed il tutto è successo dopo il 26 settembre. Posso solo dire che sono in corso verifiche e si tratta di un caso ISOLATO come Against ha potuto dimostrare (di solito una situazione si sblocca in pochi giorni). Il contratto e la convenzione prevedono la possibilità di sospendere il conto (non certo di bloccarne i fondi all'infinito).
A
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda bastiat » 12/10/2012 - 15:15
Esen,
in una situazione ideale, sì, il blocco dovrebbe essere preventivo.
Esistono però situazioni in cui scopri solo dopo che i conti siano collegati: esempio conti tutti legati allo stesso account skrill. Preventivamente posso identificare l'indirizzo IP e poco altro.
Bada bene: potrei essere nel torto; mediamente dico che quando svolgiamo "indagini" queste si rivelano come minimo plausibili.
Esistono però situazioni in cui scopri solo dopo che i conti siano collegati: esempio conti tutti legati allo stesso account skrill. Preventivamente posso identificare l'indirizzo IP e poco altro.
Bada bene: potrei essere nel torto; mediamente dico che quando svolgiamo "indagini" queste si rivelano come minimo plausibili.
esen ha scritto:Sig. Allara, io non la conosco, ma mi sento di ringraziarla per l'operazione di trasparenza e supporto che sta conducendo.
per la mia limitata esperienza e visione sembra strano - se non controproducente - che un book metta così la faccia in un forum "neutrale" accettando critiche (forse ingiuste) accuse (da verificare) e altro, incassando qualche grazie per i (pochi o tanti) casi risolti.
Può darsi che sia un'ottima idea, può darsi di no considerando le bordate (anche più pesanti) che altri book incassano, ma che subito spariscono nel dimenticatoio del forum quando non c'è replica.
Approfittando della sua presenza mi permetto di porgerle alcune domande; non sono cose che mi riguardano direttamente perchè perdo abbastanza con un conto solo, ma è curiosità.
Come fate a stabilire che i conti legati ai dati di una persona siano riconducibili ad un'altra? se ricevete documenti "validi", "verificati" dal vostro ufficio e se vengono accettati versamenti e giocate su questi conti, è possibile negare un prelievo?
Il blocco di un utente non dovrebbe verificarsi a monte? Aspettando la richiesta di prelievo non vi esponete a un sacco di problemi?
grazie
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda gandalf23 » 12/10/2012 - 16:13
[/bastiat ha scritto:Esen,
Bada bene: potrei essere nel torto; mediamente dico che quando svolgiamo "indagini" queste si rivelano come minimo plausibili.esen ha scritto:Sig. Allara, io non la conosco, ma mi sento di ringraziarla per l'operazione di trasparenza e supporto che sta conducendo.
per la mia limitata esperienza e visione sembra strano - se non controproducente - che un book metta così la faccia in un forum "neutrale" accettando critiche (forse ingiuste) accuse (da verificare) e altro, incassando qualche grazie per i (pochi o tanti) casi risolti.
Può darsi che sia un'ottima idea, può darsi di no considerando le bordate (anche più pesanti) che altri book incassano, ma che subito spariscono nel dimenticatoio del forum quando non c'è replica.
Approfittando della sua presenza mi permetto di porgerle alcune domande; non sono cose che mi riguardano direttamente perchè perdo abbastanza con un conto solo, ma è curiosità.
Come fate a stabilire che i conti legati ai dati di una persona siano riconducibili ad un'altra? se ricevete documenti "validi", "verificati" dal vostro ufficio e se vengono accettati versamenti e giocate su questi conti, è possibile negare un prelievo?
Il blocco di un utente non dovrebbe verificarsi a monte? Aspettando la richiesta di prelievo non vi esponete a un sacco di problemi?
grazie
i conti collegati sono quando si utilizza questa soluzione per evadere i controlli sui massimali su una scommessa( non e' il mio caso)
nel mio caso la giocata vincente e' una sola o due.ormai non ricordo
la stessa non e' stata da me ripetuta
rimango dell'idea che 20 giorni per espletare controlli son tanti
credo nel tuo interessamento, ma la situazione non si sblocca
come ho gia' scritto io ho giocato con i miei soldi . non con quelli derivanti dal bonus o altro
ti ripeto e' una ricerca sul metodo di pagamento? sull'identita' della persona?
la scommessa e' sul capionato di serie a .ma che truffa ci puo ' essere?
ditemelo
piu' esplicito di cosi
ps
non riesco a mandare messaggi privati
ciao
Messaggioda gandalf23 » 12/10/2012 - 16:13
[/bastiat ha scritto:Esen,
Bada bene: potrei essere nel torto; mediamente dico che quando svolgiamo "indagini" queste si rivelano come minimo plausibili.esen ha scritto:Sig. Allara, io non la conosco, ma mi sento di ringraziarla per l'operazione di trasparenza e supporto che sta conducendo.
grazie
i conti collegati sono quando si utilizza questa soluzione per evadere i controlli sui massimali su una scommessa( non e' il mio caso)
nel mio caso la giocata vincente e' una sola o due.ormai non ricordo
la stessa non e' stata da me ripetuta
rimango dell'idea che 20 giorni per espletare controlli son tanti
credo nel tuo interessamento, ma la situazione non si sblocca
come ho gia' scritto io ho giocato con i miei soldi . non con quelli derivanti dal bonus o altro
ti ripeto e' una ricerca sul metodo di pagamento? sull'identita' della persona?
la scommessa e' sul capionato di serie a .ma che truffa ci puo ' essere?
ditemelo
piu' esplicito di cosi
ps
non riesco a mandare messaggi privati
ciao
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 12/10/2012 - 16:47
ma hai usato conto moneybookers intestato a terzi?
Messaggioda bastiat » 12/10/2012 - 20:22
Non capisco perché (anche nella conversazione con il customer service) parli della partita oggetto di scommessa come se qualcuno ti stesse dicendo che stiamo investigando sulla scommessa stessa... non c'entra nulla!
C'entra il fatto che lo stesso sistema di deposito è stato usato per altri conti, al pari di altrettante e varie analogie con numerosi conti (alcuni dei quali IRREGOLARI anche nella documentazione). La domanda di Against è pertinente. Non parliamo di 2 o 4 conti. Questo è il motivo dell'investigazione.
Il motivo per cui un cliente può aprire numerosi conti non è solo aggirare il limite di giocata. E' anche quello di abusare di una sign-up offer (bonus benvenuto) particolarmente generosa. E' un'ipotesi, non una dichiarazione la mia
C'entra il fatto che lo stesso sistema di deposito è stato usato per altri conti, al pari di altrettante e varie analogie con numerosi conti (alcuni dei quali IRREGOLARI anche nella documentazione). La domanda di Against è pertinente. Non parliamo di 2 o 4 conti. Questo è il motivo dell'investigazione.
Il motivo per cui un cliente può aprire numerosi conti non è solo aggirare il limite di giocata. E' anche quello di abusare di una sign-up offer (bonus benvenuto) particolarmente generosa. E' un'ipotesi, non una dichiarazione la mia
Messaggioda gandalf23 » 12/10/2012 - 20:45
AgainstBook ha scritto:ma hai usato conto moneybookers intestato a terzi?
no solo moneybookers a me intestato
e per questo nessun problema a dare copia carta registrata
Messaggioda gandalf23 » 12/10/2012 - 20:51
bastiat ha scritto:Non capisco perché (anche nella conversazione con il customer service) parli della partita oggetto di scommessa come se qualcuno ti stesse dicendo che stiamo investigando sulla scommessa stessa... non c'entra nulla!
accetto le tue considerazioni ,ma secondo me confondi la mia posizione
parli di numerosi conti ALCUNI DEI QUALI IRREGOLARI anche NELLA DOCUMENTAZIONE?
non parliamo di 2 o 4 conti...........mahh
io ho un conto e forse neanche 10 giocate eseguite
mi sa che c'e confusione
investigate e vi accorgete di quello che dico
comunque siamo lontani anni luce dalla risoluzione
Messaggioda gandalf23 » 12/10/2012 - 20:51
bastiat ha scritto:Non capisco perché (anche nella conversazione con il customer service) parli della partita oggetto di scommessa come se qualcuno ti stesse dicendo che stiamo investigando sulla scommessa stessa... non c'entra nulla!
accetto le tue considerazioni ,ma secondo me confondi la mia posizione
parli di numerosi conti ALCUNI DEI QUALI IRREGOLARI anche NELLA DOCUMENTAZIONE?
non parliamo di 2 o 4 conti...........mahh
io ho un conto e forse neanche 10 giocate eseguite
mi sa che c'e confusione
investigate e vi accorgete di quello che dico
comunque siamo lontani anni luce dalla risoluzione
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 12/10/2012 - 21:43
gandalf ti sono moralmente vicino e spero che si risolva il tutto al più presto..bastiat mi sembra una persona collaborativa e che ci mette la faccia anche se ogni tanto parla di pp come se fosse uno dei book migliori mentre ancora non hanno dimostrato nulla,anzi..la loro politica di apprezzare solo i giocatori di lenzuoloni è discutibile anche se non sono i soli a fare così...
però gandalf devo chiederti una cosa...perchè invii sempre due volte il messaggio?
però gandalf devo chiederti una cosa...perchè invii sempre due volte il messaggio?
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
320 messaggi
-
Pagina 6 di 22
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 22
- Prossimo
Torna a “PaddyPower.it (chiuso)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania