Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Ciao Dopo anni volevo tornar a passare un pomeriggio facendo trading sulle corse inglesi. Ho scoperto pero' che il mio JeekToy che prima era gratis adesso è a pago.
Esisto programmi simili gratis? thanks
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
bet angel dovrebbe avere il solito trial di un mese circa, come anche il gruss-software. ma se li hai già provati in passato non puoi sfruttare lo stesso account.
tacito ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?