Dopo cena tutti a bere Whisky and Soda!
Ovviamenti..che ve lo dico a fare...
CI VOGLIONO I SOLDINI!!!!

Messaggioda Agassi » 10/10/2012 - 17:45

Messaggioda Il Web » 10/10/2012 - 17:55

Messaggioda Il Sindaco » 10/10/2012 - 17:58
Messaggioda fonz » 10/10/2012 - 18:14

Messaggioda Il Sindaco » 10/10/2012 - 18:16
fonz ha scritto:ma il lunedi a pranzo non si finiscono gli avanzi ???
Messaggioda anci4ever » 10/10/2012 - 18:36
fonz ha scritto:ma il lunedi a pranzo non si finiscono gli avanzi ???

Messaggioda Agassi » 10/10/2012 - 18:40
Messaggioda go tiger » 10/10/2012 - 18:43

Messaggioda Il Sindaco » 10/10/2012 - 18:47

Messaggioda Agassi » 10/10/2012 - 18:54
go tiger ha scritto:Lavoro permettendo domani sera vengo anche io a cena,niente dopocena però perchè Venerdì mi alzo prestissimo,forse quando non sarete ancora andati a letto![]()
Vi chiamo poi domani quando parto da casa.
Da Sandoni va benissimo,certo,sembra che conoscete solo tre ristoranti in croce![]()
A domani.
Ah,se qualcuno vuole giocare a tennis porti anche le palline oltre le racchette che sono già due anni che le metto io![]()
Messaggioda mollofire » 10/10/2012 - 19:20
Agassi ha scritto:Stiamo raccogliendo adesioni ufficiose per Domani da Sandoni. Personaggi di calibro piu' la collega giovane e carina di Simbino. Tal Marina.
Marina Perani
Alla faccia di quelli cone Font che si erano iscritti all early birds e ci hanno paccato.
Webbone fava a tagliare il nastro del Novotel prima di me domani verso le 17.00
Messaggioda jfive » 10/10/2012 - 19:34
psyduck ha scritto:non so se e' voluto ma " i locali notturno della bologna BEVE" e' bellissimo.![]()

Messaggioda Agassi » 10/10/2012 - 19:38
mollofire ha scritto:Agassi ha scritto:Stiamo raccogliendo adesioni ufficiose per Domani da Sandoni. Personaggi di calibro piu' la collega giovane e carina di Simbino. Tal Marina.
Marina Perani
Alla faccia di quelli cone Font che si erano iscritti all early birds e ci hanno paccato.
Webbone fava a tagliare il nastro del Novotel prima di me domani verso le 17.00
Agassone, domani ti conviene andare in qualche localino trendy con Jfive e Tigerone che almeno non ti fanno fanno far brutta figura e riescono ad abbassare l'età media, non so quanti anni abbia Betsafe...
Non ho ben capito quanti siete per domani sera, in ogni caso se siete per Sandoni tanto che vale vi porti io in un posto molto valido non lontano dal Novotel che vorrei proporre come sede del raduno 2013.
Dopo ti telefono.
Messaggioda jfive » 10/10/2012 - 19:57
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |