Sleeper ha scritto:silvia-ifk malmoe si allibra al 95 con l'1 in forte calo con expect da 2 a 1.65, centerbet da 2.2 a 1.8, willhill l'ha tolta, ma alcuni ancora fanno a 2.2 gamebookers e interwetten, non ho notizie se non da classifica e vechie partite, facilemente reperibile quinid non le posto.
buon divertimento.
GRAZIE SLEEPER
sei sempre prezioso preciso competente ed educato
la presenza di persone come Sleeper e' una delle tante ragioni che mi fanno amare questo forum
ti sponsorizzero' per farti fare il moderatore
per ORICBET
ciao bel ragazzo
puo' darsi che non abbia seguito la polemica dall'inizio, puo darsi che Ken e Fantabaldu e altri (non solo loro) abbiano rimarcato il fatto che quando si perde non si posta e non tutti sono d'accordo, puo' darsi tante cose, a me sinceramente non da fastidio, io guardo altro
quello che e' importante per me, e' l'utilita' delle persone all'interno di questo forum
Sleeper ad esempio io non lo conosco, non so di dov'e', quanti anni ha e puo essere anche un serial killer nella vita, ma una cosa certa a me, e non solo, e' utile,
persone come lui mi aiutano a vivere a guadagnare, poi la simpatia se c'e' tanto meglio, l'importante che ci sia rispetto, quello si
se la gente in questo forum contribuisce al mio portafoglio ha la mia stima perche' il rispetto bisogna averlo per tutti a prescindere, poi ,se la sera si mettono la parrucca il fuso' nero e il tacco 100 e vanno a fare qualche pompino al c***o al monumentale non me ne frega niente
Ken Fantabaldu e gli altri attori della polemica hanno la mia stima poiche' in piu' di un occasione mi hanno fatto acchiappare la grana, e li posso solo ringraziare., il resto sono problemi vostri, io ho fatto quell'intervento per smorzare la polemica che non portava a nulla anche perche come diceva il Manzoni, spesso il torto e la ragione non stanno mai tutti da una parte e lo penso anch'io
visto che ci siamo ti dico anche come la penso in proposito
io non ho nulla contro gente come Zorro, non condivido il suo modo di giocare ,e lui lo sa, ma i soldi sono suoi, e puo farne quello che vuole, e simpatico ci ho parlato qualche volta al telefono ed e' soprattutto amico dei miei amici (Cicciopasticcio) e del mio Compare, anzi averne di gente come lui che si assume le responsabilita' dei prono e non mi da neanche fastidio quando uno perde e non lo rimarca, effetivamente e comprensibile
quello che NON sopporto e' la gente che si vanta di vincite non postate, e' assurdo ma non dico nulla, tanto le persone hanno tutti un cervello per ragionare e giudicare i chiacchieroni e la gente giusta, non c'e' bisogno di rimacarlo
io, l'altro ieri quendo quasi tutto il forum ha perso, ho vinto con Rosenborg e altre squadre, ma siccome ,a parte il Rosenborg, le altre squadre che ho giocato non le ho postate, e il forum era andato stirato, non mi sono e non mi sarei mai sognato di vantarmi di giocate non postate, sarei ridicolo e senza un minimo di rispetto per chi ha perso e forte, e purtroppo,so cosa vuol dire
esultare senza postare e' mancare di rispetto al forum , poiche' si presume che la finalita' del forum e aiutarsi per cercare di vincere e possibilmente tutti
ora se uno non da informazioni, non mette prono e poi esulta per le sue giocate che c***o ci sta a fare su un forum
vedere uno che non posta le sue giocate e il giorno dopo viene a dire grazie alla squadra X, quando il forum ha giocato il contrario, ho vinto una cifra, e' mancare di rispetto alle persone che hanno perso i soldi veri, i pagliacci vanno bene al circo
comunque caro Oricbet, io ricambio la stima che nutri per me

, spero di incontrarti presto e se poi volete andare avanti avanti nella polemica fate pure a me interessa meno di 0, acqua e chiacchiere a casa mia,non fanno le frittelle ci vuole la farina
buon pomeriggio