anci4ever ha scritto:la pistolesi gioca due metri fuori dal campo, la partita è molto più combattuta di quanti dica il live
Tze,mo pure il tecnico te metti a fa........ma chi sei.....RINO TOMMASI
Messaggioda ALEXEEV » 01/08/2003 - 17:00
anci4ever ha scritto:la pistolesi gioca due metri fuori dal campo, la partita è molto più combattuta di quanti dica il live
Messaggioda anci4ever » 01/08/2003 - 17:03
Messaggioda Bet » 01/08/2003 - 17:04
hellas ha scritto:OT
sto parlando da solo da circa mezzora ... in ufficio mi guardano male ...
ho buttato via 30.000 europer risparmiare 18 euro ...
III corsa di Goodwood, 22 equini per un mega handicap sul miglio
studio il cavallo del mio fantino preferito, Ahern, ma non mi piace, faccio qualche breve valutazione, vedo le quote, alla fine gioco pochi eurini telefonando alla mia agenzia ippica .... 10V20P n.17, 5V10P n.13 , trio e accoppiate 13-14-17 , totale 60 euro.
Premetto che non gioco mai 2 cavalli in corsa, ma in questo caso avevano tutti ottime chance e pagavano uno 20 contro uno, l'altro 30/1, nel dire la trio mi sovviene l'idea di aggiungere Ahern, avrei speso 24 invece di 6 euro ... ma mi dico, perchè buttare via 18 euro???
ARRIVO:
13-20-17 ... il 20 è quello di Ahern .. trio 30.951 Euro![]()
![]()
io ho vinto 290 euro circa ... che soddisfazione![]()
un colpo così mi ricapita tra 10 anni .... forse ...
scusate l'OT

Messaggioda santopadre » 01/08/2003 - 17:05
Messaggioda hellas » 01/08/2003 - 17:11
Messaggioda hellas » 01/08/2003 - 17:28
Messaggioda anci4ever » 01/08/2003 - 17:42

Messaggioda radmanovic » 01/08/2003 - 17:46
ciao amico ..ho letto della tua disavventura ippica...inutile dirti che mi spiace....hai ragione colpi così passano raramente..io in verità non amo le trio,non le prendo mai,non mi piace tutta la gente che mette tot cavalli al primo ..tot al secondo e così via...cos'è la tombola ..il bingo..poi dicono ..ce l'ho .non l'ho messo...etcc è già difficile prendere un singolo ...poi uno credo debba giocare dietro un 'idea(magari sbagliata)..quindi le trio non vedo che idee siano..hellas ha scritto:dai per andare ai cartoni con 20 euro di trio al colpo ce ne vuole ... ti assicuro che se avessi giocato solo trio su corse inglesi avrei segno + ... ai cartoni ci vado quando gioco 100 e 200 dei fava credendo di speculare un decimo della quota in Italia rispetto alla quota inglesecome ora a Thirsk
...
ciao caro
saluti a Manlio

Messaggioda radmanovic » 01/08/2003 - 18:18
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |