Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 7 ottobre 2012
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Top Gun
- Arsenico

Lega Pro 7 ottobre 2012
Messaggioda Top Gun » 05/10/2012 - 13:29
Non scrivo da un po' sulla C, vediamo se porta bene.
Valle D'Aosta vs Renate 2 st. 4 quota 2,35 totosi
Renate gioca insieme al Savona il miglior calcio del girone; incontra l'ultima della classe, che sta prendendo bastonate da tutti. Tra l'altro, non c'è neppure il fattore casalingo, visto che si gioca in campo neutro.
Savona vs Mantova 1 st. 4 quota 1.88 flag (calato...c'è 1.8 Iziplay)
Come detto sopra, una delle due squadre che gioca meglio del girone. Dopo una serie di splendide vittorie, sono inciampati a Santarcangelo, giocando un brutto match. Contro un Mantova finora davvero mediocre, credo possano riprendere il cammino interrotto. Pubblico che a Savona, oltretutto, è un fattore e c'è grande entusiamo anche per la vittoria in coppa nel derby con l'Entella.
Aprilia vs Campobasso 1 st. 4 quota 1.72 flag
Aprilia capolista, squadra di giovani, ma che finora ha davvero impressionato tutti gli addetti ai lavori, vincendo 4 match su 5 (nonostante ne abbia giocato solo 2 in casa) e facendo in casa davvero paura (3-0 con l'aquila e 5-1 con l'arzanese). Campobasso davvero poca cosa finora.
Buona suerte a todos.
Valle D'Aosta vs Renate 2 st. 4 quota 2,35 totosi
Renate gioca insieme al Savona il miglior calcio del girone; incontra l'ultima della classe, che sta prendendo bastonate da tutti. Tra l'altro, non c'è neppure il fattore casalingo, visto che si gioca in campo neutro.
Savona vs Mantova 1 st. 4 quota 1.88 flag (calato...c'è 1.8 Iziplay)
Come detto sopra, una delle due squadre che gioca meglio del girone. Dopo una serie di splendide vittorie, sono inciampati a Santarcangelo, giocando un brutto match. Contro un Mantova finora davvero mediocre, credo possano riprendere il cammino interrotto. Pubblico che a Savona, oltretutto, è un fattore e c'è grande entusiamo anche per la vittoria in coppa nel derby con l'Entella.
Aprilia vs Campobasso 1 st. 4 quota 1.72 flag
Aprilia capolista, squadra di giovani, ma che finora ha davvero impressionato tutti gli addetti ai lavori, vincendo 4 match su 5 (nonostante ne abbia giocato solo 2 in casa) e facendo in casa davvero paura (3-0 con l'aquila e 5-1 con l'arzanese). Campobasso davvero poca cosa finora.
Buona suerte a todos.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Re: Lega Pro 7 ottobre 2012
Messaggioda GIANKI65 » 05/10/2012 - 16:09
Concordo in pieno con Top Gun sul Renate, ( stake medio alto) inoltre provo l'Entella quota che sfiora il raddoppio,squadra ben congeniata e che sta vivendo un ottimo periodo, stake medio,poi un colpetto lo dò anche al Carpi contro un Albinoleffe poco credibile (visto lunedì nel posticipo) anche qui quota che sfiora il raddoppio, stake medio basso, grazie a tutti e buon betting!
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda mollofire » 07/10/2012 - 13:24
Vabbè dico qualcosa anche io:
Como +0,5 a 2,04: vero che Lecce le ha vinte tutte, ma il Como non ha mai perso. Pugliesi con diverse assenze mentre il Como dovrebbe essere pressochè al completo e appare una squadra organizzata, possibile pareggio.
Andria a 2,20 da match-point. La squadra di Cosco mancherà di Migliaccio e Scrugli in difesa, ma sta ben giocando e in casa dovrebbe dare il 110% per cercare la prima vittoria stagionale. Sorrento ridimensionatissimo rispetto all'anno scorso, sta stentando molto, oggi mancheranno anche Di Nunzio e Schenetti squalificati. C'è il rischio del pareggio basso, ma a 2,2 ci si prova.
Piccola giocata anche su Cuneo DNB a 2,26. Cremonese che ancora non ha trovato la quadra nonostante ottimo organico, han sostituito il buon Brevi con Scienza che ha esordito con uno striminzito pareggio casalingo col Lumezzane segno che i problemi sono ancora lontani dall'esser risolti.
Il neopromosso Cuneo di Rossi è stato sfortunato in alcune occasioni, davanti è piuttosto sterile e ha un fattore campo praticamente inesistente. Qui gioco per la quota, perchè la mia linea era DNB favorito Cuneo, sopra 2,20 non mi posso esimere. Anche qui forse sarà pareggino.
Como +0,5 a 2,04: vero che Lecce le ha vinte tutte, ma il Como non ha mai perso. Pugliesi con diverse assenze mentre il Como dovrebbe essere pressochè al completo e appare una squadra organizzata, possibile pareggio.
Andria a 2,20 da match-point. La squadra di Cosco mancherà di Migliaccio e Scrugli in difesa, ma sta ben giocando e in casa dovrebbe dare il 110% per cercare la prima vittoria stagionale. Sorrento ridimensionatissimo rispetto all'anno scorso, sta stentando molto, oggi mancheranno anche Di Nunzio e Schenetti squalificati. C'è il rischio del pareggio basso, ma a 2,2 ci si prova.
Piccola giocata anche su Cuneo DNB a 2,26. Cremonese che ancora non ha trovato la quadra nonostante ottimo organico, han sostituito il buon Brevi con Scienza che ha esordito con uno striminzito pareggio casalingo col Lumezzane segno che i problemi sono ancora lontani dall'esser risolti.
Il neopromosso Cuneo di Rossi è stato sfortunato in alcune occasioni, davanti è piuttosto sterile e ha un fattore campo praticamente inesistente. Qui gioco per la quota, perchè la mia linea era DNB favorito Cuneo, sopra 2,20 non mi posso esimere. Anche qui forse sarà pareggino.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GIANKI65 » 07/10/2012 - 17:30
Un buon 2 su 3, devo dare una regolata agli stakeGIANKI65 ha scritto:Concordo in pieno con Top Gun sul Renate, ( stake medio alto) inoltre provo l'Entella quota che sfiora il raddoppio,squadra ben congeniata e che sta vivendo un ottimo periodo, stake medio,poi un colpetto lo dò anche al Carpi contro un Albinoleffe poco credibile (visto lunedì nel posticipo) anche qui quota che sfiora il raddoppio, stake medio basso, grazie a tutti e buon betting!
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/10/2012 - 19:56
mollofire ha scritto:Vabbè dico qualcosa anche io:
Allora si può vincere anche in Lega Pro , non è vero che la strada sia così impervia , basta trovare chi vede le partite in anticipo
Un piccolo consiglio : non dimenticare che i pareggi sono quotati
N.B. Dove c' era il rischio del pareggio basso , hanno sbloccato al 90° , Nostradamus ti fa una pippa
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 07/10/2012 - 20:37
Complimenti Mollo...
Spiace per 1 su 2 di Top... Comunque un piacere poter leggere anche di lega pro... Purtroppo non seguendo non posso partecipare, ma leggere e magari seguire sicuramente si...
Saluti
Spiace per 1 su 2 di Top... Comunque un piacere poter leggere anche di lega pro... Purtroppo non seguendo non posso partecipare, ma leggere e magari seguire sicuramente si...
Saluti
"La quota sbagliata non è quella quota che le mie impressioni o le mie elucubrazioni mentali ritengono errata, ma quella quota che è fuori linea rispetto alla media di tutti i books presenti sul mercato."
Cit. Kennet
Cit. Kennet
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 07/10/2012 - 20:54
hulk rules ha scritto:Complimenti Mollo...
Saluti
Purtroppo, è 1 su 3...davvero pessimo...sorry
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda luigi21 » 08/10/2012 - 14:37
ASD HinterReggio - L`Aquila

L'Aquila secondo me è di un'altra categoria come organico.
Per me ce la possono fare
Conto molto sul bomber Umberto Improta
L'Aquila @ 2.65 CBM
inizio ore 15:00 CET

L'Aquila secondo me è di un'altra categoria come organico.
Per me ce la possono fare
Conto molto sul bomber Umberto Improta
L'Aquila @ 2.65 CBM
inizio ore 15:00 CET
Messaggioda luigi21 » 08/10/2012 - 18:16
Gubbio - Benevento
Gioco la squadra di mister Sottil, che in casa sta giocando davvero bene.
Probabili formazioni
Gubbio
Venturi, Regno, Radi, Briganti, Bartolucci, Bosifer, Sandreani,Palermo, Bazzoffia, Nappello, Caccavallo
Benevento
Mancinelli, Pedrelli, Mengoni, Signorini, D'Anna, De Risio , Rajcic, Montiel, Mancosu, Montini, Marchi.
Gubbio @ 2.50 BET365
INIZIO ORE 20:45 CET
Gioco la squadra di mister Sottil, che in casa sta giocando davvero bene.
Probabili formazioni
Gubbio
Venturi, Regno, Radi, Briganti, Bartolucci, Bosifer, Sandreani,Palermo, Bazzoffia, Nappello, Caccavallo
Benevento
Mancinelli, Pedrelli, Mengoni, Signorini, D'Anna, De Risio , Rajcic, Montiel, Mancosu, Montini, Marchi.
Gubbio @ 2.50 BET365
INIZIO ORE 20:45 CET
Messaggioda pisolo88 » 08/10/2012 - 18:48
GUBBIO - BENEVENTO
CON UNA GRANDE ISPIRAZIONE SUL POSTICIPO DI STASERA VADO SPINTO SUL SEGNO OVER 2.30 BET 365 ho anche dato uno sguardo ai precedenti e mi sono convinto ancora di più anche se in casa il gubbio ha quasi sempre fatto meglio però andiamo tranquillamente sul segno over 2,5 8 U
alle prossime 16..SALUTI!
CON UNA GRANDE ISPIRAZIONE SUL POSTICIPO DI STASERA VADO SPINTO SUL SEGNO OVER 2.30 BET 365 ho anche dato uno sguardo ai precedenti e mi sono convinto ancora di più anche se in casa il gubbio ha quasi sempre fatto meglio però andiamo tranquillamente sul segno over 2,5 8 U
alle prossime 16..SALUTI!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF