Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK - 2012
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
891 messaggi
-
Pagina 53 di 60
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 60
- Prossimo
-
Il Sindaco
- Arsenico

Re: CORSE IN PIANO UK - 2012
Messaggioda Il Sindaco » 08/10/2012 - 16:36
Non ho fatto in tempo a leggere zione!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/10/2012 - 16:51
e te ne crucci ?
uno me lo studio io e tento un colpo , se gioco lo posto , ma potrei più saggiamente foldare
uno me lo studio io e tento un colpo , se gioco lo posto , ma potrei più saggiamente foldare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/10/2012 - 17:08
già salito @ 4.20 , ci metto su un rintuzzo e chiudo con mezza puglia impegnata
ci mancavano i cavalli oggi ..........
va beh.............ci vuole un po' di sfogo
saludos amigos !
ci mancavano i cavalli oggi ..........
va beh.............ci vuole un po' di sfogo
saludos amigos !
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/10/2012 - 17:16
GIBBONE MIO !
UN VERO CANTER DI CATEGORIA,
IN TESTA DA UN CAPO ALL' ALTRO !!!!!!
Il diavoletto ci prova sempre a pasturare ( ricordi, mandit ?
), non si arrende mai

UN VERO CANTER DI CATEGORIA,
IN TESTA DA UN CAPO ALL' ALTRO !!!!!!
Il diavoletto ci prova sempre a pasturare ( ricordi, mandit ?
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 08/10/2012 - 17:28
ameba ha scritto:e te ne crucci ?![]()
Avevo letto e visto tardi....
...ma anche per il colpo di rientro dopo....
Messaggioda dap » 10/10/2012 - 14:57
Alla prima di Nottingham, 5f classe 5 maiden per due anni, è previsto un match tra QUALITY MARK e FILS ANGES. Non mi sembra vero match perchè Quality Mark (William Buick e training Jeremy Noseda) dovrebbe avere un quid di qualità in più rispetto al rivale (Jamie Spencer training MLW Bell).
Inoltre resta da vedere come Bell intende far correre il suo allievo.
Non potendo andare davanti, Fils Anges dovrà cercare una posizione decente ma poi, al momento di scegliere la corsia, saranno problemi: se va per vie interne il cavallo soffre le corsie strette e soprattutto lo steccato, se prende la strada esterna rischia di regalare lunghezze a Quality Mark, il quale possiede una accelerazione violenta tra i 500 e i 700 mt che può risultare decisiva se il figlio di Elusive Quality e Cassis (Red Ransom) conserva la spinta sufficente nell'ultimo furlong.
Una bella corsa, non sono esclusi gli outsiders. Ma la quota di 18/10 mi ha convinto a tentare l'allievpo di Noseda.
Il terreno dichiarato good-to-soft lo può anche leggermente avvantaggiare.
Per la seconda corsa, mi spiace andare contro i colori di Al Nahayan, ma questa broccherella di March me la voglio ingozzare tutta io. Non ho lasciato passare un centesimo tra 3.55 e 3.70 su bf e ho messo tutto in lay.
La vittoria del 16 agosto a Beverley sul good-to-firm e davanti ad Avec Rose che è veramente pochissimo mi dice poco o niente.
Penso che se March vedrà anche una sola zolletta umida si ritrarrà schifata. Quando vedo il nome di Royal Applause sono bello e che convinto.
Inoltre resta da vedere come Bell intende far correre il suo allievo.
Non potendo andare davanti, Fils Anges dovrà cercare una posizione decente ma poi, al momento di scegliere la corsia, saranno problemi: se va per vie interne il cavallo soffre le corsie strette e soprattutto lo steccato, se prende la strada esterna rischia di regalare lunghezze a Quality Mark, il quale possiede una accelerazione violenta tra i 500 e i 700 mt che può risultare decisiva se il figlio di Elusive Quality e Cassis (Red Ransom) conserva la spinta sufficente nell'ultimo furlong.
Una bella corsa, non sono esclusi gli outsiders. Ma la quota di 18/10 mi ha convinto a tentare l'allievpo di Noseda.
Il terreno dichiarato good-to-soft lo può anche leggermente avvantaggiare.
Per la seconda corsa, mi spiace andare contro i colori di Al Nahayan, ma questa broccherella di March me la voglio ingozzare tutta io. Non ho lasciato passare un centesimo tra 3.55 e 3.70 su bf e ho messo tutto in lay.
La vittoria del 16 agosto a Beverley sul good-to-firm e davanti ad Avec Rose che è veramente pochissimo mi dice poco o niente.
Penso che se March vedrà anche una sola zolletta umida si ritrarrà schifata. Quando vedo il nome di Royal Applause sono bello e che convinto.
Messaggioda dap » 10/10/2012 - 15:29
Ho ben presente il drammatico arrivo della maiden di Doncaster, miglio sul good, nella quale SICUR, allievo di Cumani per la Rencati, ha perso di una testa forse anche corta da Glenard dopo che era stato protagonista in avanti per tutto il percorso.
Oggi Sicur corre di nuovo e mi sembra che Autun sia avversario non all'altezza, anche se da Sir Henry Cecil si può aspettare di tutto.
Ma soprattutto vedo che Glenard è iscritto, e correrà di certo, le "Autumn Stakes" di gr.3 a Newmarket il 13 ottobre.
Vuol dire che ci credono e pertanto la maiden di classe 5 odierna a Nottingham, 16.30, non dovrebbe essere un impegno gravoso per chi, come Sicur, è arrivato in linea piena con appunto Glenard.
Oggi Sicur corre di nuovo e mi sembra che Autun sia avversario non all'altezza, anche se da Sir Henry Cecil si può aspettare di tutto.
Ma soprattutto vedo che Glenard è iscritto, e correrà di certo, le "Autumn Stakes" di gr.3 a Newmarket il 13 ottobre.
Vuol dire che ci credono e pertanto la maiden di classe 5 odierna a Nottingham, 16.30, non dovrebbe essere un impegno gravoso per chi, come Sicur, è arrivato in linea piena con appunto Glenard.
Messaggioda dap » 10/10/2012 - 15:36
Quality Mark non era un cavallo da corsa, mi sembra sia arrivato ultimo e le quote in prossimità della partenza parlavano già chiaro in quanto Fils Anges è addirittura sceso sotto la pari e Quality Mark salito fin quasi a 3/1.
Gli altri erano comparse.
Gli altri erano comparse.
Messaggioda dap » 10/10/2012 - 16:04
Aahhh, si prospetta una bella giornata. March ha vinto con grande padronanza della situazione, senza muovere un orecchio. Fortuna che la quota era salita in modo esorbitante, anche a 5.0 su bf, quindi una scorciata era d'obbligo, ma qualcosa col segno - resta purtroppo.
Immagino già cosa potrà accadere nella prossima, quella di Sicur......
Immagino già cosa potrà accadere nella prossima, quella di Sicur......
Messaggioda dap » 10/10/2012 - 16:31
Quanto vale Sadiq? Nessuno lo può sapere, debutto con training Suroor e DeSousa in sella.
Un'incognita che sembra essere sorpassata dalla fiducia del mercato in Berkeley Street, marciato per buoni 5' tra 9/1 e 7/1 e ora riassestato in una via di mezzo.
Io devop CREDERE per forza di cose in SICUR, anche se il betting mi sta nuovamente dando torto.
Un'incognita che sembra essere sorpassata dalla fiducia del mercato in Berkeley Street, marciato per buoni 5' tra 9/1 e 7/1 e ora riassestato in una via di mezzo.
Io devop CREDERE per forza di cose in SICUR, anche se il betting mi sta nuovamente dando torto.
Messaggioda dap » 10/10/2012 - 16:52
Qualche violta anch'io ho criticato le monte di Tom Queally pur sapendo che se Sir Henry Cecil se lo teneva stretto un motivo ci doveva pur essere. E infatti proprio in questa stagione si è avuta la conferma che Queally è di primissima categoria, sbaglia ma come tutti sbagliano, però la stoffa c'è e buona.
E questa corsa se la porta a casa beffando, ahimè, il povero Patrick Hills che ad un certo momento deve aver pensato di avere partita vinta. ,Ma i conti di Tom erano quelli giusti.
Sicur è un discreto cavallo, niente di più, troppe lacune per salire le categorie.
Certo che vedere il debutto di Autun, finito penultimo, e la corsa di oggi lascia perplessi.
Ormai voglio completare la giornata-no, e ci mancherebbe.....
Oddisey non mi piace da favorita, quello di Suroor ho idea faccia la fine del precedente, aavendo necessitò di una quota sostanziosa, dirotto su FLAXEN FLARE, che almeno non manca di esperienza.
Se Probert lo monta con fiducia come a Ascot in luglio, ci sta copme gli altri.
E questa corsa se la porta a casa beffando, ahimè, il povero Patrick Hills che ad un certo momento deve aver pensato di avere partita vinta. ,Ma i conti di Tom erano quelli giusti.
Sicur è un discreto cavallo, niente di più, troppe lacune per salire le categorie.
Certo che vedere il debutto di Autun, finito penultimo, e la corsa di oggi lascia perplessi.
Ormai voglio completare la giornata-no, e ci mancherebbe.....
Oddisey non mi piace da favorita, quello di Suroor ho idea faccia la fine del precedente, aavendo necessitò di una quota sostanziosa, dirotto su FLAXEN FLARE, che almeno non manca di esperienza.
Se Probert lo monta con fiducia come a Ascot in luglio, ci sta copme gli altri.
Messaggioda dap » 10/10/2012 - 17:26
DAAAVIDEEEEE, SALVAMI TU
Ma che fatica....fortuna che Davide (Probert non ITY
) ha montato non solo con fiducia ma anche con straconfidenza questo cavallo così particolare e ha scelto per il meglio.
Valà che il maltolto è tornato e mi sembra un miracolo.
Intanto un figlio di Galileo e nipote di Belmez per linea materna ha vinto in canter totrale a Navan al debutto. Si chiama KINGSBARNS, spero ne risentiremo parlare.
Insisto con Nottingham, ormai è una questione personale... C' un tale SUNPASS, che è rientrato dopo circa 5 mesi a Epsom e ha vinto la sua maiden.
Oggi corre in handicap, ma glielo hanno regalato, in carta naturalmente.
Allenato da Gosden e quindi con Super-Buick in sella.
Pivotal e Tebee (Selkirk) appartiene a quel fortunato di George Strawbridge.La quota può apparire ridicola, ma come possono offrire di più in questa situazione?
Victor Chandler lo da via volentieri anche a 9/10, io non sono d'accordo, la distanza e quel "to-soft" aggiunto a good non mi ingannano. Mi sta bene prenderne, ma con molta cautela, visti gli spaventi presi nelle precedenti corse di oggi. 1.91 bf
Ma che fatica....fortuna che Davide (Probert non ITY
Valà che il maltolto è tornato e mi sembra un miracolo.
Intanto un figlio di Galileo e nipote di Belmez per linea materna ha vinto in canter totrale a Navan al debutto. Si chiama KINGSBARNS, spero ne risentiremo parlare.
Insisto con Nottingham, ormai è una questione personale... C' un tale SUNPASS, che è rientrato dopo circa 5 mesi a Epsom e ha vinto la sua maiden.
Oggi corre in handicap, ma glielo hanno regalato, in carta naturalmente.
Allenato da Gosden e quindi con Super-Buick in sella.
Pivotal e Tebee (Selkirk) appartiene a quel fortunato di George Strawbridge.La quota può apparire ridicola, ma come possono offrire di più in questa situazione?
Victor Chandler lo da via volentieri anche a 9/10, io non sono d'accordo, la distanza e quel "to-soft" aggiunto a good non mi ingannano. Mi sta bene prenderne, ma con molta cautela, visti gli spaventi presi nelle precedenti corse di oggi. 1.91 bf
Messaggioda dap » 10/10/2012 - 18:25
Niente di male, una classica fissa su un favorito che in effetti non poteva valere meno di pari.
Non avendo di meglio da fare, mi sposto su Kemprton perchè se non faccio un danno prima di sera non sono soddisfatto
Non avendo di meglio da fare, mi sposto su Kemprton perchè se non faccio un danno prima di sera non sono soddisfatto
891 messaggi
-
Pagina 53 di 60
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 60
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania