Comparazione bonus scommesse
arc 2012 chi vincerà ?
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Re: arc 2012 chi vincerà ?
Messaggioda dap » 07/10/2012 - 16:51
Mi riservo di capire meglio la retta d'arrivo, prima di affermare qualcosa.
Cmq nessum problema fisico, quindi o il carattere del cavallo oppure come al solito il belga ha aspettato troppo costringendo Orfevre ad una frazione fatale fra i 2000 e i 2300 e pagando alla fine.
Ma non mi sento per il momento di dare un giudizio. Occorrono i parziali cronometrici e una visione migliore del tutto.
Camelot conferma i dubbi di Aidan, ma era sempre in tempo a ritirarlo stamattina.
Masterstroke è terzo, sì proprio "QUEL" Masterstroke
Cmq nessum problema fisico, quindi o il carattere del cavallo oppure come al solito il belga ha aspettato troppo costringendo Orfevre ad una frazione fatale fra i 2000 e i 2300 e pagando alla fine.
Ma non mi sento per il momento di dare un giudizio. Occorrono i parziali cronometrici e una visione migliore del tutto.
Camelot conferma i dubbi di Aidan, ma era sempre in tempo a ritirarlo stamattina.
Masterstroke è terzo, sì proprio "QUEL" Masterstroke
Messaggioda dap » 07/10/2012 - 17:57
Dopo lo choc, nel bene e nel male, provocato dall'arrivo dell'Arc e una corsa per cavalli arabi, si torna alle grandi prove di gr.1 con un'altra classicissima dell'autunno parigino: il "Prix de la Foret" sui 1400 mt che invogliano sia i velocisti che i milers con i metri contati.
Aidan porta a Parigi quello STARSPANGLEDBANNER che era stato protagonista delle prove veloci in UK due stagioni fa. Persa la punta di velocità, si prova a farlo correre su questa distanza e non dovrebbe far male. In fondo è un figlio di Choisir e non avrebbe contrario nessun elemento.
Ma la mia attenzione è chiaramente rivolta a Mashoora, non occorre che dica il perchè
La figlia di Barathea e Lovely Blossom (Spinning World) ha vinto il "Porte Maillot" di gr.3 sul buono e poi ha corso a Deauville il "Prix Rotschild" , 29 luglio,di gr.1 finendo però a distacco da Elusive Kate e Golden Lilac e di pochissimo avanti a Sagawara che si è visto chi sia.
Ora, quando mi si prende a paragone Elusive Kate, ecco che mi resta difficile capire.
Perciò senza indugio vado in lay anche con questa a 5/1 e vediamo dove si rintanerà stavolta Soumillon.
Gordon Lord Byron è favorito, ma virtuale.
Aidan porta a Parigi quello STARSPANGLEDBANNER che era stato protagonista delle prove veloci in UK due stagioni fa. Persa la punta di velocità, si prova a farlo correre su questa distanza e non dovrebbe far male. In fondo è un figlio di Choisir e non avrebbe contrario nessun elemento.
Ma la mia attenzione è chiaramente rivolta a Mashoora, non occorre che dica il perchè
La figlia di Barathea e Lovely Blossom (Spinning World) ha vinto il "Porte Maillot" di gr.3 sul buono e poi ha corso a Deauville il "Prix Rotschild" , 29 luglio,di gr.1 finendo però a distacco da Elusive Kate e Golden Lilac e di pochissimo avanti a Sagawara che si è visto chi sia.
Ora, quando mi si prende a paragone Elusive Kate, ecco che mi resta difficile capire.
Perciò senza indugio vado in lay anche con questa a 5/1 e vediamo dove si rintanerà stavolta Soumillon.
Gordon Lord Byron è favorito, ma virtuale.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/10/2012 - 18:12
L' ho visto solo ora on-line , massima solidarietà all' amico hellas
1.01 in live matematico , non può essere stato altrimenti
1.01 in live matematico , non può essere stato altrimenti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 07/10/2012 - 18:37
Ultima è il "Cadran" sui 4000 mt e Frankie con Colour Vision, da Rainbow Quest e Give Me Five (Monsun) che ha vito la "Gold Cup" a Ascot sulla medesima distanza e sul soft, mi da maggiore affidamento degli altri.
HIGH JINX che vinca, alò contrario, ci credo poco.
Riguardo all'Arc non ci sono dubbi: chi ha perso può dire grazie a Cristophe Soumillon, un vero interdetto.
Se ci mettevano il loro giap o al limite anche Convertino, Orfevre vinceva di non meno di 5 lunghezze.
Ma il belga non ha l'idea delle andature e della conformazione delle piste, gli piace fare il gattone poi, se non ha un missile o un impasticcato come i cavalli di DeKock che corrono in inverno a Meydan, rischia di fare figure da impedito quale è.
Lo rivedremo senza dubbio all'opera, in questo Cadran non ha chances, e ne riparleremo con calma.
HIGH JINX che vinca, alò contrario, ci credo poco.
Riguardo all'Arc non ci sono dubbi: chi ha perso può dire grazie a Cristophe Soumillon, un vero interdetto.
Se ci mettevano il loro giap o al limite anche Convertino, Orfevre vinceva di non meno di 5 lunghezze.
Ma il belga non ha l'idea delle andature e della conformazione delle piste, gli piace fare il gattone poi, se non ha un missile o un impasticcato come i cavalli di DeKock che corrono in inverno a Meydan, rischia di fare figure da impedito quale è.
Lo rivedremo senza dubbio all'opera, in questo Cadran non ha chances, e ne riparleremo con calma.
Messaggioda hellas » 07/10/2012 - 18:50
ameba ha scritto:L' ho visto solo ora on-line , massima solidarietà all' amico hellas![]()
1.01 in live matematico , non può essere stato altrimenti![]()
no Amerigo ... questa volta non puoi capire ... un arrivo che mi cambia di diversi k ... sono rimasto inebetito per mezzora, non capivo , brancolavo in mezzo al Bois de Boulogne come un vagabondo, sono andato a piedi a Porte Maillot per penitenza ........ non volevo crederci .........
arrivato in albergo 10 minuti fa, faccio tempo ad accendere il pc e giocare 25 euro di Rispoli che mi ero ripromesso di giocare...... ovviamente se gioco 25 schifosi euro faccio canter con un cavallo a 10/1 ........ chiaramente se Orfevre vinceva rimanevo lì beato a Longchamp fino alla fine, con il risultato che avrei giocato Umbertino a 13/1 sul campo cifre diverse
vabbe' siamo cavallari, veri, non per niente
a Bologna ti regalo il libro di Santopadre, ne ho comprate 2 copie giusto una settimana fa!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/10/2012 - 18:56
Ti ringrazio e ti capisco, eccome se ti capisco
Ho riguardato il filmato almeno 10 volte , non mi capacito
Comunque ha ragione da vendere Dap su Soumillon , guarda al minuto 3.17 del filmato ...ha fatto schiantare Orfevre contro lo steccato a una decina di mt. dal palo , il cavallo era oramai battuto e stanco , ma Santo Iddio
Ho riguardato il filmato almeno 10 volte , non mi capacito
Comunque ha ragione da vendere Dap su Soumillon , guarda al minuto 3.17 del filmato ...ha fatto schiantare Orfevre contro lo steccato a una decina di mt. dal palo , il cavallo era oramai battuto e stanco , ma Santo Iddio
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda hellas » 07/10/2012 - 19:12
ameba ha scritto:Ti ringrazio e ti capisco, eccome se ti capisco
Ho riguardato il filmato almeno 10 volte , non mi capacito![]()
sì sì visto tutto, e la frontale cento volte benissimo dall'ippodromo ... amazing
Messaggioda dap » 07/10/2012 - 19:20
"Sometimes the jockey can make the difference and Olivier Peslier is the one who won the race."
non lo dico io ma uno dei commentatori presenti sul campo.Mi spiace per Hellas se aveva tutta quella paccata di soldi in ballo. Io, in definitiva, ero esposto per una roba non certo da urlo e quindi posso dirlo in tutta franchezza.
Riguardo a Camelot, ormai era tardi quando mi sono rinvenuto. Già ieri avevo accennato al fatto che nel St.Leger aveva guadagnato ben poco nell'ultimo furlong sul vincitore il quale non è certo cavallo da gr.1 vero. Ma mi sono fatto prendere dalla simpatia piuttosto che dal ragionamento, e questo mai va bene nelle scommesse.
non lo dico io ma uno dei commentatori presenti sul campo.Mi spiace per Hellas se aveva tutta quella paccata di soldi in ballo. Io, in definitiva, ero esposto per una roba non certo da urlo e quindi posso dirlo in tutta franchezza.
Riguardo a Camelot, ormai era tardi quando mi sono rinvenuto. Già ieri avevo accennato al fatto che nel St.Leger aveva guadagnato ben poco nell'ultimo furlong sul vincitore il quale non è certo cavallo da gr.1 vero. Ma mi sono fatto prendere dalla simpatia piuttosto che dal ragionamento, e questo mai va bene nelle scommesse.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 07/10/2012 - 19:45
L'incapace
dap ha scritto:"Sometimes the jockey can make the difference and Olivier Peslier is the one who won the race."
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 08/10/2012 - 07:36
Ovviamente parlavo della terza arrivata SOLEMIA!!!!!
Peccato perché non mi ci è cascato l'occhio, preso da Shareta, in effetti non aveva corso proprio malino.
D.
Peccato perché non mi ci è cascato l'occhio, preso da Shareta, in effetti non aveva corso proprio malino.
D.
Davide (ITY) ha scritto:Si batte questa?
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 08/10/2012 - 10:35
Premesso che leggo sempre con interesse le vostre puntuali disanime su queste gare mi chiedo una cosa alla quale voi sapete forse darmi una risposta.
Ieri all'Arc correvano 18 cavalli. Io ragiono che se faccio correre un cavallo in una corsa di questo tipo devo avere qualche speranza anche se minima di vincere, anche perchè ci sono sicuramente dei costi per partecipare (spostamaneto del cavallo, fantino, forse iscrizione alla gara, ecc.). Ieri guardando i nomi vedo due cavalli e cioè Robin Hood e Aventino che quando è andata bene hanno vinto qualche gara da 10k e nelle gare importanti di gruppo in linea di massima sono sempre arrivati fra gli utlimi. Mi chiedo che ragione c'è a farli correre in una corsa così importante? L'unica speranza che hanno di vincere è che qualche tiratore scelto abbatta uno per uno tutti gli altri cavalli nel corso della gara, dai risultati passati non aveva proprio lontanamente alcuna possibiilità di farcela.
Ieri quando ho notato la cosa volevo scrivere il messaggio ma per problemi di tempo non sono riuscito a farlo, lo faccio oggi dopo che ho visto che sono riusciti a piazzarsi ultimo e penultimo come c'era da immaginarsi
Sicuramente voi che conoscete questo mondo molto meglio di me saprete darmi qualche spiegazione logica
Ieri all'Arc correvano 18 cavalli. Io ragiono che se faccio correre un cavallo in una corsa di questo tipo devo avere qualche speranza anche se minima di vincere, anche perchè ci sono sicuramente dei costi per partecipare (spostamaneto del cavallo, fantino, forse iscrizione alla gara, ecc.). Ieri guardando i nomi vedo due cavalli e cioè Robin Hood e Aventino che quando è andata bene hanno vinto qualche gara da 10k e nelle gare importanti di gruppo in linea di massima sono sempre arrivati fra gli utlimi. Mi chiedo che ragione c'è a farli correre in una corsa così importante? L'unica speranza che hanno di vincere è che qualche tiratore scelto abbatta uno per uno tutti gli altri cavalli nel corso della gara, dai risultati passati non aveva proprio lontanamente alcuna possibiilità di farcela.
Ieri quando ho notato la cosa volevo scrivere il messaggio ma per problemi di tempo non sono riuscito a farlo, lo faccio oggi dopo che ho visto che sono riusciti a piazzarsi ultimo e penultimo come c'era da immaginarsi
Sicuramente voi che conoscete questo mondo molto meglio di me saprete darmi qualche spiegazione logica
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Ipno » 08/10/2012 - 12:02
hurricanes ci sono cavalli che vengono fatti correre per tenere un ritmo adeguato per i compagni di scuderia, ieri Robin Hood è stato schierato da O'Brien proprio per questo
Messaggioda andrews62 » 08/10/2012 - 12:45
leggo e rileggo e sempre la stessa storia FANTINI incapaci cavalli che si piantano e soldi persi , chi vince dice l'avevo detto , il bello dell'ippica è proprio questo che non è una scenza esatta ,
la prossima volta sul giap ci metti il migliore ed è disperso.
un classico che si ripete .
Esempio straclassico Camelot .
Ricordatevi ci vuole tanta pazienza e soprattutto tanti soldi,
per il culo quello và e viene .

la prossima volta sul giap ci metti il migliore ed è disperso.
un classico che si ripete .
Esempio straclassico Camelot .
Ricordatevi ci vuole tanta pazienza e soprattutto tanti soldi,
per il culo quello và e viene .
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda vichi » 09/10/2012 - 17:58
Se il video è vero, è bestiale....
Quante volte è capitato anche a noi....
Quante volte è capitato anche a noi....
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Ipno » 09/10/2012 - 19:09
oddio, io la giubba del fantino non me la sono ancora mai messa
but never say never
but never say never
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania