Comparazione bonus scommesse
Spagna Liga Agosto-Ottobre 2012
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Re: SPAGNA 2012/2013
Messaggioda navas » 28/08/2012 - 16:00
L' atletico chiede di rimandare l'incontro di lunedì contro il betis sevilla in quanto mancheranno 7 giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
http://www.marca.com/2012/08/28/futbol/equipos/atletico/1346154359.html
Si attendono sviluppi.......
http://www.marca.com/2012/08/28/futbol/equipos/atletico/1346154359.html
Si attendono sviluppi.......
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/09/2012 - 09:51
Quella che vorrei capire è Bilbao - Valladolid
Onestamente è stato penoso, anche non considerando quella della settimana scorsa. Però queste cose non vanno prese come immutabili ... altrimenti prima o poi lo schiaffone arriva
Convocati: http://www.athletic-club.net/web/main.a ... 2419&idi=1
sono molto incerto ...
Onestamente è stato penoso, anche non considerando quella della settimana scorsa. Però queste cose non vanno prese come immutabili ... altrimenti prima o poi lo schiaffone arriva
Convocati: http://www.athletic-club.net/web/main.a ... 2419&idi=1
sono molto incerto ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/09/2012 - 15:43
Bilbao non mi fido pero visto finora l'andamento qui ci starebbe bene l'over
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda toniuzz » 02/09/2012 - 15:49
ciao ragazzi.... bilbao anch'io propendo x l'ov... ma sto' uscendo.... nn son certo d seguirlo
x caso qualcuno di voi ha giocato il betis con l'atl d domani (ufficialmente post a nn so quando) ed è già stato voidato da sbo (ieri) ?
mi hanno detto che bet365 la sta tenendo ancora valida..
b pom
x caso qualcuno di voi ha giocato il betis con l'atl d domani (ufficialmente post a nn so quando) ed è già stato voidato da sbo (ieri) ?
b pom
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda betvis » 02/09/2012 - 15:52
ufficialmente rinviatatoniuzz ha scritto:ciao ragazzi.... bilbao anch'io propendo x l'ov... ma sto' uscendo.... nn son certo d seguirlo
b pom
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda betvis » 02/09/2012 - 16:01
-1/4 @1,94 bilbao lo provo
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/09/2012 - 17:48
aveve visto bene ... io passato la mano
bravi voi
bravi voi
Messaggioda luigi21 » 16/09/2012 - 11:49
Espanyol - Athletic Bilbao

Secondo me è arrivato il momento della prima vittoria e dei primi punti in campionato dell'Espanyol.
Il Bilbao non mi piace quest'anno come squadra.
vai Samuele Longo
Partirà titolare come unica punta
Espanyol 2.46 Pinnacle
ore 12:00 inizio match

Secondo me è arrivato il momento della prima vittoria e dei primi punti in campionato dell'Espanyol.
Il Bilbao non mi piace quest'anno come squadra.
vai Samuele Longo
Partirà titolare come unica punta
Espanyol 2.46 Pinnacle
ore 12:00 inizio match
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 26/09/2012 - 12:46
Betis Sevilla - Atl. Madrid over 2.5 @ 1.87
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda luigi21 » 26/09/2012 - 20:53
Real Betis - Atletico Madrid
Real Betis
Casto, Nelson, Mario, Perquis, Nacho, Agra, Beñat, Rubén Pérez, Juan Carlos, Rubén Castro y Pozuelo
Atletico Madrid
Sergio Asenjo, Juanfran, Godín, Miranda, Filipe Luis, Arda, Mario Suárez, Raúl García, Cebolla, Gabi y Falcao
Atletico Madrid @2.20 WILLIAM HILL
VAI FALCAO
Real Betis
Casto, Nelson, Mario, Perquis, Nacho, Agra, Beñat, Rubén Pérez, Juan Carlos, Rubén Castro y Pozuelo
Atletico Madrid
Sergio Asenjo, Juanfran, Godín, Miranda, Filipe Luis, Arda, Mario Suárez, Raúl García, Cebolla, Gabi y Falcao
Atletico Madrid @2.20 WILLIAM HILL
VAI FALCAO
Messaggioda Paomal » 28/09/2012 - 18:57
Castilla vs Ponferradina=over(1.60) stake 6/10
Castilla posizione 11° punti 9
Ponferradina posizione 20° punti 4
Anteprima:
Ponferradina:
infortunati: Helder Rosario(difensore 0/0), Mateo Miguez(attaccante 0/0);
in dubbio: Juande(centrocampista 5/0);
assente per scelta tecnica: Sergio Rodriguez(difensore 1/0), Santamaría(portiere), Didac(centrocampista 1/0).
Il Castilla ha uno score in casa di w2-d0-l1 gol fatti 8 gol subiti 7 mentre il Ponferradina ha uno score fuori casa di w0-d0-l3 gol fatti 3 gol subiti 7. La squadra di casa viene da una bella vittoria fuori casa con il punteggio di 4-3 contro il Deportivo Guadalajara, ha uno degli attacchi più prolifici del campionato e una delle difese più perforate, nelle ultime dieci partite ha fatto registrare nove over. La squadra ospite viene da un pareggio in casa con il punteggio di 2-2 contro l'Almeria, nelle ultime dieci partite ha fatto registrare cinque over. Il Castilla gioca un calcio molto aperto e offensivo mostrando tutto il loro valore in attacco, lasciando molto a desiderare nella fase difensiva. La squadra ospite mostra enorme difficoltà quando gioca fuori casa e sarà una delle sicure candidate alla retrocessione. Alla fine penso che ci siano tutti i presupposti per una vittoria del Castilla con tanti gol visto gli attacchi prolifici di entrambe le squadre più le difese disattente. Quota del segno over in calo su molti books.

Anteprima:
Ponferradina:
assente per scelta tecnica: Sergio Rodriguez(difensore 1/0), Santamaría(portiere), Didac(centrocampista 1/0).
Il Castilla ha uno score in casa di w2-d0-l1 gol fatti 8 gol subiti 7 mentre il Ponferradina ha uno score fuori casa di w0-d0-l3 gol fatti 3 gol subiti 7. La squadra di casa viene da una bella vittoria fuori casa con il punteggio di 4-3 contro il Deportivo Guadalajara, ha uno degli attacchi più prolifici del campionato e una delle difese più perforate, nelle ultime dieci partite ha fatto registrare nove over. La squadra ospite viene da un pareggio in casa con il punteggio di 2-2 contro l'Almeria, nelle ultime dieci partite ha fatto registrare cinque over. Il Castilla gioca un calcio molto aperto e offensivo mostrando tutto il loro valore in attacco, lasciando molto a desiderare nella fase difensiva. La squadra ospite mostra enorme difficoltà quando gioca fuori casa e sarà una delle sicure candidate alla retrocessione. Alla fine penso che ci siano tutti i presupposti per una vittoria del Castilla con tanti gol visto gli attacchi prolifici di entrambe le squadre più le difese disattente. Quota del segno over in calo su molti books.
Messaggioda Paomal » 29/09/2012 - 16:38
Paomal ha scritto:Castilla vs Ponferradina=over(1.60) stake 6/10
Anteprima:
Ponferradina:
Ca$$AAAAAAAA
Messaggioda Paomal » 05/10/2012 - 10:36
Celta vs Siviglia=over(2.14) stake 5/10
Celta posizione 14° punti 6
Siviglia posizione 4° punti 11
Anteprima:
Siviglia:
sospesi: Gary Medel(centrocampista 6/0), Rakitic(centrocampista 6/1);
infortunati: Trochowski(centrocampista 6/2), Perotti(centrocampista 0/0).
Il Celta ha uno score in casa di w2-d0-l1 gol fatti 4 gol subiti 2 mentre il Siviglia ha uno score fuori casa di w1-d2-l0 gol fatti 3 gol subiti 1. La squadra di casa viene da una sconfitta fuori casa con il punteggio di 1-2 contro il Granada mentre la squadra ospite viene da una brutta sconfitta in casa con il punteggio di 3-2 contro il Barcellona. Il Celta ha iniziato il campionato in modo orrendo, hanno ottenuto solo due vittorie in casa contro Osasuna e Getafe. Il Siviglia ha iniziato il campionato alla grande dimostrando di valere un posto tra le prime quattro, hanno battuto anche il Real. Il Celta nelle ultime dieci partite ha fatto registrare 7 over mentre il Siviglia ha fatto registrare 5 over. Partita questa che si annuncia ricca di azioni da gol.

Celta posizione 14° punti 6
Siviglia posizione 4° punti 11
Anteprima:
Siviglia:
sospesi: Gary Medel(centrocampista 6/0), Rakitic(centrocampista 6/1);
infortunati: Trochowski(centrocampista 6/2), Perotti(centrocampista 0/0).
Il Celta ha uno score in casa di w2-d0-l1 gol fatti 4 gol subiti 2 mentre il Siviglia ha uno score fuori casa di w1-d2-l0 gol fatti 3 gol subiti 1. La squadra di casa viene da una sconfitta fuori casa con il punteggio di 1-2 contro il Granada mentre la squadra ospite viene da una brutta sconfitta in casa con il punteggio di 3-2 contro il Barcellona. Il Celta ha iniziato il campionato in modo orrendo, hanno ottenuto solo due vittorie in casa contro Osasuna e Getafe. Il Siviglia ha iniziato il campionato alla grande dimostrando di valere un posto tra le prime quattro, hanno battuto anche il Real. Il Celta nelle ultime dieci partite ha fatto registrare 7 over mentre il Siviglia ha fatto registrare 5 over. Partita questa che si annuncia ricca di azioni da gol.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/10/2012 - 22:02
col turnover OK ... ma anche senza l'Atletico fenomenale di questo inizio stagione qualche segno di scricchiolio l'ha dato ...nonostante il filotto di vittorie
Valladolid: 2-1 ma nel finale aveva perso il controllo del gioco
Betis: passa solo in superiorità numerica dopo essere stato sotto
Espanyol: perso controllo gara nel secondo tempo e rischiato di pareggiarla contro avversario uhm
Coppa: OK ma c'erano assenti ...conta e non conta ... solo che una volta queste le vinceva facile
Malaga soprendente ... va bene .. Saviola non è Falcao (a proposito rientra) però la squadra gioca. Se la mia teoria è buona, +1/2 119 non è mal giocato. Ovviamente un Atletico al top sarebbe un problema e il Malaga non sarebbe ben giocato. So che rischio un 3-0 ... ma ci provo, per me può essere la sopresa di questa settimana se ho visto bene.
Valladolid: 2-1 ma nel finale aveva perso il controllo del gioco
Betis: passa solo in superiorità numerica dopo essere stato sotto
Espanyol: perso controllo gara nel secondo tempo e rischiato di pareggiarla contro avversario uhm
Coppa: OK ma c'erano assenti ...conta e non conta ... solo che una volta queste le vinceva facile
Malaga soprendente ... va bene .. Saviola non è Falcao (a proposito rientra) però la squadra gioca. Se la mia teoria è buona, +1/2 119 non è mal giocato. Ovviamente un Atletico al top sarebbe un problema e il Malaga non sarebbe ben giocato. So che rischio un 3-0 ... ma ci provo, per me può essere la sopresa di questa settimana se ho visto bene.
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania