Comparazione bonus scommesse
arc 2012 chi vincerà ?
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
arc 2012 chi vincerà ?
Messaggioda andrews62 » 01/10/2012 - 21:24
secondo me Jhon Gosden coronerà una incredibile stagione con la vittoria di Nathaniel .

La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Re: arc 2012 chi vincerà ?
Messaggioda vichi » 02/10/2012 - 12:04
Di sicuro non lo vince Danedream.
E' di poco fa la notizia dell'esclusione dall'Arc della campionessa di Schiergen, dovuta al fatto che l'ippodromo di Colonia, dove Danedream alloggia, è stato messo in quarantena a causa di un cavallo trovato positivo alla EIA, ragion per cui nessun cavallo potrà muoversi dal suddetto Ippodromo per i prossimi tre mesi.
E' di poco fa la notizia dell'esclusione dall'Arc della campionessa di Schiergen, dovuta al fatto che l'ippodromo di Colonia, dove Danedream alloggia, è stato messo in quarantena a causa di un cavallo trovato positivo alla EIA, ragion per cui nessun cavallo potrà muoversi dal suddetto Ippodromo per i prossimi tre mesi.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda andrews62 » 02/10/2012 - 13:30
..........uno in meno da battere.... 
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 02/10/2012 - 17:19
Io trovo molto interessante Masterstroke, montato dall'ottimo Mickael Barzalona, ma prima di fare qualche scommessa aspetto la lista definitiva dei partenti, e i relativi numeri di steccato
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 02/10/2012 - 17:25
andrews62 ha scritto:secondo me Jhon Gosden coronerà una incredibile stagione con la vittoria di Nathaniel .
![]()
![]()
Anche Nathaniel è OUT:
http://www.racingpost.com/news/horse-ra ... t7DaysNews
Mi auguro che non l'hai puntato in antepost, altrimenti ti sei preso una bella inculata!
Messaggioda vichi » 02/10/2012 - 18:11
Ecco i diciassette rimasti iscritti, tra parantesi gli allenatori, all'Arc de Triomphe di domenica prossima: Sea Moon (M. Stoute), St Nicholas Abbey (A. O’Brien), Méandre (A. Fabre), Mikhail Glinka (A. Shavuyev), Robin Hood (A. O’Brien), Reliable Man (A. de Royer Dupré), Orfèvre (Y. Ikee), Aventino (Y. Ikee), Shareta (A. de Royer Dupré), Haya Landa (Mme L. Audon), Solemia (C. Laffon-Parias), Kesampour (M. Delzangles), Camelot (A. O’Brien), Masterstroke (A. Fabre), Ernest Hemingway (A. O’Brien), Imperial Monarch (A. O’Brien), Yellow and Green (N. Clément). A questi si dovrebbe aggiungere nella giornata di giovedì Saonois grazie al meccanismo della supplemementazione.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 02/10/2012 - 19:18
Nathaniel ritirato, confermando le voci che non lo volevano in buona salute da qualche giorno.
Una grave perdita per un campo fin troppo eterogeneo. Chi vincerà? Mi spingo in una affermazione molto pericolosa
: se vince Orfevre vado a piedi all'Abetone.
Ma non solo lo dico, anche qualche lira in lay a 4.0 sono stato obbligato a metterla.
Una grave perdita per un campo fin troppo eterogeneo. Chi vincerà? Mi spingo in una affermazione molto pericolosa
Ma non solo lo dico, anche qualche lira in lay a 4.0 sono stato obbligato a metterla.
Messaggioda vichi » 02/10/2012 - 19:24
dap ha scritto:Nathaniel ritirato, confermando le voci che non lo volevano in buona salute da qualche giorno.
Una grave perdita per un campo fin troppo eterogeneo. Chi vincerà? Mi spingo in una affermazione molto pericolosa: se vince Orfevre vado a piedi all'Abetone.
Ti accompagno, te venendo da Montecatini ed io da Firenze, diciamo che ci si potrebbe trovare alla Lima, salvo poi deviare per Cutigliano. Ci facciamo una mangiata di funghi come si deve, su ne trovano a cappellate
Ameba feat Antibook
Messaggioda Ipno » 02/10/2012 - 20:26
dap e vichi vi aspetto a casa mia per un ristoro durante la scalata all Abetone (sto vicino Castelnuovo Garfagnana) dopo che avrà vinto Orfevre a mani basse
scherzo...a quella quota non lo giocherei nemmeno io, però stare..ci sta
ma Camelot? per me il fava è lui, sopra @ 5.00 non è giocato male
in più mi correrà l'obbligo di fare una piccola "scuderia" con Nicolino che a queste quote me li vengono a prendere direttamente dalle tasche
nella foto sotto alcuni di quelli che bancarono Danedream l'anno scorso
tra poco riparte l'NBA, scaldate ben bene i motori ragassuoli
scherzo...a quella quota non lo giocherei nemmeno io, però stare..ci sta
ma Camelot? per me il fava è lui, sopra @ 5.00 non è giocato male
in più mi correrà l'obbligo di fare una piccola "scuderia" con Nicolino che a queste quote me li vengono a prendere direttamente dalle tasche
nella foto sotto alcuni di quelli che bancarono Danedream l'anno scorso
tra poco riparte l'NBA, scaldate ben bene i motori ragassuoli
Messaggioda andrews62 » 02/10/2012 - 21:51
kautostar86 ha scritto:andrews62 ha scritto:secondo me Jhon Gosden coronerà una incredibile stagione con la vittoria di Nathaniel .
![]()
![]()
Anche Nathaniel è OUT:
http://www.racingpost.com/news/horse-ra ... t7DaysNews
Mi auguro che non l'hai puntato in antepost, altrimenti ti sei preso una bella inculata!
io in antepost non gioco manco i Lakers contro
gli amatori del basket del dopolavoro ferroviario.
vabbè mi rimetterò a studiare .
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 03/10/2012 - 19:21
Vichi ha scritto:Ti accompagno, te venendo da Montecatini ed io da Firenze, diciamo che ci si potrebbe trovare alla Lima, salvo poi deviare per Cutigliano. Ci facciamo una mangiata di funghi come si deve, su ne trovano a cappellate
Ma il mitico "Fagiolino" esiste ancora? Una volta si partiva apposta, incuranti delle innumerevoli curve, per andarci.
Messaggioda dap » 03/10/2012 - 19:33
Colpo di scena che mi prende di sorpresa e così non posso completare l'operazione Arc.
Infatti è uscita la notizia che Frankie Dettori monterà su Camelot e la quota è scesa a precipizio; in questo momento non è più appetibile. Anche se penso che il figlio di Montjeu farà una passeggiata di salute. La curva di Longchamp vedrà accapigliarsi diversi protagonisti che poi avranno uno svenimento in retta. Tra costoro dovrebbe esserci Orfevre che ancora non si capisce come potrà correre, vista la tendenza aggressiva. Domani su Racing Post il trainer Yasutioshi Ikee racconterà quali provvedimenti saranno adottati. Mah, io mi tengo stretto quel 4.0 di ieri in lay anche se potrei rivendere a mezza quota in più.
Dalla Germania erano giunte notizie di un possibile ripescaggio di Danedream che aveva messo nella disperazione coloro che la avevano bancata a stratoquote su bf.
Ma Schiergen e i proprietari confermano che da Colonia non si esce.
Infatti è uscita la notizia che Frankie Dettori monterà su Camelot e la quota è scesa a precipizio; in questo momento non è più appetibile. Anche se penso che il figlio di Montjeu farà una passeggiata di salute. La curva di Longchamp vedrà accapigliarsi diversi protagonisti che poi avranno uno svenimento in retta. Tra costoro dovrebbe esserci Orfevre che ancora non si capisce come potrà correre, vista la tendenza aggressiva. Domani su Racing Post il trainer Yasutioshi Ikee racconterà quali provvedimenti saranno adottati. Mah, io mi tengo stretto quel 4.0 di ieri in lay anche se potrei rivendere a mezza quota in più.
Dalla Germania erano giunte notizie di un possibile ripescaggio di Danedream che aveva messo nella disperazione coloro che la avevano bancata a stratoquote su bf.
Ma Schiergen e i proprietari confermano che da Colonia non si esce.
Messaggioda vichi » 03/10/2012 - 20:40
dap ha scritto:Vichi ha scritto:Ti accompagno, te venendo da Montecatini ed io da Firenze, diciamo che ci si potrebbe trovare alla Lima, salvo poi deviare per Cutigliano. Ci facciamo una mangiata di funghi come si deve, su ne trovano a cappellate
Ma il mitico "Fagiolino" esiste ancora? Una volta si partiva apposta, incuranti delle innumerevoli curve, per andarci.
Apposta te lo dico, la trattoria c'è sempre, almeno un paio di volte l'anno ci vado, specie in periodo di funghi. E' gestita dai figli, ma il menù è più o meno sempre quello.
Per me la tagliata di funghi è il piatto clou
Ameba feat Antibook
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 04/10/2012 - 01:21
Molto difficile azzardare un pronostico su questa edizione dell'ARC, Camelot con Frankie in sella, dovrebbe avere le carte in regola per vincere, ma dopo il flop del St Leger non mi convince totalmente, a quota 3/1 di certo non conviene. Che ne pensate di Masterstroke a 10/1?
Messaggioda dap » 04/10/2012 - 19:18
Masterstroke ,per come la vedo io, è un piazzato molto probabile e chi lo ha preso a 7/2 (4.50) ha fatto un buon affare.
Che vinca ci sta, che arrivi davanti a Orfevre ci sta ancora di più.
Che vinca ci sta, che arrivi davanti a Orfevre ci sta ancora di più.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania