Comparazione bonus scommesse
MLB 01-14 ottobre 2012
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
MLB 01-14 ottobre 2012
Messaggioda luigi21 » 01/10/2012 - 16:55
Atlanta - Pittsburgh
Paul Maholm lanciatore di Atlante è molto esperto, tantissime partite giocate da lui in MLB.
Jeff Locke lanciatore partente di Pittsburgh è molto scarso, ha esordito l'anno scorso in MLB, mai vinto una partita, concede tantissimo.
Atlanta è in grandissima forma.
Atlanta -1.5 @2.18 Pinnacle in run line
Paul Maholm lanciatore di Atlante è molto esperto, tantissime partite giocate da lui in MLB.
Jeff Locke lanciatore partente di Pittsburgh è molto scarso, ha esordito l'anno scorso in MLB, mai vinto una partita, concede tantissimo.
Atlanta è in grandissima forma.
Atlanta -1.5 @2.18 Pinnacle in run line
Re: MLB 01-14 ottobre 2012
Messaggioda jfive » 01/10/2012 - 20:42
ho un problemino di comprensione...
ho messo un po' di eurini su Detroit vincente world series... li ho presi a 11... poi qualcosa me lo teneva unmatched... e ho schiacciato una cosa e non ho capito come mi sono trovato con un back @ 11 e un lay @ 12,5... più o meno la stessa cifra... ci perdo qualche uro... ma secondo voi, è come se non avessi puntato?!? cioè se vince detroit addirittura ci perdo, se perde vado a pari!??
Boh... betfair non lo uso mai e di certo non ci metto altri soldi per sta merda... aspetto le quote di pinna e prendo i tigers
ho messo un po' di eurini su Detroit vincente world series... li ho presi a 11... poi qualcosa me lo teneva unmatched... e ho schiacciato una cosa e non ho capito come mi sono trovato con un back @ 11 e un lay @ 12,5... più o meno la stessa cifra... ci perdo qualche uro... ma secondo voi, è come se non avessi puntato?!? cioè se vince detroit addirittura ci perdo, se perde vado a pari!??
Boh... betfair non lo uso mai e di certo non ci metto altri soldi per sta merda... aspetto le quote di pinna e prendo i tigers
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 01/10/2012 - 22:06
ripeto che non capisco nulla di bf ma alla fine ho preso i tigers @ 11 vincenti world series... mi piacciono Fielder e Verlander... e tanti altri.
Stanno girando bene e mi piacciono... c'è tempo per coprire o giocare su altro e poi questanno non prendo mai.
Stanno girando bene e mi piacciono... c'è tempo per coprire o giocare su altro e poi questanno non prendo mai.
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 02/10/2012 - 00:39
attento J, perchè betfair è un diaviolaccio
in questo caso però presumo che sia stato un errore tecnico, forse ha premuto anche il tasto del lay che, in quel momento, "chiedeva" Detroit a 12.5. A questo punto se Detroit vince rimetti qualcosa e quindi ti consiglio, vista la tua convinzione, di mettere ancora in back i Tigers per il doppio di quanto già puntato
Poi attendere che la quota scenda, cosa che ritengo molto probabile, e tornare a fare un lay (sempre sui Tigers naturalmente) per la stessa cifra del primo involontario.
Non è un granchè come escamotage, ma a questo punto mi sembra l'idea migliore.
Stasera accendo due squadre che ci tengono a finire bene la stagione, anche se in due diverse situazioni.
La prima è Milwaukee con quel Marcum che avrebbe potuto esere uno dei pitchers di primo piano se il fisico avesse retto meglio.
Le caratteristiche del lineup dei Padres dovrebbero avvantaggiarlo
quota 1.68, pinna, st. 5
La seconda è St.Louis, in vista del playoff per la wild card e che deve dimostrare di valere quanto i dominanti Reds per trovare la fiducia che occorrerà in seguito.
Da quanto visto finora, Atlanta dovrebbe fare una passeggiata ma sulla carta....
Jaime Garcia, dopo una serie orribile di prestazioni, ha ritrovato la forma e nelle ultime due partite, vittoriose, ha concesso solo 3hits e 3 runs
E' un messicano, quindi imprevedibile nella competizione. Ma le doti ci sono..
quota 1.70, pinna, st. 5
Poi attendere che la quota scenda, cosa che ritengo molto probabile, e tornare a fare un lay (sempre sui Tigers naturalmente) per la stessa cifra del primo involontario.
Non è un granchè come escamotage, ma a questo punto mi sembra l'idea migliore.
Stasera accendo due squadre che ci tengono a finire bene la stagione, anche se in due diverse situazioni.
La prima è Milwaukee con quel Marcum che avrebbe potuto esere uno dei pitchers di primo piano se il fisico avesse retto meglio.
Le caratteristiche del lineup dei Padres dovrebbero avvantaggiarlo
quota 1.68, pinna, st. 5
La seconda è St.Louis, in vista del playoff per la wild card e che deve dimostrare di valere quanto i dominanti Reds per trovare la fiducia che occorrerà in seguito.
Da quanto visto finora, Atlanta dovrebbe fare una passeggiata ma sulla carta....
Jaime Garcia, dopo una serie orribile di prestazioni, ha ritrovato la forma e nelle ultime due partite, vittoriose, ha concesso solo 3hits e 3 runs
E' un messicano, quindi imprevedibile nella competizione. Ma le doti ci sono..
quota 1.70, pinna, st. 5
Messaggioda Roman10 » 02/10/2012 - 01:22
Scusate il ritardo ma ho acceso all'ultimo:
Yankees + Braves (moneyline) quota 2,35 (Eurobet)
Spero di non far riprendere proprio stasera i Red Sox, in rottura prolungata. Bucholz viene da 4 loss consecutive, nell'ultima ha concesso molto. Sabathia una garanzia.
Per i Braves mi sono appoggiato ai pronostici di Luigi e Dap, più esperti di me, (cmq Locke appena 3 apparizioni con altrettante loss in stagione)
sperem
Mi piace anche Oakland ma credo di passare sereno.
Curioso di vedere come si comporterà Familia alla prima uscita
Yankees + Braves (moneyline) quota 2,35 (Eurobet)
Spero di non far riprendere proprio stasera i Red Sox, in rottura prolungata. Bucholz viene da 4 loss consecutive, nell'ultima ha concesso molto. Sabathia una garanzia.
Per i Braves mi sono appoggiato ai pronostici di Luigi e Dap, più esperti di me, (cmq Locke appena 3 apparizioni con altrettante loss in stagione)
sperem
Mi piace anche Oakland ma credo di passare sereno.
Curioso di vedere come si comporterà Familia alla prima uscita
Messaggioda dap » 02/10/2012 - 19:48
Per le ultime partite ho deciso di tirare un pò il fiato, perchè nella postseason ci sarà da mettersi fortemente a rischio ed è bene affrontarla riposati
---------------
ev 108
res + 39.75
W 62
L 46
mov 604
---------------
ev 108
res + 39.75
W 62
L 46
mov 604
Messaggioda luigi21 » 02/10/2012 - 19:55
Penso che la miglior giocata odierna sia quella dei Mets con Dickey come lanciatore partente e dall'altra parte per Miami un Turner che concede tantissimo
New York Mets -1.5 @2.01 Pinnacle in run line
New York Mets -1.5 @2.01 Pinnacle in run line
Messaggioda luigi21 » 03/10/2012 - 17:29
Ultimo giorno della Regular Season
gioco
Houston @2.12 in money
contro Chicago Cubs, nelle prime 2 sfide han vinto gli Astros, contro dei Cubs veramente scarsissimi, non hanno fatto nemmeno un punto.
Houston invece vuol finire questa stagione con la tripletta finale contro i Cubs.
E facciamo partire il carro
Houston Astros
gioco
Houston @2.12 in money
contro Chicago Cubs, nelle prime 2 sfide han vinto gli Astros, contro dei Cubs veramente scarsissimi, non hanno fatto nemmeno un punto.
Houston invece vuol finire questa stagione con la tripletta finale contro i Cubs.
E facciamo partire il carro
Houston Astros
Messaggioda dap » 04/10/2012 - 00:28
E' in atto un vero e proprio dramma a Oakland.
Riguarda i Texas Rangers, per i quali fino ad un mese fa non c'era quota per la conquista del pennant nella AL West.
Ebbene, in questo momento si sta svolgendo la partita tra i Rangers e gli Athletics, le quali sono arrivate alla pari
all'ultimo round.
E il settimo inning si è chiuso con Oakland in vantaggio 8-5.
Cioè, la squadra di Arlington a questo punto sarebbe seconda e dovrebbe vivere l'inferno del one-game contro NYY o Baltimore per andare ai playoffs.
Si riconferma, se ce ne fosse stato di bisogno, che col baseball mlb niente è sicuro finchè le palle sono ferme.
Immagino cosa sia a quest'ora il "Coliseum", a un passo dall'impresa da parte dei "White Elephants" (nome che fu loro affibbiato da un manager dei NY Giants e che è diventato anche il simbolo della squadra): una vera bolgia di pubblico in tripudio, tra cori e bandiere. Sono quelle situazioni che chi le vive potrà sempre dire in seguito "io c'ero"
cmq finisca.
Riguarda i Texas Rangers, per i quali fino ad un mese fa non c'era quota per la conquista del pennant nella AL West.
Ebbene, in questo momento si sta svolgendo la partita tra i Rangers e gli Athletics, le quali sono arrivate alla pari
E il settimo inning si è chiuso con Oakland in vantaggio 8-5.
Cioè, la squadra di Arlington a questo punto sarebbe seconda e dovrebbe vivere l'inferno del one-game contro NYY o Baltimore per andare ai playoffs.
Si riconferma, se ce ne fosse stato di bisogno, che col baseball mlb niente è sicuro finchè le palle sono ferme.
Immagino cosa sia a quest'ora il "Coliseum", a un passo dall'impresa da parte dei "White Elephants" (nome che fu loro affibbiato da un manager dei NY Giants e che è diventato anche il simbolo della squadra): una vera bolgia di pubblico in tripudio, tra cori e bandiere. Sono quelle situazioni che chi le vive potrà sempre dire in seguito "io c'ero"
Messaggioda Roman10 » 04/10/2012 - 01:14
Preso dai fumi dell'ora tarda e dell'euforia ho acceso il doppio Yankees + Orioles quota 2.34 (Eurobet)
Mi ero autoconvinto che si giocassero ancora entrambe il primo posto...Yankees che vincendo si assicurano il primo posto e Orioles che andranno a giocarsela con i Rangers...incrocio le dita, faccio una preghiera e spero in Tillman.
Mi ero autoconvinto che si giocassero ancora entrambe il primo posto...Yankees che vincendo si assicurano il primo posto e Orioles che andranno a giocarsela con i Rangers...incrocio le dita, faccio una preghiera e spero in Tillman.
Messaggioda luigi21 » 05/10/2012 - 14:35
Si parte con
la prima partita alle ore 23:00 ora italiana
WILD CARD National League
chi vince è dentro per i playoff di Division Series
chi perde è subito eliminato.
Io prendo ATLANTA che schiera come lanciatore partente Medlen, un fenomeno, il più grande lanciatore di quest'anno per me, perchè ha fatto sempre ottime cose e da quando parte lui come lanciatore Atlanta non perde da 23 partite..............St.Louis ha Lohse come lanciatore anch'essi fortissimo........ma io non abbandono Kris Medlen e dò fiducia a lui e ad Atlanta che ha disputato uno strepitoso campionato. Atlanta gioca in casa.
Gioco
Atlanta -1.5 @ 2.37 Pinnacle in run line
inizio match ore 23:00 CET
in diretta su ESPN AMERICA canale 214 di Sky
vai KRIS
siamo tutti con te

la prima partita alle ore 23:00 ora italiana
WILD CARD National League
chi vince è dentro per i playoff di Division Series
chi perde è subito eliminato.
Io prendo ATLANTA che schiera come lanciatore partente Medlen, un fenomeno, il più grande lanciatore di quest'anno per me, perchè ha fatto sempre ottime cose e da quando parte lui come lanciatore Atlanta non perde da 23 partite..............St.Louis ha Lohse come lanciatore anch'essi fortissimo........ma io non abbandono Kris Medlen e dò fiducia a lui e ad Atlanta che ha disputato uno strepitoso campionato. Atlanta gioca in casa.
Gioco
Atlanta -1.5 @ 2.37 Pinnacle in run line
inizio match ore 23:00 CET
in diretta su ESPN AMERICA canale 214 di Sky
vai KRIS
siamo tutti con te

Messaggioda dap » 05/10/2012 - 20:14
Kris Medlen non perde dalla.notte dei tempi
Poco da contestare a chi ha messo Atlanta favorita, dovrebbe anzi essere "no betting" per il money-line. Ma questo non esiste e mai esisterà nel baseball, sport dalle mille situazioni decisive e imprevedibili.
Ma segfuendo la logica devo mettere una puglia su ATLANTA che ho trovato a 1.60 mybet e 1.59 pinna.
Non terrò ulteriormente la statistica delle mie scommesse. L'unico motivo, come sempre, per cui le ho finora aggiornate è di dimostrare per l'ennesima e forse ultima volta che si può scommettere sul baseball tranquillamente, diverttirsi e anche, magari, vincere qualcosa.
Sfatata la "leggenda" che scommettere sugli sport americani è un suicidio finanziario
Leggere i resoconti anche degli anni passati per... credere, oppure "provare" come diceva un mio
concittadino e bon vivant quando si era ritrovato per necessità a fare la pubblicità dei mobili
Ma segfuendo la logica devo mettere una puglia su ATLANTA che ho trovato a 1.60 mybet e 1.59 pinna.
Non terrò ulteriormente la statistica delle mie scommesse. L'unico motivo, come sempre, per cui le ho finora aggiornate è di dimostrare per l'ennesima e forse ultima volta che si può scommettere sul baseball tranquillamente, diverttirsi e anche, magari, vincere qualcosa.
Sfatata la "leggenda" che scommettere sugli sport americani è un suicidio finanziario
Leggere i resoconti anche degli anni passati per... credere, oppure "provare" come diceva un mio
concittadino e bon vivant quando si era ritrovato per necessità a fare la pubblicità dei mobili
Messaggioda dap » 05/10/2012 - 23:52
La partita tra St.Louis e Atlanta non è diversa da molte altre della stagione per qualità del gioco, ma è talmente forte l'elettricità che si avverte anche ....attraverso la tv che non si può fare a meno di restare incantati da questo sport specialmente quando in palio c'è un out/in e ogni palla lanciata ti lascia col fiato sospeso ad ogni viaggio verso il piatto di battuta.
Tecnicamente Medlen non mi piace ma devo ammettere che l'effetto dei suoi lanci può fare molto male.
C'è stato poi un momento. circa 3/4 secondi, durante il quale tutto il ballpark è ammutolito: quando Molina ha piazzato una bordata molto potente che viaggiava verso un homerun quasai sicurio. Ebbene, Jason Heyward, rightfield mancino, è corso dietro il bolide di Molina, una volta giunto a contatto con la barriera di fondo campo si è girato ed ha spicato un balzo incredibile afferrando la palla che stava già oltrepassando la linea del hr. Il suo guanto di ricezione, mano destra, ha avvolto la palla in una presa che resterà a lungo tra gli highlits della stagione.
Ed in questo istante i Braves passano in vantaggio con un homerun del catcher veterano David Ross che permette anche il doppio vantaggio con Uggla che era ben piazzato, dopo che Chipper Jones, atteso quale protagonista della partita, aveva da par suo iniziato l'azione con un perfetto swing.
Come avevo previsto qualche tempo fa, ci sarà da divertirsi con questa postseason, sperando che il maltempo non venga a rompere.
Ecco la situazione e il programma completo
http://www.espnamerica.com/it/f2/sports ... n-america/
Tecnicamente Medlen non mi piace ma devo ammettere che l'effetto dei suoi lanci può fare molto male.
C'è stato poi un momento. circa 3/4 secondi, durante il quale tutto il ballpark è ammutolito: quando Molina ha piazzato una bordata molto potente che viaggiava verso un homerun quasai sicurio. Ebbene, Jason Heyward, rightfield mancino, è corso dietro il bolide di Molina, una volta giunto a contatto con la barriera di fondo campo si è girato ed ha spicato un balzo incredibile afferrando la palla che stava già oltrepassando la linea del hr. Il suo guanto di ricezione, mano destra, ha avvolto la palla in una presa che resterà a lungo tra gli highlits della stagione.
Ed in questo istante i Braves passano in vantaggio con un homerun del catcher veterano David Ross che permette anche il doppio vantaggio con Uggla che era ben piazzato, dopo che Chipper Jones, atteso quale protagonista della partita, aveva da par suo iniziato l'azione con un perfetto swing.
Come avevo previsto qualche tempo fa, ci sarà da divertirsi con questa postseason, sperando che il maltempo non venga a rompere.
Ecco la situazione e il programma completo
http://www.espnamerica.com/it/f2/sports ... n-america/
Messaggioda dap » 05/10/2012 - 23:54
ET come si vede l'intera serie di partite sarà trasmessa da ESPN sky ch. 214 e spero anche qualche volta dalla versione italiana su uno degli altri canali di skysport.
Messaggioda dap » 06/10/2012 - 00:17
stavolta Chipper Jones l'ha combinata grossa. Intercetta una battuta neppure tanto facile da prendere, ma dopo, forse per la troppa fretta, lancia la palla alla seconda base con troppa forza tanto che la stessa vola sopra la mano protesa del difensore. Uno in terza e uno in prima, assolutamente regalati. E dopo la regolare punizione con un hit di Holliday che permette a Beltran, il giocatore sulla terza, di segnare. E subito dopo Molina e Freese, questi con un sac-fly, mettono Holliday e Craig in condizione di arrivare facile a casa base. 2-3 e partita riapertissima dai Cardinals.
Ancora una volta è un errore a sorpresa, e proprio dall'uomo-simbolo dei Braves, a dettare i tempi della gara.
Ancora una volta è un errore a sorpresa, e proprio dall'uomo-simbolo dei Braves, a dettare i tempi della gara.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania