Comparazione bonus scommesse
Mancato Pagamento Vincite
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
capitansparrow
- Budinone

Re: Mancato Pagamento Vincite
Messaggioda capitansparrow » 28/09/2012 - 12:00
angelo88 io ho letto la proposta ma ad essere onesto il tuo sito non piace ai miei clienti xché sono abituati con peples pocker
mi dispiacie
mi dispiacie
Messaggioda angel89g » 28/09/2012 - 19:17
capitansparrow ha scritto:angelo88 io ho letto la proposta ma ad essere onesto il tuo sito non piace ai miei clienti xché sono abituati con peples pocker
mi dispiacie
Guarda che noi siamo con people's poker!
Messaggioda miccoli » 29/09/2012 - 00:42
salve a tutti faccio parte di una skin della multipla voglio smentire tutti dicendo che la stessa oramai e abbastanza grande e deve dar conto a tante skin e tantissimi utenti che chiedono post pay . Con l'eliminazione della virtuale oramai anche il cliente dei 5/10 euro fa' richiesta , la tempistica di 5/10 euro e' uguale a una richiesta di 10.0000 durante una giornata vengono emesse una marea di post pay le richieste sono 4 volte quelle che si emettono poi ci vuoi mettere i tempi delle poste? Non vedo tt questo clamore , posso assicurare voi tutti che la mltipla nn deve 1 euro a nessuno . ciao

-
capitansparrow
- Budinone

Messaggioda capitansparrow » 29/09/2012 - 09:40
ciao questo non è vero perché poi mi sono informato ed altri clienti attendono dai 7 ai 8 giorni delle volte sempre della multipla quindi non facciamo come il loro numero verde che mi dice "ci sono molte richieste questo è il motivo"
non ci credo più
e se parli con altri clienti anche sul pocker ti dicono la stessa cosa
non ci credo più
e se parli con altri clienti anche sul pocker ti dicono la stessa cosa
Messaggioda angel89g » 29/09/2012 - 17:12
miccoli ha scritto:salve a tutti faccio parte di una skin della multipla voglio smentire tutti dicendo che la stessa oramai e abbastanza grande e deve dar conto a tante skin e tantissimi utenti che chiedono post pay . Con l'eliminazione della virtuale oramai anche il cliente dei 5/10 euro fa' richiesta , la tempistica di 5/10 euro e' uguale a una richiesta di 10.0000 durante una giornata vengono emesse una marea di post pay le richieste sono 4 volte quelle che si emettono poi ci vuoi mettere i tempi delle poste? Non vedo tt questo clamore , posso assicurare voi tutti che la mltipla nn deve 1 euro a nessuno . ciao![]()
![]()
Guarda non voglio sembrar di parte dato che ho una skin con un altro gruppo... Qualche mese fa avevo un PDC con la multipla ed alcuni clienti che avevo hanno ancora dei conti su quei siti e ci hanno continuato a giocare.
Hanno fatto delle vincite e non gliele hanno volute pagare con la motivazione che stavano facendo delle indagini sulle giocate... Ma indagini di che?? E poi ancora gli hanno detto: quando ci sono queste indagini i tempi sono lunghissimi (da carte dei servizi aams i tempi massimo di pagamento sono 7 giorni lavorativi)!!! Cioè ma scherziamo?? Gli hanno fatto passare un mese. Sai alla fine cosa gli ho dovuto consigliare per rivedere i loro soldi: gli ho detto di annullare i loro prelievi e giocarseli! Solo così li hanno rivisti!
Inoltre: i tempi postali che c'entrano? Le ricariche postepay per come le fanno i concessionari (tramite BPIOL) sono istantanee una volta eseguite!
Ragazzi non voglio mettere in croce nessuno però prendere in giro i clienti è una cosa che non mi va... Basta essere chiari!
Saluti.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 29/09/2012 - 17:15
miccoli ha scritto:salve a tutti faccio parte di una skin della multipla voglio smentire tutti dicendo che la stessa oramai e abbastanza grande e deve dar conto a tante skin e tantissimi utenti che chiedono post pay . Con l'eliminazione della virtuale oramai anche il cliente dei 5/10 euro fa' richiesta , la tempistica di 5/10 euro e' uguale a una richiesta di 10.0000 durante una giornata vengono emesse una marea di post pay le richieste sono 4 volte quelle che si emettono poi ci vuoi mettere i tempi delle poste? Non vedo tt questo clamore , posso assicurare voi tutti che la mltipla nn deve 1 euro a nessuno . ciao![]()
![]()
ti sbagli di grosso miccoli.....la multipla è sull'orlo del baratro...scappa finchè sei in tempo...fidati
Messaggioda miccoli » 30/09/2012 - 02:15
angels se nn erro tu hai smp sponsorizzato altro concessionario qnd mi pare difficile che sei stato con la multipla in ogni caso posso chiederti in privato skin e user d'appartenenza?
capitansparrow ti ripeto la multipla e talmente grande d'avere un elevato numero di richieste ,poi se c'e'qualcuno che vorrebbe scavalcare la coda qst e un'altro discorso cmq sia gli stessi nn devono una lira o un euro a nessuno anche dopo 7 giorni sono serviti e riveriti ciao
againts da dv li prendi ste notizie . la multipla sul baratro ? io ci sono dentro e nn mi risulta afatto dammi piu' indicazioni .Avro messo prosciutto agli occhi?
Cmq nessuno vi ha mai proposto la multipla c'e' tanto in giro potete sbizzarrirvi tanto parlate con angels lui si che vi potra' consigliare .Io resto alla multipla fin che morte nn ci separi ciao a tt .

capitansparrow ti ripeto la multipla e talmente grande d'avere un elevato numero di richieste ,poi se c'e'qualcuno che vorrebbe scavalcare la coda qst e un'altro discorso cmq sia gli stessi nn devono una lira o un euro a nessuno anche dopo 7 giorni sono serviti e riveriti ciao
againts da dv li prendi ste notizie . la multipla sul baratro ? io ci sono dentro e nn mi risulta afatto dammi piu' indicazioni .Avro messo prosciutto agli occhi?
Cmq nessuno vi ha mai proposto la multipla c'e' tanto in giro potete sbizzarrirvi tanto parlate con angels lui si che vi potra' consigliare .Io resto alla multipla fin che morte nn ci separi ciao a tt .
Messaggioda angel89g » 30/09/2012 - 11:56
miccoli ha scritto:angels se nn erro tu hai smp sponsorizzato altro concessionario qnd mi pare difficile che sei stato con la multipla in ogni caso posso chiederti in privato skin e user d'appartenenza?
Cmq nessuno vi ha mai proposto la multipla c'e' tanto in giro potete sbizzarrirvi tanto parlate con angels lui si che vi potra' consigliare .Io resto alla multipla fin che morte nn ci separi ciao a tt .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sentiamoci pure su angel89g@libero.it
Sarò lieto di darti tutte le spiegazioni del caso!
Comunque fidati che non ne vengo a raccontare fesserie... Se lo dico è perchè è successo!
P.S.: quando avevo il PDC ero con una skin la multipla palermitana!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 30/09/2012 - 11:59
miccoli ha scritto:angels se nn erro tu hai smp sponsorizzato altro concessionario qnd mi pare difficile che sei stato con la multipla in ogni caso posso chiederti in privato skin e user d'appartenenza?
Cmq nessuno vi ha mai proposto la multipla c'e' tanto in giro potete sbizzarrirvi tanto parlate con angels lui si che vi potra' consigliare .Io resto alla multipla fin che morte nn ci separi ciao a tt .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda io parlo da giocatore...da quello che mi risulta (e non è che mi fido del primo che capita) la multipla non ha più un euro e fa fatica a pagare...io ho prelevato tutto e sono scappato
microgame è al corrente della situazione
-
capitansparrow
- Budinone

Messaggioda capitansparrow » 01/10/2012 - 12:01
cmq ragazzi ora ci sto masticando un pò del funzionamento
le vincite dovrebbe essere pagata in un tempo ridotto e non in 3-4 giorni ....
su questo non ci piove ... cmq mi sono messo in contatto con una nuova azienda che promette il pagamento entro 2-3 ore dalla richiesta (dicono escluso il sabato)
ho perso qualche fesseria sulle mie provvigioni ma ci guadagno in salute e credibilità nei confronti degli utenti (non posso anticipà io i sordi de l'altri come già successo)
le vincite dovrebbe essere pagata in un tempo ridotto e non in 3-4 giorni ....
su questo non ci piove ... cmq mi sono messo in contatto con una nuova azienda che promette il pagamento entro 2-3 ore dalla richiesta (dicono escluso il sabato)
ho perso qualche fesseria sulle mie provvigioni ma ci guadagno in salute e credibilità nei confronti degli utenti (non posso anticipà io i sordi de l'altri come già successo)
Messaggioda xeolites » 11/10/2012 - 17:38
anke io lavoro con la multipla...ma fino ad oggi mi sembrano persone affidabili.....certo che con sti cessi di decreti leggi siamo tutti all'orlo del fallimento...cmq ho tre società diverse...e confermo che nemmeno una delle tre paga le vincite su postepay in 20/30 min...
People's srl
vincitu&fivebet
la multipla
tutti allo stesso standar ci vogliono dai 4/5 giorni lavorativi. le richieste sono troppe.
Cmq ricordo a tutti quanti che oggi piu di ieri operare nel mondo del Gaming ci vogliono un capitale in cash, ovvero una certa liquidità se no toglieteci mano...no cash...no pdc...
a differenza i .com sono molto differenti basta che chiami Pasqualino e ti porta i soldi perke il tuo cliente ti ha vinto 800 euro e cosi via...questo è il motivo di tante aperture e tutti con i .com
People's srl
vincitu&fivebet
la multipla
tutti allo stesso standar ci vogliono dai 4/5 giorni lavorativi. le richieste sono troppe.
Cmq ricordo a tutti quanti che oggi piu di ieri operare nel mondo del Gaming ci vogliono un capitale in cash, ovvero una certa liquidità se no toglieteci mano...no cash...no pdc...
a differenza i .com sono molto differenti basta che chiami Pasqualino e ti porta i soldi perke il tuo cliente ti ha vinto 800 euro e cosi via...questo è il motivo di tante aperture e tutti con i .com
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Re: ritardo pagamento vincite
Messaggioda kluy85 » 18/12/2014 - 01:08
Salve ragazzi ma è possibile che su un punto it la sera tardi se vinci una scommessa non te l'accreditano ? ma devi aspettare il giorno dopo???? e poi se prelevi devi aspettare altri giorni giustamente...sto parlando di William Hill
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania