Comparazione bonus scommesse
MLB 17-30 settembre 2012
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: MLB 17-30 settembre 2012
Messaggioda dap » 27/09/2012 - 00:43
Arrivo giusto in tempo per l'inizio di Dodgers-Padres.
Accendendo il pc mi sono improvvisato bookmaker di baseball a tutto tondo e ho messo in lay le seguenti partite
Pittsburgh 2.07
Cubs 2.17
Milwaukee 2.22
St.Louis 1.55
Philadelphia 1.83
ciascuna st. 2
Accendendo il pc mi sono improvvisato bookmaker di baseball a tutto tondo e ho messo in lay le seguenti partite
Pittsburgh 2.07
Cubs 2.17
Milwaukee 2.22
St.Louis 1.55
Philadelphia 1.83
ciascuna st. 2
Messaggioda dap » 27/09/2012 - 17:00
Buona l'idea del lay, ma se avessi puntato le vincenti su pinna sarebbe stato lo stesso, infatti così ho dovuto pagare un pò di tassa e i risultati sono due quindi puntare o bancare è esattamente la stessa cosa, ammesso che le quote siano "umane" come in effetti lo sono sia quelle degli exchanges che quelle di pinna e , a volte, quelle di qualche altro bookmaker.
Per stasera provo Atlanta, in vena di prodezze e non ancora del tutto fuori dai giochi per il pennant. Quattro partite da Washington e nel baseball si sa che tutto è possibile finchè non è scritto "the end".
Per la wild card i Braves sono al sicuro e giocheranno lo one-game in casa forse contro St.Louis.
Miami è rotolante all'indietro e non trova una qualsiasi soluzione per non finire più che mestamente il torneo.
Hanson ha fatto discreti risultati e le W superano le L.
Jacob Turner, l'avversario diretto, ha 21 anni e se non sarà supportato dai propri compagni di squadra rischia di perdere l'orientamento contro un lineup che batte duro.
Quindi
1.54, pinna bet365 mybet, st. 10
e run-line 2.15, pinna, st. 4
Non mi dispiacciono pure i Mets perchè schierano Dickey, forse la più bella rivelazione dell'anno, il quale guida la classifica per ERA della NL con 2.66 ed è secondo sia per numero di vittorie, 19, dietro Gonzalez, e che per K ditero Kershaw.
Il tutto con una squadra semi-paralitica.
Quindi 1.53, pinna e ladbrokes, st. 5
Inizio ore 19.10
---------------------------------------------
ev 100
res + 28.70
W 56
L 44
mov 552
Per stasera provo Atlanta, in vena di prodezze e non ancora del tutto fuori dai giochi per il pennant. Quattro partite da Washington e nel baseball si sa che tutto è possibile finchè non è scritto "the end".
Per la wild card i Braves sono al sicuro e giocheranno lo one-game in casa forse contro St.Louis.
Miami è rotolante all'indietro e non trova una qualsiasi soluzione per non finire più che mestamente il torneo.
Hanson ha fatto discreti risultati e le W superano le L.
Jacob Turner, l'avversario diretto, ha 21 anni e se non sarà supportato dai propri compagni di squadra rischia di perdere l'orientamento contro un lineup che batte duro.
Quindi
1.54, pinna bet365 mybet, st. 10
e run-line 2.15, pinna, st. 4
Non mi dispiacciono pure i Mets perchè schierano Dickey, forse la più bella rivelazione dell'anno, il quale guida la classifica per ERA della NL con 2.66 ed è secondo sia per numero di vittorie, 19, dietro Gonzalez, e che per K ditero Kershaw.
Il tutto con una squadra semi-paralitica.
Quindi 1.53, pinna e ladbrokes, st. 5
Inizio ore 19.10
---------------------------------------------
ev 100
res + 28.70
W 56
L 44
mov 552
Messaggioda luigi21 » 27/09/2012 - 17:46
Detroit schiera come lanciatore partente Fister e lo preferisco di gran lunga come forma e bravura a Mendoza di Kansas.
Detroit in grandissima forma, ha superato i Chicago White Sox nella Central American League.
Detroit -1.5 @2.02 Pinnacle in run line
orario d'inizio 19:05 CET
E faccio partire il carro Detroit Tigers
Detroit in grandissima forma, ha superato i Chicago White Sox nella Central American League.
Detroit -1.5 @2.02 Pinnacle in run line
orario d'inizio 19:05 CET
E faccio partire il carro Detroit Tigers
Messaggioda luigi21 » 27/09/2012 - 21:53
Arizona - San Francisco Giants
Entro in live a inizio match e gioco San Francisco
San Francisco Giants -1.5 @ 2.65 in run line
E faccio partire il carro
Entro in live a inizio match e gioco San Francisco
San Francisco Giants -1.5 @ 2.65 in run line
E faccio partire il carro
Messaggioda luigi21 » 28/09/2012 - 17:19
Baltimore schiera come lanciatore partente, un fenomeno, uno dei miei pitcher preferiti, Chris Tilllman, 8 vittorie su 10 quest'anno, sta lanciando davvero alla grande quest'anno.
Boston invece schiera come lanciatore partente, Aaron Cook , 4 vittorie su 14 match quest'anno.
Baltimore Orioles -1.5 @ 2.00 Pinnacle in run line
inizio match 01:05 CET
in diretta sul canale 214 di Sky ESPN America
E faccio partire il carro Baltimore

Boston invece schiera come lanciatore partente, Aaron Cook , 4 vittorie su 14 match quest'anno.

Messaggioda dap » 28/09/2012 - 19:56
Non posso andare contro i Red Sox anche se presumo una loro ulteriore prova incolore.
Non cambio cavallo e torno con AK Burnett e Pittsburgh in un impegno tosto contro la migliore della lega, cioè Cincinnati.
La quota, 2.24, pinna, st. 3
vale il tentativo.
Stavolta i Mets non hanno un pitcher di categoria e allora ci sta anche un'altra bella prodezza di Atlanta. La quale, Atlanta, mi sembra stia diventando seriamente pretendente alle World Series.
1.61, pinna, st. 10
------------------------------------------
ev 103
res + 41.35
W 59
L 44
mov 571
Non cambio cavallo e torno con AK Burnett e Pittsburgh in un impegno tosto contro la migliore della lega, cioè Cincinnati.
La quota, 2.24, pinna, st. 3
vale il tentativo.
Stavolta i Mets non hanno un pitcher di categoria e allora ci sta anche un'altra bella prodezza di Atlanta. La quale, Atlanta, mi sembra stia diventando seriamente pretendente alle World Series.
1.61, pinna, st. 10
------------------------------------------
ev 103
res + 41.35
W 59
L 44
mov 571
Messaggioda luigi21 » 29/09/2012 - 10:42
luigi21 ha scritto:Baltimore schiera come lanciatore partente, un fenomeno, uno dei miei pitcher preferiti, Chris Tilllman, 8 vittorie su 10 quest'anno, sta lanciando davvero alla grande quest'anno.
Baltimore vince per 9 a 1
e il carro arriva ancora al traguardo

Messaggioda luigi21 » 29/09/2012 - 17:03
Andy Pettitte lanciatore partente dei New York Yankees è di un altra categoria completamente rispetto a Ricky Romero di Toronto, poi Romero è in una forma scarsissima.
New York Yankees -1.5 @1.87 Marathon in run line
inizio match ore 19:07 CET
E faccio partire il carro New York Yankees

New York Yankees -1.5 @1.87 Marathon in run line
inizio match ore 19:07 CET
E faccio partire il carro New York Yankees

Messaggioda dap » 29/09/2012 - 19:41
Siamo in vista del traguardo della regular e molte posizioni sono ormai chiare.
Commoventi i piccoli "orioles" che non mollano un cm ai Bombers del Bronx.
Gli Yankees sono già in campo a Toronto e avanti 2-1.
Non vedo scommesse che mi allettino in modo particolare. Provo una speculazione anche se nel baseball sarebbe l'ultima cosa da pensare.
Detroit con Verlander, 1.45, pinna, st. 10
------------------------------
ev 105
res + 28.35
W 59
L 46
mov 584
Commoventi i piccoli "orioles" che non mollano un cm ai Bombers del Bronx.
Gli Yankees sono già in campo a Toronto e avanti 2-1.
Non vedo scommesse che mi allettino in modo particolare. Provo una speculazione anche se nel baseball sarebbe l'ultima cosa da pensare.
Detroit con Verlander, 1.45, pinna, st. 10
------------------------------
ev 105
res + 28.35
W 59
L 46
mov 584
Messaggioda luigi21 » 30/09/2012 - 00:40
Andata male con gli Yankees delusione massima.
Stanotte gioco
Philadelphia @ 1.80 Pinnacle in money line
Con Halladay io Philadelphia che vinca o perda la gioco sempre
gioco anche
Arizona -1.5 @2.02 in run line
Perchè Germano non mi piace, lanciatore dei Cubs, lancia malissimo e poi perchè Cahill è di un altro livello
Ecco le tifose di Arizona
Stanotte gioco
gioco anche
Perchè Germano non mi piace, lanciatore dei Cubs, lancia malissimo e poi perchè Cahill è di un altro livello
Messaggioda luigi21 » 30/09/2012 - 10:54
luigi21 ha scritto:Andata male con gli Yankees delusione massima.
Stanotte gioco
gioco anche
Dopo la delusione degli Yankees abbiamo recuperato alla grande
Philadelphia - Miami 9-5
Chicago Cubs - Arizona 2-8
entrambe a segno
Messaggioda dap » 30/09/2012 - 13:22
Gli Orioles hanno trasformato in certezza un rookie che aveva lasciato perplessi molti osservatori al suo debutto in mlb, avvenuto ai primi di agosto. Si tratta di Manny Machado (purtroppo il nome ricorda quello di un tristemente noto campione di pochi anni fa
), che da allora ha disputato tutte le 47 gare in crescendo di rendimento.
Ieri ha deciso quella contro Boston con un "go ahead shot" nel settimo inning.
Se poi ci aggiungiamo Chris Davis che fa il suo 30mo homerun, penso che parlare si "sorpresa Baltimore" sia ormai cosa superata.
Il testa - a -testa prosegue ancor più ravvicinato, anzi, più ravvicinato di così è impossibile.
Mancano quattro partite al termine della regular e a questo punto fare una previsione mi sembrerebbe azzardato.
Detroit potrebbe aver chiuso la pratica per la Central e con pieno merito direi. Jim Leyland finalmente ha ritrovato una squadra che può lottare alla pari con chiunque e a vederlo non dimostra più i 90 anni che gli si davano fino alla scorsa stagione
Invece i White Sox mi sa che dall'euforia di un possibile trionfo debbano passare alla desolazione di un'eliminazione totale dai playoffs.
Un'altra che sta dando più di quanto masi si sarebbe aspettato è Oakland. Grande merito di Bob Melvin, vero mago nel tenere in forma psico-fisica i propri giocatori anche nei periodi più difficili.
Ieri c'è stato un colpaccio di Donaldson che ha permesso il pareggio quando meno lo si prevedeva e poi, nell'extra, il diabolico Brandon Moss ha completato il sorpasso.
Ora sono vicini ai Rangers ma difficilmente li raggiungeranno, cmq giocheranno sicuramente per l'ammissione ai playoffs e non sarà compito agevole perchè l'avversaria sarà o Baltimore o gli Yankees. A proposito, si parla di un imminente ritorno di Teixeira.
Sempre che Detroit non crolli nelle restanti quattro gare.
Ieri ha deciso quella contro Boston con un "go ahead shot" nel settimo inning.
Se poi ci aggiungiamo Chris Davis che fa il suo 30mo homerun, penso che parlare si "sorpresa Baltimore" sia ormai cosa superata.
Il testa - a -testa prosegue ancor più ravvicinato, anzi, più ravvicinato di così è impossibile.
Mancano quattro partite al termine della regular e a questo punto fare una previsione mi sembrerebbe azzardato.
Detroit potrebbe aver chiuso la pratica per la Central e con pieno merito direi. Jim Leyland finalmente ha ritrovato una squadra che può lottare alla pari con chiunque e a vederlo non dimostra più i 90 anni che gli si davano fino alla scorsa stagione
Invece i White Sox mi sa che dall'euforia di un possibile trionfo debbano passare alla desolazione di un'eliminazione totale dai playoffs.
Un'altra che sta dando più di quanto masi si sarebbe aspettato è Oakland. Grande merito di Bob Melvin, vero mago nel tenere in forma psico-fisica i propri giocatori anche nei periodi più difficili.
Ieri c'è stato un colpaccio di Donaldson che ha permesso il pareggio quando meno lo si prevedeva e poi, nell'extra, il diabolico Brandon Moss ha completato il sorpasso.
Ora sono vicini ai Rangers ma difficilmente li raggiungeranno, cmq giocheranno sicuramente per l'ammissione ai playoffs e non sarà compito agevole perchè l'avversaria sarà o Baltimore o gli Yankees. A proposito, si parla di un imminente ritorno di Teixeira.
Sempre che Detroit non crolli nelle restanti quattro gare.
Messaggioda luigi21 » 30/09/2012 - 16:18
Rigioco Arizona contro i Cubs
Cubs che schierano Rusin uno dei più scarsi lanciatori della MLB, è vero che è agli inizi ma sta facendo davvero malissimo.
Arizona col bravo Collmenter.
Arizona -1.5 @ 1.99 Pinnacle in run line
inizio ore 22:10 CET
ed ecco le super tifose
[/quote]
Poi non posso non giocare Atlanta
il lanciatore partente è un fenomeno, si tratta Kris Medlen 9 vittorie su 10 quest'anno e da quando è è MLB c'è da segnalare un record, nelle ultime 22 partenze con lui come lanciatore han sempre vinto.
Ha un ERA spettacolare di 1.64.
Per i Mets invece lancerà Jenrry Mejia non possiamo fare nemmeno un confronto, 10 categorie di differenza per ora fra i due.
Atlanta -1.5 @1.72 Pinnacle
inizio ore 19:35
Ed ecco le tifose di Atlanta

Sono 2 scommesse spettacolari secondo me, speriamo bene.
Cubs che schierano Rusin uno dei più scarsi lanciatori della MLB, è vero che è agli inizi ma sta facendo davvero malissimo.
Arizona col bravo Collmenter.
Arizona -1.5 @ 1.99 Pinnacle in run line
inizio ore 22:10 CET
ed ecco le super tifose
[/quote]
Poi non posso non giocare Atlanta
il lanciatore partente è un fenomeno, si tratta Kris Medlen 9 vittorie su 10 quest'anno e da quando è è MLB c'è da segnalare un record, nelle ultime 22 partenze con lui come lanciatore han sempre vinto.
Ha un ERA spettacolare di 1.64.
Per i Mets invece lancerà Jenrry Mejia non possiamo fare nemmeno un confronto, 10 categorie di differenza per ora fra i due.
Atlanta -1.5 @1.72 Pinnacle
inizio ore 19:35
Ed ecco le tifose di Atlanta

Sono 2 scommesse spettacolari secondo me, speriamo bene.
Messaggioda dap » 30/09/2012 - 20:56
Domenica, come quasi sempre mi accade, ormai è tardi per una qualche scommessa.
Notevolmente interessante il doppio risultato in corso, ed in entrambi oltre metà gara:
Yankees sotto 1-5 Baltimore avanti 5-1
Pensare che Toronto gioca solo per il pubblico mentre i pinstripes hanno la vita, come si suol dire, in questo incontro. Roba da 1/100 ragionando con dietrologia, e imnvece.....
Mentre Baltimore sorprende meno perchè i Red Sox sono in una crisi che va avanti da maggio.
E poi al "Camden Yard" ci sono quasi 50.000 spettatori quasi tutti vestiti in orange, ed erano moltissimi anni che l'entusiasmo per gli "uccellini nero-arancio" si era spento.
E stasera hanno fatto faville Hardy e Thome, a dimostrazione che è una vera squadra completa.
----------------------------------------------------
ev 106
res + 32.85
W 60
L 46
mov 594
Notevolmente interessante il doppio risultato in corso, ed in entrambi oltre metà gara:
Yankees sotto 1-5 Baltimore avanti 5-1
Pensare che Toronto gioca solo per il pubblico mentre i pinstripes hanno la vita, come si suol dire, in questo incontro. Roba da 1/100 ragionando con dietrologia, e imnvece.....
Mentre Baltimore sorprende meno perchè i Red Sox sono in una crisi che va avanti da maggio.
E poi al "Camden Yard" ci sono quasi 50.000 spettatori quasi tutti vestiti in orange, ed erano moltissimi anni che l'entusiasmo per gli "uccellini nero-arancio" si era spento.
E stasera hanno fatto faville Hardy e Thome, a dimostrazione che è una vera squadra completa.
----------------------------------------------------
ev 106
res + 32.85
W 60
L 46
mov 594
Messaggioda jfive » 30/09/2012 - 23:11
NYY non mollano mai e io tiro sempre contro pinstripes...
Come li vedete i Dodgers per la wild card....
se dovessi giocare oggi prenderei Detroit per le WS...
Come li vedete i Dodgers per la wild card....
se dovessi giocare oggi prenderei Detroit per le WS...
Come se non ci fosse un domani
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania