Comparazione bonus scommesse
matinée e 1 agosto mlb
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
matinée e 1 agosto mlb
Messaggioda behrajan » 01/08/2003 - 14:20
bella partita stasera arizona.chicago
con il mio metodo
vedrei bene chicago (sfavoritissima)
ed un bell'under
dal punto di vista tecnico arizona con un pitcher che fa fare pochi punti
la squadra in vena di rivincite il probabile debutto in line-up dell'ex yankee mondesi etc etc
chicago pazzariella e con pitcher scarso
vedete voi
io andrò con under (se vedrò quote)e chicago
con il mio metodo
vedrei bene chicago (sfavoritissima)
ed un bell'under
dal punto di vista tecnico arizona con un pitcher che fa fare pochi punti
la squadra in vena di rivincite il probabile debutto in line-up dell'ex yankee mondesi etc etc
chicago pazzariella e con pitcher scarso
vedete voi
io andrò con under (se vedrò quote)e chicago
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 01/08/2003 - 16:28
Arizona at Chicago Cubs
Ormai è palese il fatto che i "vecchi" pitcher di Arizona non sono piu' micidiali come prima...ma secondo me vanno fatti due discorsi diversi per Schilling e Randy Johnson.Per il secondo è un anno veramente da dimenticare e che non sembra dare segni di miglioramento.Curt Schilling invece dopo invece dopo mezza stagione con medioalti e bassi sembra aver trovato la giusta condizioni e nelle ultime due partenze contro San Francisco e Los Angeles ha perso solo per lo scarso contributo dell'attacco (1 punto).A proposito di attacco e difesa...esordio di Raul Mondesi arrivato martedi' dai New York Yankees....per i Cubs lancia Cruz...non un fenomeno...Chicago magari vincerà le prossime ma oggi lasciamo vincere Curt Schilling...per favore...
Bet: D'backs win
Q: 1.65
P: 100 unità
V: 165 unità
Book: Gamebookers
...behrajan...il tuo under mi piace...ma per la vittoria vado su Arizona...
ADiòS! :smoke:
Ormai è palese il fatto che i "vecchi" pitcher di Arizona non sono piu' micidiali come prima...ma secondo me vanno fatti due discorsi diversi per Schilling e Randy Johnson.Per il secondo è un anno veramente da dimenticare e che non sembra dare segni di miglioramento.Curt Schilling invece dopo invece dopo mezza stagione con medioalti e bassi sembra aver trovato la giusta condizioni e nelle ultime due partenze contro San Francisco e Los Angeles ha perso solo per lo scarso contributo dell'attacco (1 punto).A proposito di attacco e difesa...esordio di Raul Mondesi arrivato martedi' dai New York Yankees....per i Cubs lancia Cruz...non un fenomeno...Chicago magari vincerà le prossime ma oggi lasciamo vincere Curt Schilling...per favore...
Bet: D'backs win
Q: 1.65
P: 100 unità
V: 165 unità
Book: Gamebookers
...behrajan...il tuo under mi piace...ma per la vittoria vado su Arizona...
ADiòS! :smoke:
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda TUZZO » 01/08/2003 - 17:20
Vedo bene
over PHILADELPHIA 7.5
favorita anche con handicap -1.5 è buono (2.02)
over SEATTLE 8 Due squadre in salute
over BALTIMORA 10
over KANSAS 9.5
over ANAHEIM 8
FLORIDA favorita anche con handicap -1.5 è buono (2.45)
Le partite con HANDICAP le vedo molto PROBABILI
Gli over andateci cauti
over PHILADELPHIA 7.5
over SEATTLE 8 Due squadre in salute
over BALTIMORA 10
over KANSAS 9.5
over ANAHEIM 8
FLORIDA favorita anche con handicap -1.5 è buono (2.45)
Le partite con HANDICAP le vedo molto PROBABILI
Gli over andateci cauti
Ultima modifica di TUZZO il 02/08/2003 - 04:41, modificato 1 volta in totale.
kpicks
Messaggioda knyd » 01/08/2003 - 20:11
oakland (vs nyy) @ 1.86
sono rimasto ben impressionato dalla prestazione di oakland contro anaheim la scorsa settimana dato che ho avuto modo di vedere l'intero incontro vinto 8-1 ad anaheim, ed in quell'incontro ho visto un pitcher in gran forma, t.hudson; lo stesso hudson (9-4 :: 2.60 ERA) sarà "on the mound" stasera, portandosi dietro la reputazione di essere uno dei migliori del momento e le statistiche sono dalla sua parte avendo egli vinto 3 incontri degli ultimi 4; al contrario, il pitcher degli yankees m.mussina (11-6 :: 3.38 ERA) non è in buona forma recentemente, avendo concesso almeno 4 runs in 3 degli ultimi 5 incontri, vincendone soltanto uno negli ultimi 35 giorni; nella serie stagionale oakland conduce 4-2
altre idee...
per stasera vedo anche bene houston in casa di florida, prima o poi qualcuno dovrà fermarli questi marlins, che per ora sono 9-1 nelle ultime 10 e 6 vittorie consecutive; houston a 2.25 su will hill secondo me è una buona quota
altra che potrebbe andare è minnesota-detroit over8.5, date le statistiche pessime dei due pitcher; anche se quello di detroit, un rookie di 20 anni, pur con pessime statistiche ha impressionato positivamente nell'ultima prestazione sabato contro kansas city, vittoria per 5-1
sono rimasto ben impressionato dalla prestazione di oakland contro anaheim la scorsa settimana dato che ho avuto modo di vedere l'intero incontro vinto 8-1 ad anaheim, ed in quell'incontro ho visto un pitcher in gran forma, t.hudson; lo stesso hudson (9-4 :: 2.60 ERA) sarà "on the mound" stasera, portandosi dietro la reputazione di essere uno dei migliori del momento e le statistiche sono dalla sua parte avendo egli vinto 3 incontri degli ultimi 4; al contrario, il pitcher degli yankees m.mussina (11-6 :: 3.38 ERA) non è in buona forma recentemente, avendo concesso almeno 4 runs in 3 degli ultimi 5 incontri, vincendone soltanto uno negli ultimi 35 giorni; nella serie stagionale oakland conduce 4-2
altre idee...
per stasera vedo anche bene houston in casa di florida, prima o poi qualcuno dovrà fermarli questi marlins, che per ora sono 9-1 nelle ultime 10 e 6 vittorie consecutive; houston a 2.25 su will hill secondo me è una buona quota
altra che potrebbe andare è minnesota-detroit over8.5, date le statistiche pessime dei due pitcher; anche se quello di detroit, un rookie di 20 anni, pur con pessime statistiche ha impressionato positivamente nell'ultima prestazione sabato contro kansas city, vittoria per 5-1
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 01/08/2003 - 23:54
Ciao a tutti,ho giocato una tripla
BOSTON+SAN FRANCISCO+KANSAS CITY da 1U vincita 3,5U
Ciao
BOSTON+SAN FRANCISCO+KANSAS CITY da 1U vincita 3,5U
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Re: kpicks
Messaggioda scorpion » 02/08/2003 - 09:22
knyd ha scritto:oakland (vs nyy) @ 1.86
altre idee...
IMPRESSIONANTE
questo è talento puro
:smoke:
Messaggioda Bobas » 02/08/2003 - 09:56
knyd complimenti vivissimi, analisi, motivazioni, book, quote, tutto quello che a me piacerebbe sempre leggere (personalmente ci ho provato, ma visto che eravamo in 2,3 a farlo, ci ho rinunciato).
Sei veramente bravo, ti sei presentato zitto zitto, tranquillo, modesto ed ecco il risultato.
Vai avanti così.
Sei veramente bravo, ti sei presentato zitto zitto, tranquillo, modesto ed ecco il risultato.
Vai avanti così.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda knyd » 02/08/2003 - 11:03
Bobas ha scritto:knyd complimenti vivissimi, analisi, motivazioni, book, quote, tutto quello che a me piacerebbe sempre leggere (personalmente ci ho provato, ma visto che eravamo in 2,3 a farlo, ci ho rinunciato).
Vai avanti così.
grazie grazie, i complimenti fanno sempre piacere ma, come si sa, nelle scommesse ci va anche una buona dose di fondoschiena
vediamo un po' nei prossimi giorni come procede
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania