Parma - Milan 18:00
Juventus - Roma 20:45
30.09
Udinese - Genoa 12:30
Atalanta - Torino
Bologna - Catania
Cagliari - Pescara
Inter - Fiorentina 20:45
Lazio - Siena
Palermo - Chievo
Sampdoria - Napoli
Riuscirà lo sfortunatissimo Palermo a scacciare la maledizione battendo un Chievo brutto e senz'anima? Match delicatissimo ... i veneti hanno avuto un calendario difficile ma mi sono parsi comunque come svuotati, spenti. Questo credo faccia capire quale sarebbe la mia risposta, però .. il 2,03 -1/4 non l'ho preso perché tutto sommato non penso che ci sia da affrettarsi. Le maledizioni non solo a volte non se ne vanno ma ne calamitano di nuove.
Juve - Roma dirà alcune cose, ma non definitivamente illuminanti. Forse mostrerà l'altra faccia dei giallorossi, capaci di tutto e niente, o forse rivedremo il rullo bianconero. Tutto rientra nell'ambito del déjà vu quindi l'unica cosa che conta e decidere cosa fare al 71. Io al momento vado al Nuovo Cinema Guferia, ma non è escluso che alla mi decida a fare qualcosa se la sbadataggine dei soliti noti fosse accompagnata da un sonoro rullo di tamburi a Torino.
Noi - Viola non credo sarà un test ultimativo sul new deal stramaccioniano. La Fiorentina è una bella squadra ma pesa poco sulla partita, crea, a tratti incanta, ma alla fine in mano gli resta ancora il giusto. Noi temiamo di più i cinici, che colpiscono i nostri punti deboli. Mancherà penso l'olandese e FantAntonio gioca tutti i giorni. Rodrigo è in dubbio e non vorrei vedere cadaverume tipo Il Maravilla in campo o altre amenità. Se non recupera nessuno sarà Inter super operaia in un match comunque difficile come dicono anche le quote il cui andamento non so prevedere. In genere in questi casi si sale, ma la fiducia nel popolo nerazzurro monta rapidamente dopo una vittoria per cui magari la giocheranno ... boh!
Cuginastri vi beccate il Parma in protesta. Occhio a non essere troppo acerbi in area