Comparazione bonus scommesse
Serie A 25-26-27 Settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
Il Sindaco
- Arsenico

Re: Serie A 25-26-27 Settembre
Messaggioda Il Sindaco » 26/09/2012 - 16:48
jacopo21 ha scritto:otti
scusate ma la capital one cup che roba e'?
EX curling Cup
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/09/2012 - 18:16
per il momento giocato l' anticipo , in caso di scaglio pesserò volentieri il turno serale ..........
Italia - Serie A, Calcio
Palermo 26-Settembre-2012 9:30 AM PST
Handicap 0 and +0.5 per Gioco 1.800
mi sembra bet da appoggiare con serenità , è spread che il Pescara non sembrerebbe poter concedere a nessun avversario
Italia - Serie A, Calcio
Palermo 26-Settembre-2012 9:30 AM PST
Handicap 0 and +0.5 per Gioco 1.800
mi sembra bet da appoggiare con serenità , è spread che il Pescara non sembrerebbe poter concedere a nessun avversario
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda betvis » 26/09/2012 - 20:10
milan over2,5 ho trovato 2,16 bf
questi non segnano mai ,proprio per questo mi piace ,cagliari col tridente pesante sperem
questi non segnano mai ,proprio per questo mi piace ,cagliari col tridente pesante sperem
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda toniuzz » 26/09/2012 - 20:45
inter difesa a 3 con samuel al posto di chivu accanto a ranocchia e jesus,,,,, (se non è quello vero stasera nn la vedo facilissima
)
rientra il capitano e cassano è seduto
roma non ho ben capito ma forse de rossi in panca
toro senza bianchi e glick ... panchina... anche udinese qualche ricambio (no di natale)... io sono d over 2.25mah...
via
rientra il capitano e cassano è seduto
roma non ho ben capito ma forse de rossi in panca
toro senza bianchi e glick ... panchina... anche udinese qualche ricambio (no di natale)... io sono d over 2.25mah...
via
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda PerBACCO » 26/09/2012 - 22:41
bene catania milan e inter spiace per il genoa, divertito alla grande con la roma in live e più di tutto..........che grande napoli.
Notte a tutti.
Notte a tutti.
Re: Serie A 25-25 Settembre
Messaggioda Flasp » 26/09/2012 - 23:49
Flasp ha scritto:Milan + Roma @ 2.755 Paddy
Inter @ 2.60 Paddy
Catania @ 2.10 Paddy
Non che sia andata male.. ma ho appena visto in che modo la Roma è riuscita a pareggiare e l'unica cosa che mi viene da dire è
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda nicom7 » 27/09/2012 - 01:04
nicom7 ha scritto:eccoci a cannone su questo infrasettimanale:
juve 2,10. juve mega turn over contro il chievo e viola che delude come gioco a parma con quest ultimo che di certo non ha demeritato il pareggio. la quota è quel che è ma l avversaria pure.
udinese +0,25 1,90. viste le 2 squadre è molto papabile un pareggio. La motivazione della mia giocata e che avrei fatto le 2 squadre alla pari e non l udinese sfava quindi accendo l asian.
inter -0,25 2,15. inter che ha sempre giocato in modo dignitoso a parte la cacata di oggi e ha dato modo di vedere che PER ORA non soffre le trasferte. copertura al pari per diminuire un rischio di un chievo super difensivo che cerca di strappare un punticino.
milan ne con en contro, dovesse andare sopra 1,80 causa marcia trionfale del cagliari lo giocherei solo per sentirmi l ultimo dei moicani (non ci arriverà mai)
quota del genoa non mi piace (stasera di certo non ha meritato 3 punti con la lazio) catania quasi accettabile (se sale ci penso)
napoli nemmeno pari pieno contro la lazio vincerà ma non ci vedo valore. passo quasi sicuro.
pescara non può essere fava con nessuno. sale ancora un po il palermo (questo è possibile a mio giudizio personale) e posso prendere probabilmente un bel +0,25 per valore.
aggiungo catania -0,25 a 1,85. l'atalanta non ha meritato domenica.
il miracolo continua.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 27/09/2012 - 10:50
nicom7 ha scritto:nicom7 ha scritto:eccoci a cannone su questo infrasettimanale:
juve 2,10. juve mega turn over contro il chievo e viola che delude come gioco a parma con quest ultimo che di certo non ha demeritato il pareggio. la quota è quel che è ma l avversaria pure.
udinese +0,25 1,90. viste le 2 squadre è molto papabile un pareggio. La motivazione della mia giocata e che avrei fatto le 2 squadre alla pari e non l udinese sfava quindi accendo l asian.
inter -0,25 2,15. inter che ha sempre giocato in modo dignitoso a parte la cacata di oggi e ha dato modo di vedere che PER ORA non soffre le trasferte. copertura al pari per diminuire un rischio di un chievo super difensivo che cerca di strappare un punticino.
milan ne con en contro, dovesse andare sopra 1,80 causa marcia trionfale del cagliari lo giocherei solo per sentirmi l ultimo dei moicani (non ci arriverà mai)
quota del genoa non mi piace (stasera di certo non ha meritato 3 punti con la lazio) catania quasi accettabile (se sale ci penso)
napoli nemmeno pari pieno contro la lazio vincerà ma non ci vedo valore. passo quasi sicuro.
pescara non può essere fava con nessuno. sale ancora un po il palermo (questo è possibile a mio giudizio personale) e posso prendere probabilmente un bel +0,25 per valore.
aggiungo catania -0,25 a 1,85. l'atalanta non ha meritato domenica.
il miracolo continua.
complimenti
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda PerBACCO » 27/09/2012 - 12:09
Il Siena viene dalla bella vittoria contro l'Inter dove i ragazzi di Serse Cosmi hanno giocato una partita perfetta! Il 2-0 contro i nerazzurri.Per quanto riguarda la formazione la brutta notizia è lo stop di Contini per una lombalgia acuta. Per il resto, Serse Cosmi dovrebbe confermare lo stesso undici che si è imposto a San Siro contro l'Inter. L'unico dubbio riguarda l'impiego in mezzo al campo di uno tra D'Agostino e Rodriguez, con quest'ultimo in vantaggio. In attacco, Calaiò sarà supportato da Rosina e Ze Eduardo,
Il Bologna è reduce dal brutto pareggio interno contro il neopromosso Pescara, dove è stato in superiorità numerica e sbagliato un rigore! La buona notizia è arrivata da Gilardino, già a tre gol in altrettante partite giocate. Per quanto riguarda la formazione bolognese, è in dubbio Diamanti alle prese con un affaticamento muscolare al quadricipite. Stefano Pioli ha provato Gilardino con Acquafresca ma non esclude la possibilità del doppio trequartista con Kone e Taider, difesa a tre e Morleo avanzato a centrocampo insieme alle tre possibili sorprese dal primo minuto, Motta, Perez e Guarente. Pazienza e Pulzetti hanno deluso contro il Pescara e andranno in panchina.
Il Bologna contro le squadre ben chiuse in difesa come quella di Cosmi incontra parecchie difficoltà a trovare la via della rete. Un conto è fare gol alla retroguardia della Roma in contropiede, o a quella disastrata del Pescara, un altro è costruire azioni a difesa avversaria schierata.
Siena leggermente avvantaggiato, in casa fin qui non ha mai perso (due pareggi su due con rimonta di carattere all’Udinese), per il resto segno “under” da preferire, come suggeriscono anche gli ultimi cinque precedenti 5 under e 4 pareggi.-(non amo giocare gli under.
)
Parto in pre con SIENA BOLOGNA X @3,40 bf.
Idee per il fine settimana! si , ma aspetto anche i vostri pareri.
Il Bologna è reduce dal brutto pareggio interno contro il neopromosso Pescara, dove è stato in superiorità numerica e sbagliato un rigore! La buona notizia è arrivata da Gilardino, già a tre gol in altrettante partite giocate. Per quanto riguarda la formazione bolognese, è in dubbio Diamanti alle prese con un affaticamento muscolare al quadricipite. Stefano Pioli ha provato Gilardino con Acquafresca ma non esclude la possibilità del doppio trequartista con Kone e Taider, difesa a tre e Morleo avanzato a centrocampo insieme alle tre possibili sorprese dal primo minuto, Motta, Perez e Guarente. Pazienza e Pulzetti hanno deluso contro il Pescara e andranno in panchina.
Il Bologna contro le squadre ben chiuse in difesa come quella di Cosmi incontra parecchie difficoltà a trovare la via della rete. Un conto è fare gol alla retroguardia della Roma in contropiede, o a quella disastrata del Pescara, un altro è costruire azioni a difesa avversaria schierata.
Siena leggermente avvantaggiato, in casa fin qui non ha mai perso (due pareggi su due con rimonta di carattere all’Udinese), per il resto segno “under” da preferire, come suggeriscono anche gli ultimi cinque precedenti 5 under e 4 pareggi.-(non amo giocare gli under.
Parto in pre con SIENA BOLOGNA X @3,40 bf.
Idee per il fine settimana! si , ma aspetto anche i vostri pareri.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania