Comparazione bonus scommesse
ATP Bangkok e Kuala Lumpur - WTA Tokyo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Champions League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026)
ATP Bangkok e Kuala Lumpur - WTA Tokyo
Messaggioda motorhead » 23/09/2012 - 15:58
Stanotte i primi turni
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Re: ATP Bangkok e Kuala Lumpur - WTA Tokyo
Messaggioda axxeell » 23/09/2012 - 17:47
Soler Espinosa - Kanepi 1 @2.68
Voltiamo pagina trovando un match interessante tra la Kanepi fresca finalista a Seoul e la Soler Espinosa passata dalle qualificazioni con Czink e Minella,la spagnola conduce 2-1 nei confronti diretti con Kaiona e sembra non soffrire molto il gioco dell'estone,considerando che tra spostamento aereo, ambientamento e match da giocare subito domattina la Soler puo' fare il colpaccio,la quota merita il tentativo
Voltiamo pagina trovando un match interessante tra la Kanepi fresca finalista a Seoul e la Soler Espinosa passata dalle qualificazioni con Czink e Minella,la spagnola conduce 2-1 nei confronti diretti con Kaiona e sembra non soffrire molto il gioco dell'estone,considerando che tra spostamento aereo, ambientamento e match da giocare subito domattina la Soler puo' fare il colpaccio,la quota merita il tentativo
Messaggioda JIMMYBIS » 23/09/2012 - 20:16
guardavo anche io quel match axx, più che altro perchè gioca subito la kanepi, altrimenti se sta bene per me l'estone vale al max 35-40, temo solo che ci possano essere spostamenti di orario dovuti a 'maltempo' o magari gliela rimandano proprio per la finale appena giocata al giorno dopo... tuttavia dopo che ho scritto queste righe vedendo i precedenti la spagnola ha vinto due importanti con l'estone, us open e miami entrambi sul veloce ed in due set
io penso di passare perchè se riesce ad impostare lo scampio Kaia è ingiocabile, se invece viene spostata trova dei grossissimi problemi
in più agli us open mi sembra di averci lasciato anche dei soldini
io penso di passare perchè se riesce ad impostare lo scampio Kaia è ingiocabile, se invece viene spostata trova dei grossissimi problemi
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/09/2012 - 20:42
Mi sembra si possa dare fiducia alla Giorgi proveniente da brillanti quali contro Tamirona non nel miglior periodo dell' anno
Daje Camila, dammi un altro segnale che ti faccia ancor più meritare l' avatar ampiamente ripagato a Wimbledon !
Daje Camila, dammi un altro segnale che ti faccia ancor più meritare l' avatar ampiamente ripagato a Wimbledon !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 23/09/2012 - 21:13
Camila la provo anche io, credo lo meriti.
Poi controllo la schiena della Petrova contro la Peng.
Poi controllo la schiena della Petrova contro la Peng.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 24/09/2012 - 11:22
JIMMYBIS ha scritto:guardavo anche io quel match axx, più che altro perchè gioca subito la kanepi, altrimenti se sta bene per me l'estone vale al max 35-40, temo solo che ci possano essere spostamenti di orario dovuti a 'maltempo' o magari gliela rimandano proprio per la finale appena giocata al giorno dopo... tuttavia dopo che ho scritto queste righe vedendo i precedenti la spagnola ha vinto due importanti con l'estone, us open e miami entrambi sul veloce ed in due set![]()
E' gia' 2 volte di seguito che ti vado contro e ci rimetto le penne,
evidentemente la Kanepi non ha sentito la stanchezza cosi' come Klizan il giorno prima,sono solo i calciatori che si lamentano che giocano troppo
Messaggioda JIMMYBIS » 25/09/2012 - 19:10
ma dai axx non dire così 
Giocata dell'anno che si tramuterà in cagata dell'anno e qui chiamo in causa anche lo zione se mi leggerà.. sapete quanto ho osannato sarita dall'inizio dell'anno ma...
Bartolona Day
tutto quello sopra la pari è da mangiare
chiedo solo a qualcuno se sa come mai si era ritirata con la chang e se c'è qualche pericolo in merito, questo è uno dei miei maggiori timori, altrimenti pagherò sereno sereno
Giocata dell'anno che si tramuterà in cagata dell'anno e qui chiamo in causa anche lo zione se mi leggerà.. sapete quanto ho osannato sarita dall'inizio dell'anno ma...
Bartolona Day
tutto quello sopra la pari è da mangiare
chiedo solo a qualcuno se sa come mai si era ritirata con la chang e se c'è qualche pericolo in merito, questo è uno dei miei maggiori timori, altrimenti pagherò sereno sereno
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda motorhead » 25/09/2012 - 19:26
French number one Bartoli, ranked 10th in the world, was 4-3 down against Taiwan’s Chang Kai-Chen when she retired due to a stomach illness.
Aveva cioè lo squaqqueraus
Aveva cioè lo squaqqueraus
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/09/2012 - 20:17
Caro jimmy, in un concorso pronostici che faccio , ho scritto 2-0 Bartolona , ma di metterci soldi non ne ho tanta voglia 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 25/09/2012 - 23:25
non vi avevo letto prima di giocare :
Tokyo
Bartoli, 2,38 , a sensazione sembra anche a me il caso che Sarita inciampi, ma è un osso duro, non farei troppi proclami ma ho giocato sereno
Stosur-Cibulkova Over21, provo questa linea difensiva pro Dominika, la quota " a vincere" non mi convince totalmente. ci sta un bel terzo set.
Na LI 1,86, avrei scritto 1,68 /1,7 , si pagherà sereno questo stake abbondante sotto pari
Thai
3 sfava a quota analoga , 3 match spero vicini :
Matosevic su Karlone, Petschner su Niemo, Andersson su Monfils ( 2,38 ; 2,35 ; 2,55 le odds)
cia'
Tokyo
Bartoli, 2,38 , a sensazione sembra anche a me il caso che Sarita inciampi, ma è un osso duro, non farei troppi proclami ma ho giocato sereno
Stosur-Cibulkova Over21, provo questa linea difensiva pro Dominika, la quota " a vincere" non mi convince totalmente. ci sta un bel terzo set.
Na LI 1,86, avrei scritto 1,68 /1,7 , si pagherà sereno questo stake abbondante sotto pari
Thai
3 sfava a quota analoga , 3 match spero vicini :
Matosevic su Karlone, Petschner su Niemo, Andersson su Monfils ( 2,38 ; 2,35 ; 2,55 le odds)
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 25/09/2012 - 23:51
Provo Andujar @2.84, mi pare che Istomin non sia al top
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda JIMMYBIS » 25/09/2012 - 23:56
aggiungo le altre che mi piacciono a naso:
Lino banfi con la wozniacki piace anche a me e parecchio
'contro' fonza invece re karlone che indoor ripeto non riesco praticamente mai ad andargli contro, piuttosto passo..a maggior ragione con marinko che per me farà la fine di marchenko (fuori dai 200 nel 2013) però quest'anno l'austroslavo mi ha spesso batostato
idem per quanto riguarda monfils, l'ho trovato molto bene a metz, match con seppi a parte..
Anderson per caratteristiche dovrebbe esser un giocatore che si presta molto alle sue caratteristiche di incontrista e di gran recuperatore in spaccate, la quota però di monfiglio è quella che dovrebbe essere per me, regala poco...vedo
Per adesso ho preso solo bartolona, ho ancora un po' di tempo per decidere, anche perchè mi piace stare live a vederle se gioco per stoccacciare, rintuzzare e smanettare
Lino banfi con la wozniacki piace anche a me e parecchio
'contro' fonza invece re karlone che indoor ripeto non riesco praticamente mai ad andargli contro, piuttosto passo..a maggior ragione con marinko che per me farà la fine di marchenko (fuori dai 200 nel 2013) però quest'anno l'austroslavo mi ha spesso batostato
idem per quanto riguarda monfils, l'ho trovato molto bene a metz, match con seppi a parte..
Anderson per caratteristiche dovrebbe esser un giocatore che si presta molto alle sue caratteristiche di incontrista e di gran recuperatore in spaccate, la quota però di monfiglio è quella che dovrebbe essere per me, regala poco...vedo
Per adesso ho preso solo bartolona, ho ancora un po' di tempo per decidere, anche perchè mi piace stare live a vederle se gioco per stoccacciare, rintuzzare e smanettare
Messaggioda Kook » 26/09/2012 - 23:37
Stosur - Sharapova 1 @3.25 Marathonbet Stake 3/10
giocata che va fatta senza pensarci molto, poi si pagherà o no e sarà un'altra storia. Sammy ha poche speranze di andare ad Istanbul e dovrà cercare di sfruttarle. Ma la cosa che più dovrebbe invoglia il tentativo è il fatto che Masha non ha giocato ai suoi massimi livelli in questi primi due turni. Non credo che gli stimoli siano quelli degli USOpen, dove nonostante un tennis non eccellente è riuscita ad arrivare fino alle semifinali. In fondo lei è una che nn molla mai, ma se l'australiana dovesse andare avanti, crederei poco ad una sua ennesima rimonta. Giocata con stake basso perchè anche la Stosur non sembra giocare al massimo delle proprie possibilità.
Azarenka - Kerber 2 @2.89 Pinnacle Stake 3/10
giocata figlia di un problema che la bielorussa ha avuto nel match con la Vinci dove nel primo set ha avuto un calo di energie e per tutto il resto del match non è mai sembrata tranquilla con se stessa, probabilmente proprio perchè sentiva di avere qualcosa che non andava. Kerber è una che non molla un punto e cercherà di tenere Vika il più possibile in campo. Dovesse avere gli stessi problemi avuti oggi, non penso che l'Azarenka possa essere in grado di vincere bene anche con la tedesca.
A.Radwanska - Wozniacki 1 @1.89 Pinnacle Stake 7/10
nella mia testa questo è un match che la danese può portare a casa solo in 2 set altrimenti dovrebbero sentirsi nelle gambe e nella testa le battaglie degli ultimi giorni che Caroline ha sostenuto. La Radwanska non è come la cinese LI, non credo che possa bastare alla danese un gioco difensivo per portare a casa il match. La polacca sembra tornata a buon livello, la spalla non le crea più problemi dando uno sguardo agli highlights. Il suo gioco vario dovrebbe mandare fuori giri la Wozniacki.
giocata che va fatta senza pensarci molto, poi si pagherà o no e sarà un'altra storia. Sammy ha poche speranze di andare ad Istanbul e dovrà cercare di sfruttarle. Ma la cosa che più dovrebbe invoglia il tentativo è il fatto che Masha non ha giocato ai suoi massimi livelli in questi primi due turni. Non credo che gli stimoli siano quelli degli USOpen, dove nonostante un tennis non eccellente è riuscita ad arrivare fino alle semifinali. In fondo lei è una che nn molla mai, ma se l'australiana dovesse andare avanti, crederei poco ad una sua ennesima rimonta. Giocata con stake basso perchè anche la Stosur non sembra giocare al massimo delle proprie possibilità.
Azarenka - Kerber 2 @2.89 Pinnacle Stake 3/10
giocata figlia di un problema che la bielorussa ha avuto nel match con la Vinci dove nel primo set ha avuto un calo di energie e per tutto il resto del match non è mai sembrata tranquilla con se stessa, probabilmente proprio perchè sentiva di avere qualcosa che non andava. Kerber è una che non molla un punto e cercherà di tenere Vika il più possibile in campo. Dovesse avere gli stessi problemi avuti oggi, non penso che l'Azarenka possa essere in grado di vincere bene anche con la tedesca.
A.Radwanska - Wozniacki 1 @1.89 Pinnacle Stake 7/10
nella mia testa questo è un match che la danese può portare a casa solo in 2 set altrimenti dovrebbero sentirsi nelle gambe e nella testa le battaglie degli ultimi giorni che Caroline ha sostenuto. La Radwanska non è come la cinese LI, non credo che possa bastare alla danese un gioco difensivo per portare a casa il match. La polacca sembra tornata a buon livello, la spalla non le crea più problemi dando uno sguardo agli highlights. Il suo gioco vario dovrebbe mandare fuori giri la Wozniacki.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 27/09/2012 - 09:00
Young - Verdasco Handicap (1,5:0) @2.05 Tipico
D.Young deve vincere un set
Karlovic - Raonic Handicap (1,5:0) @1.90 Tipico
Un set di Karlovic a @1.90
D.Young deve vincere un set
Karlovic - Raonic Handicap (1,5:0) @1.90 Tipico
Un set di Karlovic a @1.90
Messaggioda Kook » 27/09/2012 - 23:29
Kerber - A.Radwanska 1 @2.20 Panbet Stake 4/10
è riapparsa la fasciatura sulla spalla destra della polacca e quindi mi sento di poterle tornare ad andare contro. Ho ancora in testa la partita degli usopen contro la Vinci e se la Kerber riesce a contenere i gratuiti, potrebbe essere un match alla sua portata. Rispetto al match con la Jankovic, il dritto della Radwanska mi sembra essere tornato a ridurre l'apertura e lo smash è diventato di nuovo uno schiaffo tirato correndo all'indietro. Quindi, si deve provare....
è riapparsa la fasciatura sulla spalla destra della polacca e quindi mi sento di poterle tornare ad andare contro. Ho ancora in testa la partita degli usopen contro la Vinci e se la Kerber riesce a contenere i gratuiti, potrebbe essere un match alla sua portata. Rispetto al match con la Jankovic, il dritto della Radwanska mi sembra essere tornato a ridurre l'apertura e lo smash è diventato di nuovo uno schiaffo tirato correndo all'indietro. Quindi, si deve provare....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania