pier0 ha scritto:Premetto che io non ti ho insultato...cerca di fare altrettanto.
E' vero quello che dice una vecchia canzone e cioe' che la verita' fa male...
Visto che sei cosi' furbo e nomini gli IP ti informo che non c' entrano niente perche' tu potresti benissimo collegarti da un computer piuttosto che un altro in zone diverse quindi con IP diversi, ma saresti la stessa persona.
Ti ho dato la possibilita' di ammettere la tua doppia identita', ma evidentemente la trasformazione da neofita in "Dio" ha cancellato le tue memorie di un mese e mezzo fa.
Allora per chi fosse interessato dopo avere notato la e-mail di Natureboy su it.hobby.totoscommesse mi sono ricordato di aver risposto ad un 3d di un certo Juza...cosi' ho fatto una piccola ricerca e' ho trovato lo stesso icq number tra Nature e Juza...chiaramente adesso il "dio" ha provveduto a cambiarlo...
Pero' mio caro Juza io sono gia' tornato a casa da scuola che tu ci dovevi ancora andare e quindi posso ancora dimostrare il tutto...
Ti invito a fare un passo indietro e ad ammettre di esserti iscritto prima con il nick Juza eppoi con il nick Natureboy, in questo caso ripeto saresti ancora il benvenuto, in particolare cerca di essere piu' modesto e vedrai che gli appassionati di baseball ti sapranno ricoscere il tuo eventuale valore.
Quasi dimenticavo...se non ammeterai la verita' tu stesso saro' costretto a farlo io.
Buona giornata
Pier
DAI FENOMENO DIVERTITI COL PHOTOSHOP!
Ma sei più infantile di quanto immaginassi! Ti rode a tal punto che uno più giovane di te vinca così tanto mentre tu non vinci mai niente?
Quelli come te mi annoiano.
Penso comunque che con questo tuo post stai giovando davvero alla comunità del forum ... eh si, sei UTILISSIMO!
Su da bravo torna a pacioccare col PHOTOSHOP che a dare consigli ci pensando gli altri ...
PS:ma ti rendi conto? io mi connetterei da 2 computer diversi, in luoghi diversi per non far apparire che "avrei" un altro nick!!!
Guardi troppi film! Sai quanto me ne fregherebbe di avere + nick cario mio!
<<Dannato bambino. Probabilmente lo ha copiato. Sono tutti uguali. >>