Comparazione bonus scommesse
Serie A 25-26-27 Settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Serie A 25-26-27 Settembre
Messaggioda Il Web » 23/09/2012 - 20:51
Martedì 25
Viola - Juve
Mercoledì 26
Pescara - Palermo
Milan - Cagliari
Chievo - Inter
Genoa - Parma
Napoli - Lazio
Catania - Atalanta
Roma - Samp
Toro - Udinese
Giovedì 27
Siena - Bologna
Mi piace il Toro .. Udinese oggi ha vinto ma da poco che ho visto è la squadra mediocre che sapevamo, solo che il Milan è veramente una cacca. Adesso vedo se giocarlo ...
Viola - Juve
Mercoledì 26
Pescara - Palermo
Milan - Cagliari
Chievo - Inter
Genoa - Parma
Napoli - Lazio
Catania - Atalanta
Roma - Samp
Toro - Udinese
Giovedì 27
Siena - Bologna
Mi piace il Toro .. Udinese oggi ha vinto ma da poco che ho visto è la squadra mediocre che sapevamo, solo che il Milan è veramente una cacca. Adesso vedo se giocarlo ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Serie A 25-25 Settembre
Messaggioda Jigen » 23/09/2012 - 21:16
A me piace la quota della Fiorentina , +0,5 a 82 , il problema è che la Juve corre troppo , davvero difficile andargli contro in questo momento , sono indeciso
Delle altre non mi dispiace il Catania , bisogna vedere l'Atalanta chi recupera e chi invece Maran deciderà di turnare.
Napoli Lazio hanno fatto linea under 2,75 a 86 , per me è alta , avrei fatto 2,5.
Aggiungo anche che il Pescara non può essere fava con nessuno , manco col Palermo di questo periodo
Per ora non prendo nulla , post totalmente inutile ma mi andava di scrivere 2 righe
Delle altre non mi dispiace il Catania , bisogna vedere l'Atalanta chi recupera e chi invece Maran deciderà di turnare.
Napoli Lazio hanno fatto linea under 2,75 a 86 , per me è alta , avrei fatto 2,5.
Aggiungo anche che il Pescara non può essere fava con nessuno , manco col Palermo di questo periodo
Per ora non prendo nulla , post totalmente inutile ma mi andava di scrivere 2 righe
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/09/2012 - 21:34
Il Pescara è indubbiamente come oraganico la peggior squadra di serie A , pero sia con la Samp ( dove il primo tempo specialmente meritava il vantaggio ) sia col Bologna ha dato l'impressione di lottare e di esserci a differenza di un Palermo fin qui privo di idee gioco anima , privo di tutto insomma , in piu è alla seconda trasferta in 3 giorni , boh prendo aspetto faccio live non lo so , pero c'ho la tentazione
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/09/2012 - 21:35
Catania che non dispiace neanche a me pero alla pari boh mi sembra un po al limite
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/09/2012 - 21:41
e da milanista dico attenzione al Cagliari , la squadra è allo sbando , l'ambiente è una polveriera e tutti aspettano che Allegri se ne vada ( e solo questione di giorni ) in piu tra squalificati e infortunati non oso pensare all'undici titolare
Messaggioda toniuzz » 23/09/2012 - 22:38
piace la viola... ma penso che quota possa salire ancora leggermente.... x il +0.5 parlo....
toro -0.25 alla pari... e anche l'ov 2.25 penso che ci stia al 101 sbo adesso (accesa)
genoa in casa con il parma e catania in casa le vedo tirate come quote ma piacciono
tutte e due rimarranno basse dati i risultati contro mercato fatti oggi....
toro -0.25 alla pari... e anche l'ov 2.25 penso che ci stia al 101 sbo adesso (accesa)
genoa in casa con il parma e catania in casa le vedo tirate come quote ma piacciono
tutte e due rimarranno basse dati i risultati contro mercato fatti oggi....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/09/2012 - 23:13
78 DNB Toro alla fine (asia)
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/09/2012 - 23:33
Genoa secondo me squadra discreta , forse meritava piu con la Juve piuttosto che stasera ( meritava zero con la Lazio )
quota tirata è vero ma ha piu valore di quella del Catania a mio avviso
quota tirata è vero ma ha piu valore di quella del Catania a mio avviso
Messaggioda PIPPOZZI » 23/09/2012 - 23:37
Sinceramente per adesso prendo +0,25 del Palermo..A Bergamo oggi han giocato bene e sono stati sconfitti per un episodio finale impegnando non poco Consigli..secondo me non sono sfavo a Pescara
Sul Toro invece passo Udine è la tipica squadra che si esalta in queste partite dove deve sfruttare il contropiede qui passo.
Interessante Under 2,75 del Napoli che accendp con convinzione.
Sul Toro invece passo Udine è la tipica squadra che si esalta in queste partite dove deve sfruttare il contropiede qui passo.
Interessante Under 2,75 del Napoli che accendp con convinzione.
Messaggioda NORMAN » 24/09/2012 - 00:38
credo sarà giornata difficilissima per noi...
io la juve non la marcio per scaramanzia, ma la viola vista col parma meriterebbe il lay totale, perchè la cosa che risalta è il calo fisico e vediamo come giocherà con 3 partite in 7 giorni.
inter che sembra ma non è allo sbando...magari strama mette in panca 1 tra i due geni e aggiunge un incontrista e vedi come vola...
il chievo difenderà e basta...io sono fortemente tentato
il milan continuerò a darlo al primo tempo...
il cagliari non ha giocato e conterà molto...prevedo ancora sindrome da san siro
il catania mi è sembrata una squadra compatta e forte...
curiosissimo di vedere la roma contro la samp...penso la possa portare a casa
poi vedo le quote e dico...ok c'è da prendere...
CAGLIARI +1 @75
l'accendo sicuro poco da raccontare...
UDINESE DNB @ 130 probabile il pareggione ma il toro visto a marassi veramente poca cosa...almeno l'dinese ha un impianto di gioco...attaccanti che segnano...non lo so, vedo tutto strano?
io la juve non la marcio per scaramanzia, ma la viola vista col parma meriterebbe il lay totale, perchè la cosa che risalta è il calo fisico e vediamo come giocherà con 3 partite in 7 giorni.
inter che sembra ma non è allo sbando...magari strama mette in panca 1 tra i due geni e aggiunge un incontrista e vedi come vola...
il cagliari non ha giocato e conterà molto...prevedo ancora sindrome da san siro
CAGLIARI +1 @75
UDINESE DNB @ 130 probabile il pareggione ma il toro visto a marassi veramente poca cosa...almeno l'dinese ha un impianto di gioco...attaccanti che segnano...non lo so, vedo tutto strano?
Messaggioda luigi21 » 24/09/2012 - 00:50
Inter piace tanto anche a me
Non si possono perdere altri punti e anzi sperando in una grande partita della Fiorentina potremmo anche recuperarli
Fin ora fuori casa siamo stati perfetti e presto torneremo a vincere anche in casa
Oggi l'Inter con il Siena le occasioni le ha avute comunque e non poche, colpo di testa di Ranocchia con super parata di Pegolo, Snejder che invece di passare in mezzo la palla poteva tirare, piu' altre occasioni
Inter @ 2.50 Bet 365
Poi non posso non prendere
Milan - Cagliari in asian 0:1 @ 1.75 Bet 365
Non si possono perdere altri punti e anzi sperando in una grande partita della Fiorentina potremmo anche recuperarli
Fin ora fuori casa siamo stati perfetti e presto torneremo a vincere anche in casa
Oggi l'Inter con il Siena le occasioni le ha avute comunque e non poche, colpo di testa di Ranocchia con super parata di Pegolo, Snejder che invece di passare in mezzo la palla poteva tirare, piu' altre occasioni
Inter @ 2.50 Bet 365
Poi non posso non prendere
Milan - Cagliari in asian 0:1 @ 1.75 Bet 365
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 24/09/2012 - 01:08
beh sul cagliari vedo che cominciamo ad essere diversi
Messaggioda nicom7 » 24/09/2012 - 01:52
eccoci a cannone su questo infrasettimanale:
juve 2,10. juve mega turn over contro il chievo e viola che delude come gioco a parma con quest ultimo che di certo non ha demeritato il pareggio. la quota è quel che è ma l avversaria pure.
udinese +0,25 1,90. viste le 2 squadre è molto papabile un pareggio. La motivazione della mia giocata e che avrei fatto le 2 squadre alla pari e non l udinese sfava quindi accendo l asian.
inter -0,25 2,15. inter che ha sempre giocato in modo dignitoso a parte la cacata di oggi e ha dato modo di vedere che PER ORA non soffre le trasferte. copertura al pari per diminuire un rischio di un chievo super difensivo che cerca di strappare un punticino.
milan ne con en contro, dovesse andare sopra 1,80 causa marcia trionfale del cagliari lo giocherei solo per sentirmi l ultimo dei moicani (non ci arriverà mai)
quota del genoa non mi piace (stasera di certo non ha meritato 3 punti con la lazio) catania quasi accettabile (se sale ci penso)
napoli nemmeno pari pieno contro la lazio vincerà ma non ci vedo valore. passo quasi sicuro.
pescara non può essere fava con nessuno. sale ancora un po il palermo (questo è possibile a mio giudizio personale) e posso prendere probabilmente un bel +0,25 per valore.
juve 2,10. juve mega turn over contro il chievo e viola che delude come gioco a parma con quest ultimo che di certo non ha demeritato il pareggio. la quota è quel che è ma l avversaria pure.
udinese +0,25 1,90. viste le 2 squadre è molto papabile un pareggio. La motivazione della mia giocata e che avrei fatto le 2 squadre alla pari e non l udinese sfava quindi accendo l asian.
inter -0,25 2,15. inter che ha sempre giocato in modo dignitoso a parte la cacata di oggi e ha dato modo di vedere che PER ORA non soffre le trasferte. copertura al pari per diminuire un rischio di un chievo super difensivo che cerca di strappare un punticino.
milan ne con en contro, dovesse andare sopra 1,80 causa marcia trionfale del cagliari lo giocherei solo per sentirmi l ultimo dei moicani (non ci arriverà mai)
quota del genoa non mi piace (stasera di certo non ha meritato 3 punti con la lazio) catania quasi accettabile (se sale ci penso)
napoli nemmeno pari pieno contro la lazio vincerà ma non ci vedo valore. passo quasi sicuro.
pescara non può essere fava con nessuno. sale ancora un po il palermo (questo è possibile a mio giudizio personale) e posso prendere probabilmente un bel +0,25 per valore.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/09/2012 - 09:34
Secondo me StraOveroni farà come hai detto Norman, o farà qualcosa di simile... ma bisogna vedere se è capace. I dubbi sulla sua consistenza affiorano, non ha una rosa così scarsa in fondo ... a parte voi non vedo marziani in giro per la serie A. Voglio proprio vedere ... certo i pollastri come noi si giocano solo quando la quota sale, mica a 1/2, queste sono le partite buone ma se non ci diamo una regolata si ballerà ancora. Se metti FantAntonio e Wes insieme e poi permetti a Guarin di sfarfallare, dove pensi di andare? Li ci vogliono tre medianoni che si aiutino a coprire il campo, ok rilanciare quando ... ma devi stare li e correre come un bas***do. Poi cambi e metti Riccardino Maravilla che è una roba inguardabile in un contesto del genere. Io veramente non capisco. Che ci dimostri che non è il caso di rimandarlo a Roma in Terza Classe! Io lo spero. Ma tu guarda che non ho preso Over 2 con questo qui!!!!!!!!!!
Quanto a Toro - Udinese, se vuoi una risposta sincera .. dico si, per me vedi strano. Un pareggione? Si ... può essere, la partita con la Samp ha mostrato altre cose secondo me: a) si è provato a vincere sino al 90° e quasi tutte le partite sono così ormai b) il Toro è una squadra seria, messa bene ...certo che può prendere un contropiede dall'Udinese aggredendo così alto con gli attaccanti ma se non sei in giornata possono anche farti molto male. Per me l'Udinese quest'annno è da 8/11 posto o giù di li, ieri ha preso tre punti casuali perchè ha incontrato dei cadaveri ambulanti. Oh, poi magari ci sta che prendi tu (voi), come ieri ... e non dico che non debba essere così, o che sia fortuna, sia chiaro. Il fatto che la quota del Milan fosse precipitata pre live e live conta poco ormai, tutti i giorni succede che una cosa scende e poi si rivela perdente come il Milan o anche peggio. Per me la quota che c'è lì per tutti, 2,40 a vincere è infatti generosa. Poi il solito Over a spread medio, tipo 2 o 1 3/4 (qui poi si parte da un valore ridicolo, mi chiedo cosa sperino ... mah) ...ormai li si annida il valore perchè gli 0-0 sono sempre più rari per come si gioca oggi ...basta avere pazienza e aspettare il momento buono. Purtroppo la strategia è un pò monca perchè al 78 DNB mi ha dato poco ... non è che posso poi manovrare di Over fuori contesto .. spero risalga.
La Roma ha il vantaggio notevole di non aver giocato ma una squadra di polli così non la la gioco di certo quando ci si aspetta che possa vincere. Magari una partita dove non te lo aspetti allora si .... con quota adeguata ... la Samp non regalerà nulla, la Roma forse si ed è fava netta. Però con il vantaggio del riposo ... la passo.
Si vede che ho le palle un pò girate?
Me ne scuso, ma è vero. Sono arrivato alla Domenica che potevo dare una bella spallatina ai mandarini e invece mi è rimasto il colpo in canna ... qualche errore c'è stato da parte mia va bene ma ...mi girano lo stesso! Oggi qui ci sono 30 gradi e mi pare poco vento ... per cui ora chiudo tutto e me ne vado al mare, poi torno ringaluzzito.. se trovo le meduse le raccolgo a mani nude tanto a 1/5 gioco che lo stick anti web se lo devono mettere loro!!!

Quanto a Toro - Udinese, se vuoi una risposta sincera .. dico si, per me vedi strano. Un pareggione? Si ... può essere, la partita con la Samp ha mostrato altre cose secondo me: a) si è provato a vincere sino al 90° e quasi tutte le partite sono così ormai b) il Toro è una squadra seria, messa bene ...certo che può prendere un contropiede dall'Udinese aggredendo così alto con gli attaccanti ma se non sei in giornata possono anche farti molto male. Per me l'Udinese quest'annno è da 8/11 posto o giù di li, ieri ha preso tre punti casuali perchè ha incontrato dei cadaveri ambulanti. Oh, poi magari ci sta che prendi tu (voi), come ieri ... e non dico che non debba essere così, o che sia fortuna, sia chiaro. Il fatto che la quota del Milan fosse precipitata pre live e live conta poco ormai, tutti i giorni succede che una cosa scende e poi si rivela perdente come il Milan o anche peggio. Per me la quota che c'è lì per tutti, 2,40 a vincere è infatti generosa. Poi il solito Over a spread medio, tipo 2 o 1 3/4 (qui poi si parte da un valore ridicolo, mi chiedo cosa sperino ... mah) ...ormai li si annida il valore perchè gli 0-0 sono sempre più rari per come si gioca oggi ...basta avere pazienza e aspettare il momento buono. Purtroppo la strategia è un pò monca perchè al 78 DNB mi ha dato poco ... non è che posso poi manovrare di Over fuori contesto .. spero risalga.
La Roma ha il vantaggio notevole di non aver giocato ma una squadra di polli così non la la gioco di certo quando ci si aspetta che possa vincere. Magari una partita dove non te lo aspetti allora si .... con quota adeguata ... la Samp non regalerà nulla, la Roma forse si ed è fava netta. Però con il vantaggio del riposo ... la passo.
Si vede che ho le palle un pò girate?
Messaggioda toniuzz » 24/09/2012 - 09:59
NORMAN ha scritto:credo sarà giornata difficilissima per noi...
CAGLIARI +1 @75l'accendo sicuro poco da raccontare...
uhm... questa diametralmente opposta come visione... a me è piaciuto.... e se il polacco (mi sembra ) glick non avesse usato la "glock"
cmq ottimo gillet ma toro da trasferta mica banale....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania