Comparazione bonus scommesse
Serie A 22-23 Settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: Serie A 22-23 Settembre
Messaggioda betvis » 21/09/2012 - 15:21
info
neanche totti partira' per cagliari oltre osvaldo-bradley e de rossi
neanche totti partira' per cagliari oltre osvaldo-bradley e de rossi
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/09/2012 - 15:46
pesante
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jacopo21 » 22/09/2012 - 17:29
parma-viola 2dnb @2,1
non la comprendo questa quota. la qualita tecnica pende tutta dalla parte gigliata,la squadra dimostra di essere in forma,e' quadrata,equilibrata
di fronte c'e' un parma che per segnare devi pregare maria goretti con le lacrime agli occhi
perderla sara' hard,certo coi soldi miei sopra a prendere la giornata storta ci mette un secondo la fiorentina
non la comprendo questa quota. la qualita tecnica pende tutta dalla parte gigliata,la squadra dimostra di essere in forma,e' quadrata,equilibrata
di fronte c'e' un parma che per segnare devi pregare maria goretti con le lacrime agli occhi
perderla sara' hard,certo coi soldi miei sopra a prendere la giornata storta ci mette un secondo la fiorentina
Messaggioda jacopo21 » 22/09/2012 - 17:40
ho fatto un ragionamento di un triste unico,per cui aggiungo
siccome le squadre in campo lo so che valore esprimono(parma quasi b se non b) e fiore da champions..allora l'unica fregatura che posso beccare e' che prendono la giornata nera
allora siccome c'ho messo i soldi e quindi la viola becca la giornata piu infausta dell'anno,tanto vale bancare anche il -1,5 del parma..che tantos se ha da dire male si perde sempre
ma se tutto va come deve andare la fiorentina con 2 gol di scarto ci vince @1,2 in lay
edit:intendevo parma che parte con 1,5gol di vantaggio
siccome le squadre in campo lo so che valore esprimono(parma quasi b se non b) e fiore da champions..allora l'unica fregatura che posso beccare e' che prendono la giornata nera
allora siccome c'ho messo i soldi e quindi la viola becca la giornata piu infausta dell'anno,tanto vale bancare anche il -1,5 del parma..che tantos se ha da dire male si perde sempre
ma se tutto va come deve andare la fiorentina con 2 gol di scarto ci vince @1,2 in lay
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 22/09/2012 - 20:00
jacopo21 ha scritto:ho fatto un ragionamento di un triste unico,per cui aggiungo
Secondo me Jacopo sei completamente fuori strada sul Parma.... Non è da B... Salvezza tranquilla...
"La quota sbagliata non è quella quota che le mie impressioni o le mie elucubrazioni mentali ritengono errata, ma quella quota che è fuori linea rispetto alla media di tutti i books presenti sul mercato."
Cit. Kennet
Cit. Kennet
Messaggioda Flasp » 23/09/2012 - 01:27
Alla fine qualcosa di Milan pk ho preso, dopo l'incoraggiamento del Web non potevo esimermi 
Come diceva un vecchio forumista, fingers crossed
Saluti
Come diceva un vecchio forumista, fingers crossed
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda jacopo21 » 23/09/2012 - 06:08
ammazza che zella
da ritrovarsi con l'aver incassato oltre che il dnb pure il -1.5 a quota di livello ,all'aver perso su ogni fronte il minuto dopo...bah
anche se non tocco la roma,la mentalita zemaniana,luisenrichiana mi perseguita..nn c'e' tranquillita',non c'e' mai serenita
che belli i tempi in cui le tue scommesse andavano sui ranieri...ti facevi 2 palle clamorose,ma certe botte nn si prendevano mai
da ritrovarsi con l'aver incassato oltre che il dnb pure il -1.5 a quota di livello ,all'aver perso su ogni fronte il minuto dopo...bah
anche se non tocco la roma,la mentalita zemaniana,luisenrichiana mi perseguita..nn c'e' tranquillita',non c'e' mai serenita
che belli i tempi in cui le tue scommesse andavano sui ranieri...ti facevi 2 palle clamorose,ma certe botte nn si prendevano mai
Messaggioda segrino » 23/09/2012 - 07:49
Bologna 1,80: il Pescara farebbe fatica anche in B secondo me..
Catania-Napoli parz/finale 1-X e 1-2, media 10.. L'anno scorso il Napoli è spesso partito piano per finire in crescendo, avendo giocato giovedì potrebbe succedere..
Alla fine ho preso anche il Milan in Dnb poco sotto il 2 nonostante mi par di capire che Allegri abbia il destino segnato, c'è solo da capire i tempi, da qualche giorno a un mese.. Però questa Udinese è proprio brutta, Milan con 2 giorni in più e che si esprime meglio in trasferta..
Volevo prendere il pareggio tra Sampdoria e Torino però vedere la quota della Samp sopra 2 mi pare troppo, non mi piace la Samp ma ancor meno il Torino..
Catania-Napoli parz/finale 1-X e 1-2, media 10.. L'anno scorso il Napoli è spesso partito piano per finire in crescendo, avendo giocato giovedì potrebbe succedere..
Alla fine ho preso anche il Milan in Dnb poco sotto il 2 nonostante mi par di capire che Allegri abbia il destino segnato, c'è solo da capire i tempi, da qualche giorno a un mese.. Però questa Udinese è proprio brutta, Milan con 2 giorni in più e che si esprime meglio in trasferta..
Volevo prendere il pareggio tra Sampdoria e Torino però vedere la quota della Samp sopra 2 mi pare troppo, non mi piace la Samp ma ancor meno il Torino..
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/09/2012 - 10:17
Se va poco sotto la pari il Milan DNB rintuzzo bel bello .. io ho @86 e sono su un carro carico di rossoneri!
Possiamo andare stirati, ma la quota è bella ...ieri anche il Chelsea era vomitevole ma alla fine han messo la quota per cui via di Plasil e sotto a sbadilare euri nel calderone. Queste è chiaro che devono arrivare un pò di deretano, mica possono mettere in campo Zico e Maradona se in panca ci sono solo mezzi carciofi.
Il Toro lo giocano anche i cinesi, o gialloni come direbbe tacito, per cui il quotame scende a rotta di collo. Sta roba porta una rogna massimale, ma io non trado mai quando ho in mano una bomba ben innescata, che scoppi in mano ai tenenti, se va male dolore diluito nell'esercito di occhi mandorlati che ha seguito questa polpetta!
Atalanta - Palermo temo diverse cose, per ora non la tocco. Lazio bene, ma la vedo correttamente prezzata on the market ... liveggiabile se c'è tempo.
Per ultimo, vedo che Wes e FantAntonio sono annunciati in campo ... insieme. Andremo easy a coprire 70 metri di campo dopo 12 minuti ... uno perchè non ce la fa, l'altro perchè è bisbetico come una zitellona. Tutti al BAR per il lancio pomeridiano dell'overone stramaccione. Ormai si gioca solo così, pre live non c'è gusto.. vuoi mettere mangarsi le palle per non aver marciato il PSG contro il Bastia?
Possiamo andare stirati, ma la quota è bella ...ieri anche il Chelsea era vomitevole ma alla fine han messo la quota per cui via di Plasil e sotto a sbadilare euri nel calderone. Queste è chiaro che devono arrivare un pò di deretano, mica possono mettere in campo Zico e Maradona se in panca ci sono solo mezzi carciofi.
Il Toro lo giocano anche i cinesi, o gialloni come direbbe tacito, per cui il quotame scende a rotta di collo. Sta roba porta una rogna massimale, ma io non trado mai quando ho in mano una bomba ben innescata, che scoppi in mano ai tenenti, se va male dolore diluito nell'esercito di occhi mandorlati che ha seguito questa polpetta!
Atalanta - Palermo temo diverse cose, per ora non la tocco. Lazio bene, ma la vedo correttamente prezzata on the market ... liveggiabile se c'è tempo.
Per ultimo, vedo che Wes e FantAntonio sono annunciati in campo ... insieme. Andremo easy a coprire 70 metri di campo dopo 12 minuti ... uno perchè non ce la fa, l'altro perchè è bisbetico come una zitellona. Tutti al BAR per il lancio pomeridiano dell'overone stramaccione. Ormai si gioca solo così, pre live non c'è gusto.. vuoi mettere mangarsi le palle per non aver marciato il PSG contro il Bastia?
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 23/09/2012 - 10:23
webbone hai chiamato il carro rossonero ed io arrivo...
ci credo poco ma non posso mancare...

ci credo poco ma non posso mancare...
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/09/2012 - 10:28
se perdete anche questa giusto cacciare tutti e andare stirati
son cose che bisogna esserci per poter poi spiegare
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/09/2012 - 10:31
ameba ha scritto:Altro che potabile, questa chiuderà con Samp - 1/4 @ 2.10 , se non peggio, questa è proprio una rapina a mano libera![]()
![]()
Vedo Samp in Asia - 1/4 @ 2.06
non sarà il mio campo , ma , insomma, trent' anni di "pizzicarìa" qualcosa m' avranno insegnato
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/09/2012 - 10:33
a proposito di Samp , io non ho in mano un bel niente , quando ho postato l' ho fatto solo per complimentarmi col webbone della straordinaria quota presa .....ma non l' ho mica schienato , bel pirlùn 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 23/09/2012 - 10:39
Il Web ha scritto:se perdete anche questa giusto cacciare tutti e andare stirati
ti confesso che l'ho giocata per distrarmi dal mondiale di ciclismo che occuperà le mie attenzioni pomeridiane...non vorrei ritrovarmi a smadonnare su due fronti contemporaneamente....
sarà un lungo pomeriggio
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/09/2012 - 10:44
Samp un bel over @ 2.5 o over 2.25 @ 2.2 mi stuzzica parecchio
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania