Comparazione bonus scommesse
Da una corsa di Wolv del 17 per parlare dell'ippica inglese
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Da una corsa di Wolv del 17 per parlare dell'ippica ingl
Messaggioda Il Web » 20/09/2012 - 17:29
concordo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda andrews62 » 20/09/2012 - 17:39
la vita è una tempesta ma prenderlo nel culo è un lampo........................bastano appunto 2 secondi.

La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda jacopo21 » 20/09/2012 - 17:52
mettere grosse cifee live guardando la corsa credo sia impossibile farlo con profitto...ma mai dire mai
ma giocare live senza guardar la corsa per quanto possa apparire strano si puo non perdere
c'e' mio padre che ci si diverte da 3 anni,ci passa il tempo
e per quanto non ha mai visto una corsa, e a me sembra assurdo,alla fine 2 lire tanto per perder tempo le ha pure vinte,fra milioni di stese e qualche rara grossa presa
ma e' un folle,prende quote altissime perdendo quasi sempre,e se gli vengono giu ad 1,1 o anche meno gli rida quasi tutto bancando l'inverosimile
i matti son di casa qui dalle parti della mia famiglia

ma giocare live senza guardar la corsa per quanto possa apparire strano si puo non perdere
e per quanto non ha mai visto una corsa, e a me sembra assurdo,alla fine 2 lire tanto per perder tempo le ha pure vinte,fra milioni di stese e qualche rara grossa presa
ma e' un folle,prende quote altissime perdendo quasi sempre,e se gli vengono giu ad 1,1 o anche meno gli rida quasi tutto bancando l'inverosimile
i matti son di casa qui dalle parti della mia famiglia
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 20/09/2012 - 17:59
jacopo21 ha scritto:mettere grosse cifee live guardando la corsa credo sia impossibile farlo con profitto...ma mai dire mai
i matti son di casa qui dalle parti della mia famiglia![]()
![]()
alla fine tuo padre fa un gioco intelligente, anche se va un po' a casaccio, almeno prende le quote grosse, che spesso possono nascondere un valore
I pazzi furiosi sono quelli che puntano a quote basse, il cavallo che in video sembra in vantaggio!
Messaggioda jacopo21 » 20/09/2012 - 18:02
probabilmente e' questo che non lo fa perdere...il giocare i 400,i 500 non e' di facile valutazione per chi banca
io ammiro la tenuta nervosa
perche vederti mettere 50 centesimi a 600,e ridargli 200 euro perche hai voluto bancare l'inverosimile,complimenti
gia non t'arrivano mai..quando t'arrivano glieli ridai pure
l'ho visto passare 3 mesi a perdee tutti i giorni
non lo so dove la prende la tenuta nervosa
pero ricordo pure qualche cena mbriachi fracici per la grossa presa(perle rarissime)
io ammiro la tenuta nervosa
perche vederti mettere 50 centesimi a 600,e ridargli 200 euro perche hai voluto bancare l'inverosimile,complimenti
gia non t'arrivano mai..quando t'arrivano glieli ridai pure
l'ho visto passare 3 mesi a perdee tutti i giorni
non lo so dove la prende la tenuta nervosa
pero ricordo pure qualche cena mbriachi fracici per la grossa presa(perle rarissime)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 20/09/2012 - 21:13
Per curiosità mi sono rivesito le ultim corse di Huzzah, almeno quell che è disponibile il reply da sportinglife e ippicavideo.
Negli ultimi tempi ha cambiato modo di correre, prima andava davanti, ed appena veniva passato sbandava e si fermava per ripartire uan volta arivaot ultimo, rimontando parecchie posizioni.
Adesso corre in fondo, ma ha sempre avuto "sfortuna" trovando intralci incredibili. Sembra che ogni volta gli capiti qualcosa, ed insisto, che nelle ultime gare era come SP a 5/1, 6/1 17/2, 8/1 e via dicendo, tutti NP violentisaimi. Quelle SP vuol dire bancarlo facile a 3/1 su BF, poi ognuno si fa i conti che vuole, ma a Wolv la'ltra sera l'ho visto proprio carico carico, se perde altre 2/3 libbre la prossima se i mangia tutti e lo troviamo facile a 15/1
Occhio, perché questi stanno preparando un colpo da tempo, e ci sarà lo sgancio con quota chock!
Ne sono convinto tant'è che sto riaprendo il conto su BF (autosospeso da anni) solo per queso cavallo.
D.
Negli ultimi tempi ha cambiato modo di correre, prima andava davanti, ed appena veniva passato sbandava e si fermava per ripartire uan volta arivaot ultimo, rimontando parecchie posizioni.
Adesso corre in fondo, ma ha sempre avuto "sfortuna" trovando intralci incredibili. Sembra che ogni volta gli capiti qualcosa, ed insisto, che nelle ultime gare era come SP a 5/1, 6/1 17/2, 8/1 e via dicendo, tutti NP violentisaimi. Quelle SP vuol dire bancarlo facile a 3/1 su BF, poi ognuno si fa i conti che vuole, ma a Wolv la'ltra sera l'ho visto proprio carico carico, se perde altre 2/3 libbre la prossima se i mangia tutti e lo troviamo facile a 15/1
Occhio, perché questi stanno preparando un colpo da tempo, e ci sarà lo sgancio con quota chock!
Ne sono convinto tant'è che sto riaprendo il conto su BF (autosospeso da anni) solo per queso cavallo.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 20/09/2012 - 22:35
Davide (ITY) ha scritto:Per curiosità mi sono rivesito le ultim corse di Huzzah, almeno quell che è disponibile il reply da sportinglife e ippicavideo.
D.
Magari hai perfettamente ragione, hai fiutato un affarone imminente, ma fossi in te ci andrei piano, le tue per ora sono solo congetture, mentre i FATTI sono che non vince da una vita, il che mi fa sospettare fortemente che non sia una cosa voluta, ma il cavallo molto probabilmente ha grossi problemi, se non fisici perlomeno comportamentali.
Io in passato su congetture simili c'ho lasciato un sacco di soldi, quindi ti consiglio di andarci piano, meglio scommettere sui fatti, piuttosto che sulle ipotesi, e sulle fantasie
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 20/09/2012 - 23:09
http://www.sportinglife.com/racing/resu ... iv-1/video
Per curiosità sono andato a rivedermi una corsa a caso di questo Huzzah(quella di lunedì non l'ho trovata), e sinceramente non mi pare proprio un cavallo che viene fatto perdere apposta per bancarlo. Anzi la mia impressione è di un cavallo pessimo, ormai "finito", che nonostante tutto l'impegno del fantino(sbracciate e frustate in abbondanza), più di quello non va.
Dando un'occhiata alle prestazioni passate, vedo che 4 anni fa ha vinto un paio di buoni handicap(classe 3 e classe 2) ma poi s'è perso per strada, e non ha combinato più nulla(nemmeno una vittoria negli ultimi 4 anni!), quindi meglio passare.
Ti auguro di prenderci, ma secondo me a sto cavallo per vincere gli serve un miracolo.....e 4 anni passati a portare per il culo gli scommettitori, per preparare lo "sgancio con quota choc", mi sembrano un po' troppi!
Per curiosità sono andato a rivedermi una corsa a caso di questo Huzzah(quella di lunedì non l'ho trovata), e sinceramente non mi pare proprio un cavallo che viene fatto perdere apposta per bancarlo. Anzi la mia impressione è di un cavallo pessimo, ormai "finito", che nonostante tutto l'impegno del fantino(sbracciate e frustate in abbondanza), più di quello non va.
Dando un'occhiata alle prestazioni passate, vedo che 4 anni fa ha vinto un paio di buoni handicap(classe 3 e classe 2) ma poi s'è perso per strada, e non ha combinato più nulla(nemmeno una vittoria negli ultimi 4 anni!), quindi meglio passare.
Ti auguro di prenderci, ma secondo me a sto cavallo per vincere gli serve un miracolo.....e 4 anni passati a portare per il culo gli scommettitori, per preparare lo "sgancio con quota choc", mi sembrano un po' troppi!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 22/09/2012 - 11:00
Ciao.
Questa l'avevo vista anch'io.e' una di quelle corse "vecchio stile" che va davanti e puoi muore.
secondo me invece fa testo quella del 17 Settembre a Wolv 8si vede su ippicavideo.biz, se il web mi onsente il link).
E' una classe 6 di superminima e Huzzah ha il n° 2. Se trova posizione prima della rettta vince facile, non so quanto conti ma se vedi il distacco che ha tra quando entra in retta e quando arriva sul palo di puoi fare un'idea.
Me la sto rivedendo proprio ora, provo a contare le lunghezze che recupera i nretta....
1. al paletto dei 4 furlong tampona per la prima volta il gruppo (è quello in coda con il cap verde)
2. quando riapre l'immagine in vurva si rivede ultimo con il muso alzato, perché ha ritamponato quello davani, adesso ha circa 8/10 lunghezze dai primi
3. appena entra in retta riesce a trovare strada libera e prova a partire da fermo. Gli altri gli hanno preso abbondantemente il tempo
4. accorcia parecchio, ma in effetti non da segni di averci in mano qualcosa di importante.
Cmq rimango dell'idea, che se lo riprogongono in questa classe, magari con 2/3 libbre in meno, se trova posizione giocarlo sopra 10 non potrebbe essere la cosa sbagliata.
(ci sono 3 "se" nella mia frase, il che la dice abbastanza tutta)
Questa l'avevo vista anch'io.e' una di quelle corse "vecchio stile" che va davanti e puoi muore.
secondo me invece fa testo quella del 17 Settembre a Wolv 8si vede su ippicavideo.biz, se il web mi onsente il link).
E' una classe 6 di superminima e Huzzah ha il n° 2. Se trova posizione prima della rettta vince facile, non so quanto conti ma se vedi il distacco che ha tra quando entra in retta e quando arriva sul palo di puoi fare un'idea.
Me la sto rivedendo proprio ora, provo a contare le lunghezze che recupera i nretta....
1. al paletto dei 4 furlong tampona per la prima volta il gruppo (è quello in coda con il cap verde)
2. quando riapre l'immagine in vurva si rivede ultimo con il muso alzato, perché ha ritamponato quello davani, adesso ha circa 8/10 lunghezze dai primi
3. appena entra in retta riesce a trovare strada libera e prova a partire da fermo. Gli altri gli hanno preso abbondantemente il tempo
4. accorcia parecchio, ma in effetti non da segni di averci in mano qualcosa di importante.
Cmq rimango dell'idea, che se lo riprogongono in questa classe, magari con 2/3 libbre in meno, se trova posizione giocarlo sopra 10 non potrebbe essere la cosa sbagliata.
(ci sono 3 "se" nella mia frase, il che la dice abbastanza tutta)
kautostar86 ha scritto:http://www.sportinglife.com/racing/results/11-04-2012/kempton-park/result/491091/skysports-com-racing-handicap-div-1/video
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda zeroverde » 23/09/2012 - 20:57
kautostar86 ha scritto:Il Web ha scritto:con racingUK streaming mi sa che sono molti di più i secondi ... è chiaro che serve solo per spizzare la corsa e studiarla
Ma anche se fossero "solo" 2 secondi, sarebbe comunque troppo. Per giocare live il ritardo deve essere 0(cioè bisogna stare in ippodromo), e credo che per limitare i rischi(che anche con ritardo 0 sono comunque molto elevati) serva qualche programmino per impostare stop loss automatici
Insomma dall'Italia un gioco live vantaggioso è impraticabile. Si possono giocare 4 soldi per divertimento, ma mettere cifre grosse è da pazzi
Vorrei precisare questo punto : se possiedi la parabola sky , le corse sul canale RUK le vedi in diretta perfetta, mentre il canale ATR è in ritardo di circa 3 secondi..
secondo me si può vincere solo se si gioca Live, bancare prima della corsa è da professionisti... non credo ce ne siano qui..
zeroverde
Messaggioda motorhead » 23/09/2012 - 21:09
come può un segnale digitale arrivare in diretta perfetta?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 23/09/2012 - 23:14
zeroverde ha scritto:Vorrei precisare questo punto : se possiedi la parabola sky , le corse sul canale RUK le vedi in diretta perfetta, mentre il canale ATR è in ritardo di circa 3 secondi..
secondo me si può vincere solo se si gioca Live, bancare prima della corsa è da professionisti... non credo ce ne siano qui..
Mah, che per vincere scommettendo nel prelive serve studio e conoscenza, in una parola PROFESSIONALITA', non c'è dubbio. E anche applicandosi seriamente è sempre molto difficile ottenere un profitto a lungo termine!
Ma non credo proprio che scommettere live sia più facile, anzi...
Messaggioda jacopo21 » 24/09/2012 - 09:24
zeroverde mi sai dire i campi coperti da ruk e atr
voglio fare una piccola statistica su dove il mi babbo va meglio,e dove perde sistematicamente
grazie
voglio fare una piccola statistica su dove il mi babbo va meglio,e dove perde sistematicamente
grazie
Messaggioda zeroverde » 24/09/2012 - 09:50
jacopo21 ha scritto:zeroverde mi sai dire i campi coperti da ruk e atr
grazie
Canale ATR.
Ascot, Newcastle, Hexham, Sedgefield, Ripon, Southwell, Uttoxeter, Fakenham, Ffoss Lass, Doncaster, Wolverhampton, Leicester, Yarmouth, Worcester, Chepstow, Stratford, Towcester, Bath, Windsor, Lingfield, Folkestone, Taunton, Plumton, Exeter, Newton Abbot, Fontwell, Hereford, Brighton.
Canale RUK
Perth, Musselburgh, Kelso, Hamilton, Ayr, Carlisle, Redcar, Catterick, Cartmel, Thirsk, York, Beverly, Aintree, Haydock, Pontefract, Wetherby, Market Rasen, Chester, Nottingham, Bangor, Ludlow, Warwick, Huntingdon, Newmarket, Cheltenham, Newbury, Wincanton, Salisbury, Epsom, Goodwood, Sandown, Kempton
zeroverde
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania