Comparazione bonus scommesse
Europa League - fase a gironi prima giornata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
- stranocaso
- Curaro

Re: Europa League - fase a gironi prima giornata
Messaggioda stranocaso » 20/09/2012 - 15:09
io per ora sono solo su Anzhi dnb e 2 secco , e Lazio in dnb il resto tutto live a partire dall'overone del twente
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2012 - 15:19
sono difficili ...
è difficile trovare uno spunto valido .. mezzi ce ne sono tanti ma coi mezzi si va a rubare
è difficile trovare uno spunto valido .. mezzi ce ne sono tanti ma coi mezzi si va a rubare
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda toniuzz » 20/09/2012 - 15:22
ciao... io arrivo tardi x l'anzhi.... sono su lazio +0.5 alla pari provo a cavalcare il momento di forma dei laziali e sul dnb dello young.... faccio riferimento alle assenze dei reds....
non mi convince il +0.5 dell'hapoel nonostante le assenze spagnole.... il +0.75 ha ancora quota accettabile... 1.89
per ora fermo sul resto.... ciaoooo
non mi convince il +0.5 dell'hapoel nonostante le assenze spagnole.... il +0.75 ha ancora quota accettabile... 1.89
per ora fermo sul resto.... ciaoooo
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 20/09/2012 - 15:29
squadra israeliana sembra in forma in campionato sono a punteggio pieno e nei preliminari 2 vittorie nell'ultimo turno , certo sono 2 categorie sotto rispetto alle spagnole forse anche 3 pero ogni tanto qualche sorpresa queste squadre la fanno
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2012 - 16:24
Sembra che ci sia una regia
Squadre mai viste perchè imbottite di riserve .. ma sti youngsters magari sono forti, chi lo sa?
carte mischiate
forse, come da più parti anche sul forum si vocifera, i book ... andati per cartoni a Settembre hanno messo in atto lo contromisure per ridarci i cartoni con gli interessi
Squadre mai viste perchè imbottite di riserve .. ma sti youngsters magari sono forti, chi lo sa?
carte mischiate
forse, come da più parti anche sul forum si vocifera, i book ... andati per cartoni a Settembre hanno messo in atto lo contromisure per ridarci i cartoni con gli interessi
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 20/09/2012 - 16:30
stasera webbone ci vorra una fine perizia in live per salvarsi , sei pronto alla battaglia ?
Messaggioda luigi21 » 20/09/2012 - 16:44
Young Boys - Liverpool
Come messo nelle probabili formazioni sopra, nel Liverpool manca mezza squadra, io provo l'under qui.
UNDER 2.5 @1.71 Expekt
Inter - Rubin Kazan
Già giocata ieri
Inter @1.92 Pinnacle
Partizan Belgrado - Neftchi Baku
Partizan in casa fortissimo, non sarà partita facile, ma alla fine credo che la spunteranno, con la carica dei tifosi dello Stadio Partizan.
Partizan Belgrado @ 1.65 Expekt
FC Copenaghen - Molde
Per me essendo due squadre molto tattiche, si studieranno per bene in questa prima partita di andata, non vedo molti goal, sempre se ci saranno.
UNDER 2.5 @ 2.06 Pinnacle
Queste sono le mie per oggi.
Come messo nelle probabili formazioni sopra, nel Liverpool manca mezza squadra, io provo l'under qui.
UNDER 2.5 @1.71 Expekt
Inter - Rubin Kazan
Già giocata ieri
Inter @1.92 Pinnacle
Partizan Belgrado - Neftchi Baku
Partizan in casa fortissimo, non sarà partita facile, ma alla fine credo che la spunteranno, con la carica dei tifosi dello Stadio Partizan.
Partizan Belgrado @ 1.65 Expekt
FC Copenaghen - Molde
Per me essendo due squadre molto tattiche, si studieranno per bene in questa prima partita di andata, non vedo molti goal, sempre se ci saranno.
UNDER 2.5 @ 2.06 Pinnacle
Queste sono le mie per oggi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2012 - 16:51
sono pronto, ma per il momento non vedo oltre la Lazio
poi ovviamente c'è la parte tifosa ma stasera a meno che il live non suggerisca qualcosa, no bet sui ragazzi
a dopo!
poi ovviamente c'è la parte tifosa ma stasera a meno che il live non suggerisca qualcosa, no bet sui ragazzi
a dopo!
Messaggioda GIANKI65 » 20/09/2012 - 17:16
mercato impazzito, e non è la prima volta in questa competizione, inutile masturbarsi il cervello su oscillazioni di quote, meglio orientarsi su pronostici, questo il mio parere, saluti 
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 20/09/2012 - 17:22
ecco la chiave 
-
ronaldoale
- Super Budino

Messaggioda ronaldoale » 20/09/2012 - 17:23
x me stoccarda over 2 @1.80 su betfair
Young Boys DnB @2.00 su betfair
in bocca al lupo
Young Boys DnB @2.00 su betfair
in bocca al lupo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2012 - 17:53
L'Academica è in Europa League senza preliminari
Noi eravamo li a sgambettare a Split mentre loro erano ancora al mare ...
questo mi suona come un semi debutto, ero troppo piccolo per ricordare che nel 71 avevano perso 7-1 (aggregate) contro il Wolves ... in coppa Uefa
punta decisa sul Plzen .. comprensibile credo anche se non so che roba sia ma a naso
c'è poco da fare ormai ... però
streaming?
questo mi suona come un semi debutto, ero troppo piccolo per ricordare che nel 71 avevano perso 7-1 (aggregate) contro il Wolves ... in coppa Uefa
punta decisa sul Plzen .. comprensibile credo anche se non so che roba sia ma a naso
c'è poco da fare ormai ... però
streaming?
Messaggioda Jigen » 20/09/2012 - 17:57
Il Web ha scritto:streaming?
Forse ho capito male io , ma non c'è diretta gol su sky ?
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2012 - 18:06
si ma diretta gol se sono tante partite non si capisce una ceppa 
io volevo vedere se sto Coimbra è una roba davvero brutta o no....
io volevo vedere se sto Coimbra è una roba davvero brutta o no....
Messaggioda pisolo88 » 20/09/2012 - 18:07
ECCOMI QUI PUNTUALE COME PREVISTO....PER BUTTARE GIù UN PO DI MERCE PREGIATA....
YOUNG BOYS -LIVERPOOL SEGNO 1 2.60 BET 365
Liverpool che da qualche anno ha imboccato una parabola discendente che ha portato i Reds a rimanere costantemente fuori dalle prime quattro squadre di Premier League, dovendo quindi accontentarsi di giocare l'Europa League. Dopo l'addio di Benitez, il Liverpool ha perso smalto, visiibilità e di conseguenza anche tanti campioni; resta una grande società, con tanta storia e tanto fascino, ma la nuova realtà è questa: una trasferta a Berna sul campo dello Young Boys, per il girone eliminatorio della coppa meno "nobile" d'Europa. Partita da tenere d'occhio al di là degli aspetti tecnici interessanti: le due squadre sono infatti inserite nel gruppo A, lo stesso dell'Udinese. Gli svizzeri, in passato allenati da Vladimir Petkovic, sono una formazione insidiosa soprattutto tra le mura amiche: qualche stagione fa avevano battuto 3-2 il Tottenham nei preliminari di Europa League. Il Liverpool resta favorito: ha una rosa superiore, ha uomini che da soli possono risolvere la partita e un blasone internazionale che anche dal punto di vista psicologico fa la differenza. Lo Young Boys comunque proverà a giocarsi tutte le sue carte, consapevole che in novanta minuti può succedere di tutto; soprattutto considerata la condizione dei Reds, che sono nei bassifondi della classifica di Premier League e hanno iniziato ancora una volta tra mille difficoltà. Per ora, la cura Brendan Rodgers, autore di un calcio bellissimo con lo Swansea, non ha funzionato: ad Anfleid sperano che i risultati arrivino in fretta...INTANTO IO PRENDO IL SEGNO 1 ...NON SARà LA GIORNATA GIUSTA PER RITROVARE LO SMALTO DI UN TEMPO.....
UDINESE -ANHZI SEGNO 2 2.40 BET 365
Guidolin e i suoi avrebbero preferito che fosse Champions, ma sappiamo come è andata a fine agosto nei prelminari, e allora per la seconda volta consecutiva l'Udinese viene "declassata" nella coppa minore. Lo scorso anno i friulani si fermarono agli ottavi di finale, dimostrando però che con un pizzico di fortuna in più sarebbero potuti andare anche fino in fondo. Ci riprovano quest'anno, e si trovano di fronte un girone difficile, dove spicca il Liverpool. L'Udinese non ha iniziato al meglio la stagione: un pareggio nelle prime tre gare di campionato, problema dovuto anche ai nuovi elementi che devono ancora inserirsi al meglio. Di fronte questa sera c'è l'Anzhi di Makhachkala, formazione russa della regione del Dagestan, che però gioca le partite casalinghe europee al Lokomotiv, stadio della capitale, per ragioni di sicurezza. C'è Guus Hiddink in panchina e Samuel Eto' è l'attaccante della squadra per la seconda stagione...IN CONCLUSIONE VEDO IL SEGNO 2 MATURATO DA UNA SERIE DI ANALISI TECNICHE CONSIDERANDO ANCHE L ESCLUSIONE DI ELEMENTI FONDAMENTALI X QUESTA GARA VEDI DI NATALE ....
PER LE VIE BREVI POI VEDO MOLTO BENE ....
Atletic Bilbao -Ironi Kiryat SEGNO 1 fortissima in casa ....magari da usare come base vista la povera quota.....
Bayer Leverkusen -Metalist Kharkiv SEGNO OVER.....
Tottenham Hotspur-Lazio SEGNO 1 2.00 vedo più squadra i padroni di casa .... e lazio un po distratta dal primato in campionato.....
Twente -Hannover 96 segno OVER....MOLTO DECISO X QUESTA SCELTA...SQUADRE CHE PER CARATTERISTICHE TENDONO AD ALLUNGARSI MOLTO E QUINDI TANTI GOL....
ALLE PROSSIME 16! SALUTI.......
YOUNG BOYS -LIVERPOOL SEGNO 1 2.60 BET 365
Liverpool che da qualche anno ha imboccato una parabola discendente che ha portato i Reds a rimanere costantemente fuori dalle prime quattro squadre di Premier League, dovendo quindi accontentarsi di giocare l'Europa League. Dopo l'addio di Benitez, il Liverpool ha perso smalto, visiibilità e di conseguenza anche tanti campioni; resta una grande società, con tanta storia e tanto fascino, ma la nuova realtà è questa: una trasferta a Berna sul campo dello Young Boys, per il girone eliminatorio della coppa meno "nobile" d'Europa. Partita da tenere d'occhio al di là degli aspetti tecnici interessanti: le due squadre sono infatti inserite nel gruppo A, lo stesso dell'Udinese. Gli svizzeri, in passato allenati da Vladimir Petkovic, sono una formazione insidiosa soprattutto tra le mura amiche: qualche stagione fa avevano battuto 3-2 il Tottenham nei preliminari di Europa League. Il Liverpool resta favorito: ha una rosa superiore, ha uomini che da soli possono risolvere la partita e un blasone internazionale che anche dal punto di vista psicologico fa la differenza. Lo Young Boys comunque proverà a giocarsi tutte le sue carte, consapevole che in novanta minuti può succedere di tutto; soprattutto considerata la condizione dei Reds, che sono nei bassifondi della classifica di Premier League e hanno iniziato ancora una volta tra mille difficoltà. Per ora, la cura Brendan Rodgers, autore di un calcio bellissimo con lo Swansea, non ha funzionato: ad Anfleid sperano che i risultati arrivino in fretta...INTANTO IO PRENDO IL SEGNO 1 ...NON SARà LA GIORNATA GIUSTA PER RITROVARE LO SMALTO DI UN TEMPO.....
UDINESE -ANHZI SEGNO 2 2.40 BET 365
Guidolin e i suoi avrebbero preferito che fosse Champions, ma sappiamo come è andata a fine agosto nei prelminari, e allora per la seconda volta consecutiva l'Udinese viene "declassata" nella coppa minore. Lo scorso anno i friulani si fermarono agli ottavi di finale, dimostrando però che con un pizzico di fortuna in più sarebbero potuti andare anche fino in fondo. Ci riprovano quest'anno, e si trovano di fronte un girone difficile, dove spicca il Liverpool. L'Udinese non ha iniziato al meglio la stagione: un pareggio nelle prime tre gare di campionato, problema dovuto anche ai nuovi elementi che devono ancora inserirsi al meglio. Di fronte questa sera c'è l'Anzhi di Makhachkala, formazione russa della regione del Dagestan, che però gioca le partite casalinghe europee al Lokomotiv, stadio della capitale, per ragioni di sicurezza. C'è Guus Hiddink in panchina e Samuel Eto' è l'attaccante della squadra per la seconda stagione...IN CONCLUSIONE VEDO IL SEGNO 2 MATURATO DA UNA SERIE DI ANALISI TECNICHE CONSIDERANDO ANCHE L ESCLUSIONE DI ELEMENTI FONDAMENTALI X QUESTA GARA VEDI DI NATALE ....
PER LE VIE BREVI POI VEDO MOLTO BENE ....
Atletic Bilbao -Ironi Kiryat SEGNO 1 fortissima in casa ....magari da usare come base vista la povera quota.....
Bayer Leverkusen -Metalist Kharkiv SEGNO OVER.....
Tottenham Hotspur-Lazio SEGNO 1 2.00 vedo più squadra i padroni di casa .... e lazio un po distratta dal primato in campionato.....
Twente -Hannover 96 segno OVER....MOLTO DECISO X QUESTA SCELTA...SQUADRE CHE PER CARATTERISTICHE TENDONO AD ALLUNGARSI MOLTO E QUINDI TANTI GOL....
ALLE PROSSIME 16! SALUTI.......
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF