Top Gun ha scritto:hellas ha scritto:mi ha appena chiamato il direttore dell'hotel in persona![]()
andata per saletta privè con drink compresi ... mi aveva offerto di tenere aperto il bar fino all'una, oltre non poteva andare per motivi legali ... teoricamente nemmeno nella sala, ma abbiamo optaato per un servizio iniziale di camuffo, poi ci chiudiamo e lui non vede![]()
costerà ... d'altronde ci voglioni i soldini![]()
diciamo che oltre all'offerta webbosa, con un deca per il bere ce la caviamo ampiamente
riguardo bottiglie che possiamo portarci noi, io gliel'ho acccennato ... il direttore ha detto che lui non sa niente, quindi possiamo anche arrotondare con acquisti in proprio![]()
sono un'altra categoria
Ma bere senza donne che senso ha?Non vorrai mica che Sergabbone si ubriachi e "pisci in bocca" (cit.) a quelli del Pellame?
![]()
Chiedi al Direttore se ci mette a disposizione qualche "ragazzina" che ci allieti la nottata o un posticino dove Agassone possa andare a raccattarle col bombolone a Gpl![]()
![]()
Ma Pellame non e' sinonimo di Fighette? Io mi vedo trentenni donne- rappresentanti in trasferta da tutta Italia..col campionario strabordante di
mutandine leopardate
Con un paio di casse di Laurent Perrier portiamo a casa il risultato facile:)
Per il Prepago credo Sergab sia il piu' indicato per organizzare