se non viene la giriamo ad qualcuno oppure amen, si liveggia per recuperare!
consiglio a chi non ha ancora fatto di usare il sito del Novotel o anche da qui
http://novotel-san-lazzaro.hotel-rez.com .. funziona pare, spero non sia un babbone

Messaggioda Il Web » 18/09/2012 - 11:59

Messaggioda Il Web » 18/09/2012 - 12:01

Messaggioda Il Web » 18/09/2012 - 12:13
Messaggioda hellas » 18/09/2012 - 12:16

Messaggioda Il Web » 18/09/2012 - 12:20

Messaggioda Top Gun » 18/09/2012 - 12:25
Agassi ha scritto:jfive ha scritto:Oggi io ho parcheggiato il mio bombolone in Via Majno a Milano (Area C) in un parcheggio sotterraneo in mezzo tra un bmw e un mercedes... non faceva brutta figura!!! AGASSONE vai che ci divertiamo verso bologna!!!
Per il giovedì però non vorrei passare la serata in un posto inutile... quindi per l'early bird special chiedo consiglio ai bolognesi per un posticino intimo in bologna town dove poi portare Agassone a cercare due targone... io ormai son bollito ma un posto decente per mangiare poco e stare nella movida delle 18enni bolognesi non è male!!!
Mi piace mi piace... Ma quali bolognesi.. Se ci affidiamo a loro altro che 18enni calde come l' inferno ...al massimo ci recupera Sergab un paio di prepaid gia' vecchie negli anni ottanta:)
Tu rimanimi in scia e non prendere iniziative![]()
E vedrai che seratone! E poi girano voci che Betsafe sia un pussy magnet

Messaggioda Il Web » 18/09/2012 - 12:38
Messaggioda psyduck » 18/09/2012 - 12:46
Messaggioda uforab » 18/09/2012 - 13:32
hellas ha scritto:forse non ero stato chiaro ... vabbe'
ho chiesto specificamente di non chiamare l'hotel per le camere, c'è una mail pubblicata a disposizione a cui scrivere, e non ci sono problemi per le camere
Messaggioda hellas » 18/09/2012 - 13:45
Messaggioda hellas » 18/09/2012 - 13:47
Messaggioda hellas » 18/09/2012 - 14:13

Messaggioda Il Web » 18/09/2012 - 14:16

Messaggioda Top Gun » 18/09/2012 - 14:23
hellas ha scritto:mi ha appena chiamato il direttore dell'hotel in persona![]()
andata per saletta privè con drink compresi ... mi aveva offerto di tenere aperto il bar fino all'una, oltre non poteva andare per motivi legali ... teoricamente nemmeno nella sala, ma abbiamo optaato per un servizio iniziale di camuffo, poi ci chiudiamo e lui non vede![]()
costerà ... d'altronde ci voglioni i soldini![]()
diciamo che oltre all'offerta webbosa, con un deca per il bere ce la caviamo ampiamente
riguardo bottiglie che possiamo portarci noi, io gliel'ho acccennato ... il direttore ha detto che lui non sa niente, quindi possiamo anche arrotondare con acquisti in proprio![]()
sono un'altra categoria

Messaggioda Il Sindaco » 18/09/2012 - 14:23
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |