tonybet ha scritto:piaga ha scritto:non c'è dubbio sul fatto che il regolamento sia molto a favore del book, in ogni caso si evidenzia l'incompetenza del gestore o l'ignoranza del regolamento del suo book , come preferite.. a suo tempo quando ero con Stanley avevo un cliente che voleva fare dei sistemi stile questo che non era possibile fare in un'unica schedina per il tipo di sistema che era e andava spezzettato per forza e venivano una 50ina di schedine che potenzialmente potevano esser prese tutte, per cautelarmi mi bastò chiamare la sede e avendo conferma del fatto che non gli avrebbero pagato più del massimale di una singola bolletta, cioè 25000 non gliel'ho più fatto fare..
I vari contrari ai .com dovrebbero cmq capire che anche se le schedine vanno in accettazione non è facile per chi sta al computer ad accettare le giocate riuscire a vedere che son parte di uno stesso sistema.. primo perchè cmq se il gestore le stampa nell'arco di una giornata è praticamente impossibile, secondo perchè , non so se qualcuno ha mai visto come funziona da dietro il sistema, ci son più di 1 risk manager e le giocate vanno a uno o all'altro in modo del tutto casuale presumo.. non è che le schedine in accettazione fatte dal mio ced vanno sempre a Mario, ma ne tocca una a Mario una a Luigi etcetc..
secondo me è assurdo accettare un regolamento che dice che il book puo' decidere l'esito di una o piu' bollette a posteriori, cioè a risultato acquisito
io non ho mai sentito che un .it non abbia pagato una ripetuta
si fanno i grandi con le quote, con i massimali di vincita, e poi non le pagano, perchè ripeto, possono cambiare il regolamento come e quando vogliono
una domanda: e se questo giocatore le giocate del sistema le avesse suddivise in diversi centri?
my two cents.
Piaga
secondo me è assurdo accettare un regolamento che dice che il book puo' decidere l'esito di una o piu' bollette a posteriori, cioè a risultato acquisito
io non ho mai sentito che un .it non abbia pagato una ripetuta
si fanno i grandi con le quote, con i massimali di vincita, e poi non le pagano, perchè ripeto, possono cambiare il regolamento come e quando vogliono
una domanda: e se questo giocatore le giocate del sistema le avesse suddivise in diversi centri?