Comparazione bonus scommesse
Serie A 15-16 Settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- hulk rules
- Caldi alla punta

Serie A 15-16 Settembre
Messaggioda hulk rules » 03/09/2012 - 14:23
Iniziano a uscire le prime quote...
Chievo +0.25 @ 1.85
Genoa +0.75 @ 2.12
Lazio partita bene in campionato, ma ieri ha affrontato veramente dei cadaveri...
Juve che mi sembra più corretta lo -0.5 @ 1.80...
Mi stuzzica anche Torino +0.25...
Vado... Mi aspetta un cliente...
Saluti
Chievo +0.25 @ 1.85
Genoa +0.75 @ 2.12
Lazio partita bene in campionato, ma ieri ha affrontato veramente dei cadaveri...
Juve che mi sembra più corretta lo -0.5 @ 1.80...
Mi stuzzica anche Torino +0.25...
Vado... Mi aspetta un cliente...
Saluti
"La quota sbagliata non è quella quota che le mie impressioni o le mie elucubrazioni mentali ritengono errata, ma quella quota che è fuori linea rispetto alla media di tutti i books presenti sul mercato."
Cit. Kennet
Cit. Kennet
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Serie A 15-16 Settembre
Messaggioda Il Web » 12/09/2012 - 10:25
la Lazio ha affrontato cadaverume, è vero
ma non vorrei scottarmi con questo Petko .. match che preferisco non toccare al momento
guardavo il povero pescaruzzo che come se non bastasse è pure in emergenza dietro (romagnoli e terlizzi out) ... mah ... la Samp certo non può essere una squadra di fenomeni ma tremendamente più esperta e solida ... bisogna vedere se nel DNB da favorita la quota esprime ancora valore o no ...
ma non vorrei scottarmi con questo Petko .. match che preferisco non toccare al momento
guardavo il povero pescaruzzo che come se non bastasse è pure in emergenza dietro (romagnoli e terlizzi out) ... mah ... la Samp certo non può essere una squadra di fenomeni ma tremendamente più esperta e solida ... bisogna vedere se nel DNB da favorita la quota esprime ancora valore o no ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda NORMAN » 12/09/2012 - 11:54
Ma INTER @ 136 mi sembra un quotone!
vero che sarà un bel banco di prova per "I RAGAZZI", però dopo la sconfitta in casa con la roma lo strama di riffa o di raffa la deve portare a casa, altrimenti partono gli strali!
le categorie ci sono eccome tra le due...io ci credo.
anche io vedevo la Samp.
il pescara ha cambiato tutto (in peggio finora) ed ha preso belle scoppole.
La Samp a memoria di come si comporta ciruzzo non credo proprio andrà a giocarsela all'arma bianca. Bel paraculen il Giovane allenatore.
Di contro il pescara credo vorrà farte la partita e gli spazi per maxi e compagnia credo ci saranno eccome, ecco il mio dubbio:
meglio aspettare il live per Massimizzare o prendere sto 85% in DNB che poi se vogliamo è una mezza ciofeca...per me dovrebbe essere piu' vicino alla pari
Per me così com'è la quota non regala...penso quindi di attendere e se va male che sbloccano subito tanti saluti.
stanti le cose forse meglio il +0.5 del catania sopra pari o ancora meglio il dnb dell'udinese a siena...
o.t.
certo che leggendo la firma di Hulk e rileggendo le "mie" impressioni...dovrei chiudermi in convento

vero che sarà un bel banco di prova per "I RAGAZZI", però dopo la sconfitta in casa con la roma lo strama di riffa o di raffa la deve portare a casa, altrimenti partono gli strali!
le categorie ci sono eccome tra le due...io ci credo.
anche io vedevo la Samp.
il pescara ha cambiato tutto (in peggio finora) ed ha preso belle scoppole.
La Samp a memoria di come si comporta ciruzzo non credo proprio andrà a giocarsela all'arma bianca. Bel paraculen il Giovane allenatore.
Di contro il pescara credo vorrà farte la partita e gli spazi per maxi e compagnia credo ci saranno eccome, ecco il mio dubbio:
meglio aspettare il live per Massimizzare o prendere sto 85% in DNB che poi se vogliamo è una mezza ciofeca...per me dovrebbe essere piu' vicino alla pari
Per me così com'è la quota non regala...penso quindi di attendere e se va male che sbloccano subito tanti saluti.
stanti le cose forse meglio il +0.5 del catania sopra pari o ancora meglio il dnb dell'udinese a siena...
o.t.
certo che leggendo la firma di Hulk e rileggendo le "mie" impressioni...dovrei chiudermi in convento
Messaggioda toniuzz » 12/09/2012 - 12:13
ciao Norman, Web, ragazzi 
vero dell'inter (squadraccia cmq
)..... io ho provato l'over alla pari appena uscito... ha perso qualche punto e potenzialmente potrebbe starci la giocata... toro anche l'anno scorso con stesso modulo è abbta offensiva e si lascia anche infilare....
samp per ora a queste quote secondo me no bet se non andargli contro...

vero dell'inter (squadraccia cmq
samp per ora a queste quote secondo me no bet se non andargli contro...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/09/2012 - 13:27
inter squadra non equilibrata e per ora indecifrabile
può essere tutto e niente ... per ora ha serissimi problemi in fase difensiva e sarà il caso di capire in fretta se è colpa del manico o di giocatori non all'altezza a livello individuale nel fornire preste di livello in una squadra che comunque si presenta parecchio offensiva, sbilanciata e ovviamemte 'lunga'.
poi Cassano e Snejider assieme ... nessuno torna, il primo perché proprio non ce la fa l'altro perché è si bravo ma anche molto pirla se vuole ... sono un lusso
è da vedere, se in giornata, se gira, può fare polpette del Toro, ma anche essere polpettizzata se in pudding-version
può essere tutto e niente ... per ora ha serissimi problemi in fase difensiva e sarà il caso di capire in fretta se è colpa del manico o di giocatori non all'altezza a livello individuale nel fornire preste di livello in una squadra che comunque si presenta parecchio offensiva, sbilanciata e ovviamemte 'lunga'.
poi Cassano e Snejider assieme ... nessuno torna, il primo perché proprio non ce la fa l'altro perché è si bravo ma anche molto pirla se vuole ... sono un lusso
è da vedere, se in giornata, se gira, può fare polpette del Toro, ma anche essere polpettizzata se in pudding-version
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 12/09/2012 - 14:23
Su Pescara - Samp non toccherei nulla... Quote mi sembrano corrette...dovesse tornare sopra 1.90 la Samp ci si potrebbe fare un pensierino...
Udinese che non dispiace neanche a me... Vero che il Siena se vuole salvarsi almeno in casa deve racimolare punti.. Prefersco la linea Over con intervento live nel caso si riuscisse a prendere Over 2 alla pari...
Genoa ho giocato una cacata... Adesso c'è di meglio... Ma rimango della mia idea... Dovesse salire prenderei anche qualcosa del +1 tra 90 e 100...
Udinese che non dispiace neanche a me... Vero che il Siena se vuole salvarsi almeno in casa deve racimolare punti.. Prefersco la linea Over con intervento live nel caso si riuscisse a prendere Over 2 alla pari...
Genoa ho giocato una cacata... Adesso c'è di meglio... Ma rimango della mia idea... Dovesse salire prenderei anche qualcosa del +1 tra 90 e 100...
"La quota sbagliata non è quella quota che le mie impressioni o le mie elucubrazioni mentali ritengono errata, ma quella quota che è fuori linea rispetto alla media di tutti i books presenti sul mercato."
Cit. Kennet
Cit. Kennet
Messaggioda iniesta » 14/09/2012 - 16:08
Su Interwetten la Sampdoria ha la quota di 2,40, mentre il Pescara ha la quota di di 2,70.
Ovviamente ho puntato su i blucerchiati perché anche se si tratta di una sfida fra neopromosse, il Pescara ha dato o dovuto dar via alcuni giocatori chiave e non li ha sostituiti in maniera degna, mentre la Samp è partita alla grande in Serie A. stake 8/10
L'unico punto favore è il fattore campo, per un X2 la quota sarebbe di 1,37.
Ovviamente ho puntato su i blucerchiati perché anche se si tratta di una sfida fra neopromosse, il Pescara ha dato o dovuto dar via alcuni giocatori chiave e non li ha sostituiti in maniera degna, mentre la Samp è partita alla grande in Serie A. stake 8/10
L'unico punto favore è il fattore campo, per un X2 la quota sarebbe di 1,37.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/09/2012 - 10:15
Inter che sale come sempre. Immagino che sia perchè alcuni sudamericani sono rientrati stanchi. Tra un pò siamo a scelta nel DNB col Toro, se sono giuste le quote un bel 6 posto davanti al Milan settimo non ce lo leva nessuno 
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 16/09/2012 - 10:16
il Milan settimo ci metto la firma
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda tsunami » 16/09/2012 - 10:19
Il Web ha scritto:Inter che sale come sempre. Immagino che sia perchè alcuni sudamericani sono rientrati stanchi.
penso che la quota sia influenzata anche dalle dichiarazioni di strama che stà pensando a schierare la difesa a tre
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Messaggioda balotelli » 16/09/2012 - 10:39
Oggi la mia partita è quella del Napoli partito benissimo e che si presenterà in formazioni tipo o quasi. Nel Parma qualche assenza tra cui Amauri.
Lo scorso anno fini con la vittoria degli ospiti ma la partità capito a ridosso della champions ed il Napoli fece molti cambi di formazione.
Il Parma senza Giovinco ha perso molto e difficilmente farà il campionato dello scorso anno.
Io credo in questo Napoli che pur avendo ceduto Lavezzi rimane una bella squadra.
Napoli -1@ 2.12 pinnacle quota in leggera salita ma già buona e se prima del via dovesse arrivare il-3/4 alla stessa quota ... beh allora rintuzzo
Lo scorso anno fini con la vittoria degli ospiti ma la partità capito a ridosso della champions ed il Napoli fece molti cambi di formazione.
Il Parma senza Giovinco ha perso molto e difficilmente farà il campionato dello scorso anno.
Io credo in questo Napoli che pur avendo ceduto Lavezzi rimane una bella squadra.
Napoli -1@ 2.12 pinnacle quota in leggera salita ma già buona e se prima del via dovesse arrivare il-3/4 alla stessa quota ... beh allora rintuzzo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/09/2012 - 10:41
le conferenze stampa dello Strama fanno dormire ... banalità a go go .. forse l'ha detto per svegliare un pò la platea 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/09/2012 - 10:47
Chievo-Lazio è da DNB a scelta quindi?
concordate col mercato attuale?
Messaggioda vichi » 16/09/2012 - 10:57
Il Web ha scritto:Chievo-Lazio è da DNB a scelta quindi?
A inizio settimana volevo prendere Chievo dnb, poi il pensiero di questa Lazio che non prende gol e di riffa o di raffa ne fa sempre uno, ha fatto sì che facessi no bet.
Tra il dnb a scelta, pistola alla tempia, prendo sempre squadra di casa, e non solo in questa circostanza.
In A ho fatto solo over Fiore intorno alla pari Pinna (non ho visto al momento a quanto gira..), squadre speculari, che fanno del gioco propositivo la loro arma migliore e che vengono da due over su due partite. Se mi fanno giocare una roba che statisticamente ci sta tutta da sfava, la gioco senza pensarci su tanto.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda jacopo21 » 16/09/2012 - 11:02
io concordo col mercato,web..penso che a questo punto ho le idee chiare su gran parte della serie a...la lazio resta un mistero che devo risolvere. e credo che lo sia ancora per molti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF