Messaggioda fabriziobos » 13/09/2012 - 13:23
Ieri pomeriggio ho puntato sul sito della Goldbet(fortunatamente solo i 200 € che tenevo come disponibilità),l'over 2,5 dell'incontro di Coppa danese Foroyar - Hik @1.50. Dopo 5 minuti ero dentro un ced Goldbet vicino casa mia per scommettere altri soldi sulla stessa selezione,ma poichè la quota era scesa @1.32,ho lasciato perdere. Torno a casa,rientro nel sito,ed il mio saldo era a 0, alla mia scommessa era stato assegnato un codice coupon e quindi la stessa era stata accettata. Guardo anche la mail,nessuna comunicazione..mi metto tranquillo e seguo la partita. Dopo la fine della stessa,terminata effettivamente "over",rientro nel sito e nelle mie opzioni personali ma..magia delle magie..il saldo non era di 300 € come mi aspettavo..bensi' sempre di 200 € !!! Scrivo al servizio clienti,lamentandomi di aver subito l'annullamento della scommessa senza essere stato avvertito..ed ecco la loro illuminante risposta:
"Gentile Fabrizio,
La ringraziamo per averci contattato.
La informiamo cortesemente che GoldBet ha il diritto di rifiutare, accettare o accettare parzialmente l'importo scommesso. Inoltre GoldBet ha il diritto di cancellare le scommesse accettate, prima dell'inizio dell'evento scommesso e senza fornire alcuna spiegazione. In questo caso verrà inviata una comunicazione per informare il Cliente della cancellazione della sua puntata all'indirizzo e-mail registrato nel Conto e/o tramite messaggio interno. In caso di imprevisti che influenzino notevolmente l'esito di un evento (per esempio una squadra che giochi con le giovanili in caso di sciopero / protesta / malattia, ecc.) GoldBet si riserva il diritto di dichiarare l'evento void anche dopo il suo inizio."
Peccato che a me non è arrivata nessuna mail all'indirizzo registrato!
Ma quando finiranno queste porcherie???