Comparazione bonus scommesse
Verso la FINE del sistema concessorio
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
114 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: Verso la FINE del sistema concessorio
Messaggioda tony7 » 05/09/2012 - 14:52
io credo che se rimane il sistema a concessioni , il 90 % dei ced in italia dovra chiudere .
è ancora + assurdo che le varie goldbet/bet 1128 eccc... continuano a fare aprire ced , se non sono in grado di assicurare la concessione ai ced ''STORICI'' , perchè illudere altre persone ad investire ?
mi dispiace per tutti quei gestori dei ced che hanno investito e stanno continuando ad investire , credendo gli agenti delle societa . Anche io ci stavo cascando , e stavo aprendo con goldbet , fortunatamente ho capito che mi stavano raccontando tutte caxxate .
è ancora + assurdo che le varie goldbet/bet 1128 eccc... continuano a fare aprire ced , se non sono in grado di assicurare la concessione ai ced ''STORICI'' , perchè illudere altre persone ad investire ?
mi dispiace per tutti quei gestori dei ced che hanno investito e stanno continuando ad investire , credendo gli agenti delle societa . Anche io ci stavo cascando , e stavo aprendo con goldbet , fortunatamente ho capito che mi stavano raccontando tutte caxxate .
Messaggioda mipallo » 05/09/2012 - 15:00
enzo...il bando si fà per nn far chiudere quelle agenzie...questa è l'unica ragione. Eliminare le discriminazioni è una mossa "da faccia tosta" per mascherare il reale motivo. VEro che si vuole sopravvivere fino al 2016 ma nn dimenticare che la sentenza Costa/Cifone per Aams è stata una vera sorpresa....una presa alla sfrovvista
Messaggioda enzo-bet » 05/09/2012 - 16:17
mipallo ha scritto:enzo...il bando si fà per nn far chiudere quelle agenzie...questa è l'unica ragione. Eliminare le discriminazioni è una mossa "da faccia tosta" per mascherare il reale motivo. VEro che si vuole sopravvivere fino al 2016 ma nn dimenticare che la sentenza Costa/Cifone per Aams è stata una vera sorpresa....una presa alla sfrovvista
Mi dispiace ma nn sono daccordo attribuendo l'unico motivo del bando al rinnovo rinnovo delle concessioni,per quanto riguarda la costa cifone per amms nn e' stata una sorpresa,in passato ci sono state altre sentenze di questo tipo,la verita' te la detta il signor Cifone,nn bisogna avere il paraocchi,si puo cambiare anche idea,nn so se tu sei un ced,se cosi' mi dispiace,purtroppo bisognava mettere la parola fine a questo .asino,nn si poteva continuare a tollerare questa diversita' di trattamenti a livello fiscale,sicuramente i book esteri continueranno a giocare sulla vostra pelle,guadagnandoci e lasciando i ced al loro destino,l'importante che mandate gioco a loro,la parte legale sara' un problema vostro,male che vada loro ci rimettono la parcella dell'avvocato.
Messaggioda martina75 » 05/09/2012 - 19:41
Il bando andava fatto proprio per regolamentare un settore che è stato censurato dalla Corte di Giustizia Europea.
Tra l'altro per rispondere a chi sostiene che AAMS poteva regolamentare i ced per trovare una soluzione dice un'eresia, in Italia la legge prevede che le concessioni devono essere rilasciate su pubblica gara.
Una volta che la Corte di Giustizia e la Cassazione hanno sentenziato quanto sappiamo era doveroso da parte di AAMS pubblicare un nuovo bando, dando la possibilità ai .com di entrare nel mercato italiano dalla porta principale.
Non poteva certo aspettare il 2016 lasciando la situazione nel caos più totale e poi, cosa più grave, avrebbe perso le entrate che ripeto è l'unica cosa che interessa di questo mercato, fino a quella data.
I book esteri non vanno criminalizzati oggi in quanto hanno creato una possibilità di lavoro in uno Stato ormai alla deriva dove la disoccupazione è a livelli massimi.
Una soluzione verrà trovata in quanto da informazioni di corridoio ho sentito che AAMS prima di pubblicare il bando ha avuto dei colloqui con i vertici dei più importanti book .com.
Naturalmente per massimizzare le entrate erariali!!!
Tra l'altro per rispondere a chi sostiene che AAMS poteva regolamentare i ced per trovare una soluzione dice un'eresia, in Italia la legge prevede che le concessioni devono essere rilasciate su pubblica gara.
Una volta che la Corte di Giustizia e la Cassazione hanno sentenziato quanto sappiamo era doveroso da parte di AAMS pubblicare un nuovo bando, dando la possibilità ai .com di entrare nel mercato italiano dalla porta principale.
Non poteva certo aspettare il 2016 lasciando la situazione nel caos più totale e poi, cosa più grave, avrebbe perso le entrate che ripeto è l'unica cosa che interessa di questo mercato, fino a quella data.
I book esteri non vanno criminalizzati oggi in quanto hanno creato una possibilità di lavoro in uno Stato ormai alla deriva dove la disoccupazione è a livelli massimi.
Una soluzione verrà trovata in quanto da informazioni di corridoio ho sentito che AAMS prima di pubblicare il bando ha avuto dei colloqui con i vertici dei più importanti book .com.
Naturalmente per massimizzare le entrate erariali!!!
Messaggioda enzo-bet » 05/09/2012 - 21:03
mipallo ha scritto:enzo il tuo discorso vale anche per stanley?
Qual'e' la differenza?Che loro a differenza degli altri sono stati discriminati?Per conto mio i book esteri sono tutti sullo stesso piano,aams liberizzando i vincoli che prevedeva la legge bersani (distanze, limite di aperture per comune,ecc...) ha eliminato il contenzioso con la CGE,adesso chi vuole puo partecipare al bando,infatti i principali book esteri che hanno vissuto piu' di tutti i problemi legali con aams,hanno deciso di parteciparvi.
Per quanto riguarda l'affermazione di Martina75 dove voci di corridoio dicono che aams ha avuto un incontro con i maggiori book esteri,questo mi lascia perplesso,nn ne vedo il motivo,questi signori hanno portato fuori dei capitali che al nostro paese sarebbero serviti e come,nn condivo diverse cose della tassazione italiana sui giochi,questo nn significa che bisogna contribuire ad arricchire altri stati.
Messaggioda enzo-bet » 05/09/2012 - 21:03
mipallo ha scritto:enzo il tuo discorso vale anche per stanley?
Qual'e' la differenza?Che loro a differenza degli altri sono stati discriminati?Per conto mio i book esteri sono tutti sullo stesso piano,aams liberizzando i vincoli che prevedeva la legge bersani (distanze, limite di aperture per comune,ecc...) ha eliminato il contenzioso con la CGE,adesso chi vuole puo partecipare al bando,infatti i principali book esteri che hanno vissuto piu' di tutti i problemi legali con aams,hanno deciso di parteciparvi.
Per quanto riguarda l'affermazione di Martina75 dove voci di corridoio dicono che aams ha avuto un incontro con i maggiori book esteri,questo mi lascia perplesso,nn ne vedo il motivo,questi signori hanno portato fuori dei capitali che al nostro paese sarebbero serviti e come,nn condivo diverse cose della tassazione italiana sui giochi,questo nn significa che bisogna contribuire ad arricchire altri stati.
Messaggioda superibra » 05/09/2012 - 22:36
ma come faranno Goldbet....Stanley e altri book a partecipare al bando ??? queste aziende hanno a tutt'oggi ancora aperti contenziosi penali e fiscali.....e la legge di stabilita' 2012 prevede per l'accesso a concessioni pubbliche dei requisiti molto rigidi......inoltre....come faranno i ced ad ottenere la licenza di P.S. ??? non ditemi con dei prestanome perche' alla lunga non e' possibile....anche perche' con una denuncia in corso non puoi toccare un terminale o stare dietro un bancone di una sala................
vi ricordo inoltre che la licenza on line della stanley e' ancora provvisoria........e' vero che la cassazione gli ha dato ragione....ma e' vero pure che dopo ha detto che si tratta in ogni caso di una situazione anomala..............
cmq.....LA MUSICA E' FINITA E GLI AMICI SE NE VANNO.........e come diceva il proverbio....dagli amici mi protegga Dio.....che dai nemici mi proteggo io...........fermo restando che nel mercato dei giochi.....sopratutto come Agenzie e/o Sale gioco....io non investerei nemmeno un euro..............
vi ricordo inoltre che la licenza on line della stanley e' ancora provvisoria........e' vero che la cassazione gli ha dato ragione....ma e' vero pure che dopo ha detto che si tratta in ogni caso di una situazione anomala..............
cmq.....LA MUSICA E' FINITA E GLI AMICI SE NE VANNO.........e come diceva il proverbio....dagli amici mi protegga Dio.....che dai nemici mi proteggo io...........fermo restando che nel mercato dei giochi.....sopratutto come Agenzie e/o Sale gioco....io non investerei nemmeno un euro..............
Messaggioda enzo-bet » 05/09/2012 - 22:39
martina75 ha scritto:Proprio su questo hanno discusso
AAMS e bookmaker . Com la tassazione arretrata che lo stato vuole recuperare. Un accordo tombale
E tu chiedi che i book esteri siano disposti a pagare la tassazione retroattiva?Mi viene da ridere,in caso questo accadesse sarei disposto a lasciare questo lavoro.
Messaggioda mipallo » 06/09/2012 - 00:52
beh..sento parlare di acquisto concessione on line ancora provvisoria (superibra), e STanleybet e altri ctd sullo stesso piano normativo (enzobet)....
ragazzi a questo punto devo chiedervi da dove attingete queste notizie..mi piacerebbe sapere se c'è una posizione ufficiale che ricalca quello che dite...
io faccio i miei ragionamenti sulle sentenze europee e italiane, CGE e Cassazione (...non di certo Topolino)..voi non so...mi piacerebbe leggere qualcosa che dia senso ai vostri discorsi.
ragazzi a questo punto devo chiedervi da dove attingete queste notizie..mi piacerebbe sapere se c'è una posizione ufficiale che ricalca quello che dite...
io faccio i miei ragionamenti sulle sentenze europee e italiane, CGE e Cassazione (...non di certo Topolino)..voi non so...mi piacerebbe leggere qualcosa che dia senso ai vostri discorsi.
- ugo cifone
- Super Budino

Messaggioda ugo cifone » 04/12/2012 - 11:58
martina75 ha scritto:Buongiorno a tutti mi intrometto nella discussione per fare delle brevi riflessioni sull'argomento.
Sono un ex operatore della Stanley e successivamente della PW.
Leggendo tutti i commenti non potevo esimermi dal dire la mia.
Innanzi tutto devo dire al Sig. Mandrake che tanto si vanta di essere un esperto della materia ed un esperto di diritto che in realtà il suo pensiero giuridico non è poprio farina del suo saccco. Mi spiego.
Ho partecipato ad alcuni convegni ed ascoltato diverse volte il legale della Stanley, oltre ad aver letto diverse volte le sue opinioni e per ultimo ad aver partecipato ad un convegno tenuto dalla PW nel sud italia circa due mesi fa, i fatti, le opinioni e le questioni giuridiche erano identiche a quelle che Mandrake spaccia per sue idee.
Quindi Sig. Mandrake dica esplicitamente che segue fedelmente le idee e le argomentazioni di un avvocato che giustamente fa il suo lavoro e tira l'acqua al suo mulino.
Quanto al rispetto di tutti coloro che hanno aperto un'attività di CED cerchi di essere meno di parte e di non creare dei falsi allarmi.
Tutti gli operatori esteri devono trovare una soluzione con lo Stato Italiano per garantire il prosieguo dell'attività lavorativa a tutti.
Lo dovrebbe fare anche il book a cui lei forse è legato ovvero la PW visto che da alcuni mesi tutti i titolari dei CED sono stati abbandonati al loro destino.
Questo posso affermare in quanto ancora legato, penso per poco, a questo book (forse è tanto definirlo tale).
Martina75
buongiorno Martina75 condivido la tua opinione
Messaggioda betgio » 04/12/2012 - 14:25
....a volte ritornano.....
Ecco un chiaro esempio di tempo perso...ACOGI. Tralasciamo l'identikit di Mandrake, chiaro per molti ma non per tutti, c'è da chiedersi come mai il rappresentante di Acogi di tanto in tanto torni a galla solo per offendere planetwin. Perchè? Rancore, ordini dall'alto? Eppure la stessa goldbet gli ha messo una mela in bocca per limitare le sue affermazioni al momento del bando obbligandolo a una dichiarazione-smentita....
Peccato perchè poi, statuto alla mano, la funzione di Acogi dovrebbe essere quella di difendere i ced sotto un'unica bandiera. Bello no? Il problema è quando questo spirito è diventato biecamente commerciale. Non a caso, narra la leggenda, sono numerose le agenzie planetwin pronte a presentare una regolare agenzia contro il presidente di acogi, sorpreso troppe volte a trasformare i consigli in evidente campagna commerciale di acquisti.....
ahi ahi....
Ecco un chiaro esempio di tempo perso...ACOGI. Tralasciamo l'identikit di Mandrake, chiaro per molti ma non per tutti, c'è da chiedersi come mai il rappresentante di Acogi di tanto in tanto torni a galla solo per offendere planetwin. Perchè? Rancore, ordini dall'alto? Eppure la stessa goldbet gli ha messo una mela in bocca per limitare le sue affermazioni al momento del bando obbligandolo a una dichiarazione-smentita....
Peccato perchè poi, statuto alla mano, la funzione di Acogi dovrebbe essere quella di difendere i ced sotto un'unica bandiera. Bello no? Il problema è quando questo spirito è diventato biecamente commerciale. Non a caso, narra la leggenda, sono numerose le agenzie planetwin pronte a presentare una regolare agenzia contro il presidente di acogi, sorpreso troppe volte a trasformare i consigli in evidente campagna commerciale di acquisti.....
ahi ahi....
Messaggioda betgio » 04/12/2012 - 14:29
betgio ha scritto:....a volte ritornano.....
ahi ahi....
pardon....ovviamente intendevo "regolare denuncia" e non "regolare agenzia"...troppa emozione!
114 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania