Comparazione bonus scommesse
Regolamento Provvisorio
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda beppe » 30/07/2003 - 16:32
ciao ragazzi!
innanzi tutto volevo farvi i complimenti per il regolamento, è fatto molto bene... volevo solo porre una domanda: per le partite di campionato rinviate o sospese o dichiarate finite con risultato a tavolino (quindi forse senza voto per i giocatori), come ci si regola?
aspetto notizie
ciao
Robbi
innanzi tutto volevo farvi i complimenti per il regolamento, è fatto molto bene... volevo solo porre una domanda: per le partite di campionato rinviate o sospese o dichiarate finite con risultato a tavolino (quindi forse senza voto per i giocatori), come ci si regola?
aspetto notizie
ciao
Robbi
"... per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5" (cit.)
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 31/07/2003 - 10:30
beppe ha scritto:ciao ragazzi!
aspetto notizie
ciao
Robbi
Per le partite rinviate o sospese: - In caso di rinvio di una partita entro la giornata successiva, si attende che le squadre giochino.
Per le partite con risultato a tavolino tutti i giocatori saranno valutati dall'inviato gazzetta,se così non fosse credo che venga applicato il 6 politico a tutti.
Messaggioda Sleeper » 31/07/2003 - 11:41
va bene tutto per me, a parte il modificatore, spero che anche altri votino per la sua abrogazione, non farei questo calcolo..
"Mediante la Tabella di Conversione del Centrocampo si modifica il Totale-Squadra di ogni formazione. Al Totale-Squadra della squadra il cui reparto centrale avrà ottenuto il Totale-Centrocampo migliore saranno aggiunti dei punti in base al livello di differenza col Totale-Centrocampo della squadra avversaria.
Al Totale-Squadra della squadra il cui reparto centrale avrà ottenuto il Totale-Centrocampo peggiore saranno sottratti dei punti in base al livello di differenza col Totale-Centrocampo della squadra avversaria. "
...manco se mi pagassero..e io punti della mia squadra e dell'avversaria devo calcolarli io, sennò che sfizio c'è.
saluti
"Mediante la Tabella di Conversione del Centrocampo si modifica il Totale-Squadra di ogni formazione. Al Totale-Squadra della squadra il cui reparto centrale avrà ottenuto il Totale-Centrocampo migliore saranno aggiunti dei punti in base al livello di differenza col Totale-Centrocampo della squadra avversaria.
Al Totale-Squadra della squadra il cui reparto centrale avrà ottenuto il Totale-Centrocampo peggiore saranno sottratti dei punti in base al livello di differenza col Totale-Centrocampo della squadra avversaria. "
...manco se mi pagassero..e io punti della mia squadra e dell'avversaria devo calcolarli io, sennò che sfizio c'è.
saluti
-
Axel
- Caldi alla punta

Messaggioda Axel » 31/07/2003 - 12:30
Complimenti.. ottimo lavoro
Ma neanche io sono convinto delle leghe a 12 squadre credo si avranno problemi con le rose, comunque io non ho mai partecipato a leghe così numerose e vorrei sapere cosa pensano fantallenatori più, esperti.
Penso siano meglio leghe con 8 squadre , in questo caso si potrebbe fare un doppio andata e ritorno (28 giornate), poi la fase di Coppe potrebbe essere fatta in turno unico (eventualmente se poi i partecipanti alla coppa non fossero in multiplo di 4 si potrebbe fare una seconda fase a gironi esempio: 6 gironi da 8, le prime 2 in Champions, 12 squdre ammesse, 4 gironi da 3 senza andata e ritorno, promosse solo le prime che poi disputerebbero semifinali e finali; per le altre Coppe lo stesso andamento).
Ma neanche io sono convinto delle leghe a 12 squadre credo si avranno problemi con le rose, comunque io non ho mai partecipato a leghe così numerose e vorrei sapere cosa pensano fantallenatori più, esperti.
Penso siano meglio leghe con 8 squadre , in questo caso si potrebbe fare un doppio andata e ritorno (28 giornate), poi la fase di Coppe potrebbe essere fatta in turno unico (eventualmente se poi i partecipanti alla coppa non fossero in multiplo di 4 si potrebbe fare una seconda fase a gironi esempio: 6 gironi da 8, le prime 2 in Champions, 12 squdre ammesse, 4 gironi da 3 senza andata e ritorno, promosse solo le prime che poi disputerebbero semifinali e finali; per le altre Coppe lo stesso andamento).
Messaggioda anci4ever » 31/07/2003 - 12:54
rispondo brevemente a tutti in ordine cronologico
I numeri che abbiamo scritto nel regolamento sono puramente indicativi, dipendono dal numero totale dei partecipanti.
Comunque ti assicuro che in 12 ancora è fattibile.
Se si facessero gironi con troppe poche squadre, poichè ogni girone avrà la propria asta, nella seconda fase si rischierebbe di avere più squadre con gli stessi giocatori; ovviamente maggiore è il numero di squadre in ogni girone e minore è la probabilità che ci siano squadre simili.
La proposta dei 3 portieri credo sia giusta e condivisibile da tutti.
Per gli infortunati vediamo di pensare a qualcosa, sono ben accette proposte sull'argomento.
I supplementari saranno previsti, a meno che non si preferisca fare direttamente i rigori per dover fare meno calcoli.
I modificatori sono resi necessari dal grande numero dei partecipanti.
Dovrebbero essere uno strumento per differenziare le rose, perchè ognuno dovrebbe considerare anche quelli nella costruzione della propria squadra.
Senza sarebbero troppo favorite le squadre dei bomber, quelle rimaste senza nell'asta finirebbero inesorabilmente in fondo alla classifica con pochissime possibilità di lottare.
Amore mio (), come giustamente ti ha fatto notare massimo la risposta alla tua domanda è già nel regolamento:
In caso di rinvio di una partita entro la giornata successiva, si attende che le squadre giochino.
Per le partite con risultato a tavolino tutti i giocatori saranno valutati dall'inviato gazzetta,se così non fosse verrà applicato il 6 politico a tutti.
Vedi sopra.
Comunque non è un calcolo troppo complicato, sembra difficile ma in pratica è elementare.
Capisco il piacere di farsi i propri conti, anche io nei miei fantacalci li faccio sempre (due o tre volte a settimana per prolungare il piacere, sarò malato???), però non è detto che non si riesca ad automatizzare tutti i calcoli
Per il modificatore vedi sopra.
Per quanto riguarda l'iscrizione, non preoccuparti; le iscrizioni dell'altro thread ci servono come prima indicazione sul numero approssimativo dei partecipanti, appena il regolamento sarà ufficializzato ci sarà un thread con le iscrizioni ufficiali, in cui i vecchi iscritti dovranno confermare l'iscrizione, e i nuovi potranno farla.
Vedi sopra.
Ancora per qualche giorno si potranno proporre modifiche, poi le valuteremo ed ufficializzeremo il regolamento.
Speedy ha scritto:Attenzione a formare leghe da 12 squadre!!!
Noi abbiamo provato un anno con 10 ma abbiamo avuto problemi con le rose,specialmente adesso che anche durante la stagione c'è il mercato,figuriamoci con 12.
Io rimarrei sul classico con 8 squadre per girone,basta che gli iscritti siano un multiplo di 8 (48/56/64) e alla fine play off!!!
I numeri che abbiamo scritto nel regolamento sono puramente indicativi, dipendono dal numero totale dei partecipanti.
Comunque ti assicuro che in 12 ancora è fattibile.
Se si facessero gironi con troppe poche squadre, poichè ogni girone avrà la propria asta, nella seconda fase si rischierebbe di avere più squadre con gli stessi giocatori; ovviamente maggiore è il numero di squadre in ogni girone e minore è la probabilità che ci siano squadre simili.
massimo_369 ha scritto: Proposta:credo che il numero dei portieri di ogni squadra dovrebbe essere 3,dando il terzo portiere a costo 0.
domande:per gli infortunati sarà creata una lista infortunati,tale da poter cambiare nel mercato settimanale il giocatore non più disponibile,o ogni squadra se ne piangerà l'inconveniente?
Supplementari:saranno previsti i supplementari nelle partite ad eliminazione diretta?
La proposta dei 3 portieri credo sia giusta e condivisibile da tutti.
Per gli infortunati vediamo di pensare a qualcosa, sono ben accette proposte sull'argomento.
I supplementari saranno previsti, a meno che non si preferisca fare direttamente i rigori per dover fare meno calcoli.
ClaudioBatistuta ha scritto: ...ho solo dei dubbi sull'utilità dei modificatori di reparto...io credo che senza sarebbe molto piu' semplice e non stravolgerebbe il risultato della partita...almeno io ho sempre fatto senza e ti devo dire che non ne ho mai sentito il bisogno...
I modificatori sono resi necessari dal grande numero dei partecipanti.
Dovrebbero essere uno strumento per differenziare le rose, perchè ognuno dovrebbe considerare anche quelli nella costruzione della propria squadra.
Senza sarebbero troppo favorite le squadre dei bomber, quelle rimaste senza nell'asta finirebbero inesorabilmente in fondo alla classifica con pochissime possibilità di lottare.
beppe ha scritto: per le partite di campionato rinviate o sospese o dichiarate finite con risultato a tavolino (quindi forse senza voto per i giocatori), come ci si regola?
Amore mio (), come giustamente ti ha fatto notare massimo la risposta alla tua domanda è già nel regolamento:
In caso di rinvio di una partita entro la giornata successiva, si attende che le squadre giochino.
Per le partite con risultato a tavolino tutti i giocatori saranno valutati dall'inviato gazzetta,se così non fosse verrà applicato il 6 politico a tutti.
Sleeper ha scritto: va bene tutto per me, a parte il modificatore, spero che anche altri votino per la sua abrogazione, non farei questo calcolo..
Vedi sopra.
Comunque non è un calcolo troppo complicato, sembra difficile ma in pratica è elementare.
Capisco il piacere di farsi i propri conti, anche io nei miei fantacalci li faccio sempre (due o tre volte a settimana per prolungare il piacere, sarò malato???), però non è detto che non si riesca ad automatizzare tutti i calcoli
DORASO ha scritto: mi sono iscritto da poco, e non so se la mia iscrizione e nei termini,....
ma per il regolamento anche io concordo con tutto ..... tranne il MODIFICATORE
Per il modificatore vedi sopra.
Per quanto riguarda l'iscrizione, non preoccuparti; le iscrizioni dell'altro thread ci servono come prima indicazione sul numero approssimativo dei partecipanti, appena il regolamento sarà ufficializzato ci sarà un thread con le iscrizioni ufficiali, in cui i vecchi iscritti dovranno confermare l'iscrizione, e i nuovi potranno farla.
Axel ha scritto:Ma neanche io sono convinto delle leghe a 12 squadre credo si avranno problemi con le rose, comunque io non ho mai partecipato a leghe così numerose e vorrei sapere cosa pensano fantallenatori più, esperti.
Vedi sopra.
Ancora per qualche giorno si potranno proporre modifiche, poi le valuteremo ed ufficializzeremo il regolamento.
Ultima modifica di anci4ever il 31/07/2003 - 20:54, modificato 1 volta in totale.
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
La mia...
Messaggioda Giordano81 » 31/07/2003 - 15:33
Ciao Anci, volevo solo rispondere a tutti coloro che non sopportano l'idea di un modificatore "così complesso". Io gioco a fantacalcio da 10 anni e sono stato Presidente di Lega praticamente ogni maledetto anno. Un anno mi trasferii in una lega dove usavano i modificatori e la mia reazione fu esattamente la stessa di coloro che oggi sono molto scettici. Quello che posso dire è che i calcoli dei modificatori, oltre ad essere molto + semplici di quello che potete pensare, sono ESSENZIALI per premiare coloro che puntano su giocatori bravi ma dal gol difficile. In caso di assenza dei modificatori si finisce per premiare in modo eccessivo le squadre che hanno in rosa i goleador (magari anche insperati) e rende il settore della difesa e quello del centrocampo (meno) quasi ininfluenti sull'esito del campionato.
Capisco che l'idea non vi piaccia, vi consiglio però di aspettare e vedere.
Baci a tutti
Capisco che l'idea non vi piaccia, vi consiglio però di aspettare e vedere.
Baci a tutti
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Proposta per i rigori
Messaggioda Giordano81 » 31/07/2003 - 15:40
Una proposta per i rigori sbagliati. A mio parere -3 è troppo. Io nelle mie leghe uso il -2, a nostro giudizio + equilibrato.
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Messaggioda fisico » 31/07/2003 - 16:37
CARISSIMI AMICI LA FORMULA MIGLIORE DA ADOTTARE QUANDO SI E IN TANTI PER SEMPLIFICARE LE COSE,E ELIMINARE IL MERCATO, STABILIRE IL LIMITE DI SPESA IN CREDITI PROCAPITE E DARE A TUTTI LA STESSA POSSIBILITA DI SCELTA FRA I GIOCATORI DA ACQUISTARE, NON E IMPORTANTE CHE CI SIANO FORMAZIONI SIMILI,LA DIFFERENZA LA FARA L'ALLENATORE NELLA SCELTA DEGLI UNDICI DA METTERE IN CAMPO, SE CI SARA PARITA DI PUNTEGGIO, AVRA LA MEGLIO CHI HA CONSEGNATO PRIMA IN ORDINE DI TEMPO LA FORMAZIONE E UN ESPERIMENTO GIA FATTO DA ME D HA FUNZIONATO BENISSIMO!!!!!!! SALUTI E BACI :multi: :multi: :multi: :multi: :multi: :multi: :multi:
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 31/07/2003 - 16:48
Grazie per la tua idea Fisico,ma credo che il vero Fantacalcio è quello con l'asta,in busta chiusa o meglio ancora al rialzo,dove ognuno fa intanto il Presidente e poi l'allenatore.
Scusami ma trovo pessima la tua idea.
Qualche anno fa nella mia lega abbiamo adottato questa formula con le quotazioni della Gazzetta e tutti avevamo in squadra Totti-Veron-Baggio-Nedved.
Evitiamo.
Scusami ma trovo pessima la tua idea.
Qualche anno fa nella mia lega abbiamo adottato questa formula con le quotazioni della Gazzetta e tutti avevamo in squadra Totti-Veron-Baggio-Nedved.
Evitiamo.
PER MASSIMO 369
Messaggioda fisico » 31/07/2003 - 17:09
CHE TU RITENGA PESSIMA LA MIA IDEA QUESTO NON VUOL DIRE CHE ESSA POSSA ESSERE TALE PER GLI ALTRI, CONVERRAI CON ME (PENSO) SUL FATTO CHE ESSENDO ALTO IL NUMERO DEGLI ISCRITTI, SICURAMENTE CON IL MERCATO CI SARA UNA NETTA DISPARITA DI VALORI ALMENO SE LA MATEMATICA NON E UN OPINIONE...........POI FATE QUELLO CHE RITENETE OPPORTUNO FARE,IL MIO ERA UN SEMPLICE PARERE CHE NON VOLEVA TOCCARE LA SUSCETTIBILITA DI NESSUNO SALUTI E BACI
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 31/07/2003 - 17:56
Intanto potresti evitare di urlare,forse non sai che chi scrive in un forum in stampatello urla.
Comunque il buon e bravo allenatore cercherà di vincere il fantacalcio con i modificatori di difesa e attacco,non tutte le squadre devono avere necessariamente Bobo Vieri o Trezeguet,solo per dirne 2.
L'anno scorso io ho vinto con i gol di Di Natale e Miccoli nella mia lega,presi con l'asta al rialzo con un totale di 18 crediti,per farti un'idea Vieri 205 crediti.
Buon fantacampionato
Comunque il buon e bravo allenatore cercherà di vincere il fantacalcio con i modificatori di difesa e attacco,non tutte le squadre devono avere necessariamente Bobo Vieri o Trezeguet,solo per dirne 2.
L'anno scorso io ho vinto con i gol di Di Natale e Miccoli nella mia lega,presi con l'asta al rialzo con un totale di 18 crediti,per farti un'idea Vieri 205 crediti.
Buon fantacampionato
Messaggioda KraK » 31/07/2003 - 17:58
Allora...il regolamento è lo stesso che ho usato negli ultimi 4 anni in cui ho fatto fantacalcio e va benissimo;
L'unica cosa che non mi convince è il fatto che tra squadre di gironi diversi si possano possedere gli stessi giocatori; di per sè questo non crea problemi, ma andando avanti nel corso del campionato si corre il rischio che si affrontino due squadre con gli stessi giocatori!!!
Ditemi se sbaglio...

L'unica cosa che non mi convince è il fatto che tra squadre di gironi diversi si possano possedere gli stessi giocatori; di per sè questo non crea problemi, ma andando avanti nel corso del campionato si corre il rischio che si affrontino due squadre con gli stessi giocatori!!!
Ditemi se sbaglio...
Messaggioda anci4ever » 31/07/2003 - 18:08
ragazzi calma.
fare un fantacalcio senza mercato mi sembra improponibile, credo che l'asta sia la parte più bella e impegnativa del gioco.
krak, è vero, andando avanti nel campionato si rischia di avere squadre uguali.
purtroppo però non c'è soluzione, se siamo in 50 non basterebbero neanche tutti i giocatori di serie A, B e C1...
secondo noi il modo per limitare la somiglianza tra le squadre è fare dei gironi con il maggior numero possibile di componenti, così la concorrenza in ogni asta dovrebbe assicurare un po' di varietà .
riguardo alla proposta di giordano, sono personalmente d'accordo, ci penseremo.
fare un fantacalcio senza mercato mi sembra improponibile, credo che l'asta sia la parte più bella e impegnativa del gioco.
krak, è vero, andando avanti nel campionato si rischia di avere squadre uguali.
purtroppo però non c'è soluzione, se siamo in 50 non basterebbero neanche tutti i giocatori di serie A, B e C1...
secondo noi il modo per limitare la somiglianza tra le squadre è fare dei gironi con il maggior numero possibile di componenti, così la concorrenza in ogni asta dovrebbe assicurare un po' di varietà .
riguardo alla proposta di giordano, sono personalmente d'accordo, ci penseremo.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania