Comparazione bonus scommesse
Europa Super Cup 31.08.2012
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Europa Super Cup 31.08.2012
Messaggioda Il Web » 27/08/2012 - 23:24
Atletico Madrid - Chelsea
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 90-408.htm
linea asiatica Chelsea -1/4 109 Atletico Madrid 89
Sto vedendo Atletico M - Athletic Bilbao di Liga, domani posto la mia preview del match.
(Ma El Tigre de Santa Marta quanto costava?)
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 90-408.htm
linea asiatica Chelsea -1/4 109 Atletico Madrid 89
Sto vedendo Atletico M - Athletic Bilbao di Liga, domani posto la mia preview del match.
(Ma El Tigre de Santa Marta quanto costava?)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Europa Super Cup 31.08.2012
Messaggioda heat » 27/08/2012 - 23:36
75 milioni e lo prendi, è la clausola
tra l'altro i colchoneros devono ancora pagarlo tutto al porto,credo la seconda rata da 20 milioni o poco meno. e sono un po' in ritardo......
il porto lo prese a 6 -6,5 tutto compreso.......commissioni varie,ecc.....
un accordo lo troveranno,altrimenti l'atletico rischia blocco di mercato per un anno e sanzioni varie in europa
tra l'altro i colchoneros devono ancora pagarlo tutto al porto,credo la seconda rata da 20 milioni o poco meno. e sono un po' in ritardo......
il porto lo prese a 6 -6,5 tutto compreso.......commissioni varie,ecc.....
un accordo lo troveranno,altrimenti l'atletico rischia blocco di mercato per un anno e sanzioni varie in europa
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/08/2012 - 23:51
beh come vice Milito potevano prenderlo allo Strama 
a domani!
a domani!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 28/08/2012 - 01:53
Che Signor giocatore !!! Se penso che il nostro centravanti è Pazzini mi vien da piangere
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/08/2012 - 09:37
Quote leggermente variate stamattina, ma di poco ... a favore del Chelsea comunque.
Ieri, durante la goleada col maldestro Bilbao, sono andato a vedermi le quote di questa partita.
Sono rimasto sorpreso nel vedere il Chelsea a quasi 1 1/2 e oltre 7/10 DNB.
La squadra campione di'Europa in carica, in testa alla Premier League a punteggio pieno, non può essere così vicina all'Atletico Madrid. Certamente una buona squadra ma appartenente ad una categoria diversa. Le squadre spagnole con cui il Chelsea compete in Europa, pur da sfavorito, danno 40 punti all'Atletico in campionato.
Segno che al mercato (cioè anche a noi...) non piace il Chelsea. E' plausibile? Si lo è.
Dopo il pieno di fattore C fatto lo scorso anno i Blues hanno messo insieme una prima parte di estate orrenda. Pessime amichevoli di preparazione. Si dirà che non contano ed in parte è vero. Poi è arrivato il Community Shield dove sono stati mezzi spisciazzati dal City ...si, hanno giocato in 10 per buona parte della gara e segnato 2 gol ma in 11 v 11 la differenza si era vista e infatti la quota in live saliva.
Arriva la PL, e vincono col Wigan ma giocando male e concedendo molte chance ... se fosse entrato il 2-1 in una delle 3-4 buone occasioni ... non co come sarebbe finita. Col Reading mi sono parsi in crescita, ma sono passati al '81 con un gol in fuorigioco (per la goia di Jacopo e Norman
). Infine il Newcastle ... qui si è visto un Chelsea antico, quello che colpiva lasciando poco agli avversari. Basta metterne uno e poi attendere che qualche fantastico striker da 20Milioni, di quelli che in UK ora son pieni tutti, sciabatti malamente i pochi palloni concessi. Di certo sono in crescita, ma valutarli è molto molto difficile.
Veniamo ai Colchoneros: la partita di ieri è una di quelle che - alla vigilia di una finale - forse fanno più male che bene. OK i 3 punti, OK il morale ... ma c'è il rischio di esaltarsi troppo per una vittoria contro un avversario chiaramente in stato confusionale ... l'esatto opposto di quello che serve. Il Chelsea è un cane molto più grosso, sarebbe un ostacolo difficile anche se facesse cagare .. figuriamoci se .....
Partita molto difficile alle quote esposte, serve una perizia molto fine ... nulla è scontato. A 3 giorni dall'inizio penso che gli spagnoli a questa quota non si possano giocare ma il Chelsea potrebbe essere peggio di quello che si è visto per cui non mi fido. Vediamo se il 31 la penserò ancora così ... o se dal bussoloto cinese uscirà qualche numero ad minchiam
Ieri, durante la goleada col maldestro Bilbao, sono andato a vedermi le quote di questa partita.
Sono rimasto sorpreso nel vedere il Chelsea a quasi 1 1/2 e oltre 7/10 DNB.
La squadra campione di'Europa in carica, in testa alla Premier League a punteggio pieno, non può essere così vicina all'Atletico Madrid. Certamente una buona squadra ma appartenente ad una categoria diversa. Le squadre spagnole con cui il Chelsea compete in Europa, pur da sfavorito, danno 40 punti all'Atletico in campionato.
Segno che al mercato (cioè anche a noi...) non piace il Chelsea. E' plausibile? Si lo è.
Dopo il pieno di fattore C fatto lo scorso anno i Blues hanno messo insieme una prima parte di estate orrenda. Pessime amichevoli di preparazione. Si dirà che non contano ed in parte è vero. Poi è arrivato il Community Shield dove sono stati mezzi spisciazzati dal City ...si, hanno giocato in 10 per buona parte della gara e segnato 2 gol ma in 11 v 11 la differenza si era vista e infatti la quota in live saliva.
Arriva la PL, e vincono col Wigan ma giocando male e concedendo molte chance ... se fosse entrato il 2-1 in una delle 3-4 buone occasioni ... non co come sarebbe finita. Col Reading mi sono parsi in crescita, ma sono passati al '81 con un gol in fuorigioco (per la goia di Jacopo e Norman
Veniamo ai Colchoneros: la partita di ieri è una di quelle che - alla vigilia di una finale - forse fanno più male che bene. OK i 3 punti, OK il morale ... ma c'è il rischio di esaltarsi troppo per una vittoria contro un avversario chiaramente in stato confusionale ... l'esatto opposto di quello che serve. Il Chelsea è un cane molto più grosso, sarebbe un ostacolo difficile anche se facesse cagare .. figuriamoci se .....
Partita molto difficile alle quote esposte, serve una perizia molto fine ... nulla è scontato. A 3 giorni dall'inizio penso che gli spagnoli a questa quota non si possano giocare ma il Chelsea potrebbe essere peggio di quello che si è visto per cui non mi fido. Vediamo se il 31 la penserò ancora così ... o se dal bussoloto cinese uscirà qualche numero ad minchiam
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/08/2012 - 17:22
Davvero non c' ho capito un katz , mi è sembrato un post cerchiobottista alla giraffone di vecchia data
Avevi preannunciato post di valutazione e l' attendevo per venirti in schiena...va beh, aspettiamo il 31
Avevi preannunciato post di valutazione e l' attendevo per venirti in schiena...va beh, aspettiamo il 31
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/08/2012 - 17:27
ahahahah ... molti anni fa proprio qui sul forum qualcuno mi definì 'abile cerchiobottista' ...
tempo al tempo, lasciamo che la pera si compia
tempo al tempo, lasciamo che la pera si compia
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/08/2012 - 10:52
Assente noto Terry, ecco come potrebbero giocare
Chelsea (4-3-3): Cech; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole; Lampard, Meireles, Ramires; Mata, Torres, Hazard. All.: Di Matteo.
Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Suarez, Gabi; Turan, Adrian, Rodriguez; Falcao. All.: Simeone.
Chelsea (4-3-3): Cech; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole; Lampard, Meireles, Ramires; Mata, Torres, Hazard. All.: Di Matteo.
Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Suarez, Gabi; Turan, Adrian, Rodriguez; Falcao. All.: Simeone.
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 31/08/2012 - 12:45
Il Web ha scritto:Assente noto Terry, ecco come potrebbero giocare
webbone, qui il chelsea sale. io la penso come te, nel senso che credo che i blues seppur brutti nell'inizio di stagione siano più solidi dell'atletico e rimangano superiori di almeno una spanna nel complesso...il problema potrebbe essere falcao ma conto che sia superabile.
oltre il 2,5 qualcosina ho preso pronto a rincarare la dose in live, visto che credo che gli inglesi non entreranno in campo assatanati nei primi minuti.
mi fai compagnia?
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/08/2012 - 14:46
Caro Cugino 
Il mercato ama l'Atletico
scoppia di Atletico
se chiedi in giro chi vince ... l'Atletico
El Tigre contro El Nino, comica di ridolini
ma, emotività a parte, nella nostra difficile vita qualcosa abbiamo capito
io appoggio i Blues @90 DNB ... la vittoria secca in questo caso non penso sia la cosa migliore
90 DNB è una quota che nella storia non è mai potuta esistere, ma questi sono fenomeni, bravi veri, sanno tutto
speriamo in bene
Il mercato ama l'Atletico
scoppia di Atletico
se chiedi in giro chi vince ... l'Atletico
El Tigre contro El Nino, comica di ridolini
ma, emotività a parte, nella nostra difficile vita qualcosa abbiamo capito
io appoggio i Blues @90 DNB ... la vittoria secca in questo caso non penso sia la cosa migliore
90 DNB è una quota che nella storia non è mai potuta esistere, ma questi sono fenomeni, bravi veri, sanno tutto
speriamo in bene
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 31/08/2012 - 15:06
allora mi adeguo e tengo il pochino di chelsea già preso e rincaro col dnb
e andiamo webbone...uniti e pronti alla battaglia!!!
speriamo che il mercato ci veda bene...come ha visto bene i tuoi ragazzi domenica sera

e andiamo webbone...uniti e pronti alla battaglia!!!
speriamo che il mercato ci veda bene...come ha visto bene i tuoi ragazzi domenica sera
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda Jigen » 31/08/2012 - 16:59
Chelsea dnb a 95 Asia
Numero più che valido per me , da giocare senza rimpianti.
Numero più che valido per me , da giocare senza rimpianti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/08/2012 - 17:55
siamo l'unico posto al mondo insieme a un quartierino londinese di ultima
dove si appoggiano i Blues
IB - Resto del Mondo ehehehe
IB - Resto del Mondo ehehehe
Messaggioda betvis » 31/08/2012 - 20:06
da sito uefa le formazioni
Atlético: Courtois, Godín, Filipe Luis, Juanfran, Miranda, Mario Suárez, Koke, Arda Turan, Gabi, Adrián López, Falcao. SUBS: Sergio Asenjo, Sílvio, Cata Díaz, Raúl García, Emre Belözoğlu, Cristian Rodríguez, Diego Costa.
Chelsea: Čech, Ivanović, Cole, David Luiz, Cahill, Ramires, Lampard, Mikel, Hazard, Torres, Juan Mata. SUBS: Turnbull, Bertrand, Oriol Romeu, Oscar, Raul Meireles, Moses, Sturridge.
sembra tutto confermato tranne adrian lopez per c.rodriguez
blues anche per me level dai mand.
Atlético: Courtois, Godín, Filipe Luis, Juanfran, Miranda, Mario Suárez, Koke, Arda Turan, Gabi, Adrián López, Falcao. SUBS: Sergio Asenjo, Sílvio, Cata Díaz, Raúl García, Emre Belözoğlu, Cristian Rodríguez, Diego Costa.
Chelsea: Čech, Ivanović, Cole, David Luiz, Cahill, Ramires, Lampard, Mikel, Hazard, Torres, Juan Mata. SUBS: Turnbull, Bertrand, Oriol Romeu, Oscar, Raul Meireles, Moses, Sturridge.
sembra tutto confermato tranne adrian lopez per c.rodriguez
blues anche per me level dai mand.
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF