Comparazione bonus scommesse
Against the crowd
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: Against the crowd
Messaggioda didacus » 24/08/2012 - 00:22
Da moltissimo tempo non posto più, non me ne vogliate se lo faccio con un argomento assolutamente OT ma devo proprio salutare e ringraziare Clinton che per me è stato una vera fonte di ispirazione nel mondo bettistico.
Purtroppo non ho quasi mai tempo a disposizione per leggere il forum ma di sicuro il tuo 3d merita tutta la mia attenzione.
A presto
Purtroppo non ho quasi mai tempo a disposizione per leggere il forum ma di sicuro il tuo 3d merita tutta la mia attenzione.
A presto
Messaggioda Clinton » 24/08/2012 - 05:14
Ciao Did,
è una grande gioia per me rileggerti. Mi fa davvero piacere risentirti.
Spero tu possa ritrovare un po' di tempo per ricomparire sul forum. Di gente del tuo valore abbiamo bisogno tutti.A presto...
è una grande gioia per me rileggerti. Mi fa davvero piacere risentirti.
Spero tu possa ritrovare un po' di tempo per ricomparire sul forum. Di gente del tuo valore abbiamo bisogno tutti.A presto...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/08/2012 - 07:30
è interessante, sicuro
però .. possibile che non ci sian nessuno che gioca UNDER dopo il 70' nei match che ho descritto ...non su placidi 0-0, lì son capace persino io
non voglio sapere metodi .. cose che capisco non vogliate svelare, ma se lo fate
però .. possibile che non ci sian nessuno che gioca UNDER dopo il 70' nei match che ho descritto ...non su placidi 0-0, lì son capace persino io
non voglio sapere metodi .. cose che capisco non vogliate svelare, ma se lo fate
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Clinton » 24/08/2012 - 09:24
Il Web ha scritto:
Allora: per quanto mi riguarda ti rispondo con un esempio:
se una partita sta 2-1 ad un determinato minuto che tu hai individuato come quello giusto in cui vuoi entrare, devi partire dal concetto che per giocare under hai 3 mercati: under 3,5, no next goal, ris esatto 2-1. Non troverai enormi differenze fra i 3, ma 3-4 tick fra il migliore ed il peggiore si. Quindi su 100 euro di giocata giocando il miglior mercato la differenza è di 3-4 euro, i quali su di una singola partita sono una cagata ma su 20 partite al giorno e 600 al mese fanno una differenza SOSTANZIALE. Per cui fondamentale per chi volesse fare delle esperienze avere tutti i mercati aperti e scegliere.
Aggiungo che se giochi TUTTE le partite senza distinzioni finisci sotto un ponte. Necessario selezionare (ovviamente ognuno può scegliere i propri criteri, io con lo studio sul campo ho individuato i miei); poi per quanto riguarda il timing, cioè quando entrare, necessario trovare un giusto compromesso tra panico crescente sul mercato (più il fischio finale si avvicina) ed esistenza di una quota accettabile... Anche lì per ognuno è campo di indagine.
Per quanto mi riguarda ho giocato 2000 eventi a basso stake per comporre un database di selezione ed ho chiuso con ROI 1,5 %. Da quel database ho ricavato i criteri per il sistema definitivo ed adesso ho 700 partite con ROI 4.8%, e mi ritengo totalmente soddisfatto. Non so se le condizioni rimarranno, speriamo...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/08/2012 - 09:45
Lasciamo perdere il resto.
OK, io opero in manierà diversa .. diciamo che però il tuo discorso per me può essere utile in questo senso: se so in quale delle due botti c'è il vino buono, sarà ovviamente più facile che il litro che spillo io sia mediamente migliore se lo prendo da lì. Quindi se quando si arriva al momento tipico - nelle partite da me selezionate - potrò cercare di poisizionarmi di default in un certo modo ... ovviamente qualche bicchiere di aceto me lo beccherò comunque ma se quanto esposto è giusto, ne beccherò di meno.
Adesso vediamo se avrò il tempo di provare seriamente ..
OK, io opero in manierà diversa .. diciamo che però il tuo discorso per me può essere utile in questo senso: se so in quale delle due botti c'è il vino buono, sarà ovviamente più facile che il litro che spillo io sia mediamente migliore se lo prendo da lì. Quindi se quando si arriva al momento tipico - nelle partite da me selezionate - potrò cercare di poisizionarmi di default in un certo modo ... ovviamente qualche bicchiere di aceto me lo beccherò comunque ma se quanto esposto è giusto, ne beccherò di meno.
Adesso vediamo se avrò il tempo di provare seriamente ..
Messaggioda JIMMYBIS » 24/08/2012 - 10:11
didacus ha scritto:Da moltissimo tempo non posto più, non me ne vogliate se lo faccio con un argomento assolutamente OT ma devo proprio salutare e ringraziare Clinton che per me è stato una vera fonte di ispirazione nel mondo bettistico.
A presto
io non posso dire lo stesso perchè lo leggo da ieri, prima non avevo avuto il piacere di leggere Clinton, trovo interessante e conforme anche ai miei ideali e forse capacità (lo spero) quello che sta scrivendo in questo thread, che apprezzo molto e per me a differenza di cose troppo tecniche è di più facile comprensione anche perchè fondamentalmente non si basa su regole empiriche ma serve un minimo di pelizia per dirla alla web (cinese
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda heat » 24/08/2012 - 17:25
Il Web ha scritto:
ho visto gente - in live molto migliore di me -giocare Under in norvegia a match sbloccato ... spread atomici ... mi è rimasto scolpito in mente
vincevano ... li ho visti con questi occhi ... ma io non sarei capace credo di replicare
mi ero segnato sta parte,x me interessante
eliteserien o adeccoligaen o la 2(la terza x noi) divisione?.........chiedo xchè gli spread spesso son diversi da serie a serie
i matches sbloccati.......in pre live che spread avevano e veniva martellato l'over o no?
se segnano nei primi 10-15 .........facile trovare un 4 o 4.25 di spread.......dopo rimane cmq alto rispetto ad altri campionati.......a volte vedo un goal a fine tempo e spread a 2,75 o 2,5......oppure degli 0-0 ht con spread a 2
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/08/2012 - 17:44
ho qualche appunto che devo trovare
era la adeccoligane la maggior parte delle volte
gli spread di base lì erano/sono mediamente 3 - 3 1/4
non posso dire se con certezza .. che fossero anche ricoperture
però la visione era abbastanza attendibile
erano proprio gli under 4 .. 4 1/2
ma a volte avvendiva anche sul 2-1 ... robe simili
su queste serie fuori asia - live - non credo diano le cifre che giocano alcuni, quindi ...
di base ci potrebbe essere: chi è quel pazzo che giocherebbe un match sbloccato in Norvegia2? forse un pazzo che cerca valore?
ma dato che ci sono anche dei 5-3 ... etc.
bisogna agire con una certa perizia, erano nordici che avevano cognizione
importante: vincevano spesso ... ma nn SEMPRE e le quote non lasciavano intravedere nulla di alterato ...
era la adeccoligane la maggior parte delle volte
gli spread di base lì erano/sono mediamente 3 - 3 1/4
non posso dire se con certezza .. che fossero anche ricoperture
però la visione era abbastanza attendibile
erano proprio gli under 4 .. 4 1/2
ma a volte avvendiva anche sul 2-1 ... robe simili
su queste serie fuori asia - live - non credo diano le cifre che giocano alcuni, quindi ...
di base ci potrebbe essere: chi è quel pazzo che giocherebbe un match sbloccato in Norvegia2? forse un pazzo che cerca valore?
ma dato che ci sono anche dei 5-3 ... etc.
bisogna agire con una certa perizia, erano nordici che avevano cognizione
importante: vincevano spesso ... ma nn SEMPRE e le quote non lasciavano intravedere nulla di alterato ...
Messaggioda heat » 24/08/2012 - 17:55
sul 2-1 è da brividi
grazie della spiegazione.il fatto che fossero nordici(quindi a conoscenza ottima o quasi di quelle squadre,ecc) mi aiuta a capire meglio il tutto
grazie della spiegazione.il fatto che fossero nordici(quindi a conoscenza ottima o quasi di quelle squadre,ecc) mi aiuta a capire meglio il tutto
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda Clinton » 26/08/2012 - 16:10
Cavolo ieri in una partita di terza serie finlandese ho preso un goal che mi ha fatto perdere una puntata così all'ultimo istante ma così all'ultimo istante che addirittura betfair mi aveva già pagato. Dopo un po' si sono accorti e mi hanno tolto vincita e puntata...

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/08/2012 - 16:38
colpo di notevole maledizione, succede ...
diciamo che col sistema che stai seguendo ora (se ho ben capito) ti puoi accorgere solo se il gol lo prendi, se prendono una taversa al 92' quasi mai dato che non penso tu veda tutte le partite
ci vuole pazienza ...
diciamo che col sistema che stai seguendo ora (se ho ben capito) ti puoi accorgere solo se il gol lo prendi, se prendono una taversa al 92' quasi mai dato che non penso tu veda tutte le partite
ci vuole pazienza ...
Messaggioda Clinton » 26/08/2012 - 17:19
Si è proprio così, infatti era solo per citare un aneddoto...
Le partite non le guardo mai anche perchè non ne ho fisicamente il tempo, ho già anche troppo da afre al PC...
Le partite non le guardo mai anche perchè non ne ho fisicamente il tempo, ho già anche troppo da afre al PC...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/08/2012 - 07:17
sai meglio di me che queste sono cose che richiedono mesi e mesi
comunque perdere dispiace sempre ma ieri è stata una giornata particolare, almeno in EL moltissimi gol negli ultimi minuti, anche più di uno come l'incredibile Bordeaux ...
comunque perdere dispiace sempre ma ieri è stata una giornata particolare, almeno in EL moltissimi gol negli ultimi minuti, anche più di uno come l'incredibile Bordeaux ...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania