Atletico-MG - Santos 27 Jul 2012, 02:00 In casa Santos oltre alle solite assenze, se ne aggiungono altre tra infortuni e sospensioni.
Com Paulo Henrique Ganso e Neymar na Seleção Brasileira, que disputa as Olimpíadas de Londres – o goleiro Rafael também disputaria o torneio, só que foi cortado com lesão no cotovelo direito –, o técnico Muricy Ramalho ainda enfrenta problemas para montar a sua defesa. Edu Dracena se recupera de operação no joelho esquerdo e não joga mais nesta temporada. Durval, pelo terceiro cartão amarelo, está suspenso e não atua contra o Galo.
- In casa MG grande euforia, vince e convince ottima condizione fisica e in campo si vede tanta qualita' di gioco. Per la gara di stanotte formazione tipo, unica assenza Leandro per sospensione. dinho accusa una leggera botta alla gamba ma sara' regolarmente in campo.
ATLÉTICO-MG: Victor; Marcos Rocha, Réver, Leonardo Silva e Júnior César; Pierre, Serginho, Danilinho e Ronaldinho; Bernard e Jô
Técnico: Cuca
SANTOS: Aranha; Bruno Peres, Bruno Rodrigo, David Braz e Léo; Adriano, Henrique, Arouca e Felipe Anderson; Miralles e Bill
Técnico: Muricy Ramalho
http://********/soccer/brazil ... 032/#1X2;2
La linea
over 2.5 è al 100, stuzzica ma puo' essere rischiosa con un Santos in questo momento che non segna mai avendo un attacco di seconde linee con poca qualita'.
Atletico
-1.5 ottima quota 2.30/2.40 ma il rischio è altissimo.
HT Atletico
-0.5 al 100 potrebbe essere un'idea non errata, e la quota vale il rischio di piazzarla.
La mia bet che mi stimola molto è il
-1 dei ragazzi, ma la quota al momento non me lo permette. Ho perso il treno, era al 100 ora all'80...(aspetto il live)
Un saluto, ci si becca dopo.
Besos