Comparazione bonus scommesse
champions league playoff ritorno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
champions league playoff ritorno
Messaggioda heat » 27/08/2012 - 17:13
28.08.2012
20:45 CLQ Play-off Round Anderlecht - AEL Limassol
20:45 CLQ Play-off Round Ironi Kiryat Shmona - BATE Borisov
20:45 CLQ Play-off Round NK Maribor - Dinamo Zagreb
20:45 CLQ Play-off Round Panathinaikos - Málaga CF
20:45 CLQ Play-off Round Udinese Calcio - Sporting Braga
29.08.2012
20:45 CLQ Play-off Round Celtic FC - Helsingborg
20:45 CLQ Play-off Round CFR Cluj - FC Basel
20:45 CLQ Play-off Round Dynamo Kiev - Mönchengladbach
20:45 CLQ Play-off Round Fenerbahçe SK - Spartak Moscow
20:45 CLQ Play-off Round Lille OSC - FC København
20:45 CLQ Play-off Round Anderlecht - AEL Limassol
20:45 CLQ Play-off Round Ironi Kiryat Shmona - BATE Borisov
20:45 CLQ Play-off Round NK Maribor - Dinamo Zagreb
20:45 CLQ Play-off Round Panathinaikos - Málaga CF
20:45 CLQ Play-off Round Udinese Calcio - Sporting Braga
29.08.2012
20:45 CLQ Play-off Round Celtic FC - Helsingborg
20:45 CLQ Play-off Round CFR Cluj - FC Basel
20:45 CLQ Play-off Round Dynamo Kiev - Mönchengladbach
20:45 CLQ Play-off Round Fenerbahçe SK - Spartak Moscow
20:45 CLQ Play-off Round Lille OSC - FC København
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: champions league playoff ritorno
Messaggioda Il Web » 28/08/2012 - 11:34
non vi vedo pronti boys 
allora vi do io qualche piombata per mandarvi al fosso
Anderlecht - AEL
Ciprioti che sanno difendere con buona fisicità ... e belgi senza gli attaccanti Jovanovic e Suarez.
Enorme pressione sulla squadra di casa che non gioca la fase a giorni da molti anni ...potrebbe farcela ma non sarà certo facile.
Mia strategia per live: AEL +1 @2,10 per poi vedere ... ci potrebbero stare molte cose, dal rebaltament, all'over con spread idoneo ...i belgi sono un pò meglio ma dovranno stare attenti
Queste le formazioni che trovato
Proto – Odoi, Wasilewski, Kouyate, Safari – Biglia, Kljestan – Gillet, Iakovenko, Kanu – Mbokani.
Degra – Marco Airosa, Ouon, Dossa Junior, Carlitos – Nikolaou, Dede – Paulo Sergio, Rui Miguel, Edmar Silva – Vouho.
Maribor - Zagabria, giocherò over con tecnica 'a migliorare'
Udinese non facile, devono giocare bene e non sbagliare. Speriamo, per ora non bet ...
allora vi do io qualche piombata per mandarvi al fosso
Anderlecht - AEL
Ciprioti che sanno difendere con buona fisicità ... e belgi senza gli attaccanti Jovanovic e Suarez.
Enorme pressione sulla squadra di casa che non gioca la fase a giorni da molti anni ...potrebbe farcela ma non sarà certo facile.
Mia strategia per live: AEL +1 @2,10 per poi vedere ... ci potrebbero stare molte cose, dal rebaltament, all'over con spread idoneo ...i belgi sono un pò meglio ma dovranno stare attenti
Queste le formazioni che trovato
Proto – Odoi, Wasilewski, Kouyate, Safari – Biglia, Kljestan – Gillet, Iakovenko, Kanu – Mbokani.
Degra – Marco Airosa, Ouon, Dossa Junior, Carlitos – Nikolaou, Dede – Paulo Sergio, Rui Miguel, Edmar Silva – Vouho.
Maribor - Zagabria, giocherò over con tecnica 'a migliorare'
Udinese non facile, devono giocare bene e non sbagliare. Speriamo, per ora non bet ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 28/08/2012 - 12:28
d'accordo su over del Maribor
l'Anderlecht non mi convince , domenica ha fatto riposare diversa gente ma le assenze li davanti pesano , qui puo scapparci la sorpresa , Anderlecht da bancare secondo me
l'Anderlecht non mi convince , domenica ha fatto riposare diversa gente ma le assenze li davanti pesano , qui puo scapparci la sorpresa , Anderlecht da bancare secondo me
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda heat » 28/08/2012 - 12:41
suarez quest'anno non ha mai giocato,jovanovic assenza che pesa,ma non in maniera eccessiva
i ciprioti son tosti,x me dipende molto dai belgi.........questione di testa
passo su tutto oggi
vediamo domani o giovedi
i ciprioti son tosti,x me dipende molto dai belgi.........questione di testa
passo su tutto oggi
vediamo domani o giovedi
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda Billy45 » 28/08/2012 - 18:45
Vado con fiducia sull'Udinese sia per la quota che per convinzione tecnica
La quota (preso 2.25 B365 stake alto ) mi pare un tantino esagerata e sta pure salendo tanto che su qualche book si trova di meglio mah,
Per me vale la pari, anche un pelino sotto...Udinese con i big in campo è sicuramente superiore ai portoghesi e stasera è ad un bivio non solo della stagione ma oserei dire della sua storia, entrare in Champions è vitale per poter continuare nella sua politica e sono certo non vorranno rischiare lo 0-0 che pure li qualificherebbe..quindi li vedo puntare alla vittoria che mi auguro non sfuggirà ai bianconeri
..quindi Alè UDIN 
La quota (preso 2.25 B365 stake alto ) mi pare un tantino esagerata e sta pure salendo tanto che su qualche book si trova di meglio mah,
Per me vale la pari, anche un pelino sotto...Udinese con i big in campo è sicuramente superiore ai portoghesi e stasera è ad un bivio non solo della stagione ma oserei dire della sua storia, entrare in Champions è vitale per poter continuare nella sua politica e sono certo non vorranno rischiare lo 0-0 che pure li qualificherebbe..quindi li vedo puntare alla vittoria che mi auguro non sfuggirà ai bianconeri
- oeffe
- Allievo Marciatore

Messaggioda oeffe » 28/08/2012 - 19:34
Udinese superiore anche per me, ottimista sulla banda Guidolin @2.25 bet365 con buona fiducia.
Braga che probabilmente attenderà nella propria metà campo, forse ne verrà fuori anche un under, ma per ora mi tengo il segno 1!
Braga che probabilmente attenderà nella propria metà campo, forse ne verrà fuori anche un under, ma per ora mi tengo il segno 1!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/08/2012 - 20:45
AEL +1 crollato di 30 pts ... adesso non so bene cosa fare
Messaggioda Paomal » 29/08/2012 - 10:21
Fenerbahce vs Spartak Mosca=1(2.25) stake 4/10
Anteprima:
Fenerbahce:
infortunato: Volkan Demirel(portiere 0/0).
Spartak Mosca:
infortunati: Welliton(attaccante 6/0), Pareja(difensore 5/1), Kalmstrom(centrocampista 0/0), Kirill Kombarov(centrocampista 2/0), Sergey Parshivlyuk(difensore 0/0).
La prima partita è terminata con il punteggio di 2-1 a favore dello Spartak Mosca. La squadra di casa viene da una bella vittoria in campionato con il punteggio di 3-0 contro il Gaziantepspor. Se il Fenerbahce vuole proseguire l'avventura in Champions League deve vincere questa partita operazione non impossibile perchè incontra una squadra alla sua portata. La squadra ospite ha avuto un inizio di stagione con quattro vittorie e due sconfitte( Zenit e Terek fuori casa) e visto il vantaggio esiguo sul Fenerbahce l'allenatore cercherà di impostare una partita difensivistica cercando di limitare i danni.

Anteprima:
Fenerbahce:
Spartak Mosca:
infortunati: Welliton(attaccante 6/0), Pareja(difensore 5/1), Kalmstrom(centrocampista 0/0), Kirill Kombarov(centrocampista 2/0), Sergey Parshivlyuk(difensore 0/0).
La prima partita è terminata con il punteggio di 2-1 a favore dello Spartak Mosca. La squadra di casa viene da una bella vittoria in campionato con il punteggio di 3-0 contro il Gaziantepspor. Se il Fenerbahce vuole proseguire l'avventura in Champions League deve vincere questa partita operazione non impossibile perchè incontra una squadra alla sua portata. La squadra ospite ha avuto un inizio di stagione con quattro vittorie e due sconfitte( Zenit e Terek fuori casa) e visto il vantaggio esiguo sul Fenerbahce l'allenatore cercherà di impostare una partita difensivistica cercando di limitare i danni.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/08/2012 - 10:38
Cluj - Basel stanno giustamente giocando Over ... finirà che sarà impossibile fare qualcosa
comunque si potrà sapere solo dopo
Ieri giornata strana, potevo gestire meglio il vantaggio in quota accumulato con AEL ... ma stavo vedendo la partita e non era quella la mossa da fare ... del resto, i belgi hanno si avuto chance importanti ma sul piano del gioco hanno a tratti subito le maggiori doti di palleggio dei brasiliani dell'AEL ( ....) insomma non è stato un assedio. Ricordate l'ormai celebre frase apparsa su Marca dopo che l'Inter eliminò il Valencia? "es como si ponemos a Tamara de telonera en un concierto de los Rolling Stones .." Bene, ovviamente questo l'Anderlecht ha meritato il passaggio, pur se di misura, e forse è anche meglio dei ciprioti ma nel contesto della CL rischia di fare la Tamara del girone se ne becca un paio decenti!
Il Lille dovrebbe farcela ma sti danesi hanno seccato il Brugge che certo non è un fulmine di guerra ... però ...
precedenti tra 'nazioni' http://world.infobetting.com/football/s ... -15-59.htm .. nel 2007 hanno eliminato il lens
diciamo che il 2-0 ci può stare ma per farlo non bisogna sbagliare .. in quanto quello che eventualmengte il Lille potrebbe avere in mano è giusto questo ... non di più ... qual in bilico, francesi fava ma penso 80 a passare sia bassino, da non giocare
per ora passo tutto, vediamo se si accende qualcosa più tardi ...
comunque si potrà sapere solo dopo
Ieri giornata strana, potevo gestire meglio il vantaggio in quota accumulato con AEL ... ma stavo vedendo la partita e non era quella la mossa da fare ... del resto, i belgi hanno si avuto chance importanti ma sul piano del gioco hanno a tratti subito le maggiori doti di palleggio dei brasiliani dell'AEL ( ....) insomma non è stato un assedio. Ricordate l'ormai celebre frase apparsa su Marca dopo che l'Inter eliminò il Valencia? "es como si ponemos a Tamara de telonera en un concierto de los Rolling Stones .." Bene, ovviamente questo l'Anderlecht ha meritato il passaggio, pur se di misura, e forse è anche meglio dei ciprioti ma nel contesto della CL rischia di fare la Tamara del girone se ne becca un paio decenti!
Il Lille dovrebbe farcela ma sti danesi hanno seccato il Brugge che certo non è un fulmine di guerra ... però ...
precedenti tra 'nazioni' http://world.infobetting.com/football/s ... -15-59.htm .. nel 2007 hanno eliminato il lens
diciamo che il 2-0 ci può stare ma per farlo non bisogna sbagliare .. in quanto quello che eventualmengte il Lille potrebbe avere in mano è giusto questo ... non di più ... qual in bilico, francesi fava ma penso 80 a passare sia bassino, da non giocare
per ora passo tutto, vediamo se si accende qualcosa più tardi ...
Messaggioda Paomal » 29/08/2012 - 11:10
CFR Cluj vs Basilea=over(1.80) stake 6/10
Anteprima:
CFR Cluj:
infortunati: Ronny(attaccante 5/2), Ciprian Deac(centrocampista 3/0), Adam Vass(centrocampista 5/0);
sospesi: Maftei(difensore 5/2), Piccolo(difensore 3/0).
Basilea:
sospeso: Valentin Stocker(centrocampista 6/1);
in dubbio: Marco Streller(attaccante 6/4), Philipp Degen(difensore 2/0), Gaston Sauro(difensore 4/0).
Il CFR Cluj ha vinto la prima partita fuori casa con il punteggio di 2-1, ha iniziato il campionato bene con w2-d3-l1 gol fatti 12 gol subiti 9 mentre il Basilea in campionato ha uno score di w3-d3-l1 gol fatti 12 gol subiti 8. Il Basilea non è più quello della passata stagione visto che ha venduto i pezzi migliori come Shaqiri, Xhaka, Abraham e Huggle. Dopo aver dominato nella gara di andata sul piano del gioco non sono riusciti a trasformare in reti le numerose occasioni avute durante il match. In virtù della sconfitta del Basilea penso che assisteremo ad una gara molto aperta e offensiva da parte del Basilea visto che devono segnare almeno due reti per sperare di proseguire l'avventura in champions League, lasciando molto spazio al contropiede del Cluj. Quota del segno over in calo su molti books.

Anteprima:
CFR Cluj:
infortunati: Ronny(attaccante 5/2), Ciprian Deac(centrocampista 3/0), Adam Vass(centrocampista 5/0);
sospesi: Maftei(difensore 5/2), Piccolo(difensore 3/0).
Basilea:
sospeso: Valentin Stocker(centrocampista 6/1);
in dubbio: Marco Streller(attaccante 6/4), Philipp Degen(difensore 2/0), Gaston Sauro(difensore 4/0).
Il CFR Cluj ha vinto la prima partita fuori casa con il punteggio di 2-1, ha iniziato il campionato bene con w2-d3-l1 gol fatti 12 gol subiti 9 mentre il Basilea in campionato ha uno score di w3-d3-l1 gol fatti 12 gol subiti 8. Il Basilea non è più quello della passata stagione visto che ha venduto i pezzi migliori come Shaqiri, Xhaka, Abraham e Huggle. Dopo aver dominato nella gara di andata sul piano del gioco non sono riusciti a trasformare in reti le numerose occasioni avute durante il match. In virtù della sconfitta del Basilea penso che assisteremo ad una gara molto aperta e offensiva da parte del Basilea visto che devono segnare almeno due reti per sperare di proseguire l'avventura in champions League, lasciando molto spazio al contropiede del Cluj. Quota del segno over in calo su molti books.
Messaggioda coraval » 29/08/2012 - 11:46
Paomal ha scritto:Fenerbahce vs Spartak Mosca=1(2.25) stake 4/10
Anteprima:
Fenerbahce:
Spartak Mosca:
Se si difendono i russi parlo vanno fuori non sanno difendere in campionato 5 partite 5 over pensa un po cosa potrebbe uscire oggi?? under ?? improbabile
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 29/08/2012 - 15:11
CFR Cluj - Basel
Diversi assenti oggi in campo per entrambe le squadre:
I rumeni sembrano aver la peggio tra infortuni e sospensioni.
Gli Svizzeri tre defezioni e alcuni dubbi per l'attacco:
Per me gara da live sulla linea over 2.5, se dovesse arrivare al 100 prendo volentieri. Sulla carta partita offensiva e ritmi alti da parte degli svizzeri, difese ballerine da quello che si è notato all'andata...i gol credo non mancheranno.
Besos
Diversi assenti oggi in campo per entrambe le squadre:
I rumeni sembrano aver la peggio tra infortuni e sospensioni.
Problemele de efectiv nu ocolesc cele două tabere, cele mai mari fiind în tabăra campioanei româniei, care are cinci absenți importanți. Pe lângă Deac, accidentat de mai multă vreme, Ronny și Vass s-au accidentat și ei sâmbătă, în Giulești, în campionat, și vor fi indisponibili perioade îndelungate. Alături de ei, Picollo și Maftei sunt suspendați.
Gli Svizzeri tre defezioni e alcuni dubbi per l'attacco:
La Basel va lipsi Mohamed Salah, accidentat în week-end, Yapi Yapo, accidentat de mai mult timp, în vreme ce Cabral și Marco Streller sunt incerți, dar probabil vor fi printre titulari. Va lipsi și Stocker, suspendat. Față de meciul tur, e foarte probabil că antrenorul Heiko Vogel îi va trimite din primul minute pe teren pe Alexander Frei și Fabian Frei.
Per me gara da live sulla linea over 2.5, se dovesse arrivare al 100 prendo volentieri. Sulla carta partita offensiva e ritmi alti da parte degli svizzeri, difese ballerine da quello che si è notato all'andata...i gol credo non mancheranno.
Besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda jacopo21 » 29/08/2012 - 18:58
io prendo l'over del basilea @1,8
e prendo anche la qualificazione del basilea bancando@1,35 il cluj qualificato
il cluj alla fine se c'e' una cosa che fa in maniera decorosa e' far gol
per il resto la squadra vale veramente poco..secondo me il basilea e' molto piu forte..ancora non mi capacito di come possano aver buttato l'andata
certo,possono sbracare gli svizzeri e arrivederci..non so di che pasta son fatti caratterialmente,ma se vanno li con calma e concentrazione li eliminano
io saro guercio ma ho visto una differenza abbissale fra queste 2 squadre
in bocca al lupo
e prendo anche la qualificazione del basilea bancando@1,35 il cluj qualificato
il cluj alla fine se c'e' una cosa che fa in maniera decorosa e' far gol
per il resto la squadra vale veramente poco..secondo me il basilea e' molto piu forte..ancora non mi capacito di come possano aver buttato l'andata
certo,possono sbracare gli svizzeri e arrivederci..non so di che pasta son fatti caratterialmente,ma se vanno li con calma e concentrazione li eliminano
io saro guercio ma ho visto una differenza abbissale fra queste 2 squadre
in bocca al lupo
Messaggioda betvis » 29/08/2012 - 19:56
streller e degen sono nella formazione data dal sito uefa
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda betvis » 29/08/2012 - 19:59
CFR: Mário Felgueiras, Ivo Pinto, Cadú, Rada, Camora, Sare, Mureşan, Diogo Valente, Kapetanos, Rafael Bastos, Sougou SUBS: Stăncioiu, Panin, Sepsi, Godemèche, Rui Pedro, Nicoară, Ronny.
Basel: Sommer, Park Joo Ho, Dragovic, Sauro, Steinhöfer, D.Degen, F.Frei, Díaz, Cabral, Streller, A.Frei SUBS: Vailati, Voser, Schär, Kováč, Grether, Andrist, Zoua.
Basel: Sommer, Park Joo Ho, Dragovic, Sauro, Steinhöfer, D.Degen, F.Frei, Díaz, Cabral, Streller, A.Frei SUBS: Vailati, Voser, Schär, Kováč, Grether, Andrist, Zoua.
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania