Comparazione bonus scommesse
NON ESISTONO METODI PER VINCERE SICURO!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Re: NON ESISTONO METODI PER VINCERE SICURO!
Messaggioda vadacca » 22/08/2012 - 23:50
Comunque questo clima di sfida che si e' creato non mi piace per niente anche se devo ammettere che si e' risvegliata una sezione dormiente.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Re: Re:
Messaggioda navas » 23/08/2012 - 02:12
vadacca ha scritto:navas ha scritto:Mettiamo che il valore del tick sia 10 euro, se mi chiudo in attivo avrò guadagnato 10 euro, se chiudo in passivo (stop loss) avrò perso 10 euro.(questo rispettando le regole in modo ferreo)
Dimmi che differenza ci trovi nel fare tante scommesse da 10 euro a quota 2?
Non penso ti rispondera' e' stato riesumato un thread vecchio, non scrive da tempo. La differenza per me c'e' eccome ed e' questo il motivo per cui sono rimasto a provarci anche dopo anni di delusioni. Le scommesse tradizionali si basano sul valore della quota. Lo scalping invece cerca di approfittare delle occasioni che si creano nelle pieghe dell'altalena delle quote e quindi e quasi per niente legato all'evento. Io ho sempre cercato di entrare nei trend e fare quindi operazioni lunghe con i risultati pessimi che ho detto sempre. Da un po' sto cercando di fare scalping, quindi un tick solo e forse finalmente smetto di perdere. Per fortuna sono riuscito a farmi una cassa minima accettabile in modo da poter utilizzare stake su quote da 4 a 10 in lay che con un tick producano qualche euro e non centesimi come con la cassa che ho avuto sempre. Non canto vittoria perche' sono solo pochi giorni e gia' so che se dovesse continuare ad andare bene poi dovrei fare i conti con la noia che adesso non provo, ma che sicuro si fara' sentire, dato che non e' molto divertente stare ad aspettare le due o tre occasioni giuste a corsa per rubare un tick. Indipendentemente da quello che succedera' pero' sono certo che scommettere e fare scalping sono cose diverse.
Ciao Vadacca, sono talmente rincoglionito da non essermi accorto che il 3d è stato riesumato dopo 6 anni
Io ritengo che la similitudine tra scalping e betting sia molto più marcata di quello che si pensi.
Ipotizziamo un mercato perfetto e con liquidità sufficiente...........Se tu entrassi a casaccio nel mercato, qual'è la percentuale che la tua decisione sia quella corretta? Il 50%.
Dubito che però le tue entrate siano casuali, la tua mente valuterà pattern grafici o conformazione del book e deciderà se entrare in back o in lay. Nel momento in cui decidi di metterti in gioco, se la tua valutazione sarà corretta, la percentuale che il prezzo segua l'andamento da te previsto, sarà superiore alla percentuale che avresti avuto entrando a caso (mettiamo il 60%).
Ecco in quel momento tu effettui una valuebet, ossia giochi a 2,00 (50%) una cosa che invece per te vale di meno (60%),quindi 100/60= 1,66.
Questo per me dimostra inequivocabilmente che lo scalping non è altro che una serie di piccole scommesse nelle quali si cerca costantemente il value.
L'unica differenza è rappresentata dal modo e dai tempi con cui si effettua la perizia.
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Re: Re:
Messaggioda 4n7ony » 23/08/2012 - 03:48
navas ha scritto:Ciao Vadacca, sono talmente rincoglionito da non essermi accorto che il 3d è stato riesumato dopo 6 anni![]()
Io ritengo che la similitudine tra scalping e betting sia molto più marcata di quello che si pensi.
Ipotizziamo un mercato perfetto e con liquidità sufficiente...........Se tu entrassi a casaccio nel mercato, qual'è la percentuale che la tua decisione sia quella corretta? Il 50%.
Dubito che però le tue entrate siano casuali, la tua mente valuterà pattern grafici o conformazione del book e deciderà se entrare in back o in lay. Nel momento in cui decidi di metterti in gioco, se la tua valutazione sarà corretta, la percentuale che il prezzo segua l'andamento da te previsto, sarà superiore alla percentuale che avresti avuto entrando a caso (mettiamo il 60%).
Ecco in quel momento tu effettui una valuebet, ossia giochi a 2,00 (50%) una cosa che invece per te vale di meno (60%),quindi 100/60= 1,66.
Questo per me dimostra inequivocabilmente che lo scalping non è altro che una serie di piccole scommesse nelle quali si cerca costantemente il value.
L'unica differenza è rappresentata dal modo e dai tempi con cui si effettua la perizia.
assolutamente perfetto!
non esiste alcuna differenza,se non nei modi e nelle tecniche.
è sempre e solo una questione di hedge,se ce lhai guadagni altrimenti no,trading scallping scommessa pura.
è sempre probabilità.
http://stockandforex.weebly.com/index.html
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 23/08/2012 - 05:54
secondo me non sei normale...
la falsità sarebbe??
ma sto parlando italiano o thailandese?? io ribadisco che è opinabile... (il fatto che non esistano metodi per vincere sicuro...)
invece tu dici il contrario di quanto affermo io?? azz... riesci pure a contraddire "te stesso"....
ah ah ah, no comment!
max
4n7ony ha scritto:web...
nulla di personale. figurati,anzi
un utente ha detto una falsità,e io lho fatto notare consigliando una buona cosa da fare.
la falsità sarebbe??
MAX_HAZZARD ha scritto:trentino7 ha scritto:non esistono metodi per vincere sicuro.....
opinabile.....
max
4n7ony ha scritto:non è opinabile.
studia
ma sto parlando italiano o thailandese?? io ribadisco che è opinabile... (il fatto che non esistano metodi per vincere sicuro...)
invece tu dici il contrario di quanto affermo io?? azz... riesci pure a contraddire "te stesso"....
4n7ony ha scritto:a dire il vero una tecnica, che tecnica non è,per vincere sicuro esiste.
lho scoperta molti anni fa,si basa sullo stesso concetto che si usa per ....
ah ah ah, no comment!
max
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/08/2012 - 06:33
Stamattina c'è poco vento, peccato, il sole vedo che sta sorgendo regolamente .. segno che c'è ancora, è già qualcosa
Vi avviso perchè da qua lo vedo prima ...
Jimmy: il contesto non è esattamente sovrapponibile per vari motivi. In ogni caso, impegno e buona fede sono riconosibili più rapidamente dove, per forza di cose, bisgona articolare di più. Certo che se uno venisse a scrivere che gli asini volano come minimo mi aspetterei diffidenza ... non è che sono rimbambito del tutto
Quello che stiamo facendo è cercare di favorire un clima dove si possa discutere in un certo modo ...non per raccogliere budinate tanto per farlo. Bisogna avere un po' di pazienza, del resto ... visto che stai seguendo ... avrai letto che più volte è stato scritto che è questione di hedge: ossia quello che anche le colonne portanti di questo forum hanno sempre detto ... il 'valore' di una quota. C'è chi lo cerca di pura pera magari giocando in early (ma non solo, anche questo è un mito da sfatare), ci vuole un bel talento però, pochi possono farlo con continutà e resa, oppure chi lo cerca facendo raffronti più o meno sofisticati ... e qui già ci si può avvicinare di più ma ci vogliono molto lavoro e disciplina. In questa sezione troverai persone che tentano di arrivarci per altra via ... ma, quando leggo che è sempre questione di hedge mi sento sicuro, dentro a qualcosa in cui voglio essere. Io non sono appassionato di metodi diciamo puramente matematico-statistici ... non è quello che mi interessa ma visto che ad altri potrebbe interessare ...
Vadacca: la sfida se c'è rispetto per il posto in cui ci si trova, per le persone che leggono e non degenera in becera rissa .. ci può anche stare. Del resto, tu, che hai dichiarato di essere interessato a certi temi (molto più di me), dovresti più rallegrarti di poterti confrontare con persone che cercano di discutere in maniera onesta di determinati argomenti che preoccupato del fatto che il clima non è esattamente come vorresti. Senza contare che più persone che hanno voglia di un certo clima nella sezione ci saranno ... più questo avrà chance di determinarsi. Io posso fare il mio ma ... non sarà mai abbastanza.
Jimmy: il contesto non è esattamente sovrapponibile per vari motivi. In ogni caso, impegno e buona fede sono riconosibili più rapidamente dove, per forza di cose, bisgona articolare di più. Certo che se uno venisse a scrivere che gli asini volano come minimo mi aspetterei diffidenza ... non è che sono rimbambito del tutto
Vadacca: la sfida se c'è rispetto per il posto in cui ci si trova, per le persone che leggono e non degenera in becera rissa .. ci può anche stare. Del resto, tu, che hai dichiarato di essere interessato a certi temi (molto più di me), dovresti più rallegrarti di poterti confrontare con persone che cercano di discutere in maniera onesta di determinati argomenti che preoccupato del fatto che il clima non è esattamente come vorresti. Senza contare che più persone che hanno voglia di un certo clima nella sezione ci saranno ... più questo avrà chance di determinarsi. Io posso fare il mio ma ... non sarà mai abbastanza.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vadacca » 23/08/2012 - 08:12
Il fatto che tra lo scalping e la scommessa pura ci sia un ragionamento sottostante diverso non e' cosi' marginale come traspare dalle vostre considerazioni. Gli elementi in mio possesso sicuri, ossia che riguardano il mio profitto e perdite, purtroppo non possono provare quanto detto. Io per mia incapacita' non sono riuscito a fare scalping come andrebbe fatto quindi per adesso devo ammettere che potreste avere anche ragione voi. Se pero' davvero uno come ad esempio M4rco e' riuscito ad avere dei profitti e perdite dove ogni giorno i segni sono quasi tutti positivi allora dovete ammettere che una differenza c'e'. Il piu' bravo scommettitore avra' un profitti e perdite diverso, ossio formato inevitabilmente da piu' e meno che alla fine daranno sicuramente un utile ma i segni negativi saranno molti di piu' di uno che fa scalping. Del resto credo che la premium charge sia stata introdotta proprio per colpire quelli che fanno scalping. Anche i bot in borsa non fanno scommesse, approfittano (e creano) delle onde generate dagli scambi. Insomma se impari una tecnica giusta non scommetti piu', applichi solo un sistema che ti permette di approfittare del meccanismo degli scambi.
Messaggioda vadacca » 23/08/2012 - 08:32
Web per me alla fine va bene tutto, cerco di prendere la vita poco sul serio figuriamoci un forum
Sicuro il tuo compito non e' facile. Se intervieni scontenti qualcuno se non intervieni scontenti un altro e cosi' via. Io leggero quello che mi sembrera' opportuno e saltero' il resto, mi pare semplice

Messaggioda navas » 23/08/2012 - 12:27
vadacca ha scritto:Il fatto che tra lo scalping e la scommessa pura ci sia un ragionamento sottostante diverso non e' cosi' marginale come traspare dalle vostre considerazioni. Gli elementi in mio possesso sicuri, ossia che riguardano il mio profitto e perdite, purtroppo non possono provare quanto detto. Io per mia incapacita' non sono riuscito a fare scalping come andrebbe fatto quindi per adesso devo ammettere che potreste avere anche ragione voi. Se pero' davvero uno come ad esempio M4rco e' riuscito ad avere dei profitti e perdite dove ogni giorno i segni sono quasi tutti positivi allora dovete ammettere che una differenza c'e'. Il piu' bravo scommettitore avra' un profitti e perdite diverso, ossio formato inevitabilmente da piu' e meno che alla fine daranno sicuramente un utile ma i segni negativi saranno molti di piu' di uno che fa scalping. Del resto credo che la premium charge sia stata introdotta proprio per colpire quelli che fanno scalping. Anche i bot in borsa non fanno scommesse, approfittano (e creano) delle onde generate dagli scambi. Insomma se impari una tecnica giusta non scommetti piu', applichi solo un sistema che ti permette di approfittare del meccanismo degli scambi.
La mia esperienza con lo scalping prelive è stata disastrosa,dopo periodi di relativa lucidità mentale,inevitabilmente la noia si impadroniva di me, facendomi compiere azioni inenarrabili: ogni 5 corse, finivo in live, + volte ho avuto l'intenzione di uccidere il cane a tastierate e strangolare la moglie con il cavo del mouse ( forse questa non era poi tanto brutta come idea) continuando così, in una sorta di trance autodistruttiva, fino ad esaurimente cassa. Non una, ma + volte diluite nel tempo,come una medicina da prendere prima dei pasti, ho ripetuto, quasi come un rituale, le medesime scellerate azioni, depauperando varie casse da 300 euro l' una, (non so perchè ma 300 euro mi sembrava la cifra perfetta, quando arrivavo a 400 mi sentivo come un pacha, quando sforavo i 200 invece mi mancava la terra sotto i piedi e provvedevo a rimpinguare
Sono stato abbagliato dell'aurea del TRADING_SCALPING, agli amici che mi chiedevano cosa facessi rispondevo, non senza una certa aria di supponenza:
"No non scommetto, le scommesse sono da perdenti, faccio scalping su un exchange sportivo" aaahhh interessante, rispondevano annuendo, pensando forse ad un negozio di articoli sportivi online...
Certo il trading è socialmente accettato (anche se il 90% della gente pensa che sia una sorta di import-export), mentre il giocatore è brutto, stracciato, inaffidabile e costantemente umidiccio, con l'occhio lucido ed il fiato che sa di vinaccio d'osteria.
Ecco cos'è il trading, una scommessa con la camicia bianca ed inamidata, ma con sotto la canottiera bianca della salute del nonno, costellata di macchioni di sugo rancido ed aloni incartapecoriti di sudore.....
Ultima modifica di navas il 23/08/2012 - 12:52, modificato 2 volte in totale.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda vadacca » 23/08/2012 - 13:40
Guarda mi trovi daccordo la mia storia e' la stessa. Il tempo sara' galantumo e vi diro', lo sapete che non ho nessun problema a dire quando perdo. Quello che penso ora e' che 300 euro di cassa, che poi era anche la mia e' poco. Ti costringono a giocare a quote basse oppure a sperare in piu' tick per questo si finisce live. Con mille euro e stake fisso intorno a 100 puoi permetterti di puntare al tick e fare un guadagno che valga la candela, almeno per i miei canoni. Io ho deciso di lasciare perdere le quote basse perche' sono quelle che sfuggono facilmente, e poi ti costringono ad andare live o a scommettere a casaccio. In accordo con la firma che leggete in basso, insomma, sto cercando di fare cose diverse da prima e per questo ho abbandonato anche i levrieri, altra trappola vagante e le corse USA. Vediamo che ne viene fuori.Che tutto e' ugualmente molto difficile lo so benissimo, altrimenti il 3d sullo scalping non sarebbe, quello si', morto.
Messaggioda navas » 23/08/2012 - 13:55
vadacca ha scritto:Guarda mi trovi daccordo la mia storia e' la stessa. Il tempo sara' galantumo e vi diro', lo sapete che non ho nessun problema a dire quando perdo. Quello che penso ora e' che 300 euro di cassa, che poi era anche la mia e' poco. Ti costringono a giocare a quote basse oppure a sperare in piu' tick per questo si finisce live. Con mille euro e stake fisso intorno a 100 puoi permetterti di puntare al tick e fare un guadagno che valga la candela, almeno per i miei canoni. Io ho deciso di lasciare perdere le quote basse perche' sono quelle che sfuggono facilmente, e poi ti costringono ad andare live o a scommettere a casaccio. In accordo con la firma che leggete in basso, insomma, sto cercando di fare cose diverse da prima e per questo ho abbandonato anche i levrieri, altra trappola vagante e le corse USA. Vediamo che ne viene fuori.Che tutto e' ugualmente molto difficile lo so benissimo, altrimenti il 3d sullo scalping non sarebbe, quello si', morto.
La perseveranza ti fa onore......io come già illustrato in precedenza ho optato per il vecchio caro betting" pane e salame" ( con qualche accorgimento che questo prezioso forum mi ha insegnato), che mi ha permette di respirare e che in fondo è ciò che mi fa amare questa attività.
Un solo consiglio mi sento di darti, se i risultati sono stati insoddisfacenti con una cassa modesta, immaginati cosa potrebbe accadere finendo il live con una cassa triplicata....
Tienici informati, ed un grosso in bocca al lupo
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania