Comparazione bonus scommesse
ESISTONO ECCOME! METODI PER VINCERE SICURO!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
ESISTONO ECCOME! METODI PER VINCERE SICURO!
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 14:06
Tali metodi esistono come esistono specifiche condizioni per il loro perseguimento.
Questo contrariamente a quanto alcuni sostengono.
In questo thread avevo (non da solo) provato a metterli in ordine a disposizione di TUTTI.. senza interessi nè infingimenti.
Purtroppo l'azione persino coordinata di alcuni, unita alla bonaria acquiescenza di chi avrebbe dovuto tutelare l'interesse generale ed il rispetto dei singoli, si è purtroppo tradotta in una sorta di perdurante impuntà.
Ho deciso di rimuovere tutto questo ad un passo dal suo termine come estremo gesto di protesta.... il vuoto dei miei post urlerà per me la rabbia e l'impotenza per tale insostenibile e vergognosa situazione.
Protesta quindi. L'unica a mia disposizione. Vera. Ferma. Totate.
Esattamente come ferma e totale è ed è stata, la mia condanna verso coloro che con azioni dirette ed indirette, perseguono come unico obiettivo il puerile cazzeggio in un clima di arbitraria e prevaricante anarchia.
Esattamente come ferma e totale la mia lealtà nei confronti del Web e dei fruitori del forum.
Non mi sono mai nascosto dietro alcuno... ho sempre detto quel che pensavo condiviso o meno fosse il mio pensiero.
Naturalmente a riprova delle mie affermazioni è possibile consultare i post ancora disponibili e l'assenza di segnalazioni per alcuno di OT.
saluti. Trimmered
Questo contrariamente a quanto alcuni sostengono.
In questo thread avevo (non da solo) provato a metterli in ordine a disposizione di TUTTI.. senza interessi nè infingimenti.
Purtroppo l'azione persino coordinata di alcuni, unita alla bonaria acquiescenza di chi avrebbe dovuto tutelare l'interesse generale ed il rispetto dei singoli, si è purtroppo tradotta in una sorta di perdurante impuntà.
Ho deciso di rimuovere tutto questo ad un passo dal suo termine come estremo gesto di protesta.... il vuoto dei miei post urlerà per me la rabbia e l'impotenza per tale insostenibile e vergognosa situazione.
Protesta quindi. L'unica a mia disposizione. Vera. Ferma. Totate.
Esattamente come ferma e totale è ed è stata, la mia condanna verso coloro che con azioni dirette ed indirette, perseguono come unico obiettivo il puerile cazzeggio in un clima di arbitraria e prevaricante anarchia.
Esattamente come ferma e totale la mia lealtà nei confronti del Web e dei fruitori del forum.
Non mi sono mai nascosto dietro alcuno... ho sempre detto quel che pensavo condiviso o meno fosse il mio pensiero.
Naturalmente a riprova delle mie affermazioni è possibile consultare i post ancora disponibili e l'assenza di segnalazioni per alcuno di OT.
saluti. Trimmered
Ultima modifica di trimmered il 24/08/2012 - 00:14, modificato 7 volte in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Re: ESISTONO ECCOME! METODI PER VINCERE SICURO!
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 14:26
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:56, modificato 2 volte in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 14:58
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:55, modificato 2 volte in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/08/2012 - 15:10
qui ci sono 'surebettisti' veramente DOC
gente seria, credibile
nessuno però mi ha mai convinto su determinate cose ... perché la surebet avviene quasi sempre in determinate situazioni e ... la quota che soccombe (leggi il book che alla lunga SE desse sfogo perderebbe) è spesso la stessa ... e allora ... mi chiedo perché?
"Alla fine, è una scelta di vita". Questa è la risposta che mi ha dato il vecchio Max da Santopadre a Roma (grazie Hellas). Questo mi sta più che bene!
saluti!
gente seria, credibile
nessuno però mi ha mai convinto su determinate cose ... perché la surebet avviene quasi sempre in determinate situazioni e ... la quota che soccombe (leggi il book che alla lunga SE desse sfogo perderebbe) è spesso la stessa ... e allora ... mi chiedo perché?
"Alla fine, è una scelta di vita". Questa è la risposta che mi ha dato il vecchio Max da Santopadre a Roma (grazie Hellas). Questo mi sta più che bene!
saluti!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 15:21
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:54, modificato 4 volte in totale.
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 15:25
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:53, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda heat » 22/08/2012 - 15:34
chi riesce a fare surebet oggi o cmq negli ultimi 3-4 anni è un grande,già il fatto di dover coinvolgere amici,parenti e tenere tutta la documentazione come un notaio è cosa troppo pesante per me
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/08/2012 - 15:36
si, heat, è vero
ma c'è chi lo fa...
viene anche ai raduni...
ma c'è chi lo fa...
viene anche ai raduni...
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 15:51
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:53, modificato 5 volte in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/08/2012 - 16:04
un certo tipo di lavoro, può supportare anche il periziatore
prova ne è il 'macinino' che abbiamo seguito sino a qualche mese fa con buoni risultati sugli o/u ... ora ci vuole qualche settimana prima che abbia di nuovo un senso seguirlo, sempre criticamente ... però
prova ne è il 'macinino' che abbiamo seguito sino a qualche mese fa con buoni risultati sugli o/u ... ora ci vuole qualche settimana prima che abbia di nuovo un senso seguirlo, sempre criticamente ... però
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 16:08
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:52, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda heat » 22/08/2012 - 16:28
parlo solo di calcio(altri sport zero totale),l'ippica non so cosa sia,mai messo un cent,unica corsa vista sul pc di cicciopasticcio(un forumista) e dopo 10 sec non ne potevo + della corsa
la statistica,le serie storiche,insomma il mondo di trimm ha un certo peso nel mercato e nelle valutazioni,è innegabile.
ma è uno dei fattori,gli altri quelli "tecnici",sentimentali,tattici,atmosferici,ambientali,politici,ecc.....contano in egual misura,per me un po' di + del resto
il mercato si muove tra e con questi fattori,quelli di trimm e gli altri,a volte viene privilegiato uno dei due o tre o quattro fattori,a volte sono concatenati
esempi velocissimi,riguardo under/over calcio
polonia,storicamente da under,linee tra il 2 e il 2.25......rari i 2,5..........prima giornata quest'anno tutti over......durerà boh? chi vede le partite una idea la ottiene partita x partita
union espanola,linee tra il 2,75 e il 3......finchè li allena sierra,ma appena han ceduto herrera e pineda......leggera prevalenza di over,ma non netta come 3 mesi fa
audax italiano idem, li allena marini e non + labruna,han cambiato qlc attaccante davanti ed adesso non + costanti
trencin(slovacchia) finchè ci sarà Guľa(non è un rito scaramantico) in panchina ok.......linee tra 2.25 e pochi 2,5.........ma togli depetris davanti e ci devi ragionare sugli over
poi a seconda dell'avversario, delle condizioni meteo e del terreno,ecc......
per trading su under over son alcune tra le squadre buone
la statistica,le serie storiche,insomma il mondo di trimm ha un certo peso nel mercato e nelle valutazioni,è innegabile.
ma è uno dei fattori,gli altri quelli "tecnici",sentimentali,tattici,atmosferici,ambientali,politici,ecc.....contano in egual misura,per me un po' di + del resto
il mercato si muove tra e con questi fattori,quelli di trimm e gli altri,a volte viene privilegiato uno dei due o tre o quattro fattori,a volte sono concatenati
esempi velocissimi,riguardo under/over calcio
polonia,storicamente da under,linee tra il 2 e il 2.25......rari i 2,5..........prima giornata quest'anno tutti over......durerà boh? chi vede le partite una idea la ottiene partita x partita
union espanola,linee tra il 2,75 e il 3......finchè li allena sierra,ma appena han ceduto herrera e pineda......leggera prevalenza di over,ma non netta come 3 mesi fa
audax italiano idem, li allena marini e non + labruna,han cambiato qlc attaccante davanti ed adesso non + costanti
trencin(slovacchia) finchè ci sarà Guľa(non è un rito scaramantico) in panchina ok.......linee tra 2.25 e pochi 2,5.........ma togli depetris davanti e ci devi ragionare sugli over
poi a seconda dell'avversario, delle condizioni meteo e del terreno,ecc......
per trading su under over son alcune tra le squadre buone
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 19:26
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:51, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda heat » 22/08/2012 - 20:11
io uso una statistica super elementare,rozza,oltre a tutto il resto i(quote,mercato e altro dette mille volte) e non la ritengo unica e fondamentale
tu usi modelli matematici,statistici molto avanzati,su cui son totalmente ignorante. capisco zero,non li considero utili per me e viceversa tu non consideri utili per te o per la sezione i miei, è un mio limite
abbiamo filosofie,approcci diversi,opposti o quasi...........però fino ad ora è andata abb bene ad entrambi mi pare.
quindi continueremmo a discutere sulle nostre posizioni e le mie non vanno nella direzione intrapresa dalla sezione
tu usi modelli matematici,statistici molto avanzati,su cui son totalmente ignorante. capisco zero,non li considero utili per me e viceversa tu non consideri utili per te o per la sezione i miei, è un mio limite
abbiamo filosofie,approcci diversi,opposti o quasi...........però fino ad ora è andata abb bene ad entrambi mi pare.
quindi continueremmo a discutere sulle nostre posizioni e le mie non vanno nella direzione intrapresa dalla sezione
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 20:21
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:51, modificato 2 volte in totale.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania