Shumann ha scritto:... Non ti seguo, quindi i vecchi “valgono” di piu’ dei nuovi?...
No, secondo me anche abbastanza comprensibilmente, i "vecchi" costituiscono un gruppo di più radicate abitudini... in pratica quell'insieme di utenza più soggetta a percepire il cambiamento in termini di differenza rispetto a "prima" (e quindi di diffidenza, pigrizia, ecc. ecc.)
Shumann ha scritto:... Siamo sicuri che sia uno…non attivissimo? Sinceramente mi viene da pensare il contrario.
Ad oggi la sezione latitava, non vedo come le nuove condizioni restrittive possano far cambiare lo status quo....
Vedi io credo che le valutazioni, anche quelle per noi più dubitabili, se espresse in termini sereni e rispettosi, ancorchè lontani da nostro modo di essere o di pensare, abbiano comunque dignità.
Allo stato, mi permetterei - senza esser nessuno per farlo intendiamoci! - ad aprire una linea di credito... a fidarti insomma... delle valutazioni espresse... anche assumendo, tu per primo come sto cercado anche io di fare, un atteggiamento... più bonario...
Chissà che non si aquesta la... chiave!
Shumann ha scritto:... Mi stupisco che in una riorganizzazione del genere si siano espressi solamente 2 utenti tranne me, Trim e il Web…
No. io invece non mi stupisco affatto... temo di sapere il perche... ma evito di pronunciarmi.
Lasciamo che sia il tempo a dirci il resto di questa storia... a mio parere se ne è parlato sino alla noia! Chi doveva intendere, se non ha inteso... peggio per lui... Chi doveva fare... mi pare si sia attivato... ha chiesto calma e... tempo... come dargli torto?
Daiiii SHU... alza la testa! Sei sveglio... e pure in gamba mi sembra... non farti schiacciare dalle ombre!
con simpatia. trim