beh,in quel caso meglio x lui e per tuttti
Comparazione bonus scommesse
Good News
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Re: Good News
Messaggioda heat » 21/08/2012 - 15:37
pensa se uno apre 3d strategia pasqualino e fa 200 colpi su 200
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/08/2012 - 15:41
si, e dopo quello che ho scritto...
sta tranquillo che Pasqualino vincerà i massimi
ho letto quel forum che è stato segnalato
quel famoso thread è pieno di bannati e sospesi ... per cui spero che qui si possa fare di meglio
con qualche accorgimento
quel famoso thread è pieno di bannati e sospesi ... per cui spero che qui si possa fare di meglio
con qualche accorgimento
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda trimmered » 21/08/2012 - 15:42
psyduck ha scritto:... se ti convincerai che infobetting non ruota intorno alla tua "dipartita", che nessuno ti vuole cacciare e la smetterai la tua battaglia contro i mulini a vento, probabilmente converrai che ci sara' un giovamento sia per le tue strategy che per la tua serenita...
Noto con piacere - sincero - un diverso tono ed argomentare... e non voglio certo sottrarmi dall'opportunita di sottolineare il mio apprezzamento.
Vedi... io non temo affatto di essere cacciato... chiedo testimoniaza a web al quale l'ho anche scritto!
Se sto facendo tutto questo è di tutta evidenza che i benfici alla mia persona sono praticamente nulli, anzi!
Non penso si tratti di una battaglia contro "i mulini a vento" e la riprova è il grado di interesse che la questione nei suoi diversi risvolti ha suscitato.
Non sono stato il solo a denunciare tutto questo e neppure l'ultimo... tu lo sai bene, anche perchè ho avuto il privilegio di incrociare con te una articolata discussione in materia, nella quale penso di averti controbattuto punto su punto ogni osservazione ed invito alla riflessione.
Ora se dopo lunga e per certi versi "sofferta" discussione... nello stesso momento in cui web si approccia ad introdurre alcune novità un utente qualsiasi apre un thread, TI CHIEDO
e' normale che ci si ritrovi ancora nelle condizioni da me sin qui espresse? ti pare "regolare"?
TI CHIEDO come puoi non leggere l'evidenza di una pervicace volontà ad osteggiare... quale che sia il contesto... quale che sia il prezzo...
Rileggi il titolo! rileggi i mie post... cosa ci trovi di polemico, aggressivo, petulante, lungo, ossessivo, irriguardoso? Come spieghi che nonostante ci fosse BEN scritto in cima "teniamolo pulito... l'idea sarebbe...." nessuno si è sentito di esprimere una riga (critica magari anche)... ma nel merito della iniziativa del thread... l'esatta riconferma - a mio parere - che "certi" vizi non solo sono diffusi, e forse persino sospettamente coordinati, ma davvero duri a morire.
questo, IMHO. Trim
Ultima modifica di trimmered il 21/08/2012 - 16:06, modificato 1 volta in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda heat » 21/08/2012 - 15:47
Il Web ha scritto:si, e dopo quello che ho scritto...
con qualche accorgimento
la perfida albione prima ti spara,poi ti chiede come ti chiami
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda trimmered » 21/08/2012 - 15:48
@heat
ammeterai che il tuo distaccato cinismo ti è consentito solo dal fatto di essere sufficientemente lontano dai fatti...
per il resto la storia, certo, la scrivono i vincitori.
ma spetta a chi vien dopo la ricerca della realtà dei fatti.
Le cose non cambiano mai da sole... ci vuole sempre una scintilla... magari piccola... ma ci vuole.
Il fatto è che su un piano ci sono le idee dall'altra le soluzioni... in mezzo ci vogliono teste capaci di pensare e gambe capaci di tracciare la strada alle idee e tradurle in soluzioni...
altrimenti? beh altrimenti le idee restano solo sogni... e niente più.
ossequi.
ammeterai che il tuo distaccato cinismo ti è consentito solo dal fatto di essere sufficientemente lontano dai fatti...
Le cose non cambiano mai da sole... ci vuole sempre una scintilla... magari piccola... ma ci vuole.
Il fatto è che su un piano ci sono le idee dall'altra le soluzioni... in mezzo ci vogliono teste capaci di pensare e gambe capaci di tracciare la strada alle idee e tradurle in soluzioni...
ossequi.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda heat » 21/08/2012 - 16:05
trimmered ha scritto:@heat
ossequi.
non sempre e non da tutti i fatti,il che non esclude che vi possa o meno prendere parte
le soluzioni verranno attuate dal web, quindi serenamente e sinceramente auguro un buon lavoro a tutti i partecipanti
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda 4n7ony » 21/08/2012 - 17:00
trimmered ha scritto:"VIVI E LASCIA VIVERE" dici?
ALLORA DIMMI A CHI, DOVE O QUANDO SAREI "IO" ANDATO A ROMPERE I ****?
si ok.
ma non è che adesso devi fare il musone con tutti come tra bimbi
è stato quel che è stato,adesso semplicemente si gira pagina.
sei grande grosso e maturo per farlo.
se stai li sempre a rimurginare o rispondere male alla gente tanto vale che non scrivi più,
non ha senso stare male in un posto,
cioè se io decido di continuare a scrivere lo devo fare con serenità se avverto un senso di fastidio perenne giro le spalle e vado via.
quindi decidi realmente cosa vuoi fare,perchè se continui questo atteggiamento il forum non può che peggiorare dato che nasceranno sempre nuove polemiche macoltenti battibecchi per il tuo modo seccato di fare.
scrolla tutto dalle spalle sù
http://stockandforex.weebly.com/index.html
Messaggioda trimmered » 21/08/2012 - 18:26
4n7ony ha scritto:trimmered ha scritto:"VIVI E LASCIA VIVERE" dici?
ALLORA DIMMI A CHI, DOVE O QUANDO SAREI "IO" ANDATO A ROMPERE I ****?
Si ok....[...]...
è stato quel che è stato,adesso semplicemente si gira pagina. sei grande grosso e maturo per farlo....[...]...
se stai li sempre a rimurginare o rispondere male alla gente tanto vale che non scrivi più,
non ha senso stare male in un posto....[...]...
Mi spiace un pò che anche a te sia sfuggito un piccolo ma non insignificate particolare....
in realtà lo stesso thread GOOG NEWS aveva questo scopo esattamente: girar pagina... iniziare da zero (o forse puittosto - per qualcuno - un tentativo di riscoprire) un diverso modo di porsi di interagire e partecipare.
Così in tutta evidenza non è stato... ed invece di mettere all'indice il problema e chi se ne rende partecipe e protagonista si finisce per comodamente criticare chi biasima tutto questo.
Ok. Io la mia parte me la prendo!. eccome se me la prendo! (sto parlando di responsabilità)
Son pronto senz'altro ad accettare il tuo bonario invito. a me davvero non costa nulla... lo sai bene...
- primo perchè sono "generoso"
- secondo perchè sotto (come potrai osservare) ho provveduto a rielencarti brevemente solo gli ultimi MIEI reiterati tentativi di abbassare i toni.. di recuperare equilibrio... e da quanto emerge, come vedi, non ho MAI smesso di cercare di lasciar aperta la porta al dialogo... Basta voler leggere... niente di più nero su bianco... certo tu non hai motivo... e quindi giustamente e comprensibilmente minimizzi. Altri fanno finta di ignorare...
o... oppure no? tu che dici?
Ad ogni modo. Facciamo una scommessina? Si fra te e me... a quanto mi dai che entro una settimana si verificheranno almeno altri 2 casi di questo genere?
Ti dico subito che per me è una "sure". (in PM la soluzione)
-----------------------------------------------------------------------
Re: Cause di morte.... @web - Postato: lun ago 20, 2012 11:06 pm
Ci vuole equilibrio e saggezza come in tutte le cose.. da una parte la capacità d'ascolto.. dall'altra... una sana "tenuta" atta a non rendere ondivaga la rotta.
MI pare, concludendo, che gli ingradineti ci sian tutti... la diagnosi, la prognosi e persino la cura... questo però non significa affatto che ilpaziente sia fuori pericolo... tocca ad ognuno di noi, fare la differenza!
Sennò... come sempre ci sarà semmpre chi concluderà: "si stava meglio quando si stava... peggio"
Re: Cause di morte.... @HEAT - Postato: lun ago 20, 2012 11:51 pm
si ha ragione HEAT quello che doveva/poteva emergere penso anch'io sia emerso...
credo davvero che "abbia da passà a nuttata.." e che il web avrà il suo da fare...
Lasciamolo lavorare in pace e serenità.
Buonanotte a tutti. e salutissimi.
E mi raccomando!...FATE I BRAVI!
Re: Cause di morte.... 4n7ony - Postato: mar ago 21, 2012 11:31 am
in queste ore, va anche detto (sarà forse un'altro dei sintomi che forse il vento sta girando?), ho assistito non solo a gesti di genuina solidarietà
e credo seri sforzi di riposizionamento, ma anche a gente che dopo anni ha cercato un contatto... di incrociare saperi...
non so cosa ne uscira.... quanto e... quando ma so che questo è quello che ritengo sia giusto ottenere in un posto come questo.
Re: Good News.... @jonch - Postato: mar ago 21, 2012 12:34 pm
Chiudo non avendo bessuna intenzione di offenderti o di litigare ancora...
Non ho ragione per dubitare della tua intelligenza... mi chiedo però perchè disponendone si scelga questo modo (ampiamente dibattuto in termini di irriguardosità)
per mettersi in relazione con un altro... mah...
xme vabene... ma ci tengo a dirti che sarebbe stato davvero tutt'altro il terreno dove avrei preferito trovarmi a discutere con te.
Re: Good News.... @psyduck - Postato: mar ago 21, 2012 2:36 pm
Ti sembra inconcepibile tale invito alla tolleranza? beh.. non so cos'altro dirti...
mi censuro da solo.
Re: Good News.... @psyduck - Postato: mar ago 21, 2012 2:51 pm
Dai. smettiamola per favore e torniamo a fare le persone serie. son sicuro che si si può riuscire.
Re: Good News.... @jonch - Postato: mar ago 21, 2012 3:01 pm
No non me la prendo.. come giustamente lasci intendere.. può benissimo capitare anche a me.
Quando me ne accorgo me ne dispiaccio. Quando me lo fanno notare... in genere mi scuso per il malinteso...
capita! nessun problema!
un saluto..và. Trim
P.S. "seccato modo di fare"...
non direi... poco sopra, mi pare, che l'ultima risposta @psy sia più che colloquiale...
comunque... passerà.
Messaggioda JIMMYBIS » 21/08/2012 - 22:06
trimmered ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:... ma se sei così infastidito da un forum in cui non ti ritrovi per come è posto perchè non ne crei uno tutto tuo ed 'imponi' le tue 'leggi' o criterio di ordine come lo vedi dalla tua ottica?...
Per il semplice fatto che se mai lo decidessi (chi ti dice che non esiste gia?) questo non deriverebbe MAI dal fatto che qualche rubagalline pù o meno insieme a qualche altro compagno di merende decide che un forum pubblico non e per me o per il mio pensiero.. E' CHIARO?JIMMYBIS ha scritto:... ad esempio a me infastidisce l'uso delle maiuscole, lo concepisco per un esultanza, ma non per parlare ad un altro utente (in qualsiasi forum è sinonimo di urlare), non ce l'ho con te comunque trim anzi ultimamente ti leggo, cosa che prima non facevo perchè dal basso della mia ignoranza dopo poco mi perdevo nei tuoi posts
1) riallacciandomi al precedente rilievo... Immagina se ti dicessero "non ti piacciono le maiscole? fottiti o fatti un blog tutto tuo!"
2) lo so benissimo che è sinonimo di urlare ed in questo senso LE USOOOO!!! esattamente in questo senso! (o almeno nel 99,99% dei casi!)
3) prendo atto con piacere - sincero - della positiva evoluzione nei miei confronti - che la tua attenzione ha assunto. Spero sinceramente di essere e rimanere alla altezza scusandomi in anticipo per le purtroppo prevedibili cadute di "stile" cui sarò costretto ricorrere vista l'aria che tira da ste parti... ma non ti preoccupare... visto da dove esce... di tratta, in genere, di semplice... "venticello"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un saluto. trim
vai a rileggere il tuo thread, la tua prima frase, 1 post = 1 nozione utile mi pare dicesse qualcosa di simile, negli ultimi due giorni ti ho scritto due volte, guarda quanto hai 'impestato' di notizie utili il thread a cui tanto tenevi
Stai facendo delle elucubrazioni infantili, non prendertela con ogni persona che ti fa una osservazione (potrebbe anche esser costruttiva), non mi sembra di averti offeso in alcun modo... a me puoi dirmi tutto quello che ti pare di qualunque genere non mi interessa non scendo a battibecchi infantili, continua pure almeno al posto della puntata di Mr.Bean leggo qualcosa che lo rimpiazza perfettamente.
Se ti farà piacere visto che ti piacciono tanto ti metterò delle faccine sorridenti ai tuoi fiumi di parole
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda trimmered » 21/08/2012 - 23:07
dunque.. ho promesso di fare il bravo... di non arrabbiarmi e di dimostrare di voler volentiri girare pagina...
grazie di avermelo fatto notare... mi ero distratto... scusami!
Allora forse è male espressa... sai... pare che capiti anche a me... deve esser contagioso!
neanche a me.. penso sinceramente di averti risposto per come e quanto hai voluto istanziarmi... ma naturalmente... potrei aver equivocato... mi dicono che talvolta "sembro" suscettibile...
Ti ringrazio... lo considero un complimento...
No. non intendo insultarti non vedo perchè mai... tu non lo hai fatto! come me hai espresso una opinione. Lo hai fatto in maniera garbata e con argomenti legittimi. "tanto di cappello!"
Naturalmente, non sono affatto d'accordo con te... su nulla! Ma questo è un'altro discorso... su un piano totalmente diverso. Tu lo hai ben compreso, e correttamente te ne do atto. Perchè non farlo?
La prendo come una battuta... (immaginando che solo questo poteva essere...) e mi ci faccio una sonora risata... circa i fiumi di parole invece... perdonami - se puoi - non ho il dono della battuta sagace nè quello della sintesi illuminante che tu invece ritieni di poter sfoggiare...
Non siamo tutti uguali... spero tu sia in condizione di comprendere e generosamente tollerare...
Dio te ne renda merito! Trim.
P.S.circa il "thread a cui tanto tenevo"...
Vai tu a rileggerti - ma, ti prego... seriamente, fallo con calma.. prediti tutto il tempo che vuoi - quel che è stato SCRITTO e quel che IO ho replicato. Aldilà delle polemiche da condomìni rissosi... sono convinto che, riconoscendo in te persona di non comune raziocinio, sia perfettamente in grado di valutare la cosa nella sua dimensione corretta... naturalmente.. volendolo si capisce!...
P.S.S:4ntò... va bene così..??? o gli devo offrire pure un caffè?
JIMMYBIS ha scritto:... guarda quanto hai 'impestato' di notizie utili il thread a cui tanto tenevi
grazie di avermelo fatto notare... mi ero distratto... scusami!
JIMMYBIS ha scritto:... Stai facendo delle elucubrazioni infantili, non prendertela con ogni persona che ti fa una osservazione (potrebbe anche esser costruttiva),
Allora forse è male espressa... sai... pare che capiti anche a me... deve esser contagioso!
JIMMYBIS ha scritto:... non mi sembra di averti offeso in alcun modo...
neanche a me.. penso sinceramente di averti risposto per come e quanto hai voluto istanziarmi... ma naturalmente... potrei aver equivocato... mi dicono che talvolta "sembro" suscettibile...
JIMMYBIS ha scritto:... a me puoi dirmi tutto quello che ti pare di qualunque genere non mi interessa non scendo a battibecchi infantili, continua pure almeno al posto della puntata di Mr.Bean leggo qualcosa che lo rimpiazza perfettamente.
Ti ringrazio... lo considero un complimento...
No. non intendo insultarti non vedo perchè mai... tu non lo hai fatto! come me hai espresso una opinione. Lo hai fatto in maniera garbata e con argomenti legittimi. "tanto di cappello!"
Naturalmente, non sono affatto d'accordo con te... su nulla! Ma questo è un'altro discorso... su un piano totalmente diverso. Tu lo hai ben compreso, e correttamente te ne do atto. Perchè non farlo?
JIMMYBIS ha scritto:... Se ti farà piacere visto che ti piacciono tanto ti metterò delle faccine sorridenti ai tuoi fiumi di parole
La prendo come una battuta... (immaginando che solo questo poteva essere...) e mi ci faccio una sonora risata... circa i fiumi di parole invece... perdonami - se puoi - non ho il dono della battuta sagace nè quello della sintesi illuminante che tu invece ritieni di poter sfoggiare...
Non siamo tutti uguali... spero tu sia in condizione di comprendere e generosamente tollerare...
Dio te ne renda merito! Trim.
P.S.circa il "thread a cui tanto tenevo"...
Vai tu a rileggerti - ma, ti prego... seriamente, fallo con calma.. prediti tutto il tempo che vuoi - quel che è stato SCRITTO e quel che IO ho replicato. Aldilà delle polemiche da condomìni rissosi... sono convinto che, riconoscendo in te persona di non comune raziocinio, sia perfettamente in grado di valutare la cosa nella sua dimensione corretta... naturalmente.. volendolo si capisce!...
P.S.S:4ntò... va bene così..??? o gli devo offrire pure un caffè?
Messaggioda NORMAN » 22/08/2012 - 12:27
Se trim vuole usare un microspazio per fare delle considerazioni od un semplice pourparler non vedo che male ci sia.
Mi sembra ingiusto caricarlo per fargli scrivere poemi epici di risposta
dico solo quello che ho capito io nella mia breve esperienza nel mondo del betting.
Dopo aver capito l'importanza della quota...(c'ho messo 5 anni)
ho capito l'importanza del bankroll management...(c'ho messo 7 anni)
Capite queste due cose ho ridotto le spese mensili derivanti dalla voce betting a zero o quasi (per ora!)
se poi riuscissi a periziare decentemente la MLB o non toccarla proprio
sarei nel ventre di vacca
e mi permetterei anche qualche serata in pizzeria...
detto questo TRIMMERED,
se tutti ti fanno notare la tua poca capacità di sintesi negli argomenti che tratti, forse al netto delle prese per i fondelli, sarebbe il caso di rivedere quanto scrivi e non cosa.
ti assicuro che dopo 5 righe cambio post...ma io sono uno impaziente
Mi sembra ingiusto caricarlo per fargli scrivere poemi epici di risposta
dico solo quello che ho capito io nella mia breve esperienza nel mondo del betting.
Capite queste due cose ho ridotto le spese mensili derivanti dalla voce betting a zero o quasi (per ora!)
sarei nel ventre di vacca
detto questo TRIMMERED,
se tutti ti fanno notare la tua poca capacità di sintesi negli argomenti che tratti, forse al netto delle prese per i fondelli, sarebbe il caso di rivedere quanto scrivi e non cosa.
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 12:34
NORMAN ha scritto:Se trim vuole usare un microspazio per fare delle considerazioni od un semplice pourparler non vedo che male ci sia.
Mi sembra ingiusto caricarlo per fargli scrivere poemi epici di risposta![]()
sarei nel ventre di vaccae mi permetterei anche qualche serata in pizzeria...
detto questo TRIMMERED,
Non so davvero cosa centri quel che scrivi con questo thread (in realtà tu ed io lo sapiamo benissimo invece... non è vero?
Prendo atto, insieme agli altri che ti leggeranno, della tua capacità di appredere... informazione sicuramente utile ai più.. non vi è dubbio alcuno!
Partecipo quasi commosso, al tuo espresso piano di spesa mensile... osservando solo che non hai considerato la paghetta!
Mi dispiace che il tuo prezioso tempo possa essere eroso dal mio prolisso esprimermi...
vedrò di correggermi... scusami ... se puoi... a proposito... visto che sei così premuroso ed attento nei miei confronti... sarebbe troppo se ti chiedessi... "saresti così cortese di tiramelo fuori?" sai... devo far pipì!
un caro saluto. da un tuo da oggi ammiratore! tuo Trim.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/08/2012 - 12:35
prima di quello di Norman c'erano un paio di messaggi, che ho eliminato
avevo chiesto collaborazione .. stiamo cercando di fare qualcosa .. funzionerà? no? vedremo!
sapete come finisce se iniziamo con le prese per i fondelli...
almeno proviamoci...
avevo chiesto collaborazione .. stiamo cercando di fare qualcosa .. funzionerà? no? vedremo!
sapete come finisce se iniziamo con le prese per i fondelli...
almeno proviamoci...
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda trentino7 » 22/08/2012 - 12:38
recepito web ma come vedi non è possibile muovere nessuna critica che non passano manco 5 minuti che trim ha gia risposto stizzito a chi insinua qualcosa...
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda JIMMYBIS » 22/08/2012 - 12:41
NORMAN ha scritto:Mi sembra ingiusto caricarlo per fargli scrivere poemi epici di risposta
hai perfettamente ragione Norman, ognuno ha i suoi modi e comunque trim a suo modo anche se con un orgoglio apocalittico ci tiene alla sezione, chiedo venia se 2-3 volte ho caricato la pipa ma è troppa la tentazione.. mi limiterò a sorriderci su
Buona Giornata Strateghi
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania