Comparazione bonus scommesse
Cause di morte....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
133 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Cause di morte....
Messaggioda Il Web » 20/08/2012 - 22:28
PS
comunque sono in ascolto
una soluzione si potrebbe anche trovare ... ma con determinati paletti
l'idea della separazione ad esempio non sarebbe male
solo mi dovete capire: queste cose (non dico le vostre cose) sono state usate spesso come presa in giro .. generando casini a non finire ... e io lo voglio assolutamente evitare
comunque sono in ascolto
una soluzione si potrebbe anche trovare ... ma con determinati paletti
l'idea della separazione ad esempio non sarebbe male
solo mi dovete capire: queste cose (non dico le vostre cose) sono state usate spesso come presa in giro .. generando casini a non finire ... e io lo voglio assolutamente evitare
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda heat » 20/08/2012 - 22:31
SteBe ha scritto:trimmered ha scritto:SteBe ha scritto:Eccone un'altro ancora, se è per questo.....
Credimi, non è per criticare ad aogni costo, anzi! Ma credo che il rischio che non si debba correre è quello di creare fazioni l'una contro le altre armate... ognuna barricata nei propri invalicabili convincimenti.
Sarebbe un errore forse più grave persino di quel che oggi denunzi!
Mi spiego... Non serve a nulla tracciare steccati alzare differenze ideologiche.... "specializzarsi" in un universo diverso... sarebbe semmai una sconfitta della ragione!
Le ragioni e le motivazioni che ho mosso sin qui attenevano il diritto alla possibilità di esprimere i propri convincimenti.... di sottoporli alla pubblica verifica ed effettiva confutazione (corretta naturalmente)
Se dicessi semplicemente "il tuo modo è sbagliato... non va da nessuna parte..." commetterei lo stesso errore che rimprovero ad altri...
Riflettici. Son convinto che comprenderai. A presto rileggerti. Trim
Trimmered, guarda che le fazioni non si creano ora: ci sono gia.
Il valore della quota!!!!!!!
Questo significa che metodi alternativi NON NE VEDONO E MANCO NE VOGLIONO VEDERE!!!
Tutto quello che è al di fuori del VALORE DELLA QUOTA per sta gente NON ESISTE.
E poi, torno a ripetere: hai mai visto un resoconto dettagliato delle loro PERFORMANCE?
Ma tu pensi che siano tutti in attivo solo perchè "periziano"?
Perchè prima di dire che la tua proposta è una ca ga ta con faccine e prese per il ....ulo, dovresti anche dimostrare che te sai fare di meglio........
Prima del palo, perchè dopo son buoni tutti.......
ok, da adesso in poi chi sfotte trimm o altri verrà sanzionato e stop,questo lo si dice da due giorni quasi
però non puoi obbligare chi non vuole vedere altre strade a percorrerle
il valore della quota è uno,mi pare lo stesso trimm sia concorde, dei dati fondamentali,uno.....mica l'unico
ed è stato spiegato qui anni fa da gente che nel betting ha avuto un discreto successo
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda Shumann » 20/08/2012 - 22:55
Web, potrebbe esserci qualcuno che vuole postare (seriamente) la propria serie di partite senza dare alcuna spiegazione, qualcun’ altro vuole fare la stessa cosa dando alcune indicazioni di massima sul metodo, altri ancora spiegare per filo e per segno da dove escono i prono selezionati, magari coinvolgendo altri utenti nella raccolta e verifica dei dati.
Basterebbe una nuova/sotto sezione per accontentare tutti, cosi’ ci sarebbe spazio per chiunque.
Basterebbe una nuova/sotto sezione per accontentare tutti, cosi’ ci sarebbe spazio per chiunque.
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 23:06
Per quel vale.... concordo in pieno con Web.
Certo, tutto è perfettibile.... ma prova a riflettere che enorme passo avanti ci sarebbe a poter disporre di un thread "pulito": tesi - discussione - conclusioni
Certo sono consapevole esser teoria.... ma penso e credo che qualcosa in questa direzione sarebbe già molto... e molto innovativo anche rispetto ad altre realta analoghe, anche se meno blasonate,.... non certo meno frequentate!
Io penso che dobbiamo avere il coraggio di pensarla "diversamente"... di immaginarci un orizzonte nuovo...
SE OGNUNO DI NOI VOLESSE o IMMAGINASSE IL "SUO" SPAZIO IDEALE IN MATERIA DI BETTING... Come lo vorrebbe... cosa ci vorrebbe trovare.. esposto come...
Questo, a mio avviso aiuta a crescere... ad evolvere... davvero!
Difendere lo stato dei fatti può aiutare nel breve ad evitare inutili sterzate... ma non lascia lo spazio necessario all'ascolto.
Con questo non voglio dire che cambiare è SEMPRE MEGLIO... (ahinoi! ne abbiam visti! eccome se ne abbiam visti di "cambiamenti" anche e sopratutto fuiri di IB!!! purtroppo!)
dico che è sana la DISPOSIZIONE al CAMBIAMENTO... metre è pericoloso il CONSERVATORISMO a TUTTI I COSTI...
Ci vuole equilibrio e saggezza come in tutte le cose.. da una parte la capacità d'ascolto.. dall'atra... una sana "tenuta" atta a non rendere ondivaga la rotta.
MI pare, concludendo, che gli ingradineti ci sian tutti... la diagnosi, la prognosi e persino la cura... questo però non significa affatto che ilpaziente sia fuori pericolo... tocca ad ognuno di noi, fare la differenza! Sennò... come sempre ci sarà semmpre chi concluderà: "si stava meglio quando si stava... peggio"
saluti. Trim
Certo, tutto è perfettibile.... ma prova a riflettere che enorme passo avanti ci sarebbe a poter disporre di un thread "pulito": tesi - discussione - conclusioni
Certo sono consapevole esser teoria.... ma penso e credo che qualcosa in questa direzione sarebbe già molto... e molto innovativo anche rispetto ad altre realta analoghe, anche se meno blasonate,.... non certo meno frequentate!
Io penso che dobbiamo avere il coraggio di pensarla "diversamente"... di immaginarci un orizzonte nuovo...
SE OGNUNO DI NOI VOLESSE o IMMAGINASSE IL "SUO" SPAZIO IDEALE IN MATERIA DI BETTING... Come lo vorrebbe... cosa ci vorrebbe trovare.. esposto come...
Questo, a mio avviso aiuta a crescere... ad evolvere... davvero!
Difendere lo stato dei fatti può aiutare nel breve ad evitare inutili sterzate... ma non lascia lo spazio necessario all'ascolto.
Con questo non voglio dire che cambiare è SEMPRE MEGLIO... (ahinoi! ne abbiam visti! eccome se ne abbiam visti di "cambiamenti" anche e sopratutto fuiri di IB!!! purtroppo!)
dico che è sana la DISPOSIZIONE al CAMBIAMENTO... metre è pericoloso il CONSERVATORISMO a TUTTI I COSTI...
Ci vuole equilibrio e saggezza come in tutte le cose.. da una parte la capacità d'ascolto.. dall'atra... una sana "tenuta" atta a non rendere ondivaga la rotta.
MI pare, concludendo, che gli ingradineti ci sian tutti... la diagnosi, la prognosi e persino la cura... questo però non significa affatto che ilpaziente sia fuori pericolo... tocca ad ognuno di noi, fare la differenza! Sennò... come sempre ci sarà semmpre chi concluderà: "si stava meglio quando si stava... peggio"
saluti. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda heat » 20/08/2012 - 23:10
Shumann ha scritto:Web, potrebbe esserci qualcuno che vuole postare (seriamente) la propria serie di partite senza dare alcuna spiegazione, qualcun’ altro vuole fare la stessa cosa dando alcune indicazioni di massima sul metodo, altri ancora spiegare per filo e per segno da dove escono i prono selezionati, magari coinvolgendo altri utenti nella raccolta e verifica dei dati.
le altre due opzioni potrebbero essere utili,quella evidenziata no..........la differenza tra postare serie di partite senza dare alcuna spiegazione su un proprio blog o su un forum pubblico quale sarebbe? la visibilità?soddisfare il proprio ego?
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 23:18
Shumann ha scritto:Web, potrebbe esserci qualcuno che vuole postare (seriamente) la propria serie di partite senza dare alcuna spiegazione, qualcun’ altro vuole fare la stessa cosa dando alcune indicazioni di massima sul metodo, altri ancora spiegare per filo e per segno da dove escono i prono selezionati, magari coinvolgendo altri utenti nella raccolta e verifica dei dati.
vedi.. non mi spaventa tanto la praticabilità di quel che ipotizzi quanto gli effetti!!!
Credo sia necessario porci la questione non dal punto di vista di chi scrive... ma da quello di chi legge.... magari tra un mese o tra un anno... cosa potrebbe comprendere/apprendere/trovare da un modello come quello che teorizzi?
A mio avviso... confusione... ancora dispersione...
No. Non ci siamo - secondo me naturalmente - si deve render la sezione agile e gradevolmente consultabile....
Poi però aggiungo: Si vabbè ma non esaggeriamo! OK il cercare di cambiare... magari sistemando alcune cose... dandoci nuove regole... ma altro è stravolgere un modello che almeno sino ad oggi, pur con certi limiti, ci ha comunque consentito di esser qui a discutere! Questo non deve e non si può marginalizzare!
Il rischio è quello di chiedere troppo... tutto insieme... per poi finire ad ottenere poco o nulla ... insomma l'elefante che partorisce un topolino.
Altro - ed ultimo aspetto più e più volte segnalato - il rischio indotto da azioni di disturbo....
lo so sembra di indurre una sorta di sindrome del sospetto... ma ho troppo rispetto per chi si è accollato negli anni l'onere di tener su sta baracca per non considerare questo aspetto da loro stessi denunciato... evidentemente avranno avuto le loro esperienze!
Immaginare uno scenario senza tenere in debito conto anche questo... penso non sia saggio... ed anzi possa essere molto pericoloso.
riflettiamoci! Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 23:19
heat ha scritto:le altre due opzioni potrebbero essere utili,quella evidenziata no..........la differenza tra postare serie di partite senza dare alcuna spiegazione su un proprio blog o su un forum pubblico quale sarebbe? la visibilità?soddisfare il proprio ego?
In aggiunta a quanto scritto... concordo assolutamente.
Trim
Messaggioda Shumann » 20/08/2012 - 23:20
Heat, non hai idea quanto potresti imparare da una selezione di partite senza motivazioni, non bisogna dare per scontato che dietro ci sia sempre un “budinone” o chi per lui. Stai tranquillo che se posta solo castronerie la discussione muore da sola in poco tempo, senza necessita’ di intervento.
Messaggioda heat » 20/08/2012 - 23:25
Shumann ha scritto:Heat, non hai idea quanto potresti imparare da una selezione di partite senza motivazioni, non bisogna dare per scontato che dietro ci sia sempre un “budinone” o chi per lui. Stai tranquillo che se posta solo castronerie la discussione muore da sola in poco tempo, senza necessita’ di intervento.
c'è sempre da imparare.
non ho detto o dato per scontato che dietro ci sia un budinone,potrebbe pure essere un veggente,ma dopo che leggo roma 1 a 2,psv 1 a 1,9,everton x a 3,30.....e via cosi senza una minima motivazione/spiegazione.....cosa apprendo? dopo tot partite posso dire bravo,magico o budino......ma non mi resterebbe nulla
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda cico61 » 20/08/2012 - 23:29
Ciao a tutti.
Cerco di dire la mia magari in modo in pò affrettato.
Vedo con piacere che alcuni argomenti suscitano ancora interesse e che il forum è ancora in vita anche se negli anni come giusto sia ha cambiato pelle.
Apprezzo da sempre lo sforzo del Web che credetemi non è semplice, poichè ha sempre a che fare con tante persone e di conseguenza con tanti modi di porsi, spesso maleducati.
Questa la doverosa premessa...........
Sono stati toccati diversi argomenti e velocemente su questi voglio intervenire pure io.
Non mi risulta che su ib i novelli come alcui sostengono vengano accolti male dai "vecchi" ovvio che se uno al primo post magari in modo arrogante ed irrisorio sostiene di avere un metodo che tiene segreto che lo arricchisce e sfotte gli altri non si possa aspettare le lodi.......
Credetemi qui come nelle vita è importante il modo di porsi e credo che l'educazione paghi sempre, se poi dobbiamo parlare di competenza tecnica ecc ecc ovvio che ci sono i bravi, quelli meno, e quelli che vogliono imparare, quelli che non hanno pazienza e sopratutto quelli che non hanno la capacità e volonta di ascoltare i consigli di chi in questo mondo è arrivato prima di loro.
I maleducati sorretti dall'anonimato ci saranno sempre in rete, ma si autoeliminano se le persone non li degnano poichè si stancano e volano verso altri lidi.
Andando nello specifico, ammiro la forza di volontà e caparbietà di Trim, ma purtroppo spesso non lo capisco, probabilmente per demeriti miei (non prenderla come offesa personale), come ha detto qualcuno che mi ha preceduto il betting può essere una mateira difficile ed ostica, ma gira e rigira si basa su pochi punti cardine quota ecc ecc, pertanto a mio modesto parere tutto quello che complica quanto è semplice non porta da nessuna parte.
Con questo non voglio dire che sia facile vincere, tutt'altro........volevo solo sottolineare che a volte è più profittevole applicare due o tre regolette ( alle quali non si deve transigere) rispetto a calcoli cervellotici statistiche interecci e compagnia bella che portano poco lontano.
Il betting è molto cambiato, poichè sono cambiati li strumenti e sopratutti alcuni book si sono fatit piu furbi, questo, sempre a mio parere comporta che magari alcuni comportamenti e strategie che funzionavano nel passato ora funzionano molto meno e riducono i margini di profitto di chi li mette in pratica. Ma finchè vi sarà il betting cosi come è strutturato ora, le quote saranno sempre importanti e con le multiple ci saranno sempre meno probabilità di vincere rispetto alle singole e tutte queste cose che chi si affaccia a questo mondo deve conoscere.
Per ultimo ma non per importanza io ci metto sempre l'aspetto comportamentale e di autodisciplina che se non applicato vanifica tutte le teorie e cose belle e giuste che si possono conoscere.
Ripeto questa è la mia opinione, le regolette sono semplici e non vedo perchè ci si debba coplicare spesso la vita con calcoli cervellotici e strategie spesso complicate.
Ricordate che la qualità di un forum la fanno la sostanza delle persone che lo frequentano e pure la capacità di chi deve dirigere il tutto, pertanto Web e moderatori, che spesso hanno un compito ingrato.
Continuo a ritenere questo posto, una buonissima palestra per chi vuole imparare ed uno splendido posto per chi vuole sbeffeggiare chi ci mette impegno
Saluti a tutti
Cerco di dire la mia magari in modo in pò affrettato.
Vedo con piacere che alcuni argomenti suscitano ancora interesse e che il forum è ancora in vita anche se negli anni come giusto sia ha cambiato pelle.
Apprezzo da sempre lo sforzo del Web che credetemi non è semplice, poichè ha sempre a che fare con tante persone e di conseguenza con tanti modi di porsi, spesso maleducati.
Questa la doverosa premessa...........
Sono stati toccati diversi argomenti e velocemente su questi voglio intervenire pure io.
Non mi risulta che su ib i novelli come alcui sostengono vengano accolti male dai "vecchi" ovvio che se uno al primo post magari in modo arrogante ed irrisorio sostiene di avere un metodo che tiene segreto che lo arricchisce e sfotte gli altri non si possa aspettare le lodi.......
Credetemi qui come nelle vita è importante il modo di porsi e credo che l'educazione paghi sempre, se poi dobbiamo parlare di competenza tecnica ecc ecc ovvio che ci sono i bravi, quelli meno, e quelli che vogliono imparare, quelli che non hanno pazienza e sopratutto quelli che non hanno la capacità e volonta di ascoltare i consigli di chi in questo mondo è arrivato prima di loro.
I maleducati sorretti dall'anonimato ci saranno sempre in rete, ma si autoeliminano se le persone non li degnano poichè si stancano e volano verso altri lidi.
Andando nello specifico, ammiro la forza di volontà e caparbietà di Trim, ma purtroppo spesso non lo capisco, probabilmente per demeriti miei (non prenderla come offesa personale), come ha detto qualcuno che mi ha preceduto il betting può essere una mateira difficile ed ostica, ma gira e rigira si basa su pochi punti cardine quota ecc ecc, pertanto a mio modesto parere tutto quello che complica quanto è semplice non porta da nessuna parte.
Con questo non voglio dire che sia facile vincere, tutt'altro........volevo solo sottolineare che a volte è più profittevole applicare due o tre regolette ( alle quali non si deve transigere) rispetto a calcoli cervellotici statistiche interecci e compagnia bella che portano poco lontano.
Il betting è molto cambiato, poichè sono cambiati li strumenti e sopratutti alcuni book si sono fatit piu furbi, questo, sempre a mio parere comporta che magari alcuni comportamenti e strategie che funzionavano nel passato ora funzionano molto meno e riducono i margini di profitto di chi li mette in pratica. Ma finchè vi sarà il betting cosi come è strutturato ora, le quote saranno sempre importanti e con le multiple ci saranno sempre meno probabilità di vincere rispetto alle singole e tutte queste cose che chi si affaccia a questo mondo deve conoscere.
Per ultimo ma non per importanza io ci metto sempre l'aspetto comportamentale e di autodisciplina che se non applicato vanifica tutte le teorie e cose belle e giuste che si possono conoscere.
Ripeto questa è la mia opinione, le regolette sono semplici e non vedo perchè ci si debba coplicare spesso la vita con calcoli cervellotici e strategie spesso complicate.
Ricordate che la qualità di un forum la fanno la sostanza delle persone che lo frequentano e pure la capacità di chi deve dirigere il tutto, pertanto Web e moderatori, che spesso hanno un compito ingrato.
Continuo a ritenere questo posto, una buonissima palestra per chi vuole imparare ed uno splendido posto per chi vuole sbeffeggiare chi ci mette impegno
Saluti a tutti
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 23:35
Shumann ha scritto:Heat, non hai idea quanto potresti imparare da una selezione di partite senza motivazioni, non bisogna dare per scontato che dietro ci sia sempre un “budinone” o chi per lui. Stai tranquillo che se posta solo castronerie la discussione muore da sola in poco tempo, senza necessita’ di intervento.
Non solo mi associo ad HEAT ma mi permetto di aggiungere....
Prova ad immaginare cosa diventerebbe la sezione.... UNA SFRANELLATA DI THREAD di QUESTO GENERE... DAL TITOLO ASSOLUTAMENTE INDISTINGUIBILI...
Come fare a capire dopo un mese quali quelli buoni da quelli inutili?
Dai.. comprendo bene il senso del tuo argomentare... ed in linea di principio non mi lascia indifferente ma se proponiamo una soluzione DOBBIAMO porci il problema della PRATICABILITA', dell'EFFICACIA e persino dell'EFFICIENZA della soluzione... sennò facciamo casino davvero!
ciao. trim
Messaggioda Shumann » 20/08/2012 - 23:37
Heat, ti faccio un esempio: tempo addietro su un altro forum un certo Onedunme ha incominciato a postare il suo “metodo perfetto” senza alcuna motivazione sulle proprie bets, la presentazione lasciava gia’ molto “a desiderare”, questi sono stati i risultati:
http://forum.punterslounge.com/threads/ ... ECT-SYSTEM
Tu forse la discussione l’avresti saltata perche’ carente di motivazioni, tanta altra gente ha invece seguito l’evolversi con molto interesse.
http://forum.punterslounge.com/threads/ ... ECT-SYSTEM
Tu forse la discussione l’avresti saltata perche’ carente di motivazioni, tanta altra gente ha invece seguito l’evolversi con molto interesse.
Messaggioda Shumann » 20/08/2012 - 23:41
trimmered ha scritto:Come fare a capire dopo un mese quali quelli buoni da quelli inutili?
Azz. Trim...dai numeri!!!
Messaggioda rodisa » 20/08/2012 - 23:44
Shumann ha scritto:Web, potrebbe esserci qualcuno che vuole postare (seriamente) la propria serie di partite senza dare alcuna spiegazione,
.
paletto, sezione pronostici
Shumann ha scritto: qualcun’ altro vuole fare la stessa cosa dando alcune indicazioni di massima sul metodo, .
paletto, sezione pronostici
Shumann ha scritto: altri ancora spiegare per filo e per segno da dove escono i prono selezionati, magari coinvolgendo altri utenti nella raccolta e verifica dei dati.
tread di discussione più tread privato per dimostrezione empirica e resoconto
ciao
Messaggioda heat » 20/08/2012 - 23:46
ok, le idee sono state enunciate,ora deciderà il web cosa fare
auguri web
auguri web
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
133 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania