Comparazione bonus scommesse
Cause di morte....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
133 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Re: Cause di morte....
Messaggioda navas » 20/08/2012 - 15:18
Ciao Trim, come ti ho già detto altre volte apprezzo il tuo impegno sul forum.
Non voglio dilungarmi,tu hai fatto una battuta ed io ti ho risposto con un'altra, fuori luogo forse, eccessiva può darsi, ma pur sempre una battuta.
Io ho espresso la mia concezione del betting, probabilmente superficialmente, ma ho cercato di ridurre il tutto ad unica grande verità :l'importanza della quota.
Visto che questa è la sezione "betting strategy"ho iluustrato molto sommariamente la mia metodologia di gioco....bancare le favorite sotto la pari quando le quote delle suddette mi sembrano troppo basse, o quando ho poca fiducia nelle favorite,oppure quando sulle quote delle favorite si scatenano isterie collettive facendole crollare. esempio
sabato ligue one :portsmouth-bournemouth : la quota degli ospiti da circa 3 è crollata a 1,8 circa...
ecco a 1,8 per me la quota era vantaggiosa da bancare, a volte va bene altre no,l'importante è schierarsi dalla parte giusta della statistica per avere un piccolo ritorno a fine anno.
Ciao
Non voglio dilungarmi,tu hai fatto una battuta ed io ti ho risposto con un'altra, fuori luogo forse, eccessiva può darsi, ma pur sempre una battuta.
Io ho espresso la mia concezione del betting, probabilmente superficialmente, ma ho cercato di ridurre il tutto ad unica grande verità :l'importanza della quota.
Visto che questa è la sezione "betting strategy"ho iluustrato molto sommariamente la mia metodologia di gioco....bancare le favorite sotto la pari quando le quote delle suddette mi sembrano troppo basse, o quando ho poca fiducia nelle favorite,oppure quando sulle quote delle favorite si scatenano isterie collettive facendole crollare. esempio
sabato ligue one :portsmouth-bournemouth : la quota degli ospiti da circa 3 è crollata a 1,8 circa...
ecco a 1,8 per me la quota era vantaggiosa da bancare, a volte va bene altre no,l'importante è schierarsi dalla parte giusta della statistica per avere un piccolo ritorno a fine anno.
Ciao
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/08/2012 - 15:24
4n7ony non sarebbe comunque un problema se tu avessi espresso un giudizio ... online, io, come chiunque ... si è esposti a questo e se non lo accettassi penso che non sarei durato tutti questi anni, e sarei finito in manicomio prima ...
La cosa importante è farlo con un minimo di costrutto e i dovuti modi.
Registro la critica, tuttavia ... posso concordare solo il parte (in effetti si, ci sono cose che possono essere migliorate, e, come vedi, ci sto provando) perché ci sono aspetti .. chiamiamoli gestionali che credo di conoscere abbastanza bene dopo tutti questi anni e che non penso possano essere totalmente tenuti in considerazione da chi non ha la medesima esperienza.
Questo thread 'Cause di Morte' sta diventando un omnithread. Se cercate con Google 'Cause di Morte betting' o 'Cause di Morte scommesse' lo troverete in testa o giù di li ... questo per dire che almeno ... l'immortalità ce la siamo guadagnata
Registro la critica, tuttavia ... posso concordare solo il parte (in effetti si, ci sono cose che possono essere migliorate, e, come vedi, ci sto provando) perché ci sono aspetti .. chiamiamoli gestionali che credo di conoscere abbastanza bene dopo tutti questi anni e che non penso possano essere totalmente tenuti in considerazione da chi non ha la medesima esperienza.
Questo thread 'Cause di Morte' sta diventando un omnithread. Se cercate con Google 'Cause di Morte betting' o 'Cause di Morte scommesse' lo troverete in testa o giù di li ... questo per dire che almeno ... l'immortalità ce la siamo guadagnata
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda navas » 20/08/2012 - 15:30
Il Web ha scritto:4n7ony non sarebbe comunque un problema se tu avessi espresso un giudizio ... online, io, come chiunque ... si è esposti a questo e se non lo accettassi penso che non sarei durato tutti questi anni, e sarei finito in manicomio prima ...
https://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-ab&q=cause+di+morte+betting&oq=cause+di+morte+betting&gs_l=hp.3...1285.13937.0.14215.22.17.0.5.5.0.179.1472.14j3.17.0...0.0.
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda heat » 20/08/2012 - 15:35
elezioni,elezioni,elezioni...........pensa web potremmo essere l'unico luogo italiano in cui si terranno elezioni nei prossimi 12 mesi
ho un dubbio:magari finiscono come le primarie pd di napoli.......

ho un dubbio:magari finiscono come le primarie pd di napoli.......
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 15:37
Il Web ha scritto:... Questo thread 'Cause di Morte' sta diventando un omnithread...
In realtà sta a dimostrare che la MORTE, in tutte le sue coniugazioni, è sempre un argomento FORTE!
Certo, ad onor del vero va detto che gli altri thread... li hai ammazzati.. chiusi... kaputt! ahahahahah
e chi si azzarda ad aprirne uno nuovo adesso... ??? Scherzo naturalmente!
Trim
Ultima modifica di trimmered il 20/08/2012 - 15:56, modificato 1 volta in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda SteBe » 20/08/2012 - 15:39
trimmered ha scritto:4n7ony ha scritto:Mi rivolgo a Web....
Ohi, Ohi, Ohi... eccone un'altro... qui mi sa... che ci scappa un partito!!!
Voui vedere a che a pensarla in un certo modo... si è di più di quel che si crede?
Se poi come probabile ci si somman quelli che han smesso perchè intimididi o intimiditi non han mai cominciato... o quelli che schifati/interdetti se ne sono andati o che schifati/interdetti si son chiusi in silenzio... mi sa che i conti... bisognerebbe davvero cominciare a farseli...
D'altro canto... di chi sono le migliaia di accessi a "certi" thread?
tutti i MIEI?
Trim
Eccone un'altro ancora, se è per questo.....
Mi son fatto un'idea di questa sezione "Betting Strategy"
Secondo me è li al posto della sezione Bar / Caffè
Quando uno dei lor Signori Periziatori non ha un cz da periziare...."mah, andiamo a vedere se c'è qualcuno da massacrare e pigliarlo per il ...ulo, cosi passiamo un po il tempo"...qualche faccina, qualche link di qualche canzoncina.....
Cosi, appoggiati dal resto della cricca, ci facciamo vedere grandi...... E SIMPATICI.
Caro Trimmered, prova a chiedere a questi signorotti, un resoconto delle loro perizie.
Ho visto in giro gente dimostrare "le loro perizie"; qua, tranne uno (Agassone, l'unico che ha capito e intuito qual'è l'unico modo per uscire bene dal betting) mi sembra che i resoconti "latitano".
Qua fra gente specializzata dalla Polacchia e gente che ad un certo punto vende i suoi prono......
E ne vedremo delle belle......fin quando potranno periziare, perchè fra un po, (e qualcuno si è già reso conto) vedrai cosa andranno a periziare.....i carciofi.
Comunque sia, secondo il mio modesto parere trimmered, stai solo perdendo tempo; ne hai già dato troppo del tuo a questi.
E non si tratta di darla vinta a qualcuno: molto semplicemente non ci perdere tempo.
Lasciali tranquilli nel loro ambiente (La perizia).
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 15:40
heat ha scritto:elezioni,elezioni,elezioni...........pensa web potremmo essere l'unico luogo italiano in cui si terranno elezioni nei prossimi 12 mesi![]()
ho un dubbio:magari finiscono come le primarie pd di napoli.......![]()
temo proprio di sii ahahahahah...
certo magari ci vorrebbe qualche gatto morto da far ritrovare da qualche parte!!!
tanto per non farci mancare niente!
ahahahahaha
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda Shumann » 20/08/2012 - 15:42
Ad onor di cronaca riporto quello che successe in seguito ai soliti interventi in una discussione di betting strategy:
“Forse sfugge un concetto…io ho un account con Sbobet con cui gioco regolarmente…mi diverto…vinco…perdo…poi arrivo qui…con l’intento di condividere con altri utenti un certo tipo di giocata…per cui incomincio a postare le mie bets di questo tipo…facendo capire chiaramente dove inizia il ragionamento…poi…su una precisa domanda ho risposto…in seguito sono sorti dubbi ad uno dei tanti parassiti della tastiera…quindi sono stati (spero) chiariti…postando le 2 bet di giornata e la bet relativa alla Juve…mi consenta Web…da dove sorgono i DUBBI?”
E qui mi ricollego a quello che diceva 4n7ony, dopo certe “pressioni” un intervento del genere?
Risultato? Bannato (dopo il classico alterco fomentato) e thread eliminato completamente, neanche le bets postate sono rimaste (se non ricordo male ero pure in positivo).
Questo e’ il trattamento riservato ai nuovi utenti che si azzardano a proporre qualcosa di nuovo. Complimenti.
Il Web ha scritto:spetta, non ho mica capito ... le partite considerate nei resoconti non sono solo quelle postate in questo thread?
“Forse sfugge un concetto…io ho un account con Sbobet con cui gioco regolarmente…mi diverto…vinco…perdo…poi arrivo qui…con l’intento di condividere con altri utenti un certo tipo di giocata…per cui incomincio a postare le mie bets di questo tipo…facendo capire chiaramente dove inizia il ragionamento…poi…su una precisa domanda ho risposto…in seguito sono sorti dubbi ad uno dei tanti parassiti della tastiera…quindi sono stati (spero) chiariti…postando le 2 bet di giornata e la bet relativa alla Juve…mi consenta Web…da dove sorgono i DUBBI?”
Il Web ha scritto:I dubbi nascono dal fatto che non ho capito se
A) tu fai le tue valutazioni, secondo la ratio che hai spiegato, giochi e poi posti le tue bet prima della partita, in tempo utile diciamo
B) tutto uguale, solo che nell'elenco delle bets includi anche partite che hanno già giocato, cioè a posteriori
Se ho capito bene la risposta giusta è A.
E qui mi ricollego a quello che diceva 4n7ony, dopo certe “pressioni” un intervento del genere?
Risultato? Bannato (dopo il classico alterco fomentato) e thread eliminato completamente, neanche le bets postate sono rimaste (se non ricordo male ero pure in positivo).
Questo e’ il trattamento riservato ai nuovi utenti che si azzardano a proporre qualcosa di nuovo. Complimenti.
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 15:47
SteBe ha scritto:Eccone un'altro ancora, se è per questo.....
Ciao, ben arrivato. Da una parte mi fa piacere... da un'altra.. confesso un po mi inquieta il tuo post...
Credimi, non è per criticare ad aogni costo, anzi! Ma credo che il rischio che non si debba correre è quello di creare fazioni l'una contro le altre armate... ognuna barricata nei propri invalicabili convincimenti.
Sarebbe un errore forse più grave persino di quel che oggi denunzi!
Mi spiego... Non serve a nulla tracciare steccati alzare differenze ideologiche.... "specializzarsi" in un universo diverso... sarebbe semmai una sconfitta della ragione!
Le ragioni e le motivazioni che ho mosso sin qui attenevano il diritto alla possibilità di esprimere i propri convincimenti.... di sottoporli alla pubblica verifica ed effettiva confutazione (corretta naturalmente)
Se dicessi semplicemente "il tuo modo è sbagliato... non va da nessuna parte..." commetterei lo stesso errore che rimprovero ad altri...
Riflettici. Son convinto che comprenderai. A presto rileggerti. Trim
Ultima modifica di trimmered il 20/08/2012 - 16:26, modificato 1 volta in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/08/2012 - 15:48
ALT
non ci capisco più nulla
non ci capisco più nulla
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 15:52
@shuman
Ciao. Senti, sono convinto che quel che affermi è accaduto.. e come a te.. è successo a tanti.. troppi per i miei gusti.... ed e successo quello che hai visto...
Non credo che si possa tornare indietro... CHI DOVEVA INTENDERE... PENSO ABBIA INTESO... FORTE E CHIARO!
Sono convinto che aldilà dei modi... o di certi personaggi che il cazzeggio consente di cucirsi addossso... nella realtà abbiamo a che fare con persone ALMENO mediamente intelligenti...
Quel che c'è da fare adesso è recuperare equilibrio.. e come sempre guardare avanti...
inutile rialimentare vecchie polemiche - per quanto ancora cogenti - allo stato... penso proprio ci si trovi all'inizio di una fase nuova...
Ben venuto nel partito.... a te LEPARIOPPORTUNTA' vabene?
ahahah scherzo. Trim
Ciao. Senti, sono convinto che quel che affermi è accaduto.. e come a te.. è successo a tanti.. troppi per i miei gusti.... ed e successo quello che hai visto...
Non credo che si possa tornare indietro... CHI DOVEVA INTENDERE... PENSO ABBIA INTESO... FORTE E CHIARO!
Sono convinto che aldilà dei modi... o di certi personaggi che il cazzeggio consente di cucirsi addossso... nella realtà abbiamo a che fare con persone ALMENO mediamente intelligenti...
Quel che c'è da fare adesso è recuperare equilibrio.. e come sempre guardare avanti...
inutile rialimentare vecchie polemiche - per quanto ancora cogenti - allo stato... penso proprio ci si trovi all'inizio di una fase nuova...
Ben venuto nel partito.... a te LEPARIOPPORTUNTA' vabene?
ahahah scherzo. Trim
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 15:55
Il Web ha scritto:ALT!!!!!!!!!!!!
non ci capisco più nulla
volevi traffico?... beh sei all'ora di punta!!!!!!!!!! ahahahahahah
se fai il bravo ti offro un posto da PRESIDENTE.. RAI vabene o SOTTOSEGRETARIO ALLE TELECOMUNICAZIONI?
fammi sapere... che qui i posti vanno via come l'acqua!
tuo Trim ahahahahahah
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/08/2012 - 16:12
Beh presidente della RAI mettono cani e porci se è per quello 
Non mi aspettavo che certe cose venissero rivangate dopo tempo ...insomma che ci fossero persone in attesa di ...
Non ho capito perfettamente Shumann, lo giuro. Ti spiacerebbe mandarmi una mail? non sei obbligato ...ma se vuoi che io capisca .. sarebbe molto meglio.
Ribadisco solo che ho chiuso un thread personale (thread di pronostici), questo non deve stupire .. il perchè l'ho spiegato prima.
Non mi aspettavo che certe cose venissero rivangate dopo tempo ...insomma che ci fossero persone in attesa di ...
Non ho capito perfettamente Shumann, lo giuro. Ti spiacerebbe mandarmi una mail? non sei obbligato ...ma se vuoi che io capisca .. sarebbe molto meglio.
Ribadisco solo che ho chiuso un thread personale (thread di pronostici), questo non deve stupire .. il perchè l'ho spiegato prima.
Messaggioda heat » 20/08/2012 - 16:16
Il Web ha scritto:Beh presidente della RAI mettono cani e porci se è per quello
ultimamente anche i cloni
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 16:22
oh... dico... ma... betting strategy.... è diventata nel giro di poche ore il CENTRO DELL?UNIVERSO?
non solo WEB ma pure HEAT...
per non parlare di centinaia e centinaia di accessi ad un solo thread in pochissime ore!!!!
echecacchioooo TROPPAGRAZIA!!!!!!!!!! ahahahahahahah
poi.. lo sapete... il web mi si stanca.. e..... sparisce...
vabbè... la soluzione la sappiamo...
chi comincia con qualche cazzata????
forzaaaaaa non fate i timidi....
eddaiiiiiiii....
guardate.... che faccio l'APPELLO eh!!!!!!!!!
hahahahahahahaha
non solo WEB ma pure HEAT...
per non parlare di centinaia e centinaia di accessi ad un solo thread in pochissime ore!!!!
echecacchioooo TROPPAGRAZIA!!!!!!!!!! ahahahahahahah
poi.. lo sapete... il web mi si stanca.. e..... sparisce...
vabbè... la soluzione la sappiamo...
chi comincia con qualche cazzata????
forzaaaaaa non fate i timidi....
eddaiiiiiiii....
guardate.... che faccio l'APPELLO eh!!!!!!!!!
hahahahahahahaha
133 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania