Messaggioda vichi » 18/08/2012 - 14:55
In genere non le gioco le amichevoli, ma qui vedo Milan dnb@2.05 Pinna e allora mi tocca prenderne un pochino (stake 6/10), in quanto penso che tra le 2 squadre ce ne sia solo 1 a cui interessa far bella figura e vincere, il Milan.
La Giuve non scende mai in campo per perdere, questo è evidente, ma forse potrebbe mancarle quel pizzico di cattiveria, cosa che dovrebbe averne in quantità industriale il Milan, come minimo per cercare di raddrizzare la finora squallida pre-season, fatta solo di figurine di ...
Un grosso asso nella manica il Milan ce l'ha ed è Pato, che penso possa nascondere la palla ai pachidermici difensori della Juve, purtroppo ha allo stesso tempo un grosso handicap, la difesa; potrebbe essere partita da over, roba che non fa parte del mio dna bettistico, però penso ci stia bene bene.
Comunque sia, giusto per rivitalizzare un pò tutto l'ambiente rossonero, dai tifosi allo spogliatoio, questa di domani sera è la partita ideale nel momento ideale, per cui...
Milan @2.87 Pinna stake 2/10
Milan dnb @2.05 Pinna stake 6/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)