Comparazione bonus scommesse
Cause di morte....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Cause di morte....
Messaggioda Clinton » 04/08/2012 - 10:50
Mi interrogavo sul perchè del decesso della sezione betting strategy....
A mio avviso tutto il problema sta nel crollo verticale della liquidità...
Nel senso che ormai sulla maggior parte dei mercati a parte forse l'ippica, si fa fatica ad abbinare 100 euro, soprattutto live e su mercati non di primissimo piano... Questo fa sì che chiunque abbia in mano qualcosa che funziona è obbligato a tenerselo super stretto, perchè anche la più piccola sbottonatura potrebbe far capire troppo a qualcuno e sottrarre liquidità...
Ecco un chiaro esempio di come la crisi europea stia uccidendo anche lo scambio di conoscenze relative al betting...
Nel senso che ormai sulla maggior parte dei mercati a parte forse l'ippica, si fa fatica ad abbinare 100 euro, soprattutto live e su mercati non di primissimo piano... Questo fa sì che chiunque abbia in mano qualcosa che funziona è obbligato a tenerselo super stretto, perchè anche la più piccola sbottonatura potrebbe far capire troppo a qualcuno e sottrarre liquidità...
Ecco un chiaro esempio di come la crisi europea stia uccidendo anche lo scambio di conoscenze relative al betting...
Re: Cause di morte....
Messaggioda betvis » 04/08/2012 - 11:45
addirittura....io spero chiuda cosi' si ritorna a marciare tutti felici...
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda navas » 04/08/2012 - 12:03
Clinton ha scritto:Mi interrogavo sul perchè del decesso della sezione betting strategy....
Il decesso mi pare generalizzato, la sezione betting strategy forse è la + colpita, ma anche il resto non gode di ottima salute
Alcuni dei + fertili pronosticatori hanno intrapreso l' avventura del tipsteraggio a pagamento, altri(di vecchia data) si sollazzano con giochini collettivi, altri ancora cercano di recuperare i soldi sottratti da fantomatici book truffaldini., altri spaventati dall'oscuramento e da sanguinose sanzioni hanno optato per i + rassicuranti e perdenti lenzuoloni italici
Per quanto riguarda il coma della betting strategy, oltre all' innegabile mancanza di liquidità vedo altre cause connesse
Qualunque utente si affacci con qualche strampalata teoria viene inevitabilmente massacrato e deriso (a proposito il tuo cellulare?
Solo quote massime in singola, i sistemi statistici portano al fosso, non giocare a meno dell80% etc etc
Quindi in un tale clima proporre qualche strategia innovativa nel betting (ne esistono?) diventa veramente difficile.
Personalmente seguo il forum da molti anni, anche se non posto quasi mai, tranne in particolari periodi, come questo, e devo dire che purtroppo sono sempre meno motivato nel farlo.
Speriamo che l'inizio della nuova stagione calcistica porti nuova linfa vitale............................
lunga vita a infobetting
Un saluto
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda trimmered » 06/08/2012 - 16:44
Senza alcuna intenzione di eleggere alcuno ad esempio ma solo strumentalmente al tema del post mi permetto di evidenziare un caso.
dal 15.06.2012 ad oggi un thread QUI SU IB ha raccolto circa 7000 accessi quasi 100 visite giorno medie....
non è dato sapere il numero di utenti unici... ne altri dati di ordine statitstico (serio) quello che si può certamente affermare è che un forum "vive" di argomenti.
Comprendo bene che mantenere alto il livello delle discussioni è complesso così come è complesso avere temi e termini di discussione costantemente aggiornati senza disporre di una vera e propria redazione.
Certo, in passato tutto era possibile... dallo sfogatoio pubblico... alle innumerevoli scoperte dell'acqua calda... sino agli expertice più improbabili... tutto faceva "contenuto"... ed in un momento di partenza... tutto è utile ed interessante!... Poi... il tempo... pian piano schairisce le acque... le cose diventano più chiare... i bisogni si affinano... bisogna evolvere se non si vuol soccombere...
Qui c'è gente che ancor oggi ritiene di poter "sostenere" un ruolo, quasi solo per il fatto di vedersi la scritta "curaro" o "cicuta (non me ne voglia nessuno è un esempio voluto)... limitandosi ad una battutina qua.. una là... svolazzando di "fiore in fiore"...
Qui c'è gente che apre thread con semplici diari di bordo.... solo per poter dire ci ho provato!
o peggio, c'è chi di "professione" si è ritagliato il ruolo di "scettico del piano di sopra".
Io, non frequento di IB altre sezioni che non sia "betting strategy" non per strane supposizioni ma per il semplice fatto che questa è l'area che mi interessa che cerco di conoscere e nella quale cerco di dare il mio contributo. Non ho ne tempo ne interessi ad andare altrove...
Lamentarsi che il forum muore senza fare niente che almeno rappresenti un tentativo di impedirlo... lo trovo assurdo e, mi si perdoni, persino incoerente.
Cazzzzo! diamoci una mossa! guardiamoci intorno!.... troviamo spunti... argomenti.... motivi per discutere... vedrete che se lo facciamo... saranno in molti a darcene ragione!
Intanto per dare l'esempio, faccio alcune proposte:
LO SO FARO' INCAZZARE MOLTI. (mi dispiace ma qualcuno deve dirlo) ma dove sono i moderatori? TUTTO IL CULO se lo deve fare WEB da solo? Non è giusto. Non è Umano!
Propongo: creiamo dei thread particolari in cui l'autore possa accettare / rifiutare / cancellare i post (threads "moderati"?) ed in cui i post accettati (QUELLI SI) facciano "grado"!
Propongo: modifichiamo le regole in modo che non siano tollerate faccine/link/battutine ma solo +(mi piace/condivido) o - (non mipiace/non condivido) (anche a livello di singolo paragrafo!)
un saluto.Trim.
p.s.
sul giochino dell'impallinare le giovani "aquile".... condivido in pieno!
c'è gente che, per un certo periodo, ci si era persino specializzata... negli ultimi tempi se non altro, fortunamtamente dovrei dire, "pare" si siano appassionati ad altre attività
dal 15.06.2012 ad oggi un thread QUI SU IB ha raccolto circa 7000 accessi quasi 100 visite giorno medie....
non è dato sapere il numero di utenti unici... ne altri dati di ordine statitstico (serio) quello che si può certamente affermare è che un forum "vive" di argomenti.
Comprendo bene che mantenere alto il livello delle discussioni è complesso così come è complesso avere temi e termini di discussione costantemente aggiornati senza disporre di una vera e propria redazione.
Certo, in passato tutto era possibile... dallo sfogatoio pubblico... alle innumerevoli scoperte dell'acqua calda... sino agli expertice più improbabili... tutto faceva "contenuto"... ed in un momento di partenza... tutto è utile ed interessante!... Poi... il tempo... pian piano schairisce le acque... le cose diventano più chiare... i bisogni si affinano... bisogna evolvere se non si vuol soccombere...
Qui c'è gente che ancor oggi ritiene di poter "sostenere" un ruolo, quasi solo per il fatto di vedersi la scritta "curaro" o "cicuta (non me ne voglia nessuno è un esempio voluto)... limitandosi ad una battutina qua.. una là... svolazzando di "fiore in fiore"...
Qui c'è gente che apre thread con semplici diari di bordo.... solo per poter dire ci ho provato!
o peggio, c'è chi di "professione" si è ritagliato il ruolo di "scettico del piano di sopra".
Io, non frequento di IB altre sezioni che non sia "betting strategy" non per strane supposizioni ma per il semplice fatto che questa è l'area che mi interessa che cerco di conoscere e nella quale cerco di dare il mio contributo. Non ho ne tempo ne interessi ad andare altrove...
Lamentarsi che il forum muore senza fare niente che almeno rappresenti un tentativo di impedirlo... lo trovo assurdo e, mi si perdoni, persino incoerente.
Cazzzzo! diamoci una mossa! guardiamoci intorno!.... troviamo spunti... argomenti.... motivi per discutere... vedrete che se lo facciamo... saranno in molti a darcene ragione!
Intanto per dare l'esempio, faccio alcune proposte:
LO SO FARO' INCAZZARE MOLTI. (mi dispiace ma qualcuno deve dirlo) ma dove sono i moderatori? TUTTO IL CULO se lo deve fare WEB da solo? Non è giusto. Non è Umano!
Propongo: creiamo dei thread particolari in cui l'autore possa accettare / rifiutare / cancellare i post (threads "moderati"?) ed in cui i post accettati (QUELLI SI) facciano "grado"!
Propongo: modifichiamo le regole in modo che non siano tollerate faccine/link/battutine ma solo +(mi piace/condivido) o - (non mipiace/non condivido) (anche a livello di singolo paragrafo!)
un saluto.Trim.
p.s.
sul giochino dell'impallinare le giovani "aquile".... condivido in pieno!
c'è gente che, per un certo periodo, ci si era persino specializzata... negli ultimi tempi se non altro, fortunamtamente dovrei dire, "pare" si siano appassionati ad altre attività
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda vadacca » 06/08/2012 - 20:59
Ma infobetting e' ancora oscurato?? I vecchi col tempo hanno sempre meno da dire ci vogliono nuovi forumisti. Io sono uno di quelli scettici. La quota rispetta sempre il valore dell'evento per i campionati principali, hai voglia a periziare. Per prendere le massime devi avere tanti book e se sei bravo alla lunga anche tanti prestanomi (per non parlare del bankrool) che io non potrei avere, quindi per me strada impraticabile. Se quindi ricerco una strada per vincere al lancio della moneta a 1,99 per lancio posso ricercare la tecnica per una vita. Leggo tutti i giorni perche' sono abituato, dei forumisti sono amici anche se non li conosco e mi interessa sapere che fanno. Non credo quindi che possa un giono leggere una strategia miracolsa, anche se ripetto chi le propone e non mi sognerei mai di prenderli in giro. Per me comunque infobetting ha la sua utilita' maggiore nello scambio di informazioni sui book e sulle leggi, nonche' sul funzionamento dei software per scommettere. Mi dispiace per chi si augura la chiusura di betfair, non cambiera' niente ugualmente, e' internet che ha livellato tutto. Saluti
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda motorhead » 06/08/2012 - 21:04
la sezione è viva e vegeta grazie al cielo. va detto che se non siam morti è grazie soprattutto ad un dr.house di nome trimm.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/08/2012 - 23:11
Concordo sul fatto che lamentarsi senza essere fra coloro che cercano di contribuire non ha molto senso, ma devo anche dire che succede da un decennio.
Un forum vive di molte cose, certamente di argomenti, ma non solo. Come in molte comunità dopo un pò di anni si sviluppa un senso di appartenenza fra gli iscritti più assidui. Ogni forum ha le sue caratteristiche, non è facile generalizzare restando realmente in tema.
Infobetting è oscurato? Si, lo è. E' un problema per il Forum? Si, ma solo in parte. Il problema che si pone qui non è certo di avere interventi pur che sia, ma di avere interventi di qualità. Potrei arrivare a dire (ma non lo faccio) che chi arriva qui dopo aver superato gli sbarramenti è più facile che abbia da dire qualcosa di interessante rispetto a un utente 'medio'.
I tempi sono cambiati, certe cose in un forum pubblico non le vedremo mai più .. altre forse si.
Di base, deve accadere che le persone possano trovare un senso, un'utilità, qualsiasi cosa, nel partecipare alle disussioni. Certamente deve esserci il momento della serietà, ma ce ne sono stati molti nella lunga vita del sito, ma non solo ... ci deve essere spazio per tutto. Onestamente a me - mediamente - piace la gente che frequenta IB, i suoi membri di più lunga data, le persone che comunque si fanno vedere più spesso. Penso che la qualità media - se così possiamo dire - sia molto elevata se comparata con altre situazioni similari.
Detto questo, vedo anch'io che ci sono dei problemi. Non è che non ho mai pensato a come risolverli ... il punto è che sino ad ora le idee che mi sono venute in mente comprendono tutte cambiamenti radicali ... e non so quanto sarebbero efficaci. Parlo sempre di evoluzione mantenendo certe caratteristiche. Se decidessi di avere un forum pieno di interventi ad minchiam, di gente che posta gli scan delle proprie bollette Snai col bonus del 5% etc. potrei farlo con un investimento in pubblicità non eccessivo. Il punto è che una cosa del genere non piacerebbe a me, e in ogni caso ci sono altre situazioni dove questo potrebbe riuscire meglio.
Spero che a qualcuno che non lo sta più facendo torni la voglia di partecipare, di portare il proprio contributo. Se avete voglia di dirmi perchè non lo fate .. sapete dove trovarmi.
Un forum vive di molte cose, certamente di argomenti, ma non solo. Come in molte comunità dopo un pò di anni si sviluppa un senso di appartenenza fra gli iscritti più assidui. Ogni forum ha le sue caratteristiche, non è facile generalizzare restando realmente in tema.
Infobetting è oscurato? Si, lo è. E' un problema per il Forum? Si, ma solo in parte. Il problema che si pone qui non è certo di avere interventi pur che sia, ma di avere interventi di qualità. Potrei arrivare a dire (ma non lo faccio) che chi arriva qui dopo aver superato gli sbarramenti è più facile che abbia da dire qualcosa di interessante rispetto a un utente 'medio'.
I tempi sono cambiati, certe cose in un forum pubblico non le vedremo mai più .. altre forse si.
Di base, deve accadere che le persone possano trovare un senso, un'utilità, qualsiasi cosa, nel partecipare alle disussioni. Certamente deve esserci il momento della serietà, ma ce ne sono stati molti nella lunga vita del sito, ma non solo ... ci deve essere spazio per tutto. Onestamente a me - mediamente - piace la gente che frequenta IB, i suoi membri di più lunga data, le persone che comunque si fanno vedere più spesso. Penso che la qualità media - se così possiamo dire - sia molto elevata se comparata con altre situazioni similari.
Detto questo, vedo anch'io che ci sono dei problemi. Non è che non ho mai pensato a come risolverli ... il punto è che sino ad ora le idee che mi sono venute in mente comprendono tutte cambiamenti radicali ... e non so quanto sarebbero efficaci. Parlo sempre di evoluzione mantenendo certe caratteristiche. Se decidessi di avere un forum pieno di interventi ad minchiam, di gente che posta gli scan delle proprie bollette Snai col bonus del 5% etc. potrei farlo con un investimento in pubblicità non eccessivo. Il punto è che una cosa del genere non piacerebbe a me, e in ogni caso ci sono altre situazioni dove questo potrebbe riuscire meglio.
Spero che a qualcuno che non lo sta più facendo torni la voglia di partecipare, di portare il proprio contributo. Se avete voglia di dirmi perchè non lo fate .. sapete dove trovarmi.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda motorhead » 06/08/2012 - 23:29
Il Web ha scritto: interventi ad minchiam, di gente che posta gli scan delle proprie bollette Snai col bonus del 5% etc.
Ultima modifica di motorhead il 06/08/2012 - 23:33, modificato 1 volta in totale.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda navas » 06/08/2012 - 23:31
vadacca ha scritto:Ma infobetting e' ancora oscurato?? I vecchi col tempo hanno sempre meno da dire ci vogliono nuovi forumisti. Io sono uno di quelli scettici. La quota rispetta sempre il valore dell'evento per i campionati principali, hai voglia a periziare. Per prendere le massime devi avere tanti book e se sei bravo alla lunga anche tanti prestanomi (per non parlare del bankrool) che io non potrei avere, quindi per me strada impraticabile. Se quindi ricerco una strada per vincere al lancio della moneta a 1,99 per lancio posso ricercare la tecnica per una vita. Leggo tutti i giorni perche' sono abituato, dei forumisti sono amici anche se non li conosco e mi interessa sapere che fanno. Non credo quindi che possa un giono leggere una strategia miracolsa, anche se ripetto chi le propone e non mi sognerei mai di prenderli in giro. Per me comunque infobetting ha la sua utilita' maggiore nello scambio di informazioni sui book e sulle leggi, nonche' sul funzionamento dei software per scommettere. Mi dispiace per chi si augura la chiusura di betfair, non cambiera' niente ugualmente, e' internet che ha livellato tutto. Saluti
Ciao vadacca
la quota non rispecchia sempre il valore dell'evento, ma è costruita anche in base ad altri fattori non puramente probabilistici.
La quota risente di tutto, probabilità,rumors,sentiment,mercato, speculazioni ed altro
La difficoltà vera sta nel "depurare"la quota da tutti queste variabili e stabilire il suo reale valore, ma come puoi immaginare non è affatto cosa semplice.
Per esempio, spesso i pareggi sono quotati in modo eccessivo (guarda i vincenti del cipster)
perchè il mercato si orienta spesso verso una squadra o l'altra o addirittura verso i dnb, ma seguire i pareggi in modo statistico spesso è un'impresa praticabile solo con i soldi virtuali del cipster..Spesso le favorite sotto la pari sono sottoquotate, per costruire la quota spesso ci si affida più al nome della squadra che al suo effettivo valore.(il metodo bancare con metodo 35 aveva dato discreti risultati ).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda vadacca » 07/08/2012 - 19:31
Ciao, il dilemma e' se la quota si forma spinta da quelli che giocano guardando la classifica oppure dai volponi che ci mettono i cosiddetti "k". Non lo so, comunque il metodo pupi all'inizio dei campionati a naso puo' essere provato..........
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda navas » 08/08/2012 - 10:48
vadacca ha scritto:Ciao, il dilemma e' se la quota si forma spinta da quelli che giocano guardando la classifica oppure dai volponi che ci mettono i cosiddetti "k". Non lo so, comunque il metodo pupi all'inizio dei campionati a naso puo' essere provato..........
Ma non bancando, usando un termine caro ad ib " ad minchiam
Periziare rimanendo dalla parte giusta della statistica, forse questa è l'unica via.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda trimmered » 08/08/2012 - 12:41
navas ha scritto:vadacca ha scritto:Ciao, il dilemma e' se la quota si forma spinta da quelli che giocano guardando la classifica oppure dai volponi che ci mettono i cosiddetti "k". Non lo so, comunque il metodo pupi all'inizio dei campionati a naso puo' essere provato..........
Ma non bancando, usando un termine caro ad ib " ad minchiam" tutto ciò che è sotto una certa quota, ma cercando anche la perizia e selezionando con cura gli eventi in base a serie negative,coppe,assenze ed altro.
Periziare rimanendo dalla parte giusta della statistica, forse questa è l'unica via.
in realtà ci sarebbe pure il metodo del "bussolotto"... ci vuole parecchio culo... ma per qualcuno: "che problema c'è?"
ciao. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda 4n7ony » 18/08/2012 - 19:07
Chiedo scusa a tutti.
Scrivo qui per evitare di aprire un topic che non c entra con questa sezione e per evitare ulteriori polemiche/topic chiusi ecc ecc.
Vorrei fare una considerazione,esprimere un pensiero e spezzare una lancia a favore di trim.
Mi riferisco all'utente che nel topic monnezza chiede se qualcuno ha mai trovato qualcosa di utile in ciò che scrive trim ecc ecc.
Io trim lho conosciuto meglio di voi in quanto per un periodo ci sentivamo su skype quasi ogni sera.
Inizialmente l'avevo considerato una persona appartenente al 90 e passa % dei giocatori
con un educazione bettistica sbagliata. (cose normali,dato che ci sono passato io e penso anche altri,bisogna sbagliare chi non sbaglia è chi rimane all'ombra)
Lo dico con sincerità e serenità.
Conoscendolo però ho cambiato idea,io non so se ha mai scritto qualcosa che possa essere stato utile per qualcuno qui dentro,ma vi posso assicurare che è un uomo con due c..i cosi!!
molto preparato ed esperto,sopratutto nel suo lavoro,informatica.
E proprio sfruttando queste sue potenzialità ha creato diversi strumenti software che forse solo un team di un grosso bookmaker internazionale riuscirebbe a farlo,bene lui ha fatto tutto da solo.Sto dicendo questo per chiunuque possa fermarsi ad un giudizio affrettato ed errato.
Nella vita bisogna sempre imparare ad andare oltre.
In lui ho visto sempre questa enorme qualità,non fermarsi all'orizzonte ma cercare l'infinito...non accontentarsi mai,non dare mai niente per scontato mai banale,e cogliere ogni opportunità ogni sfumatura per cercare nuove idee e sviluppare nuovi concetti in questo mondo di cui tutti siamo appassionati,il betting.
E' per questo e NON per mancanza d'esperienza o di conoscenze se da sempre credito a tutti,o ALMENO vuole comunque PROVARE ad ascoltare...pregio di pochi.
Pregio di quei pochi uomini liberi che hanno ancora il coraggio di ABBATTERE le barriere mentali i pregiudizi le congetture e gli schemi che questa malata società,i guru,i professionisti,la tv,i giornali ecc ecc ci creano.
In lui comunque ho sempre visto un grosso difetto,la poca indole realizzativa.
Mi spiego,tante idee,tanti studi sulla corretta strada (quota probabilità statistica ecc ecc) ma poi poca capacità di "fare" di arrivare ad un punto. Questo è SECONDO ME il suo difetto.
Vorrei concludere dicendo a Web che personalmente sbaglia e ormai non ha più la situazione sotto controllo. In quanto è inaccettabile che diversi utenti abbiano la possibilità di deridere insultare e mandare a puttane un topic SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè decidono di farlo.
Scusate se a dirvi queste cose sia un utente inutile,in quanto posso tranquillamente rientrare in questa categoria dato che non ho mai contribuito bettisticamente alla sezione.
Ma mi sono sentito in dovere di scrivere questo post.
Un caro saluto a tutti.
una storiella per tutti voi
http://www.101storiezen.com/1-una-tazza-di-te.html
Scrivo qui per evitare di aprire un topic che non c entra con questa sezione e per evitare ulteriori polemiche/topic chiusi ecc ecc.
Vorrei fare una considerazione,esprimere un pensiero e spezzare una lancia a favore di trim.
Mi riferisco all'utente che nel topic monnezza chiede se qualcuno ha mai trovato qualcosa di utile in ciò che scrive trim ecc ecc.
Io trim lho conosciuto meglio di voi in quanto per un periodo ci sentivamo su skype quasi ogni sera.
Inizialmente l'avevo considerato una persona appartenente al 90 e passa % dei giocatori
con un educazione bettistica sbagliata. (cose normali,dato che ci sono passato io e penso anche altri,bisogna sbagliare chi non sbaglia è chi rimane all'ombra)
Conoscendolo però ho cambiato idea,io non so se ha mai scritto qualcosa che possa essere stato utile per qualcuno qui dentro,ma vi posso assicurare che è un uomo con due c..i cosi!!
E proprio sfruttando queste sue potenzialità ha creato diversi strumenti software che forse solo un team di un grosso bookmaker internazionale riuscirebbe a farlo,bene lui ha fatto tutto da solo.Sto dicendo questo per chiunuque possa fermarsi ad un giudizio affrettato ed errato.
In lui ho visto sempre questa enorme qualità,non fermarsi all'orizzonte ma cercare l'infinito...non accontentarsi mai,non dare mai niente per scontato mai banale,e cogliere ogni opportunità ogni sfumatura per cercare nuove idee e sviluppare nuovi concetti in questo mondo di cui tutti siamo appassionati,il betting.
E' per questo e NON per mancanza d'esperienza o di conoscenze se da sempre credito a tutti,o ALMENO vuole comunque PROVARE ad ascoltare...pregio di pochi.
Pregio di quei pochi uomini liberi che hanno ancora il coraggio di ABBATTERE le barriere mentali i pregiudizi le congetture e gli schemi che questa malata società,i guru,i professionisti,la tv,i giornali ecc ecc ci creano.
Mi spiego,tante idee,tanti studi sulla corretta strada (quota probabilità statistica ecc ecc) ma poi poca capacità di "fare" di arrivare ad un punto. Questo è SECONDO ME il suo difetto.
Vorrei concludere dicendo a Web che personalmente sbaglia e ormai non ha più la situazione sotto controllo. In quanto è inaccettabile che diversi utenti abbiano la possibilità di deridere insultare e mandare a puttane un topic SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè decidono di farlo.
Scusate se a dirvi queste cose sia un utente inutile,in quanto posso tranquillamente rientrare in questa categoria dato che non ho mai contribuito bettisticamente alla sezione.
Un caro saluto a tutti.
http://stockandforex.weebly.com/index.html
Messaggioda coraval » 18/08/2012 - 19:58
4n7ony ha scritto:Chiedo scusa a tutti.
Un caro saluto a tutti.
Non si discute Trim come persona anche io lo conosco ed e' un gentiluomo pero in un forum IB in particolare si deve essere sintetici arrivare al sodo e fare prono le sezioni come questa betting strategy si puo/deve utilizzare ma sempre di prono si deve scrivere tutto il resto come dice qualcuno e' aria fritta se si vuol essere utili si deve far cosi altrimenti SI LITIGA
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda trentino7 » 18/08/2012 - 21:09
ciao tony grazie per la tua testimonianza, nessuno ha mai pensato che fosse un incompetente in generale, ma qua siamo in un forum di scommesse. il problema è come ti poni. anche te se non ricordo male sei un appassionato di statistiche, calcoli probabilistici et similia con cui sviluppare teorie e non mi pare che qua hai ricevuto un trattamento simile, anzi, personalmente ti ho sempre letto volentieri. ragioniamo però... esordisce nel forum con una pappardella infinita per presentare il metodo anastacia, metodo che garantisce un 2% netto al giorno , riceve come fisiologico delle critiche, non le accetta e comincia a sparare come un guerrigliero afghano con un AK-47. comincia ad aprire 3d su progessioni-sure bet-tipster e chi più ne ha più ne metta, argomenti trattati e sviscerati da tempo grazie a questo sito. si atteggia a professore, non accetta opinioni discordanti sui suoi "trattati" che come risulta chiaramente non portano da nessuna parte. pare quel soldato giapponese, che 30 anni dalla fine della guerra, esce dalla foresta con l'elmetto in testa e il mitra sulla spalla...dovrebbe fare come lui, riconsegnare le armi e adattarsi alla realtà delle cose..anzi no..non come lui perchè quel poveretto è finito al manicomio 
anche io chiedo al web la sua riammissione cmq
anche io chiedo al web la sua riammissione cmq
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania