Comparazione bonus scommesse
Lavorare? No, grazie! TheKMaker
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Lavorare? No, grazie! TheKMaker
Messaggioda coraval » 16/08/2012 - 22:28
Motor, mollo , heat siete uno spettacolo lino banfi vi fa una pippa mi sono spaccato dalle risate . Non che per Caso el cipe da Malta e' andato negli states boq misteri della giografia 
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 16/08/2012 - 22:51
porca pupazzona....
son tornato a casa ora e mi son letto la discussioncina...confesso che un pò di post li ho saltati ma i più importanti li ho centrati e ho già preparato i cartoni per la notte, visto che prima di uscire avevo giocato raonic
fortunatamente la temperatura sembra venirmi incontro e il gelo invernale è ancora lontano...a questo punto non mi resta che tentare la via dell'anverse alle puntate del simpatico razzista apparso su questi schermi....vinca il migliore

son tornato a casa ora e mi son letto la discussioncina...confesso che un pò di post li ho saltati ma i più importanti li ho centrati e ho già preparato i cartoni per la notte, visto che prima di uscire avevo giocato raonic
fortunatamente la temperatura sembra venirmi incontro e il gelo invernale è ancora lontano...a questo punto non mi resta che tentare la via dell'anverse alle puntate del simpatico razzista apparso su questi schermi....vinca il migliore
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda Mello » 16/08/2012 - 23:00
Ciao Mollo, per quel che può contare stamattina ho giocato Raonic a 2.37 sempre su Pinna...
Non ho giocato un K, ma nemmeno i soldi del monopoli... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 23:08
legna75 ha scritto:porca pupazzona....
son tornato a casa ora e mi son letto la discussioncina...confesso che un pò di post li ho saltati ma i più importanti li ho centrati e ho già preparato i cartoni per la notte, visto che prima di uscire avevo giocato raonic![]()
![]()
![]()
fortunatamente la temperatura sembra venirmi incontro e il gelo invernale è ancora lontano...a questo punto non mi resta che tentare la via dell'anverse alle puntate del simpatico razzista apparso su questi schermi....vinca il migliore![]()
![]()
spero tu non abbia saltato i post di Trimm
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 16/08/2012 - 23:16
motorhead ha scritto:TRimm, considerandoti un 'collega' voglio ricordarti la stima che ho nei tuoi confronti. hai contribuito a mantenere in vita la sezione e, per scusarmi, vorrei poterti offrire un prosecchino a Fregene.
Motor
per adesso ho letto le prime due pagine e la prima riga... io leggo sempre tutti con immenso piacere, trovo Trim molto preparato da un punto di vista 'numerico' ma anche per me a volte difficile da leggere ( un po' pesante
KMaker comunque sia Grazie di Esistere, personaggi simili hanno durato il tempo di rivelare che le proprie teorie sono subordinate ahimè alle leggi di mercato e che non esistono tautologie in termini di betting, se non giocatori che sono abili nel cogliere l'evento, quota ecc...
Voglio solo augurare a te ed a noi che il tuo esito possa esser ben diverso anche se la storia non è dalla tua...
Per il prosecchino ve l'offro io ad entrambi se posso assistere ad un bel battibecco live
continuo con la lettura
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 23:18
JIMMYBIS ha scritto: ad un bel battibecco live![]()
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda segrino » 16/08/2012 - 23:21
TheKMaker: non ti sei posto bene con il tuo primo messaggio, con gli altri un po' mi sto ricredendo, non sei un fake come ipotizzavo..
Entrando nell'analisi di ciò che esprimi: a un programma che studiasse il tennis ci avevo pensato ma conoscendo pochissimo e considerando la difficoltà ho lasciato perdere dopo 5 minuti: ora tu dici di averlo fatto, ok.. Però io terrei un programma del genere come riferimento, cioè mi dà un'indicazione, poi vedo se ho dei riscontri nell'attualità: il tuo programma dice Berdych contro Raonic, ok, il primo è più forte del secondo e la quota è buona però Berdych è in un brutto momento di forma, Raonic dà il suo meglio sul cemento e comunque è numero 19..
O comunque il tuo programma tiene conto dei cali di forma attraverso i risultati?
Entrando nell'analisi di ciò che esprimi: a un programma che studiasse il tennis ci avevo pensato ma conoscendo pochissimo e considerando la difficoltà ho lasciato perdere dopo 5 minuti: ora tu dici di averlo fatto, ok.. Però io terrei un programma del genere come riferimento, cioè mi dà un'indicazione, poi vedo se ho dei riscontri nell'attualità: il tuo programma dice Berdych contro Raonic, ok, il primo è più forte del secondo e la quota è buona però Berdych è in un brutto momento di forma, Raonic dà il suo meglio sul cemento e comunque è numero 19..
O comunque il tuo programma tiene conto dei cali di forma attraverso i risultati?
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 16/08/2012 - 23:25
motorhead ha scritto:legna75 ha scritto:porca pupazzona....
son tornato a casa ora e mi son letto la discussioncina...confesso che un pò di post li ho saltati ma i più importanti li ho centrati e ho già preparato i cartoni per la notte, visto che prima di uscire avevo giocato raonic![]()
![]()
![]()
fortunatamente la temperatura sembra venirmi incontro e il gelo invernale è ancora lontano...a questo punto non mi resta che tentare la via dell'anverse alle puntate del simpatico razzista apparso su questi schermi....vinca il migliore![]()
![]()
spero tu non abbia saltato i post di Trimm
azz...motor stai scherzando?
li ho letti e dopo che ho finito di leggerli li ho riletti...poi nell'attesa che cominci il bombardiere canadese li rileggo ancora
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 23:29
legna75 ha scritto:azz...motor stai scherzando?
li ho letti e dopo che ho finito di leggerli li ho riletti...poi nell'attesa che cominci il bombardiere canadese li rileggo ancora![]()
![]()
come direbbe il caro trimm; repetita iuvant
Messaggioda JIMMYBIS » 16/08/2012 - 23:41
trim preparati che presto la faccio pure io una stesura naif di una betting strategy
scherzi a parte io sono in perfetto ruolino di marcia e qualcosina oltre (1 giorno avanti) avrei voluto farmi un po' di live sul servizio di Raonic prendendomelo 2-3 volte per poi rivenderlo... ma vedendo il primo missile che ha scagliato il K (l'uomo Kostante) mi sta facendo tergiversare un po'
scherzi a parte io sono in perfetto ruolino di marcia e qualcosina oltre (1 giorno avanti) avrei voluto farmi un po' di live sul servizio di Raonic prendendomelo 2-3 volte per poi rivenderlo... ma vedendo il primo missile che ha scagliato il K (l'uomo Kostante) mi sta facendo tergiversare un po'
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda motorhead » 17/08/2012 - 01:47
PRONTI VIA E SIAM SUBITO SOTTO DI UN BEL MILLINO

- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 17/08/2012 - 07:24
non posso nascondere la soddisfazione che il millino lo abbia sfilato un figlio di immigrati montenegrini...sarà il destino?
intanto io segno il mio 1 a 0 sul nazista dell'illinois

intanto io segno il mio 1 a 0 sul nazista dell'illinois
Messaggioda mollofire » 17/08/2012 - 08:49
Io sono stato fermo.
Mello che al tennis è una sentenza mi ha salvato, anche Legna era su questo slavo... troppi degnali contradditori. Peraltro ripeto, voglio anche Trim a bordo se no non metto un euro.
Visto che ieri ho avuto la fortuna di passare e il metodo è testato credo che oggi ci siano altissime probabilità di andare a segno. Attendo fiducioso il prossimo colpo.
Motor tu avevi giocato lo slavo?
Mello che al tennis è una sentenza mi ha salvato, anche Legna era su questo slavo... troppi degnali contradditori. Peraltro ripeto, voglio anche Trim a bordo se no non metto un euro.
Visto che ieri ho avuto la fortuna di passare e il metodo è testato credo che oggi ci siano altissime probabilità di andare a segno. Attendo fiducioso il prossimo colpo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda vichi » 17/08/2012 - 09:32
mollofire ha scritto:Io sono stato fermo.
Francamente Ste mi meravigli...invece di leggerti impegnato in queste boutade, mi piacerebbe tu scrivessi qualcosina di più interessante, che ne diresti di aprire il 3d sulla Vuelta, magari?
Ciao
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/08/2012 - 09:43
Pensavo peggio
certo spiace un pò per Raonic 
Rispondo sommariamente, il thread era lungo.
Motor IP USA, confermo .. ma non vuol dire una beata oggi come oggi ... anzi non fa altro che aggiungere alla lista di heat un altro potenziale indiziato ... certo un margine di dubbio resta ma la quota è pare in calo. Il fatto che si dubiti non deve stupire, è una cosa asolutamente normale in un caso come questo.
Regole del forum: i thread personali non sono permessi, se non in casi particolari come ad esempio l'applicazione di una vera strategia, spiegata per filo e per segno. Una lista di pronostici non è una strategia.
Trim ... io le discussioni le lascio aperte, ma non posso fare in modo che le persone che decidono di intervenire si esprimano in un senso o in un altro. A mio parere altrove questo thread non sarebbe nemmeno stato permesso ... qui almeno siamo arrivati abbastanza avanti. Guarda che gira gente di bassissima lega che non vuol far altro che provocare ... tralascio i contenuti dei vari messaggi che ricevo perchè tanto è una cosa che tocca a me e stop. Magari il Maker non è uno di questi ... però le antenne sono dritte perchè negli anni ne abbiamo viste di ogni.
Dobbiamo ancora andare avanti per molto? Dico seriamente, non per riderci su ... che poi si sa che si ride per poco poi arrivano i casini.
saluti
Rispondo sommariamente, il thread era lungo.
Motor IP USA, confermo .. ma non vuol dire una beata oggi come oggi ... anzi non fa altro che aggiungere alla lista di heat un altro potenziale indiziato ... certo un margine di dubbio resta ma la quota è pare in calo. Il fatto che si dubiti non deve stupire, è una cosa asolutamente normale in un caso come questo.
Regole del forum: i thread personali non sono permessi, se non in casi particolari come ad esempio l'applicazione di una vera strategia, spiegata per filo e per segno. Una lista di pronostici non è una strategia.
Trim ... io le discussioni le lascio aperte, ma non posso fare in modo che le persone che decidono di intervenire si esprimano in un senso o in un altro. A mio parere altrove questo thread non sarebbe nemmeno stato permesso ... qui almeno siamo arrivati abbastanza avanti. Guarda che gira gente di bassissima lega che non vuol far altro che provocare ... tralascio i contenuti dei vari messaggi che ricevo perchè tanto è una cosa che tocca a me e stop. Magari il Maker non è uno di questi ... però le antenne sono dritte perchè negli anni ne abbiamo viste di ogni.
Dobbiamo ancora andare avanti per molto? Dico seriamente, non per riderci su ... che poi si sa che si ride per poco poi arrivano i casini.
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania