Il Web ha scritto:... che chi ha aperto questo post parli seriamente vale 10000/1 ... purtroppo ci sono provocatori mandati ad arte per creare casini, e credimi ... in passato spesso ci sono riusciti.
Il problema c'è, ma non è così grande ... insomma non è che chiunque scriva qualsiasi cosa finisca nello stesso modo ... penso che maggior cautela sarebbe più utile al forum perchè non escludo che qualcuno sia scappato per questo ma .. veramente ... un provocatore non individuato può fare molto peggio...
Il miglior modo per individuare un cialtrone è dargli spago... prima o poi.. ci si strozza!
il problema E TU LA SAI BENE... è che paura del cialtrone.... trattiamo tutti da cialtroni
anzi! concediamo una sorta di territorio di caccia a coloro i quali si candidano unilateralmente a definirsi "tenutari della capacità di giudizio".... continuo a dire... libero di scegliere di accettare tutto questo... ma gli effetti collaterali ci sono.... e a mio parere cominciano a mostrarsi superiori ai benefici...
Non me l'ha ordinato nessuno, oggi, di abbaiare come un forsennato su 'sta questione... di azzuffarmi con quel poveraccio di MOTO, in fondo colpevole solo di voler fare lo "spiritoso"...
Se l'ho fatto (e non da solo per fortuna) è perchè ho assitito ancora una volta - a torto o a ragione - ad un'altro assalto... inutile quanto inopportuno a mio giudizio...
ok dico io... arriva uno e afferma di far bollire l'acqua a 80°... bene!.... "facce VEDE!"
vero? o "quasi" vero? parliamone!.... falso? te "scancello!" punto e basta. Non hai aggiunto nulla ... Non hai modificato nulla... Risultato: non serve a nulla!.
E questo vale per i sistemi "nuovi"...
Per le discussioni sugli "strumenti" ti ho già espresso il mio pensiero..
che dirti di più? lo so è dura... ed immagino lo sia anche da tempo...
saluti. Trim.