Comparazione bonus scommesse
Lavorare? No, grazie! TheKMaker
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
105 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Re: Lavorare? No, grazie! TheKMaker
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 16:55
TRimm, considerandoti un 'collega' voglio ricordarti la stima che ho nei tuoi confronti. hai contribuito a mantenere in vita la sezione e, per scusarmi, vorrei poterti offrire un prosecchino a Fregene.
Motor
Motor
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda segrino » 16/08/2012 - 16:58
x Trimmered: tu hai ragione che spesso con i nuovi arrivati non ci sia un buon trattamento, tutt'altro.. Però questa persona si è posta in un modo che faccio fatica a credere sia in buona fede, sono buono, gli do 1%.. Speghi qualcosa, metta alcuni prono, sembra tanto (ma tanto..) una bella esca..
Personalmente, dopo uno dei miei post mollofire mi criticò espressamente dicendo che conta solo la quota, io, che come tanti venivo dalla snai, non capivo.. Adesso posso dirti che mi ha fatto solo e soltanto bene..
Su motorhead: sono d'accordo che tanti suoi post sono inutili, ho già litigato con lui in passato e non voglio tornarci sopra.. L'unica cosa a cui gli do ragione è che anch'io faccio fatica a leggere i tuoi post, difficilmente riesco arrivare alla fine, sei troppo dettagliato (o io ignorante, fai te..)
Personalmente, dopo uno dei miei post mollofire mi criticò espressamente dicendo che conta solo la quota, io, che come tanti venivo dalla snai, non capivo.. Adesso posso dirti che mi ha fatto solo e soltanto bene..
Su motorhead: sono d'accordo che tanti suoi post sono inutili, ho già litigato con lui in passato e non voglio tornarci sopra.. L'unica cosa a cui gli do ragione è che anch'io faccio fatica a leggere i tuoi post, difficilmente riesco arrivare alla fine, sei troppo dettagliato (o io ignorante, fai te..)
Messaggioda trimmered » 16/08/2012 - 17:07
motorhead ha scritto:Trimm, considerandoti un 'collega' voglio ricordarti la stima che ho nei tuoi confronti. hai contribuito a mantenere in vita la sezione e, per scusarmi, vorrei poterti offrire un prosecchino a Fregene.
Motor
Circa le scuse...accettate solo per questo il prosecchino se vuoi... te lo pago io... ne hai bisogno! viste le figure di merda che hai fatto nelle ultime ore e la pessima immagine che hai reso di te... ma non ti aspettare che possa contraccambiare "stima" con chi persevera in comportamenti come quelli reiteratamente da te intrapresi...
Non ci sta. Scusami... ma non ci sta. A maggior ragione se fosse vero quel che affermi.
1) perchè banalmente il mio ragionare (e scrivere) è ESATTAMENTE il linea con l'obiettivo che affermi invece di apprezzare e riconoscermi
2) perchè banalmente gli "amici" me li scelgo
3) perchè invece io, per tutto quanto sopra, pur non avendo ragioni personali.... non sono in condizione di riconoscerti come "collega"... COLLEGA.... ma de che? (non so se capisci il "francese")
Naturalmente età, educazione e fede mi impediscono, anche in un contesto come questo, di serbare rancore. Oltretutto in presenza di scuse scritte. Vorrà dire che sarà il tempo a maturare nuovi e diversi convincimenti.
Te l'ho detto. Non sei furbo quanto credi.
Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 17:11
mio malgrado accetto il rigetto, rimane invariata la mia stima verso l'uomo ed il 'professionista'. forse ho esagerato definendomi 'collega'. accetto volentieri anche il prosecchino essendo io abbastanza stiracchiato.
tornando in topic. che idea ti sei fatto di questo TheKMaker? mi piacerebbe sapere la tua impressione.
un cordiale saluto
tornando in topic. che idea ti sei fatto di questo TheKMaker? mi piacerebbe sapere la tua impressione.
un cordiale saluto
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/08/2012 - 17:18
segrino dimostra che c'è anche del bene a volte in qualche rimbrotto ...
Motor ha volte esagera, ma altre volte qualche 'sedicente avvocato' l'ha sgamato prima lui di me. So che è abbastanza intelligente da capire che il troppo stroppia .. ma ne abbiamo già parlato.
Trim: che chi ha aperto questo post parli seriamente vale 10000/1 ... purtroppo ci sono provocatori mandati ad arte per creare casini, e credimi ... in passato spesso ci sono riusciti.
Il problema c'è, ma non è così grande ... insomma non è che chiunque scriva qualsiasi cosa finisca nello stesso modo ... penso che maggior cautela sarebbe più utile al forum perchè non escludo che qualcuno sia scappato per questo ma .. veramente ... un provocatore non individuato può fare molto peggio.
a dopo, oggi ho poco tempo
Motor ha volte esagera, ma altre volte qualche 'sedicente avvocato' l'ha sgamato prima lui di me. So che è abbastanza intelligente da capire che il troppo stroppia .. ma ne abbiamo già parlato.
Trim: che chi ha aperto questo post parli seriamente vale 10000/1 ... purtroppo ci sono provocatori mandati ad arte per creare casini, e credimi ... in passato spesso ci sono riusciti.
Il problema c'è, ma non è così grande ... insomma non è che chiunque scriva qualsiasi cosa finisca nello stesso modo ... penso che maggior cautela sarebbe più utile al forum perchè non escludo che qualcuno sia scappato per questo ma .. veramente ... un provocatore non individuato può fare molto peggio.
a dopo, oggi ho poco tempo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mollofire » 16/08/2012 - 17:20
Boh, io non sono interessato alle betting strategy, ma qui non c'entra nulla l'argomento.
Io capisco il caldo opprimente, ma qui si pretenderebbe che prendessimo sul serio uno che dice di aver testato un sistema vincente (senza dire quale....) che gli consentirebbe di vivere sereno, poter mandare a cagare l'ufficio e nel frattempo liberarsi dagli extracomunitari. Non ci vuole uno psicologo per capire il personaggio....
Gli dovremmo lasciare spazio per cosa??? perchè ci dica che magari il suo sistema funziona per fare calare lo spread...
Leggo anche che qualcuno si è fatto prendere la mano infervorandosi ogni oltre misura e che qualcuno prende anche le difese del soggetto in questione. Non voglio più leggere che questo forum non è democratico, poi forse a ferragosto anche il Web è di manica larga...
Io capisco il caldo opprimente, ma qui si pretenderebbe che prendessimo sul serio uno che dice di aver testato un sistema vincente (senza dire quale....) che gli consentirebbe di vivere sereno, poter mandare a cagare l'ufficio e nel frattempo liberarsi dagli extracomunitari. Non ci vuole uno psicologo per capire il personaggio....
Gli dovremmo lasciare spazio per cosa??? perchè ci dica che magari il suo sistema funziona per fare calare lo spread...
Leggo anche che qualcuno si è fatto prendere la mano infervorandosi ogni oltre misura e che qualcuno prende anche le difese del soggetto in questione. Non voglio più leggere che questo forum non è democratico, poi forse a ferragosto anche il Web è di manica larga...
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/08/2012 - 17:24
ma se non più di una settimana da mi davano del dittatore ..
Mica facile Mollo!
Buon ferragosto eh
io ieri ho fatto 0/3 quindi più che di manica larga sono senza manica 
Mica facile Mollo!
Buon ferragosto eh
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda trimmered » 16/08/2012 - 17:25
segrino ha scritto:x Trimmered: tu hai ragione che spesso con i nuovi arrivati non ci sia un buon trattamento, tutt'altro.. Però questa persona si è posta in un modo che faccio fatica a credere sia in buona fede, sono buono, gli do 1%.. Speghi qualcosa, metta alcuni prono, sembra tanto (ma tanto..) una bella esca..
Bonariamente, comincio dalla fine:
Vorrà dire che confido sull'effetto della tua precedente esperienza relativa alla quota... di cui racconti. Anche in quel caso.. "non capivi" poi... con il tempo, invece...
Che anche tu abbia litigato con Moto... "stento quasi a crederlo"... ohibò! un così bravo ragazzo! e dire che è persino simpatico! Naturalmente però, per correttezza, aggiungo che non è SOLO colpa sua (quel che è peggio è che non è neppure il solo!).... ho già espresso il mio convincimento che una certa indulgenza... "figlia" comportamenti di un certo tipo... quasi automaticamente.
Le critiche: Che le critiche aiutino a crescere ne sono da sempre convinto assertore...
Lo sono anche quando sono espresse in forme "strane" o per qualcuno "scomode" da digerire.... il fatto è che questo lascia una sorta di licenza per intendere cialtronescamente che tutti i modi sono leciti per criticare.... NO. così NON E'. Una critica per esser tale deve avere la caratteristica di INSEGNARE qualcosa.... un NO non ha mai insegnato nulla a nessuno (non da solo!). Dire che una cosa è una CAGATA ed irridere con battutine o ammiccamenti... cosa spiega? cosa insegna?
Eppoi.... si può biasimare una cosa dopo che si è concessa la possibilità di dimostrare...
non certo alla semplice enunciazione!
Kmaker: Io non lo so se c'è o ci fà (come non so se ha scoperto o meno che l'acqua bolle a 80° o una nuova rivoluzionaria formula di money management su base storico statistica sul tennis in grado di giustificare 4milioni di euro di bankroll... NON LO SO.
Temo che non lo sappia neppure LUI! con chi si è confrontato preima d'ora? quali sono i suoi numeri? il suo knowHow? non sappiamo NULLA. Ma nonostante questo c'è chi è già in grado di tracciare giudizi così trancianti? Io ho letto quello che hai letto tu. Ma a differenza tua non ho (ancora) espresso un giudizio come il tuo! in nessuna direzione!
Credo sia questo il giusto modo di intendere una sezione come questa! Sennò... quali alternative? Io non ho letto GRANDI e così ILLUMINANTI contributi da parte di altri (a parte i miei naturalmente!)
un saluto. Trim
Ultima modifica di trimmered il 16/08/2012 - 17:59, modificato 1 volta in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 16/08/2012 - 17:30
@mollo
il caldo opprimente... si deve esser quello... o forse no.
quel che è certo è che ne tu ne io ci possimo sentire in diritto di censurare chicchessia.
se abbiamo argomenti/voglia/tempo dopo che siano stati esposti dati e non chiacchiere...
potremmo intervenire... in caso contrario... esite una alternativa SEMPRE... ad 1 solo click di distanza! potremmo persino scegliere il silenzio!
Pensare che dare del "-coglione-" al prossimo sia un contributo all'igiene mentale della sezione è sbagliato e penso anche inutile oltre che "opprimente".
Rilevare che siano proprio coloro che hanno più esperienza i primi a cimentarsi in tale attività è persino deprimente.
Senza alcun malanimo, a presto rileggerti. Trim
p.s. "sull'argomento"... invece hai ragione da vendere... siamo in OT almeno sino a quando l'autore del thread non entra nel merito...
ma se non c'è nulla e siamo persino in OT... era proprio essenziale "pronunciarti"?... mmmah!
il caldo opprimente... si deve esser quello... o forse no.
quel che è certo è che ne tu ne io ci possimo sentire in diritto di censurare chicchessia.
se abbiamo argomenti/voglia/tempo dopo che siano stati esposti dati e non chiacchiere...
potremmo intervenire... in caso contrario... esite una alternativa SEMPRE... ad 1 solo click di distanza! potremmo persino scegliere il silenzio!
Pensare che dare del "-coglione-" al prossimo sia un contributo all'igiene mentale della sezione è sbagliato e penso anche inutile oltre che "opprimente".
Rilevare che siano proprio coloro che hanno più esperienza i primi a cimentarsi in tale attività è persino deprimente.
Senza alcun malanimo, a presto rileggerti. Trim
p.s. "sull'argomento"... invece hai ragione da vendere... siamo in OT almeno sino a quando l'autore del thread non entra nel merito...
ma se non c'è nulla e siamo persino in OT... era proprio essenziale "pronunciarti"?... mmmah!
Ultima modifica di trimmered il 16/08/2012 - 17:52, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda trimmered » 16/08/2012 - 17:36
motorhead ha scritto:mio malgrado accetto il rigetto, rimane invariata la mia stima verso l'uomo ed il 'professionista'. forse ho esagerato definendomi 'collega'. accetto volentieri anche il prosecchino essendo io abbastanza stiracchiato.
un cordiale saluto
impegnato come eri a scivere di... "nulla" ti è scappato il mio primo post nel quale ho scritto esattamente quel che chiedi.
successivamente ho anche aggiunto di sospendere il giudizio almeno sino alla pubblicazione di qualcosa di qualche senso (giusta o sbagliata che sia o si dimostri!)
serenità. Trim
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 17:41
trimmered ha scritto:@mollo
Rilevare che siano proprio coloro che hanno più esperienza i primi a cimentarsi in tale addività è persino deprimente.
perdona trimm ma con addività intendi apporto positivo? perchè io credo invece che il turpiloquio sia sempre da stigmatizzare.
motor
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 17:46
trimmered ha scritto:impegnato come eri a scivere di... "nulla" ti è scappato il mio primo post nel quale ho scritto esattamente quel che chiedi.
successivamente ho anche aggiunto di sospendere il giudizio almeno sino alla pubblicazione di qualcosa di qualche senso (giusta o sbagliata che sia o si dimostri!)
serenità. Trim
ammetto di aver peccato di ingenuità e sospendo il giudizio su KMaker sperando possa apportare nozioni interessanti.
Messaggioda heat » 16/08/2012 - 17:49
motorhead ha scritto:trimmered ha scritto:impegnato come eri a scivere di... "nulla" ti è scappato il mio primo post nel quale ho scritto esattamente quel che chiedi.
serenità. Trim
ammetto di aver peccato di ingenuità e sospendo il giudizio su KMaker sperando possa apportare nozioni interessanti.
aspetto anche nozioni interessanti da vivanco2012 e el cipe
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 17:51
siamo aperti a tuttiheat ha scritto:motorhead ha scritto:trimmered ha scritto:impegnato come eri a scivere di... "nulla" ti è scappato il mio primo post nel quale ho scritto esattamente quel che chiedi.
serenità. Trim
aspetto anche nozioni interessanti da vivanco2012 e el cipe
105 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania