Comparazione bonus scommesse
fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
356 messaggi
-
Pagina 23 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- Prossimo
-
Agassi
- Curaro

Re: fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il bet
Messaggioda Agassi » 12/08/2012 - 18:33
Ma il "DOPPIO AMO" non e' stato ancora trattato? Altro che Tipster... 
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 12/08/2012 - 21:56
motorhead ha scritto:hulk rules ha scritto:forum in lingua asiatica che probabilmente leggeva
link
Non ricordo... Parliamo di 3 anni fa...
Sorry...
Saluti
"La quota sbagliata non è quella quota che le mie impressioni o le mie elucubrazioni mentali ritengono errata, ma quella quota che è fuori linea rispetto alla media di tutti i books presenti sul mercato."
Cit. Kennet
Cit. Kennet
Messaggioda trimmered » 13/08/2012 - 20:26
Agassi ha scritto:Ma il "DOPPIO AMO" non e' stato ancora trattato? Altro che Tipster...
Posso chiederti di esser più chiaro? che intendi? a cosa alludi?
grazie. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda motorhead » 13/08/2012 - 20:38
trimmered ha scritto:Agassi ha scritto:Ma il "DOPPIO AMO" non e' stato ancora trattato? Altro che Tipster...
grazie. Trim
è una tecnica di gioco live inventata da un nostro collega ma è a pagamento. altre della stessa tipologia sono l'over con handicap ad invito (o con la rincorsa), la mossa di praga e l'anverse.
motor
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda trimmered » 14/08/2012 - 09:36
motorhead ha scritto:trimmered ha scritto:Agassi ha scritto:Ma il "DOPPIO AMO" non e' stato ancora trattato? Altro che Tipster...
grazie. Trim
è una tecnica di gioco live inventata da un nostro collega ma è a pagamento. altre della stessa tipologia sono l'over con handicap ad invito (o con la rincorsa), la mossa di praga e l'anverse.
motor
hai i link o materiale dove si può capire di più/studiare?
mi chiedo se tt questo mi è sfuggito nella sezione o come mai non se ne discuta...
funziona? bene, parliamone!
non funziona? ancora bene, parliamone... perche no?
possibile che l'unico modo di intedere la partecipazione ad un forum sia... solo la unilateralità?
eppure gli effetti di questo sono sotto gli occhi di tutti!... se non sono i soliti "idioti" a spendersi... comunque... qualcuno lo deve pur fare...
aspetto tue nuove.. (sono incasinato.. ma cercherò di esserci)
un slauto. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda motorhead » 14/08/2012 - 22:48
perdonami trim ma, essendo tecniche pay-per-view, non credo sia corretto nei confronti di chi ha pagato diffonderle qui in maniera gratuita. sono certo che capirai. ma qualora tu voglia approfondire puoi eventualmente contribuire monetariamente e verrai erudito da uno dei followers del vecchio blog.
motor
motor
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda trimmered » 16/08/2012 - 09:33
motorhead ha scritto:perdonami trim ma, essendo tecniche pay-per-view, non credo sia corretto nei confronti di chi ha pagato diffonderle qui in maniera gratuita. sono certo che capirai. ma qualora tu voglia approfondire puoi eventualmente contribuire monetariamente e verrai erudito da uno dei followers del vecchio blog.
motor
scusami tu ma sono io a non capire...
1) siamo in un forum. un forum pubblico.
2) arriva uno che più o meno seriamente si riferisce a "XYZ".. bene.
3) chiedo di comprendere almeno a cosa alluda... mi sembra assolutamente legittimo ed altrettanto "normale"... ancora, bene.
4) intervieni spiegando (se comprendo bene) trattarsi di "metodologie di gioco")... ottimo!
5) non chiedo non di darmi tips... e neppure le coordinate dell'arca della santa alleanza..
chiedo di conoscere (se possibile) link... riferimenti.. notizie... su queste cose... credo in, questo contesto, quasi... doveroso oltre che... assolutamente..... prevedibile!
6) mi rispondi dicendo più o meno...
a) "non posso dirtelo (gia qui stento a credere a quel che leggo!!!!!)
b) si tratta di metologie PAYxVIEW (a pagamento)
c) udite udite.... si tratta di metodologie emerse (e quindi in qualche modo pubblicate) un in "vecchio" blog
Ora, sono sicuramente io che oramai vecchio (e QUASI del tutto rincoglionito) non capisco o prendo male qualsiasi cosa... ma dico.. stiamo scherzando o siamo in uno dei capitoli migliori della commerdia dell'assurdo?
E' del tutto ovvio A MAGGIOR RAGIONE SE TRATTASI DI SISTEMI A PAGAMENTO che semmai SIA NEL LORO INTERESSE che se parli/accenni/discuta
E' altrettanto ovvio che A MAGGIOR RAGIONE SE SONO STATI OGGETTO DI PRECEDENTE PUBBLICAZIONE francamente non sia possibile comprendere il perchè di questo STRANO QUANTO RIDICOLO riserbo.
Ma la cosa che più mi rende attonito... che sinceramente mi disorienta... è questa strisciante complicità... questa pseudo collateralità.... questa forma di omertà nei confronti di temi e materie che sono (o dovrebbero essere) semplicemente il "pane" di una sezione come questa... !!!
Trovo persino incredibile che CHIEDERE semplici informazioni dove studiare/capire/documentare anche sistemi COMMERCIALI sia oggetto di forme di inqualificabile quanto, come ho già detto, ridicolo riserbo e che tutto questo sia ammesso e tollerato in un pubblico forurm dal momento che è propeio questa l'esatta negazione al diritto di parteciparvi.
Mi chiedo se su IB ci siano "circoli" di presunti saperi che tentino o abbiano tentato di sfruttare/capitalizzare forme di elitaria partecipazione/cooptazione a proprio vantaggio o a beneficio delle proprie strategie di reclutamento.
In questo caso, credo sia utile capire se certi interventi di semplice CITAZIONE non servano o possano servire ad ammicanti legittimazioni della propria presenza e sovraordinarietà.
La prova di quanto affermo?... leggi anzi, ri-leggi la TUA conclusione... e dimmi se sbaglio ricordando il vecchio adagio Andreottiano: "A pensar male è peccato... ma il più delle volte, ci si indovina"
ma qualora tu voglia approfondire puoi eventualmente contribuire monetariamente e verrai erudito da uno dei followers del vecchio blog
A questo punto, rispondo PROFESSIONALMENTE e dico..
"Senti bello.... ti do GRATIS una NOTIZIA: A benefico dell'allegra combriccola, sono io che in qualità di CONSULENTE VERO (naturalmente è a disposizione il mio curriculum e le mie referenze) sono a disposizione! Il fatto è che già SO che - purtroppo per VOI - semplicemente... non ve lo potere permettere... cosa me lo dice? il fatto che ci si riduca a questo per rastrellare clienti o realizzare forme di accreditamento"
un link utile? te lo do io (visto come sono generoso?)
http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
A tanto per spiegati che non vivo sulle "nuvole" aggiungo che so benissimo che c'è stata una intera "gererazione" di furbetti, o anche di persone in perfetta buona fede, che nell'epoca "eroica" della nascita del settore gaming si sono più o meno "spacciati" o semplicemente rivenduti saperi e competenze più o meno "veri"...
Nel fenomeno in "sè" non ci trovo nulla di condannabile... ma personalmente trovo assurdo e perfettamente contestabile il fatto che se ne perdurino gli allori e le dinamiche.
sono veramente interdetto... come MAI in precedenza su IB. Trim... anzi, Trimmered
Messaggioda toniuzz » 16/08/2012 - 13:17
Ciao trim... molto velocemente xche' sono in giro...
Ti sta prendendo x u culu... il doppio amo Lo trovi nel 3d dei survivor... tacito Lo usa molto al tennis, crea una sorta d surebet bancando a valori giusti i 2 giocatori..
Ovviamente motor e gli altri t sapranno spiegare molto meglio...
B proseguo... Ciaooo
Ti sta prendendo x u culu... il doppio amo Lo trovi nel 3d dei survivor... tacito Lo usa molto al tennis, crea una sorta d surebet bancando a valori giusti i 2 giocatori..
B proseguo... Ciaooo
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 15:00
toniuzz ha scritto:Ciao trim... molto velocemente xche' sono in giro...
B proseguo... Ciaooo
bè ma allora sei un pirla conclamanto
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 15:01
trim parlando seriamente potresti inviarmi il tuo CV, sto cercando un consulente per una cosa ma non posso parlarne qui sul forum.
Messaggioda trimmered » 16/08/2012 - 16:54
motorhead ha scritto:trim parlando seriamente potresti inviarmi il tuo CV, sto cercando un consulente per una cosa ma non posso parlarne qui sul forum.
Anch'io sto parlando seriamente... NON TE LO PUOI PERMETTERE.
Ma davvero ti pensi più furbo degli altri? caspita! allora pubblica tu il tuo curriculm...
ti assicuro... ne riceverai un gran successo!
patetico. Trim
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 17:01
seriamente, non è per me. c'è una società a cui serve un consulente. se puoi mandare in pm grazie.
Messaggioda toniuzz » 16/08/2012 - 19:50
motorhead ha scritto:toniuzz ha scritto:Ciao trim... molto velocemente xche' sono in giro...
B proseguo... Ciaooo
bè ma allora sei un pirla conclamanto
È sempre un piacere... sul cv immagino che avrai ben esplicitato il superbo uso della lingua...
Baci, a presto...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda motorhead » 16/08/2012 - 19:52
mi scappò una n di troppo pardon. il succo del discorso rimane. ovvero che tu sia un pirla.
Messaggioda toniuzz » 16/08/2012 - 20:26
motorhead ha scritto:mi scappò una n di troppo pardon. il succo del discorso rimane. ovvero che tu sia un pirla.
Ma quindi adesso che mi hai insultato t bannano ?
Mi dispiacerebbe non leggerti...
Presumo però che arrivi da una grande scuola quindi t leggerò presto ...
Un abbraccio ... baci ancora...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
356 messaggi
-
Pagina 23 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania