Il Web ha scritto:in problema sollevato da Trim esiste, non si può negare ...
però, dipende anche da come uno si pone
questa - nei modi - suona male ... mi sarei sorpreso nel non leggere nulla

OK suona male... ma è la SUA prima voltaaaaaaaaaaa!!! si è appena "affacciato"... ha appena detto "Sentite ... IO..." e giù la solita salva di sberleffi...
Eddaiiiiiiiiii.... Come sarebbe"dipende da uno come si pone"..... e allora? Che significa?Vogliamo forse intendere che il "SIMBINO" di turno (spero non me ne voglia è il primo che mi è venuto in mente e mentre scrivo sinceramente non so neppure se è del "gruppo") nell'irridere, E NEPPPURE PER LA PRIMA VOLTA (tra l'altro), l'ultimo arrivato... si pone forse bene o addirittura MEGLIO?? Direi semmai il contrario!!!
Se all'ultimo arrivato posso riconoscere benevola comprensione... beh... ad uno più navigato un calcio negli zibidei non glielo negherei affatto! (E' LUI A PROVOCARLO!!! sia chiaro!)
Io credo che sia ora di metterci alle spalle questa "indulgenza" verso certi comportamenti assolutamente gratuiti ed oramai evidentemente solo censurabili.... basta guardare l'ultimo intervento di MOTO... non dirmi che "non ha letto"... che "è fatto così".... che "in fondo... è un bravo ragazzo!" perchè sennò davvero do di matto...
ECCHECAZZ!!! Nello stesso momento! Nonostante (e non da solo evidentemente) si stia stigmatizzando un comportamento... c'è chi perdura indifferente.... mi chiedo: ok non c'hai un c***o da fare... ALMENO LEGGI! o sfrutta sto momento almeno PER... IMPARARE!!!
L'alternativa è quella di giocare a CHI CE L'HA PIU' DURO?
Io dico subito: CI STO!. Lo sanno anche i sassi oramai... non sarò certo io che lascio spazio a questo modo di fare... solo che a differenza di altri... alzo la testa e dico quel che non mi sta bene e lo dico forte (almeno per quel che posso).
Aggiungo, concludendo, che invece di ragionare, posso sempre adoperare il metodo opposto - mi si rivolta lo stomaco naturalmente - se rompono i ****... e questa è (o diventa) una strategia di "successo" da queste parti.... allora sarò io ad adeguarmi! Ti assicuro che anche su questo terreno... mi saprò far valere... solo che facilmente prevedo xTE un leggero sovraccarico di REMOVE... e/o di conseguenti CHIUSURE....
vedete un po VOI... o ci si da una regolata... o FACCIAMO SINDACO IL PEGGIORE DI NOI.
Eppoi... so' io.... altro che caratteraccio!

Trim.