Comparazione bonus scommesse
AMICHEVOLI NAZIONALI 13-15 agosto 2012
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: AMICHEVOLI NAZIONALI 13-15 agosto 2012
Messaggioda Il Web » 14/08/2012 - 11:45
uscite le due di oggi in asia
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... -asian.htm
per ora ho capito cosa NON giocare, ma non cosa eventualmente provare a fare
per ora ho capito cosa NON giocare, ma non cosa eventualmente provare a fare
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/08/2012 - 12:14
qui c'è qualche notizia su Malta
http://www.maltafootball.com/2012/08/13 ... n-tuesday/
San marén 45 sconfitte di fila, come si fa a gioocarli? Malta è molto meglio, ma è anche -1,50 fuori casa. Li avrei giocati, i maltesi, alla massima .. ma l'ho persa e non voglio inseguire .. insomma No San Marino, Malta si e no ..
Liechtenstein - Andorra: se dovessi giocare, andrei su Andorra + 1 1/4, mai giocherei il Liechtenstein. Però ... mah ... sono incerto
al momento passo, se faccio qualcosa scrivo
http://www.maltafootball.com/2012/08/13 ... n-tuesday/
San marén 45 sconfitte di fila, come si fa a gioocarli? Malta è molto meglio, ma è anche -1,50 fuori casa. Li avrei giocati, i maltesi, alla massima .. ma l'ho persa e non voglio inseguire .. insomma No San Marino, Malta si e no ..
Liechtenstein - Andorra: se dovessi giocare, andrei su Andorra + 1 1/4, mai giocherei il Liechtenstein. Però ... mah ... sono incerto
al momento passo, se faccio qualcosa scrivo
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 15/08/2012 - 10:28
Cina-Ghana
Gara di preparazione per la sfida che li vedra' impegnati contro il Malawi nelle qualificazioni della coppa d'Africa.
La formazione degli africani:
Portieri:
Adam Kwarasey Stromsgodset
Ernest Sowah Berekum Chelsea
Difensori:
Lee Addy Dalian Aerbin
Harrison Afful Esperance
John Boye Rennes
Abdul Razak Nuhu Stromsgodset
John Mensah Un-attached
Isaac Vorsah Hoffenheim
Centrocampisti:
Frank Acheampong Buriram United FC
Anthony Annan Schalke 04
Kwadwo Asamoah Juventus
Christian Atsu Porto
Derek Boateng Dnipro
Edwin Gyimah SuperSport United
Attaccanti:
Asamoah Gyan Al-Ain
Emmanuel Clottey Berekum Chelsea
Abdul Majeed Warris Hacken
Richmond Boakye Yiadom Juventus
Stacco alle ore 13:35. Ho piazzato Ghana
al 139,quota che sta scendendo ovunque,spread -1/4 calato circa del 30%.
Svezia-Brasile
Svedesi senza Kallstrom,Bajrami,Gerndt,Elmander,Mellberg,Ollson e Wailand.
La squadra sudamericana,invece,e' composta dai giocatori della spedizione olimpica a cui manchera' il solo Marcelo. Dunque:Gabriel,Juan,Alex Sandro,Rafael,Sandro,Silva,Oscar,Romulo,Leandro Damiao e Neymar,mentre onestamente non so chi prendera' il posto di Marcelo,in quanto non li ho visti giocare alle olimpiadi.
Per questa gara,aspetto vostri prono,considerando che stanno giocando Brasile alla pari....
A piu' tardi per le altre.
Ciao!!
Gara di preparazione per la sfida che li vedra' impegnati contro il Malawi nelle qualificazioni della coppa d'Africa.
La formazione degli africani:
Portieri:
Adam Kwarasey Stromsgodset
Ernest Sowah Berekum Chelsea
Difensori:
Lee Addy Dalian Aerbin
Harrison Afful Esperance
John Boye Rennes
Abdul Razak Nuhu Stromsgodset
John Mensah Un-attached
Isaac Vorsah Hoffenheim
Centrocampisti:
Frank Acheampong Buriram United FC
Anthony Annan Schalke 04
Kwadwo Asamoah Juventus
Christian Atsu Porto
Derek Boateng Dnipro
Edwin Gyimah SuperSport United
Attaccanti:
Asamoah Gyan Al-Ain
Emmanuel Clottey Berekum Chelsea
Abdul Majeed Warris Hacken
Richmond Boakye Yiadom Juventus
Stacco alle ore 13:35. Ho piazzato Ghana
Svezia-Brasile
La squadra sudamericana,invece,e' composta dai giocatori della spedizione olimpica a cui manchera' il solo Marcelo. Dunque:Gabriel,Juan,Alex Sandro,Rafael,Sandro,Silva,Oscar,Romulo,Leandro Damiao e Neymar,mentre onestamente non so chi prendera' il posto di Marcelo,in quanto non li ho visti giocare alle olimpiadi.
Per questa gara,aspetto vostri prono,considerando che stanno giocando Brasile alla pari....
Ciao!!
"Aggiungine 2 per scommettere"
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 15/08/2012 - 10:43
Serbia-Irlanda
Squadra serba al completo.
Il Trap invece fara' giocare molti giovani,a riposo il portiere titolare Dato,Dunne,Gibson,Hunt,Keane e Doyle.
Quota massacrata,aperta alla pari,si gioca al 73%,stanno giocando anche spread -3/4 alla pari...
Squadra serba al completo.
Il Trap invece fara' giocare molti giovani,a riposo il portiere titolare Dato,Dunne,Gibson,Hunt,Keane e Doyle.
Quota massacrata,aperta alla pari,si gioca al 73%,stanno giocando anche spread -3/4 alla pari...
Messaggioda pamando » 15/08/2012 - 12:17
Corea del Sud-Zambia
over@2,10 stake 5
Coreani soltanto con giocatori che militano nelle squadre del proprio paese.
Zambia, boh!
Però, specialmente nelle amichevoli, l'over sopra la pari va preso...sempre (tranne forse quando giochiamo noi)
buon ferragosto a tutti.
over@2,10 stake 5
Coreani soltanto con giocatori che militano nelle squadre del proprio paese.
Zambia, boh!
Però, specialmente nelle amichevoli, l'over sopra la pari va preso...sempre (tranne forse quando giochiamo noi)
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 15/08/2012 - 13:05
ilfarmacista ha scritto:Cina-Ghana
Svezia-Brasile
Ciao!!
ciao farma.
ho visto un paio di partite del brasile olimpico e mi ha fatto una pessima impressione. gioco di squadra 0, solo individualità(seppure di alto livello) e poco senso del sacrificio.
immagino che in amichevole saranno ancor più indolenti e giocarli alla pari non mi sembra una grande idea anche contro una squadra menomata...poi finirà 3 a 0 per i verdeoro ma sinceramente la passo volentieri
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 15/08/2012 - 14:25
Ciao legna
Grazie mille,ma onestamente l'ho passata anche io. Sembrava quota troppo tirata,avevo deciso di valutare in live,ma neanche cosi' credo si riesca a far qualcosa.
Intanto e' entrato l'overello di Paolo e Ghana fine primo tempo 0-0
A piu tardi (speriamo)
Grazie mille,ma onestamente l'ho passata anche io. Sembrava quota troppo tirata,avevo deciso di valutare in live,ma neanche cosi' credo si riesca a far qualcosa.
Intanto e' entrato l'overello di Paolo e Ghana fine primo tempo 0-0
A piu tardi (speriamo)
Messaggioda coraval » 15/08/2012 - 15:16
ilfarmacista ha scritto:Inghilterra-italia
Italia
Portieri: Andrea Consigli (Atalanta), Mattia Perin (Pescara), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain); Difensori: Ignazio Abate (Milan), Francesco Acerbi (Milan), Davide Astori (Cagliari), Federico Balzaretti (Roma), Mattia De Sciglio (Milan), Daniele Gastaldello (Sampdoria), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Federico Peluso (Atalanta); Centrocampisti: Alberto Aquilani (Fiorentina), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Poli (Sampdoria), Ezequiel Schelotto (Atalanta), Marco Verratti (Paris Saint Germain); Attaccanti: Mario Barwuha Balotelli (Manchester City), Mattia Destro (Roma), Stephan El Shaarawy (Milan), Manolo Gabbiadini (Atalanta).
Inghilterra
Letto le formazioni ufficilai non penso che la baby italia possa battere l inghlterra anch essa con qualche novita ma sempre con 8/9 top player in campo il dnb a 1.80 e' d'obbligo poi magari italia vince 3-0 ma la giocata e' corretta.
Portieri: Jack Butland (Birmingham), Joe Hart (Manchester City), John Ruddy (Norwich); difensori: Leighton Baines (Everton), Ryan Bertrand (Chelsea), Gary Cahill (Chelsea), Steven Caulker (Tottenham), Phil Jagielka (Everton), Kyle Walker (Tottenham).
Centrocampisti: Michael Carrick (Manchester United), Tom Cleverley (Manchester United), Frank Lampard (Chelsea), Adam Johnson (Manchester City), Jake Livermore (Tottenham), James Milner (Manchester City), Alex Oxlade-Chamberlain (Arsenal), Jack Rodwell (Everton), Ashley Young (Manchester United); attaccanti: Andy Carroll (Liverpool), Jermain Defoe (Tottenham), Daniel Sturridge (Chelsea), Theo Walcott (Arsenal).
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda pamando » 15/08/2012 - 16:01
Russia-Costa d'Avorio
La Russia alla pari secondo me va giocata. A me come squadra anche agli europei non era affatto dispiaciuta...poi forse hanno peccato di sufficienza e sono usciti fuori. Ma l'intelaiatura è importante. Don Fabio ha pronta una squadra alla quale deve dare soltanto un'impronta "vincente".
Russia alla pari stake 5/10
La Russia alla pari secondo me va giocata. A me come squadra anche agli europei non era affatto dispiaciuta...poi forse hanno peccato di sufficienza e sono usciti fuori. Ma l'intelaiatura è importante. Don Fabio ha pronta una squadra alla quale deve dare soltanto un'impronta "vincente".
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 15/08/2012 - 16:11
pamando ha scritto:Russia-Costa d'Avorio
la Costa d'Avorio credo sia rinnovata notevolmente , non so se i vari Drogba toure fanno ancora parte del nuovo ciclo , hai trovato le convocazioni ? in panchina c'è sabri Lamouchi vecchia conoscenza del nostro campionato
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 15/08/2012 - 16:13
Don Fabio ha chiamato questi
Portieri: Igor Akinfeev (CSKA Mosca), Vyacheslav Malafeev (Zenit San Pietroburgo), Anton Shunin (Dinamo Mosca).
Difensori: Alexander Anyukov (Zenit San Pietroburgo), Arseniy Logashov (Anzhi Makhachkala), Alexey Berezutskiy (CSKA Mosca), Vasily Berezutskiy (CSKA Mosca), Sergey Ignashevich (CSKA Mosca), Taras Burlak (Lokomotiv Mosca), Andrey Eschenko (Lokomotiv Mosca), Georgy Schennikov (CSKA Mosca).
Centrocampisti: Alexander Samedov (Lokomotiv Mosca), Vladimir Bystrov (Zenit San Pietroburgo), Viktor Fayzulin (Zenit San Pietroburgo), Igor Denisov (Zenit San Pietroburgo), Roman Shirokov (Zenit San Pietroburgo), Magomed Ozdoev (Lokomotiv Mosca), Denis Glushakov (Lokomotiv Mosca), Alan Dzagoev (CSKA Mosca), Diniyar Bilyaletdinov (Spartak Mosca).
Attaccanti: Andrey Arshavin (Arsenal), Alexander Kokorin (Dinamo Mosca), Roman Pavlyuchenko (Lokomotiv Mosca).
Prima chiamata per i terzini Logashov, Eschenko (chissà che cosa ci avrà trovato Capello, che l'ha addirittura preferito al suo compagno di squadra Shishkin) e Schennikov e per il centrocampista Fayzulin.
quest'ultimo giocatore molto interessante
Portieri: Igor Akinfeev (CSKA Mosca), Vyacheslav Malafeev (Zenit San Pietroburgo), Anton Shunin (Dinamo Mosca).
Difensori: Alexander Anyukov (Zenit San Pietroburgo), Arseniy Logashov (Anzhi Makhachkala), Alexey Berezutskiy (CSKA Mosca), Vasily Berezutskiy (CSKA Mosca), Sergey Ignashevich (CSKA Mosca), Taras Burlak (Lokomotiv Mosca), Andrey Eschenko (Lokomotiv Mosca), Georgy Schennikov (CSKA Mosca).
Centrocampisti: Alexander Samedov (Lokomotiv Mosca), Vladimir Bystrov (Zenit San Pietroburgo), Viktor Fayzulin (Zenit San Pietroburgo), Igor Denisov (Zenit San Pietroburgo), Roman Shirokov (Zenit San Pietroburgo), Magomed Ozdoev (Lokomotiv Mosca), Denis Glushakov (Lokomotiv Mosca), Alan Dzagoev (CSKA Mosca), Diniyar Bilyaletdinov (Spartak Mosca).
Attaccanti: Andrey Arshavin (Arsenal), Alexander Kokorin (Dinamo Mosca), Roman Pavlyuchenko (Lokomotiv Mosca).
Prima chiamata per i terzini Logashov, Eschenko (chissà che cosa ci avrà trovato Capello, che l'ha addirittura preferito al suo compagno di squadra Shishkin) e Schennikov e per il centrocampista Fayzulin.
quest'ultimo giocatore molto interessante
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/08/2012 - 16:14
35° e 75% di umidità, questo troverà stasera la Spagna che per 2,000,000 va a giocare questa partita oltreoceano ...
solo che https://www.infobetting.com/calcio/stat ... 7-5047.htm
sto Porto Rico sembra troppo debole ... anche +3 ...per tentare qualosa
live su SportItalia
solo che https://www.infobetting.com/calcio/stat ... 7-5047.htm
sto Porto Rico sembra troppo debole ... anche +3 ...per tentare qualosa
live su SportItalia
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/08/2012 - 16:26
Ivory Coast
http://en.wikipedia.org/wiki/C%C3%B4te_ ... tball_team
nuovo CT anche per loro, Sabri Lamouchi
Capello sicuramente leverà ai Russi i loro difetti principali ... e grossi regali entro qualche mese non ne faranno più ... potrebbe quindi diventare una squadra temibile ..
come vedete la Costa d'Avorio porta in Russia gente seria, ma credo che sul piano della condizione (dato che diversi russi stanno già giocando) e della motivazione saranno in difficoltà
non è male come idea giocare la Russia a questa quota ...o liveggiare
http://en.wikipedia.org/wiki/C%C3%B4te_ ... tball_team
nuovo CT anche per loro, Sabri Lamouchi
Capello sicuramente leverà ai Russi i loro difetti principali ... e grossi regali entro qualche mese non ne faranno più ... potrebbe quindi diventare una squadra temibile ..
come vedete la Costa d'Avorio porta in Russia gente seria, ma credo che sul piano della condizione (dato che diversi russi stanno già giocando) e della motivazione saranno in difficoltà
non è male come idea giocare la Russia a questa quota ...o liveggiare
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/08/2012 - 16:33
appena in tempo!
2,04 ... ma poco
crollo al 91 dopo 1 minuto
in genere non si prendono mai sti colpi
2,04 ... ma poco
crollo al 91 dopo 1 minuto
in genere non si prendono mai sti colpi
Messaggioda pamando » 15/08/2012 - 16:36
Al di là delle convocazioni, la Russia, nella mia testa, vale 3 Costa d'Avorio (con o senza Drogba)!
Se poi i russi giocheranno con la stessa supponenza vista agli ultimi europei la perdono...ma secondo me vogliono dimostrare qualcosa al nuovo CT!
E come dice il Web, il campionato russo è iniziato già da qualche settimana e la condizione dovrebbe essere notevolmente migliore.
Se poi i russi giocheranno con la stessa supponenza vista agli ultimi europei la perdono...ma secondo me vogliono dimostrare qualcosa al nuovo CT!
E come dice il Web, il campionato russo è iniziato già da qualche settimana e la condizione dovrebbe essere notevolmente migliore.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania